Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DooM Eternal provato con 13 schede video
DooM Eternal provato con 13 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di DOOM Eternal. Abbiamo provato il nuovo sparatutto id Software con 13 schede video, testato i vari preset e le opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito dell'utilizzo delle API Vulkan
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi
I prodotti della gamma Cloud di EnGenius sono concepiti per architetture di rete scalabili e controllabili a distanza. Una singola interfaccia per gestire contemporaneamente migliaia di dispositivi di rete sparsi geograficamente, tenendo sempre sotto controllo il loro stato e le loro performance, garantendo la sicurezza e l'affidabilità dell'intera architettura
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima
Arriva il grande giorno di HUAWEI che tramite l'ormai consueta diretta streaming, presenta la nuova serie di smartphone tra cui HUAWEI P40 Pro che abbiamo provato in anteprima per qualche giorno. Ecco le nostre prime impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2020, 22:39   #1
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Adattatore per drive da notebook writable GMA 4080N

Salve,
rispolverando vecchio hw ho ritrovato un masterizzatore DVD writable /CD-RW drive: GMA -4080N da notebook (è del 2005) (sarebbe un Hitachi, ma questo non ha importanza)
lo tolsi dal notebook Acer Travelmate 1801, dopo che cambiando il thermal pad alla cpu, al rimontaggio non si accese e dopo qualche prova lasciai perdere tutto