Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2016, 21:24   #21
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Primi feedback su EMUI 5.0

1) L'area di blocco torna finalmente ad avere una utilità. Si puo' tornare ad interagire con le notifiche e rispondere ai messaggi come su android stock (ERA ORA !)

2)Le notifiche a tendina sono android nugat like, addio stile IOS

3) Il drop down menu perde le due schede (era ora !!!) e torna android stock con personalizzazioni per i toggle

4) Il multitask funziona perfettamente e senza lag di sorta

Bug: al momento non funziona il downscale della risoluzione ad HD ... il toggle c'è ma una volta premuto non succede niente. Già segnalato ai devs. Per il resto pare funzionare molto bene. La beta sembrerebbe abbastanza solida, ma è presto per dirlo. Vedremo nel giro di una settimana.
Bene!
È già prevista una data ufficiale di rilascio?
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 11:54   #22
3jem
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
Messaggi: 691
appena preso il cell, speriamo bene è il mio primo android (vengo da ios) ma il dual sim mi serviva proprio qualcuno mi consiglia una custodia ?
__________________
toshiba L650-16; Lenovo x200; Honor 8.
3jem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 18:17   #23
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da 3jem Guarda i messaggi
appena preso il cell, speriamo bene è il mio primo android (vengo da ios) ma il dual sim mi serviva proprio qualcuno mi consiglia una custodia ?
La spigen trasparente su amazon per me è perfetta!
Non ho il link sottomano però la trovi facilmente!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 19:28   #24
Ferdy72
Senior Member
 
L'Avatar di Ferdy72
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 683
Per chi sta' provando la beta .. la resa favolosa dell batteria , e' peggiorata ? o e' rimasta invariata ?
Ferdy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2016, 13:09   #25
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Praticamente identica.

A volte però impazzisce android OS e incomincia a drenare come un pazzo, basta un reboot e torna tutto normale

Problema gia segnalato al software team con documentazione. Spero risolvano per la prossima release/ release finale.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2016, 21:54   #26
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Ma la funzione cover intelligente funziona solo con alcune cover e non con tutte?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 15:50   #27
giampa1991
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 39
Salve ragazzi, ho un "problema" con un powerbank. In pratica non riesce a ricaricare il mio Honor 8. Stessa cosa se attacco il vecchio Honor 7...cosa puo essere? Ha due uscite, entrambe a 5v però una 2.1a e una 1a, marca EasyAcc. Premetto che altre marche di telefoni le ricarica perfettamente!
giampa1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 10:15   #28
tip
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 182
Conviene prendere l'Honor 8?

Salve, devo scegliere un nuovo smartphone e sono molto orientata su Huawei, incerta tra P9 (che mi piace molto, ma è ancora molto costoso), P9 Lite (che forse è quello con il rapporto prezzo-prestazioni migliore in assoluto) e questo Honor 8, che mi piace esteticamente e mi attrae per la dotazione.
Però vorrei capire meglio come funziona a livello di ricezione del segnale telefonico e wifi, se presenta molti lag o ha un funzionamento fluido (tenendo conto che non ci gioco, lo uso per telefonare, principalmente, per sms, soprattutto whatsapp e facebook, navigazione, mail), quanto dura la batteria con un utilizzo medio, come sono le foto scattate con questo smartphone, com'è l'audio.

Leggo qui sulla discussione delle difficoltà di trovare una cover di protezione per il vetro e questo mi preoccupa un po': vengo da un vecchio iPhone - ormai da cambiare - che si è dimostrato robustissimo, dopo anni di uso intenso il vetro anteriore e posteriore non ha un graffio e non si è mai incrinato nonostante numerose caduta Dubito di trovare altrettanta resistenza nei nuovi smartphone...

Quanto all'assistenza, come funziona?

Se potete darmi qualche consiglio o le vostre esperienze sui punti scritti sopra, mi saranno utilissimi per scegliere! Grazie
tip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 13:00   #29
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da tip Guarda i messaggi
Salve, devo scegliere un nuovo smartphone e sono molto orientata su Huawei, incerta tra P9 (che mi piace molto, ma è ancora molto costoso), P9 Lite (che forse è quello con il rapporto prezzo-prestazioni migliore in assoluto) e questo Honor 8, che mi piace esteticamente e mi attrae per la dotazione.
Però vorrei capire meglio come funziona a livello di ricezione del segnale telefonico e wifi, se presenta molti lag o ha un funzionamento fluido (tenendo conto che non ci gioco, lo uso per telefonare, principalmente, per sms, soprattutto whatsapp e facebook, navigazione, mail), quanto dura la batteria con un utilizzo medio, come sono le foto scattate con questo smartphone, com'è l'audio.

Leggo qui sulla discussione delle difficoltà di trovare una cover di protezione per il vetro e questo mi preoccupa un po': vengo da un vecchio iPhone - ormai da cambiare - che si è dimostrato robustissimo, dopo anni di uso intenso il vetro anteriore e posteriore non ha un graffio e non si è mai incrinato nonostante numerose caduta Dubito di trovare altrettanta resistenza nei nuovi smartphone...

Quanto all'assistenza, come funziona?

Se potete darmi qualche consiglio o le vostre esperienze sui punti scritti sopra, mi saranno utilissimi per scegliere! Grazie
ciao, ho l'honor8 e avendolo confrontato col p9lite di mio fratello posso rispondere a qualche tuo dubbio.
- la ricezione del segnale telefonico è abbastanza buona, uguale al p9 lite;
- segnale wifi è normale, un po peggiore di quello del p9lite (anche se quest'ultimo ha solo la frequenza 2.4ghz, quindi fino a 150mbps) e perde anche con un asus zenfone 2 che ha davvero un wifi molto potente.
- come fluidità è ottimo, davvero fluido e senza lag
- consumo batteria è ottimo, con il tuo stesso utilizzo io faccio 2 giorni.
- le foto sono davvero molto belle, anche di sera.
- l'audio è ottimo e potente ...(anche durante una telefonata)

Per le pellicole in vetro temperato effettivamente se ne trovano poche, ma io ho risolto acquistando una cover a libro cosi che anche il display è protetto.

Valuta tu quale acquistare. Dalle recensioni online l'honor 8 è alla pari del p9 quindi non avrebbe senso spendere di + per il p9.
Secondo me la scelta è tra p9lite e honor8. Per me la scelta è stata facile visto che l'ho pagato 250 euro contro le 200 euro del p9lite di mio fratello. Quindi avere con 50€ in più una estetica migliore, un caribatterie veloce, doppia frequenza wifi, un processore migliore (e magari altre cose che mi sfuggono) è stata una scelta obbligata.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 08:49   #30
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Da oggi è disponibile l'aggiornamento ad Emui 5.0
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2017, 12:36   #31
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Ragazzi, dove mi consigliate di prenderlo? Al momento il prezzo minore è 339. Avete offerte migliori da segnalare? Grazie.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 13:18   #32
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Come mai così poco interesse su questo forum per l'Honor 8?
Alla fine l'ho preso da Amazon. Mi piace moltissimo, mi sto trovando molto bene.
Qualcuno di voi ha sbloccato il bootloader?
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 08:44   #33
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Preso ieri sera. Pensavo che l'aggiornamento a nougat fosse già disponibile e invece nulla. Nemmeno con hicare trova nulla. È normale?
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 12:58   #34
ringhiooo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Forlì - Cesena
Messaggi: 139
aggiornato stamattina....riprova...
__________________
Cpu: Ryzen 7700x - Video: Pulse RX7700XT - Mb: AsRock B650E pg riptide Wifi - Ram: 16 x 2 Ddr5 6000mhz - Hd: SSD WD 2T - Case Mag Force 112R Ali: Sharkoon 650w - Dissipatore: Deepcool AK620 - Windows 10 64bit
ringhiooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 14:27   #35
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da ringhiooo Guarda i messaggi
aggiornato stamattina....riprova...
Nulla nemmeno oggi. Il telefono è ufficiale francese. Forse per questo i tempi sono diversi?. Hai aggiornato da hicare o dal menù impostazioni?
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 17:20   #36
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Nulla nemmeno oggi. Il telefono è ufficiale francese. Forse per questo i tempi sono diversi?. Hai aggiornato da hicare o dal menù impostazioni?
Io ho forzato l'aggioramento tramite Charles App. Puoi provare anche con il Firmware Finder, che è più semplice. Mi è arrivato anche l'ultimissimo update da 494mb. Spettacolo.

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 11-02-2017 alle 17:28.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 20:08   #37
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
preso anche io, da gearbest... arrivata la versione inglese penso, visto che ho un adattatore con spina inglese

niente android 7, boooooh?

domandona da un milione di dollari... visto che comunque mi serve un cavo di riserva e che non ho intenzione di portarmi in valigia l'ambaradan inglese+adattatore... dove trovo gli accessori ufficiali? il quick charge per p9 lite è identico?
tipo questo per capirci... http://www.ebay.it/itm/like/222190632236
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 22:49   #38
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1668
Ottimo cellulare, peccato per il SAR elevetassimo... ho letto che è circa 1.6!
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 00:05   #39
blindwrite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Messaggi: 3607
Sempre nessuna novità per nougat ufficiale? Per la questione sar, essendo nei limiti di legge non vedo dove sia il problema
__________________
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 09:33   #40
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Sempre nessuna novità per nougat ufficiale? Per la questione sar, essendo nei limiti di legge non vedo dove sia il problema
1.6 è altissimo, pur essendo nei limiti di legge. La maggior parte dei dispositivi è sotto lo 0.5.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v