Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-02-2020, 01:30   #1
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
[CA+SPED]15€ toshiba satellite p100 ROTTO 4gb RAM 320gb HD

PREZZO RIDOTTO A 11€ +SPEDIZIONE

Vendo un toshiba satellite p100 pro rotto, non ho idea di cosa abbia, lo ho comprato già rotto ma non sono riuscito a testarlo perché il mio alimentatore universale oltre a non avere il plug giusto (che potrei comprare a qualche euro), arriva al massimo a 4,5A con i 15v, mentre servirebbero 6A e di buttare soldi comprando un nuovo alimentatore per un portatile che non so nemmeno in che stato sia, non ci penso proprio...

Il computer include un disco fisso da 320gb e 4gb di ram (non testata per le ragioni di cui sopra), l'hard disk collegato al mio desktop pare funzionare normalmente, ma crystal disk lo da "a rischio" (vedi screen), ha ancora dentro il sistema come lo ha lasciato il precedente proprietario.



Lo schermo è da 17 pollici e controluce non vedo spaccature o danni, la scocca mi pare in condizioni buone con le cerniere belle solide, ha un po di graffi e il buchino di una vite che pare riparato con l'attak (è in uno sportellino, all'interno, ed è visibile solo rimuovendolo).
Per quel che vale lo trovo esteticamente molto carino, con la parte superiore della scocca color bronzo/arancio, pesa parecchio (non so perché ma a me la cosa piace ), una volta riparato potrebbe essere un bel giocattolino per il retrogaming.
Porta l'adesivo con la licenza di windows vista "OEMact" (non ho idea di cosa significhi).

Anche la batteria è presente, ma non potendolo accendere non ho idea in che stato sia... Probabilmente non buono vista l'età.

La CPU stando a quanto ho trovato su internet dovrebbe essere una Core 2 Duo T7400 centrino, eventualmente verificate voi...

Ripeto non so che problema abbia il laptop, ma sicuramente un problema c'è dato che lo ho comprato sulla baia come rotto... Se comprate tenetene conto, perché ovviamente non offro alcuna garanzia.

L'alimentatore che vi serve stando all'etichetta del pc è un 15v 6a, cercando su internet credo che il connettore sia da 6,3mm x 3mm... Purtroppo non ho trovato un riscontro sicuro sulle dimensioni del plug, anche quì dovrete verificare voi.

PREZZO 11€ +8,5€ DI SPEDIZIONE, PAGAMENTO PAYPAL CON SPESE A VOSTRO CARICO O FORMULA AMICI E PARENTI, OPPURE POSTEPAY.

Se volete delle foto basta chiedere e se avete domande, io sono quì



__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 23-02-2020 alle 20:56.
kamon è offline  
Old 22-02-2020, 15:32   #2
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline  
Old 23-02-2020, 12:01   #3
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
UP, prezzo ridotto a 11€
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline  
Old 24-02-2020, 15:07   #4
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline  
Old 26-02-2020, 12:41   #5
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
UP.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline  
Old 27-02-2020, 07:53   #6
siux
Senior Member
 
L'Avatar di siux
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
Messaggi: 1552
Ciao,
avuto modo di controllare la presenza di tutto l'hardware in specifica?

nel caso fosse garantito, potrebbe interessarmi
__________________
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ):
FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ...
PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE:
siux è offline  
Old 28-02-2020, 12:44   #7
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da siux Guarda i messaggi
Ciao,
avuto modo di controllare la presenza di tutto l'hardware in specifica?

nel caso fosse garantito, potrebbe interessarmi
A dire il vero proprio oggi ho acquistato un alimentatore compatibile e lo ho potuto accendere, lo sto ancora testando ma sembra funzionare bene, addirittura anche la batteria pare caricare correttamente (poi vedrò la durata dopo un paio di cicli di carica/scarica)... Finora l'unico inconveniente che ho notato è che non vede la scheda bluetooth, ma sospetto sia per un problema di driver dato che è una installazione palesemente "di prova".
Il precedente proprietario ha installato windows 7, ma è senza licenza quindi sto cercando una maniera per ripristinare windows vista, il problema è che trovare quel dannato "windows vista business OEMAct" si sta rivelando una missione impossibile, e non avendo dischi o partizioni di ripristino sono un po bloccato...
Per ora devo sospendere la vendita, appena mi sono fatto un quadro definitivo della situazione aggiorno.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline  
Old 28-02-2020, 19:33   #8
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28280
chiudo, come da segnalazione ricevuta

buona serata
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v