Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2012, 20:33   #40021
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
wow..questo sito non lo conoscevo..
però ragazzi,non per fare il genovese dalle braccine corte..ma 17 euro per un raccordo a 45° della bitspower?
quelli dell alphacool che ho io ne costano 7 e non mi danno nessun problema..sicuramente meno belli esteticamente per carità..ma a prezzo umano..
ora capisco come mai 400 euro di raccordi..
e già.....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:38   #40022
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
comunque facendo un confronto di prezzi di altri componenti su AT ,noto che questo sito fa prezzi piu buoni..

ps..dallo shop americano i bitspower costano molto meno..qualcuno sa quanto si paga di solito di dogana in percentuale?
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:40   #40023
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
comunque facendo un confronto di prezzi di altri componenti su AT ,noto che questo sito fa prezzi piu buoni..

ps..dallo shop americano i bitspower costano molto meno..qualcuno sa quanto si paga di solito di dogana in percentuale?
devi pagare dogana ed iva
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:43   #40024
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Bah io sono ancora in attesa, a distanza di ben 23 giorni, del mio ordine su drako (( La scimmia infuria nel voler saggiare per la prima volta l'impianto a liquido.. l'unica cosa che mi mette paura è se si rompesse qualcosa, o il fatto della manutenzione.. speriamo che il liquido che ho ordinato non faccia danni, anche se per fortuna ho i tubi masterkleer bianchi, quindi in barba a opacizzazione e ingiallimenti xD

Se mi scoccierà fare manutenzione, prendo il babbo che è idraulico e facciamo un bell'impianto tutto con tubi in polietilene e raccordi in ottone.. delle belle serrature con teflon e amen xD gli faccio pure l'ingresso di emergenza col rubinetto connesso all'impianto idrico di casa ahsuashuashash così bypasso direttamente la pompa e radiatori
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:49   #40025
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
comunque facendo un confronto di prezzi di altri componenti su AT ,noto che questo sito fa prezzi piu buoni..

ps..dallo shop americano i bitspower costano molto meno..qualcuno sa quanto si paga di solito di dogana in percentuale?
Domani mi arriva un pacco da PPCS e lo scoprirò.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:51   #40026
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Domani mi arriva un pacco da PPCS e lo scoprirò.
ma come mai ordini tutto dagli USA?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:51   #40027
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Bah io sono ancora in attesa, a distanza di ben 23 giorni, del mio ordine su drako (( La scimmia infuria nel voler saggiare per la prima volta l'impianto a liquido.. l'unica cosa che mi mette paura è se si rompesse qualcosa, o il fatto della manutenzione.. speriamo che il liquido che ho ordinato non faccia danni, anche se per fortuna ho i tubi masterkleer bianchi, quindi in barba a opacizzazione e ingiallimenti xD

Se mi scoccierà fare manutenzione, prendo il babbo che è idraulico e facciamo un bell'impianto tutto con tubi in polietilene e raccordi in ottone.. delle belle serrature con teflon e amen xD gli faccio pure l'ingresso di emergenza col rubinetto connesso all'impianto idrico di casa ahsuashuashash così bypasso direttamente la pompa e radiatori
23 giorni x cosa??? non ti conviene farti rimborsare e prendi il tutto da qualche altra parte
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:51   #40028
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
wow..questo sito non lo conoscevo..
però ragazzi,non per fare il genovese dalle braccine corte..ma 17 euro per un raccordo a 45° della bitspower?
quelli dell alphacool che ho io ne costano 7 e non mi danno nessun problema..sicuramente meno belli esteticamente per carità..ma a prezzo umano..
ora capisco come mai 400 euro di raccordi..
Purtroppo la bits si fa pagare tanto pero ce da riconoscere che e la numero 1 per le varianti di raccordi e colorazione
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:53   #40029
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Purtroppo la bits si fa pagare tanto pero ce da riconoscere che e la numero 1 per le varianti di raccordi e colorazione
purtroppo per noi europei solo per variante di raccordi.... i colori non ci arrivano
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:55   #40030
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
purtroppo per noi europei solo per variante di raccordi.... i colori non ci arrivano
Tranne per Juthos
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 20:58   #40031
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Purtroppo la bits si fa pagare tanto pero ce da riconoscere che e la numero 1 per le varianti di raccordi e colorazione
hai ragione..e tanto di capello..ma mi fa venire voglia di farmeli da solo con la macchina CNC..
il problema è che se mi beccano mi fanno il
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 21:00   #40032
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
ma come mai ordini tutto dagli USA?
Tre settimane fa ho chiesto a bitspower un preventivo per alcune cose(flussimetri,cpu wb, rubinetti,qualche raccordo, un filtro antipolvere per radiatori che sembra fatto apposta per il mio impianto) e mi hanno risposto solo parzialmente dandomi anche dei prezzi che mi sembravano strani. Ho controllato su ppcs e ho trovato i flussimetri a 20 $ e ho provato a fare un ordine anche per vedere se con usps mail international continuo a non pagare dazi vari.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 21:04   #40033
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
purtroppo per noi europei solo per variante di raccordi.... i colori non ci arrivano
Ho letto su overclock che per le varianti carbon e redblood bitspower pretende degli ordini da almeno 50 pezzi per tipo essendo edizioni limitate.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 21:04   #40034
gekko75
Senior Member
 
L'Avatar di gekko75
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Domani mi arriva un pacco da PPCS e lo scoprirò.
aspetto notizie con interesse..l iva si sa quanto sarà..il dazio devo ancora comprendere di quanto sarà..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 21:05   #40035
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Tre settimane fa ho chiesto a bitspower un preventivo per alcune cose(flussimetri,cpu wb, rubinetti,qualche raccordo, un filtro antipolvere per radiatori che sembra fatto apposta per il mio impianto) e mi hanno risposto solo parzialmente dandomi anche dei prezzi che mi sembravano strani. Ho controllato su ppcs e ho trovato i flussimetri a 20 $ e ho provato a fare un ordine anche per vedere se con usps mail international continuo a non pagare dazi vari.
in totale quanto hai speso (se lo vuoi dire), xche la voglia di fare un ordine da ppcs c'è sempre
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 21:16   #40036
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
in totale quanto hai speso (se lo vuoi dire), xche la voglia di fare un ordine da ppcs c'è sempre
90$ merce + 49$ spedizione 3,1 libbre
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 22:16   #40037
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Io invece per il rosso ho usato questo

attento che il "ferro" conduce!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 22:42   #40038
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Ho letto su overclock che per le varianti carbon e redblood bitspower pretende degli ordini da almeno 50 pezzi per tipo essendo edizioni limitate.
addirittura
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 22:49   #40039
TuningWanted
Senior Member
 
L'Avatar di TuningWanted
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 1232
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
23 giorni x cosa??? non ti conviene farti rimborsare e prendi il tutto da qualche altra parte
Per un ordine di 300 e passa euro.. Tutti i cavi sleeved, vari cavi molex, ventole nzxt, vaschetta della ek, 3lt di liquido, tutti i neon, dei led, lamptron fc touch e l'upgrade kit sata3 per l'800d..

Fatto sta che l'ordine è stato dal giorno dopo (04/05/12) in backorder per la mancanza di alcune cose. Li contatta tipo 10 giorni fa, mi dissero mancava l'upgrade kit sata3, sarebbe arrivato a loro mercoledi 16/05, e me il tutto venerdi 18/05.. fatto sta che tutt'oggi non ho nulla, ho mandato un altra mail dove mi sono lamentato e fatto capire come sono rimasto deluso e non mi hanno ancora risposto in due giorni. L'ordine è ancora in backorder. bah

E dire che quando ho fatto l'ordine, l'upgrade kit era dato in arrivo in 6/7gg (questo il 04/05)..
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 22:50   #40040
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6170
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
90$ merce + 49$ spedizione 3,1 libbre
io la scorsa estate ho fatto un ordine da ppcs , se non ricordo male per un totale di 150 $ e ho pagato intorno ai 20 euro di dogana + IVA. Se non paghi niente sei fortunato, anche perchè ppcs mette la fattura esposta, visibile senza aprire il pacco......
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v