Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2021, 09:18   #28081
simone1993
Member
 
L'Avatar di simone1993
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
70 mega con profilo 35b, con il 7590....non sono mica poi tanto malaccio a quanto disti dall'ARL?
CMQ progetto abbandonato per la FTTH, Fibercop/telecom, ha ampliato il piano di copertura per altri 968 comuni....ciaone vectoring!! https://wdc.wholesale.telecomitalia....to-22giu21.pdf
In rosso i nuovi comuni.
domando scusa per l'OT
Evviva... Se ne riparla nel 2026... se tutto va bene, si intende. No, sicuramente c'è di peggio, però con quattro/cinque persone sulla stessa linea spesso stanno stretti.

In ogni caso, il modem segna 430 metri in media...

Fra l'altro... l'ultimo aggiornamento, il 7.27, sembra dare qualche problema di stabilità sulla connessione. Solo non capisco se sia una coincidenza dovuta al caldo o meno... Al momento ho provato a tornare ai vecchi driver DSL, sperando di risolvere qualcosa.

Ultima modifica di simone1993 : 29-06-2021 alle 09:23.
simone1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 10:48   #28082
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da simone1993 Guarda i messaggi
Evviva... Se ne riparla nel 2026... se tutto va bene, si intende. No, sicuramente c'è di peggio, però con quattro/cinque persone sulla stessa linea spesso stanno stretti.

In ogni caso, il modem segna 430 metri in media...

Fra l'altro... l'ultimo aggiornamento, il 7.27, sembra dare qualche problema di stabilità sulla connessione. Solo non capisco se sia una coincidenza dovuta al caldo o meno... Al momento ho provato a tornare ai vecchi driver DSL, sperando di risolvere qualcosa.
No sono proprio i driver della 7.27, come già scritto altre volte, anche i Tedeschi se ne lamentato, il bug è stato segnalato ad AVM, che ha riconosciuto il problema ora chi deve "riparare" dovrebbe essere Lantiq/Maxlinear, visto che Intel/lantiq ha ceduto a Maxlinear.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 10:52   #28083
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Segnalo un possibile bug: il mio router è attivo da 2 anni, prima con adsl e poi con vdsl sempre di Tim, con parametri voip del numero telefonico, associato alla linea, inseriti manualmente. La versione del firmware è la 7.27. Ieri sono andato a modificare il provider internet da "Tim" ad "altro" per provare a disattivare il tr-069, così come suggerito nel forum. Poi, non trovando l'opzione che mi serviva, sono ritornato di nuovo a provider Tim. Ecco, questo semplice passaggio mi ha corrotto tutti gli account voip (3 numeri fissi di gestori differenti e 3 Betamax per chiamate internazionali) che avevo inserito due anni fa e, di conseguenza, sono andate a farsi benedire anche le regole di composizione. Il router è andato a sostituire i miei account con quello del numero fisso della linea, duplicando lo stesso numero che avevo inizialmente inserito a mano nel momento del passaggio a vdsl. Sembra quasi che il mio router no-brand sia diventato brandizzato Tim. Neanche un reset totale ha risolto il problema, anzi, al primo avvio, scegliendo Tim come provider, il numero voip della linea viene installato automaticamente e, come userid per la connessione, si vede il seriale del router seguito da @00000.agcombores.unica, quando prima era timadsl.
Hai provato ad inserire " altro provider' dovresti risolvere.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 12:46   #28084
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Segnalo un possibile bug: il mio router è attivo da 2 anni, prima con adsl e poi con vdsl sempre di Tim, con parametri voip del numero telefonico, associato alla linea, inseriti manualmente. La versione del firmware è la 7.27. Ieri sono andato a modificare il provider internet da "Tim" ad "altro" per provare a disattivare il tr-069, così come suggerito nel forum. Poi, non trovando l'opzione che mi serviva, sono ritornato di nuovo a provider Tim. Ecco, questo semplice passaggio mi ha corrotto tutti gli account voip (3 numeri fissi di gestori differenti e 3 Betamax per chiamate internazionali) che avevo inserito due anni fa e, di conseguenza, sono andate a farsi benedire anche le regole di composizione. Il router è andato a sostituire i miei account con quello del numero fisso della linea, duplicando lo stesso numero che avevo inizialmente inserito a mano nel momento del passaggio a vdsl. Sembra quasi che il mio router no-brand sia diventato brandizzato Tim. Neanche un reset totale ha risolto il problema, anzi, al primo avvio, scegliendo Tim come provider, il numero voip della linea viene installato automaticamente e, come userid per la connessione, si vede il seriale del router seguito da @00000.agcombores.unica, quando prima era timadsl.
non è un bug è tim che ti fa il "favore" di configurarti la linea
la soluzione corretta e reversibile è abilitare nella gui la schermata servizi provider, da li puoi cambiare le opzioni a tuo piacimento, compresa l'autoconfiguazione.
vedi qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=27718
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 14:09   #28085
Ra-Ro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Hai provato ad inserire " altro provider' dovresti risolvere.
Ho provato con altro provider ma pur essendoci guimode visibile (visto nel file del backup) la schermata servizi provider non appariva neanche dopo un riavvio.

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
non è un bug è tim che ti fa il "favore" di configurarti la linea
la soluzione corretta e reversibile è abilitare nella gui la schermata servizi provider, da li puoi cambiare le opzioni a tuo piacimento, compresa l'autoconfiguazione.
vedi qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=27718
Grazie per il chiarimento su Tim. Un bug, però, credo che ci sia ed è relativo al fatto che vengono sovrascritti alcuni account voip preesistenti (con conseguenze anche per le regole di composizione) se si tenta di cambiare provider internet scegliendone uno tra quelli preimpostati.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 14:46   #28086
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da simone1993 Guarda i messaggi
E come sarebbe andata a finire di preciso col vectoring, se posso chiedere? Io lo stavo aspettando in grazia su 200mb ne porto a casa 70 quando i pianeti sono disposti correttamente e non c'è vento... o sole... o pioggia...
in 17a per curiosità quanti mbit agganciavi con il 7590?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 15:22   #28087
simone1993
Member
 
L'Avatar di simone1993
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
in 17a per curiosità quanti mbit agganciavi con il 7590?
In 17a ero intorno i 40mb, più o meno.
simone1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 15:22   #28088
simone1993
Member
 
L'Avatar di simone1993
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 142
Doppio, scusate.
simone1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 15:42   #28089
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Ho provato con altro provider ma pur essendoci guimode visibile (visto nel file del backup) la schermata servizi provider non appariva neanche dopo un riavvio.



Grazie per il chiarimento su Tim. Un bug, però, credo che ci sia ed è relativo al fatto che vengono sovrascritti alcuni account voip preesistenti (con conseguenze anche per le regole di composizione) se si tenta di cambiare provider internet scegliendone uno tra quelli preimpostati.
se il provider tim quando fa l'autoconfigurazione sovrascrive il primo account voip, mettendoci il suo, e incasinando tutto, c'è poco da fare. E non è un bug, è come lo facessi tu, l'unica è togliere il permesso di farlo.
Oppure sapendo il comportamento riservi il primo account a tim, che così poi non ti incasina più nuilla anche se lasci l'autoconfigurazione attiva.
io ho tre account, con tim primo e vivo felice con autoconfigurazione attiva
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 29-06-2021 alle 15:49.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 15:47   #28090
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da simone1993 Guarda i messaggi
In 17a ero intorno i 40mb, più o meno.
grazie per la testimonianza
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 15:54   #28091
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da simone1993 Guarda i messaggi
In 17a ero intorno i 40mb, più o meno.
Cortesemente potresti postare i parametri di linea va bene anche quelli attuali del 35b.
Grazie
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 17:06   #28092
simone1993
Member
 
L'Avatar di simone1993
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Cortesemente potresti postare i parametri di linea va bene anche quelli attuali del 35b.
Grazie
Certamente. Questi i dati per il 35b di oggi (versione driver 1.180.129.93, portata indietro in questi giorni):

Spoiler:








Con i driver di serie della 7.27 ero solito avere due/tre disconnessioni al giorno. Con questi, facendo le corna, pare che la situazione sia migliorata.

Questi per il 17a... Avevo ancora qualcosa in archivio, ma si parla di mesi fa ormai (periodo di temporali mi pare... il mio era sempre uno dei primi modem a riprendere la linea ed avevo guadagnato qualche mb rispetto il solito ):


Ultima modifica di simone1993 : 29-06-2021 alle 17:17.
simone1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 17:11   #28093
Enrico9800
Member
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 194
Avm ha smesso di fare nuove inhaus? 🙄🙄
Enrico9800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 17:22   #28094
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da simone1993 Guarda i messaggi
Certamente. Questi i dati per il 35b di oggi (versione driver 1.180.129.93, portata indietro in questi giorni):

Spoiler:








Con i driver di serie della 7.27 ero solito avere due/tre disconnessioni al giorno. Con questi, facendo le corna, pare che la situazione sia migliorata.

Questi per il 17a... Avevo ancora qualcosa in archivio, ma si parla di mesi fa ormai (periodo di temporali mi pare... il mio era sempre uno dei primi modem a riprendere la linea ed avevo guadagnato qualche mb rispetto il solito ):

Ok come volevasi dimostrare, manca anche parte dello spettro, la linea non è delle migliori, pensa ad aggiungere due derivate e altri 4,5 db di attenuazione.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 17:48   #28095
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Ok come volevasi dimostrare, manca anche parte dello spettro, la linea non è delle migliori, pensa ad aggiungere due derivate e altri 4,5 db di attenuazione.
Sono come sempre tue ipotesi, molto personali e di immaginazione e ti ricordo che questi sono i dati rilevati dal 7590 in 35b non con il goldenmodem in 17a

non c'è molto altro da dire
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 19:01   #28096
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Segnalo un possibile bug: il mio router è attivo da 2 anni, prima con adsl e poi con vdsl sempre di Tim, con parametri voip del numero telefonico, associato alla linea, inseriti manualmente. La versione del firmware è la 7.27. Ieri sono andato a modificare il provider internet da "Tim" ad "altro" per provare a disattivare il tr-069, così come suggerito nel forum. Poi, non trovando l'opzione che mi serviva, sono ritornato di nuovo a provider Tim. Ecco, questo semplice passaggio mi ha corrotto tutti gli account voip (3 numeri fissi di gestori differenti e 3 Betamax per chiamate internazionali) che avevo inserito due anni fa e, di conseguenza, sono andate a farsi benedire anche le regole di composizione. Il router è andato a sostituire i miei account con quello del numero fisso della linea, duplicando lo stesso numero che avevo inizialmente inserito a mano nel momento del passaggio a vdsl. Sembra quasi che il mio router no-brand sia diventato brandizzato Tim. Neanche un reset totale ha risolto il problema, anzi, al primo avvio, scegliendo Tim come provider, il numero voip della linea viene installato automaticamente e, come userid per la connessione, si vede il seriale del router seguito da @00000.agcombores.unica, quando prima era timadsl.
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
non è un bug è tim che ti fa il "favore" di configurarti la linea
la soluzione corretta e reversibile è abilitare nella gui la schermata servizi provider, da li puoi cambiare le opzioni a tuo piacimento, compresa l'autoconfiguazione.
vedi qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=27718
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
se il provider tim quando fa l'autoconfigurazione sovrascrive il primo account voip, mettendoci il suo, e incasinando tutto, c'è poco da fare. E non è un bug, è come lo facessi tu, l'unica è togliere il permesso di farlo.
Oppure sapendo il comportamento riservi il primo account a tim, che così poi non ti incasina più nuilla anche se lasci l'autoconfigurazione attiva.
io ho tre account, con tim primo e vivo felice con autoconfigurazione attiva
Il problema non si potrebbe risolvere ripristinando un backup così da riportare tutto a com'era prima ? Gli ultimi firmware avevano addirittura separato il settore telefonico consentendo un backup a parte...

Ultima modifica di Joe 69 : 29-06-2021 alle 19:03.
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 19:04   #28097
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Sono come sempre tue ipotesi, molto personali e di immaginazione e ti ricordo che questi sono i dati rilevati dal 7590 in 35b non con il goldenmodem in 17a

non c'è molto altro da dire
Ti rispondo e finisce qui , te lo ripeto che lavare la testa all'asino si spreca acqua sapone e tempo.
In 35b ad oltre 600 metri, oltre ad non attivarlo non troverebbe alcun giovamento, l'altro utente a oltre 400 metri ha dei problemi lo spettro se sai cos'è, è pietoso, non alloca tutte le frequenze, aggiungi altri 200 metri/4,5db di noise margin, e rimane come se fosse in 17a.
Qui chiudo, sei pregato di non inviarmi PM.
Chiudo.
mi scuso con i MOD. per l'OT ma quanno ce vo' ce vo'!

Ultima modifica di ness.uno : 29-06-2021 alle 20:53.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 21:25   #28098
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Il problema non si potrebbe risolvere ripristinando un backup così da riportare tutto a com'era prima ? Gli ultimi firmware avevano addirittura separato il settore telefonico consentendo un backup a parte...
Certo che si, può ripristinare un backup precedente, anche solo per la parte che gli interessa
__________________
Calma e Amore nel cuore

Ultima modifica di dmann9999 : 29-06-2021 alle 21:38.
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 07:06   #28099
Ra-Ro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
se il provider tim quando fa l'autoconfigurazione sovrascrive il primo account voip, mettendoci il suo, e incasinando tutto, c'è poco da fare. E non è un bug, è come lo facessi tu, l'unica è togliere il permesso di farlo.
Oppure sapendo il comportamento riservi il primo account a tim, che così poi non ti incasina più nuilla anche se lasci l'autoconfigurazione attiva.
io ho tre account, con tim primo e vivo felice con autoconfigurazione attiva
Un bug lo accetto, invece una cosa voluta no. Avrebbero almeno dovuto avvisare con un messaggio: "Se prosegui, i tuoi account voip verranno sovrascritti, le attuali regole di composizione potrebbero non funzionare più bene e potrebbero esserci conseguenze anche per le segreterie telefoniche; si consiglia di eseguire un backup prima di procedere". Ho impiegato diverse ore a rimettere tutto a mano, anche gli ip e gli indirizzi mac dei miei dispositivi collegati e non (con i relativi bit inseriti singolarmente, troppo complicato per AVM consentire il copia/incolla di un intero mac address), le segreterie, le rubriche, la vpn e tutto il resto. Anche perché il ripristino selettivo del backup salvato dopo il casino che hanno fatto non avveniva correttamente. Mi hanno creato un danno considerevole. In parte colpa mia perché non avevo effettuato un backup prima di cambiare provider da Tim ad altro, ma non avrei mai immaginato che una semplice modifica ad un settore del router avrebbe potuto avere conseguenze disastrose su altri settori. I programmatori di aziende importanti come AVM dovrebbero essere super professionisti non dilettanti allo sbaraglio.

Quote:
Originariamente inviato da Joe 69 Guarda i messaggi
Il problema non si potrebbe risolvere ripristinando un backup così da riportare tutto a com'era prima ? Gli ultimi firmware avevano addirittura separato il settore telefonico consentendo un backup a parte...
Non avevo salvato un backup prima di iniziare ed il ripristino del backup selettivo effettuato dopo il danno non funzionava bene.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 13:57   #28100
ambramia
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 72
un saluto a tutti, ho avuto un problema sulla mia linea, in pratica viaggiavo su un filo e dopo svariati giorni a combattere col 187 finalmente hanno mandato un tecnico che ha effettivamente riscontrato il problema ed ha sistemato.
Ora volevo capire se mi hanno messo un profilo SOS allego gli screeshot del fritzbox
https://imgur.com/a/YjJNuAh
https://imgur.com/a/eoxyZJB
https://imgur.com/a/7FHM4V6
grazie
ambramia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v