Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2014, 07:12   #21
ThyJustice
Redazione di GAMEmag
 
L'Avatar di ThyJustice
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Ah...si sicuramente perchè è una bella mancanza No aspetta diciamo anche che lo stile cartoonesco sopratutto per il paesaggio (visto da lontano) lo si può anche apprezzare ma il livello di dettaglio è molto ma molto basso, le texture sono veramente ridotte se confrontate con gli altri capitoli, persino The Sims 2 aveva dettagli più alti ed era più rifinito...

Concordo sulle espansioni, per me comunque rimangono delle mancanze che in un videogioco di 59€ non dovevano esserci...

Non vorrei sbagliarmi ma credo che all'uscita le espansioni, almeno quelle di punta, non i stuff pack, costassero 39€, io non ne ho mai acquistati all'uscita infatti...
Quello che non ho capito è stato il perché abbiamo tralasciato dettagli importanti come gli alberi, oggettistica e tratti dei sims (i piedi sono da Neverwinter Nights 1.0) pur ponendo enfasi su dettagli abbastanza irrilevanti: ogni giochino, lavoro o azione al computer ha una schermata unica, tanto per dirne una.

39 $? Cavolo
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 08:04   #22
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da ThyJustice Guarda i messaggi
Quello che non ho capito è stato il perché abbiamo tralasciato dettagli importanti come gli alberi, oggettistica e tratti dei sims (i piedi sono da Neverwinter Nights 1.0) pur ponendo enfasi su dettagli abbastanza irrilevanti: ogni giochino, lavoro o azione al computer ha una schermata unica, tanto per dirne una.

39 $? Cavolo
Non si possono più piantare alberi nemmeno nella versione base? Arriverà sicuramente nell'espansione "Nature-Seasons" ma hanno proprio esagerato è una grave mancanza Concordo, mi aspettavo grandi cose da The Sims 4, invece mi sta deludendo
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.

Ultima modifica di MaxFabio93 : 09-09-2014 alle 08:08.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 11:48   #23
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
la piscina si può mettere nella versione base?
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 12:01   #24
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
la piscina si può mettere nella versione base?
No.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 12:10   #25
Dinofly
Senior Member
 
L'Avatar di Dinofly
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 2436
Ma non si può fare niente...
Questo gioco è inutile senza espansioni, e considerandole il prezzo è semplicemente eccessivo.
__________________
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 12:19   #26
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da ThyJustice Guarda i messaggi
Gli sfondi sono inevitabilmente un risultato della fretta di chiudere ed impacchettare il prodotto per farlo uscire. Nessuno studio che abbia tempo uscirebbe con una tale lacuna: http://www.gamemag.it/articoli/4136/sims5.jpg

il che giustifica ancor meno le tre stelle e mezza alla grafica, perchè a parte le oscenità come quella sopra, di media, resta comunque un cesso visivamente
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 12:20   #27
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Concordo, mi aspettavo grandi cose da The Sims 4, invece mi sta deludendo

https://www.youtube.com/watch?v=Mz-2hrqmFZY
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2014, 14:06   #28
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
voti esagerati come al solito per i giochi tripèla A che di tripla A hanno ormai solo il prezzo..EA, Ubisoft, Activision...un nome una garanzia(di inculata)
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 00:06   #29
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
The sims o lo ami o gli sei completamente indifferente.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 10:49   #30
TRF83
Senior Member
 
L'Avatar di TRF83
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Messaggi: 1951
Mi ha anche stupito la rimozione di Confort e Ambiente dai bisogni..
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:11   #31
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Mi ha anche stupito la rimozione di Confort e Ambiente dai bisogni..
Infatti, hanno voluto rendere il gioco più snello e veloce saltando molte parti che secondo me erano molto interessanti!
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 19:49   #32
ThyJustice
Redazione di GAMEmag
 
L'Avatar di ThyJustice
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Mi ha anche stupito la rimozione di Confort e Ambiente dai bisogni..
L'ambiente ora influisce sull'umore, e non sulla barra dei bisogni, cosa a mio parere più sensata.
Il frigo economico ti rattristerà, mentre un frigo gagliardo ti migliorerà la giornata. Un divano comodo e bello ti farà sentire a casa, mentre una seggiola da tortura a forma di poltrona ti farà incazzare.
Stessa cosa per tutti gli altri oggetti della casa, più o meno.
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 14:05   #33
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
L'ho provato un po sul PC di una mia amica che non riusciva a farlo funzionare causa casini con Origin...
Lo stile grafico non mi dispiace, e non mi sembra poi molto diverso da TS3 (dopotutto era piuttosto cartonoso anche lui).
Abbastanza pessima la GUI con i caratteri non ridimensionabili, e risultavano quasi illeggibili sul monitor 15'' 1080p del suo notebook, tant'è che abbiamo dovuto impostarlo in 720p per riuscire a leggere qualcosa!
Ma possibile che nel 2015 non facciano ancora GUI ridimensionabili??

Di passi indietro rispetto a TS3 anche vanilla ce ne sono davvero parecchi, addirittura mi pare che non si possano nemmeno più dipingere ritratti dei sims o paesaggi, o fare fotografie/filmati!

Anche il lato costruzione mi sembra davvero molto acerbo, niente piscine, niente cantine, poche texture predefinite e non modificabili (cosa veramente terribile se si vuole costruire una stanza, o un'abito con un'abbinamento di colori decente.

Anche la rinuncia dell'open world per me è molto pesante, ma dopotutto ora il gioco gira bene anche su un Notebook (seppur di fascia medio-alta) dove TS3 con qualche espansione arrancava davvero parecchio.

Carina invece l'idea degli stati umorali variabili che influiscono sui desideri o le azioni che i sims possono eseguire.
Però le reazioni degli altri sims agli eventi mi paiono molto limitate, ad esempio mi sono ritrovato con 3 donne in casa con cui avevo un'inciuco, e anche se ne baciavo una le altre 2 non avevano la minima reazione, lasciandosi baciare tranquillamente una dopo l'altra, quando invece anche in TS1 giustamente se vedevanio una cosa del genere si incazzavano abbestia!

Ma tutto sommato, concordo col recensore che come "base di partenza" non è neanche tanto male, ma non ha proprio senso venderlo a prezzo pieno!
Un gioco in questo stato sarebbe quasi da rilasciare "free to play", e poi vendere le varie espansioni e DLC, questa secondo me sarebbe stata una mossa vincente per EA dato il pubblico a cui si rivolge, anche se io in primis non l'avrei molto apprezzata.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 13-09-2014 alle 14:07.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 16:26   #34
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4136/...xis_index.html

The Sims 3 è stato una pietra miliare. Milioni di giocatori hanno sacrificato la propria vita reale per quella virtuale dei loro sims, ma adesso siamo alle porte di un nuovo inizio. Molte le aggiunte, tante le perdite. Sono quasi sicuro che The Sims 4 dividerà la critica ed i giocatori, e non di poco: cerchiamo di capire insieme perché.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Secondo me la pietra miliare è stata il primo the sims, il resto sapeva di già visto, compreso the Sims3.
Ovviamente deluso ho totalmente snobbato the sims4, che oggi però regalano su Origin.
Che ne dite sarà deludente come previsto oppure sarà divertente e stimolante?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2019, 16:33   #35
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Secondo me la pietra miliare è stata il primo the sims, il resto sapeva di già visto, compreso the Sims3.
Ovviamente deluso ho totalmente snobbato the sims4, che oggi però regalano su Origin.
Che ne dite sarà deludente come previsto oppure sarà divertente e stimolante?
Il primo era un capolavoro.
Il due era un pelo peggiore, ma aveva allo stesso tempo alcune migliorie importanti, cosí come il tre, rispetto al due.

Il quattro a mio avviso é stato un completo flop.. che ha deluso moltissimi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 12:52   #36
jowuvehu
Bannato
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
L'ho provato un po sul PC di una mia amica che non riusciva a farlo funzionare causa casini con Origin...
Lo stile grafico non mi dispiace, e non mi sembra poi molto diverso da TS3 (dopotutto era piuttosto cartonoso anche lui).
Abbastanza pessima la GUI con i caratteri non ridimensionabili, e risultavano quasi illeggibili sul monitor 15'' 1080p del suo notebook, tant'è che abbiamo dovuto impostarlo in 720p per riuscire a leggere qualcosa!
Ma possibile che nel 2015 non facciano ancora GUI ridimensionabili??

Di passi indietro rispetto a TS3 anche vanilla ce ne sono davvero parecchi, addirittura mi pare che non si possano nemmeno più dipingere ritratti dei sims o paesaggi, o fare fotografie/filmati!

Anche il lato costruzione mi sembra davvero molto acerbo, niente piscine, niente cantine, poche texture predefinite e non modificabili (cosa veramente terribile se si vuole costruire una stanza, o un'abito con un'abbinamento di colori decente.

Anche la rinuncia dell'open world per me è molto pesante, ma dopotutto ora il gioco gira bene anche su un Notebook (seppur di fascia medio-alta) dove TS3 con qualche espansione arrancava davvero parecchio.

Carina invece l'idea degli stati umorali variabili che influiscono sui desideri o le azioni che i sims possono eseguire.
Però le reazioni degli altri sims agli eventi mi paiono molto limitate, ad esempio mi sono ritrovato con 3 donne in casa con cui avevo un'inciuco,patente elicottero ppl h roma e anche se ne baciavo una le altre 2 non avevano la minima reazione, lasciandosi baciare tranquillamente una dopo l'altra, quando invece anche in TS1 giustamente se vedevanio una cosa del genere si incazzavano abbestia!

Ma tutto sommato, concordo col recensore che come "base di partenza" non è neanche tanto male, ma non ha proprio senso venderlo a prezzo pieno!
Un gioco in questo stato sarebbe quasi da rilasciare "free to play", e poi vendere le varie espansioni e DLC, questa secondo me sarebbe stata una mossa vincente per EA dato il pubblico a cui si rivolge, anche se io in primis non l'avrei molto apprezzata.
anche secondo me "Un gioco in questo stato sarebbe quasi da rilasciare "free to play", e poi vendere le varie espansioni e DLC, questa secondo me sarebbe stata una mossa vincente per EA dato il pubblico a cui si rivolge, anche se io in primis non l'avrei molto apprezzata".
Sono abbastanza furbi
jowuvehu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 12:52   #37
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il primo era un capolavoro.
Il due era un pelo peggiore, ma aveva allo stesso tempo alcune migliorie importanti, cosí come il tre, rispetto al due.

Il quattro a mio avviso é stato un completo flop.. che ha deluso moltissimi.
Ed ecco spiegato il motivo per cui lo regalano !
Peccato perchè il primo era davvero coinvolgente però ormai lo sto scaricando e lo proverò.
Grazie.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 13:08   #38
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Secondo me la pietra miliare è stata il primo the sims, il resto sapeva di già visto, compreso the Sims3.
Ovviamente deluso ho totalmente snobbato the sims4, che oggi però regalano su Origin.
Che ne dite sarà deludente come previsto oppure sarà divertente e stimolante?
Io li ho provati entrambi ma se dovessi scegliere userei ancora il 3 (regalatomi da mia moglie), che mi è piaciuto anche se già era leggermente semplificato in alcuni aspetti rispetto al 2.
Qualche mese dopo l'uscita del 4, l'ho regalato io a lei, e lei per qualche motivo a me oscuro lo preferisce... Io preferisco ancora il 3.

Poi non è esattamente il mio, nel senso che mi diverto a giocare con i personaggi che creo io, coi loro figli magari... ma dopo due o tre generazioni mi vien voglia di ricominciare. I mean, devo giocare per forza coi pro-pro-pronipoti del mio personaggio originale, che magari mi stanno pure sui maroni?
Estinguetevi. Possibilmente in qualche maniera idiota (tipico esempio, non mi ricordo se in The Sims 2 o nel 3: "andate a fare un bagno in piscina che c'è così bel tempo... Oops, per sbaglio vi ho levato la scaletta").
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2019, 17:57   #39
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Il bello di the sims 3 era che se ti stufavi di una famiglia te ne potevi creare una nuova e quella vecchia comunque si evolveva, aveva figli e magari te la potevi ritrovare come vicina di casa. Aver eliminato l'open world è stato il più grosso rollback della serie, assolutamente imperdonabile.
Era pur vero che the sims 3 era buggatissimo e aveva delle performances pessime con caricamenti lunghissimi persino sui PC più potenti dell'epoca, ma questo non giustifica un simile passo indietro...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2019, 09:19   #40
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Il bello di the sims 3 era che se ti stufavi di una famiglia te ne potevi creare una nuova e quella vecchia comunque si evolveva, aveva figli e magari te la potevi ritrovare come vicina di casa. Aver eliminato l'open world è stato il più grosso rollback della serie, assolutamente imperdonabile.
Era pur vero che the sims 3 era buggatissimo e aveva delle performances pessime con caricamenti lunghissimi persino sui PC più potenti dell'epoca, ma questo non giustifica un simile passo indietro...
Quoto ogni singola parola.
Se non fosse stato per i bug e i problemi di performance (non risolvibili neanche con i pc piú potenti di adesso), probabilmente sarebbe un The Sims quaaasi perfetto.

Peccato che EA é ahimé nota per essere piú stupida che altro..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1