Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2018, 22:43   #1061
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
dove si blocca il rinnovo? non lo trovo mica....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 16:04   #1062
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
dove si blocca il rinnovo? non lo trovo mica....
account > setting > manage my subscription
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 16:48   #1063
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
account > setting > manage my subscription
grazie, ma poi da lì mi rimanda alla pagina del monthly bundle....

alla fine ho scoperto che in quella pagina, sotto in fondo c'è ancora un "manage my subscription"... diciamo che non è proprio a portata di mano... casualmente.........
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 18:02   #1064
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Nuovi early unlocks per il Monthly di Gennaio:

Just Cause 3 XXL
Wizard of Legend
Project Cars 2

Il Monthly completo di dicembre:

Metal Gear Solid: The Definitive Experience
Cities Skylines [+ DLC After Dark]
Megaman: Legacy Collection
Zombie Army Trilogy
Immortal Redneck
Purrfect Date
Seven: The Days Long Gone
Neurovoider
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E

Ultima modifica di Ghigi : 07-12-2018 alle 18:20.
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 18:24   #1065
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Nuovi early unlocks per il Monthly di Gennaio:

Just Cause 3 XXL
Wizard of Legend
Project Cars 2

Il Monthly completo di dicembre:

Metal Gear Solid: The Definitive Experience
Cities Skylines [+ DLC After Dark]
Megaman: Legacy Collection
Zombie Army Trilogy
Immortal Redneck
Purrfect Date
Seven: The Days Long Gone
Neurovoider

Il prossimo mi sembra da prendere senza pensarci tanto, mi aspettavo JC3 ma non la XXL (versione che è stata rimossa da steam recentemente)

Questo l'ho saltato e preso MGS per conto mio, però non mi sarebbe dispiaciuto
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 18:36   #1066
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Il prossimo mi sembra ottimo, solo che mi sa che sarà rimasto ben poco per i titoli nascosti
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 18:40   #1067
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3738
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Il prossimo mi sembra da prendere senza pensarci tanto, mi aspettavo JC3 ma non la XXL (versione che è stata rimossa da steam recentemente)
La versione che hanno rimosso da poco su Steam era la XL, Questa è la nuova XXL che comprende tutto il cucuzzaro dei DLC, prima la XL comprendeva solo i tre maggiori DLC mi sembra
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 19:30   #1068
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Azz, ho sbagliato a non prendere il monthly di Dicembre.

Quello nuovo invece mi ispira poco già fin da subito, più che altro perchè PC2 già ce l'ho e i vecchi JC mi han sempre fatto cacare...e il terzo gioco non ho idea di cosa sia.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 19:12   #1069
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Piano annuale in offerta a 99$ per tutti, non ho fatto il cambio preciso ma dovrebbe essere meno di 8 euro al.mese... Confermate?
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2018, 19:58   #1070
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Piano annuale in offerta a 99$ per tutti, non ho fatto il cambio preciso ma dovrebbe essere meno di 8 euro al.mese... Confermate?
7,25€ al cambio attuale
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 10:26   #1071
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Piano annuale in offerta a 99$ per tutti, non ho fatto il cambio preciso ma dovrebbe essere meno di 8 euro al.mese... Confermate?
Di meno come ti hanno detto !

Il prossimo quasi sicuro lo prendo e resterebbero 11 ticket da spendere...

Sono tentatissimo, l'unica cosa che mi trattiene è che riesco a finire poca roba e solo nelle ultime settimane ho aggiunto al backlog (che già di suo è mostruoso) new vegas con i dlc, gta 4 ed espansioni, mgs5... giochini corticelli insomma
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 10:45   #1072
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Avrei voluto provare Just Cause dal nuovo bundle.. il due visto con gli occhi giusti non era proprio malaccio! Ma beh, siccome é l'unico che mi interessa son costretto a passare di nuovo per la ventesima volta.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 10:49   #1073
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Di meno come ti hanno detto !

Il prossimo quasi sicuro lo prendo e resterebbero 11 ticket da spendere...

Sono tentatissimo, l'unica cosa che mi trattiene è che riesco a finire poca roba e solo nelle ultime settimane ho aggiunto al backlog (che già di suo è mostruoso) new vegas con i dlc, gta 4 ed espansioni, mgs5... giochini corticelli insomma
New Vegas coi dlc? Tranquillo, se rispetti l'andazzo degli utenti di questo forum, al primo bug urlerai "oddio un bug! gioco schifoso" e lo toglierai dal programma , stima per GTA IV, che secondo me merita molto di piú di GTA V (a parte il reparto tecnico che nel V é inarrivabile, ma solo quello!)... e MGS5... mah. Se ti piace.. (io mi sono visto i video su youtube.. mi va bene cosí )
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 09:52   #1074
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Chi ha aderito all'offerta di Kingdom Come Deliverance aveva tre mesi di bundle. Dovrebbe essere incluso anche il prossimo, quello di gennaio con Just Cause 3, o sbaglio?

Dai settings non si capisce una mazza
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:04   #1075
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Di meno come ti hanno detto !

Il prossimo quasi sicuro lo prendo e resterebbero 11 ticket da spendere...

Sono tentatissimo, l'unica cosa che mi trattiene è che riesco a finire poca roba e solo nelle ultime settimane ho aggiunto al backlog (che già di suo è mostruoso) new vegas con i dlc, gta 4 ed espansioni, mgs5... giochini corticelli insomma
Doctor, in realtà anche se il prezzo è davvero un affarone, sono indeciso anche io per i tuoi stessi motivi, ho già un backlog infinito e non giocherei quasi mai ai nuovi titoli appena usciti... per farti un esempio, mi tenta jc3, ma ho il 1 e il 2 in libreria e mai avviati... se mi metto a scrivere i giochi che devo ancora fare ci metto una vita...
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:18   #1076
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
New Vegas coi dlc? Tranquillo, se rispetti l'andazzo degli utenti di questo forum, al primo bug urlerai "oddio un bug! gioco schifoso" e lo toglierai dal programma , stima per GTA IV, che secondo me merita molto di piú di GTA V (a parte il reparto tecnico che nel V é inarrivabile, ma solo quello!)... e MGS5... mah. Se ti piace.. (io mi sono visto i video su youtube.. mi va bene cosí )
Eh ho giocato bioshock 2 spammando salvataggi rapidi perchè crashava ogni 5 minuti d'orologio, dark souls 1 che vabbè meglio non parlarne... se il gioco mi piace passo sopra tutto

GTAIV lo giocai all'epoca (il base, non i dlc) ma tipo in 800x600 a 20fps

Provai la pseudo demo-prequel di MGS e mi piacque, considerando che con il monthly si trova a pochi spicci... male che vada, beh pazienza


Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Chi ha aderito all'offerta di Kingdom Come Deliverance aveva tre mesi di bundle. Dovrebbe essere incluso anche il prossimo, quello di gennaio con Just Cause 3, o sbaglio?

Dai settings non si capisce una mazza
Quando feci io il trimestrale ricordo che l'unico modo per capire se avevo ancora ticket era controllare il campo "prossimo addebito" o qualcosa del genere, quando ti scaleranno soldi in pratica.

se sei attivo ed il prossimo ultimo venerdi del mese non è in quel campo, significa che è già pagato

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Doctor, in realtà anche se il prezzo è davvero un affarone, sono indeciso anche io per i tuoi stessi motivi, ho già un backlog infinito e non giocherei quasi mai ai nuovi titoli appena usciti... per farti un esempio, mi tenta jc3, ma ho il 1 e il 2 in libreria e mai avviati... se mi metto a scrivere i giochi che devo ancora fare ci metto una vita...
Si compra il 3 e si gioca solo quello, problema risolto
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:43   #1077
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
vabbè raga, ma da quando ci si preoccupa del backlog???
se cosi fosse dovremmo dar fuoco alla carta di credito e all'account paypal

io ho ancora 6 ticket dell'annual che ho fatto ad aprile... però questo mi sa che lo passo. JC2 ce l'ho in libreria da un sacco, l'ho cominciato 2 volte ma non mi ha preso entrambe le volte eppure è il genere che potrebbe piacermi, ci devo riprovare...
project cars 2 sarebbe sprecato con me. io e i giochi di auto siamo 2 mondi paralleli.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 10:46   #1078
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10838
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Quando feci io il trimestrale ricordo che l'unico modo per capire se avevo ancora ticket era controllare il campo "prossimo addebito" o qualcosa del genere, quando ti scaleranno soldi in pratica.

se sei attivo ed il prossimo ultimo venerdi del mese non è in quel campo, significa che è già pagato
Eh, hanno sempre queste modalità equivoche... per non dire truffaldine
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 11:19   #1079
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Chi ha aderito all'offerta di Kingdom Come Deliverance aveva tre mesi di bundle. Dovrebbe essere incluso anche il prossimo, quello di gennaio con Just Cause 3, o sbaglio?

Dai settings non si capisce una mazza
È come avere tre ticket da usare per i mesi che vuoi. Il primo l'ho preso in automatico con l'offerta e lo volevo, quello appena finito no perché ho messo in pausa ed ora questo credo di sì. Comunque mi è arrivata mail di conferma quando ho messo in pausa, e poi mail che mi avvisava che si è tolto dalla pausa questo mese ed anche che ho due mesi già pagati da usare... Mi sembra abbastanza chiaro.
L'unica cosa che poi devo verificare è che poi non si prenda in automatico un'altro trimestrale alla scadenza
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2019, 18:18   #1080
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
È uscito il nuovo bundle mensile.

Giochi in chiaro: yakuza 0 e the division.

Pare che the division sia solo chiave uplay.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v