Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vostra ASRock?
116 74.84%
No 12 7.74%
Non mi convince del tutto 27 17.42%
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2011, 11:21   #61
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
niubbo quindi l'usb 3.0 ha problemi???

con che periferica lo hai testato che si scollega??con 1 solo e più?
ho un pendrive usb3 ed un hd esterno usb3 i problemi li da con entrambi, ed entrambi se collegati alle uscite usb 2 funzionano perfettamente
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:38   #62
Piccolo Ninja
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da scilvio Guarda i messaggi
mi chiedevo una cosa ma a protezione bios come è messa questa asrock, molti altri produttori usano il dual bios com'è che asrock in questo senso sembra "scoperta" ?
Scusa l'OT, ma quando ho letto il nome del tuo avatar ho riso per 3 minuti ininterrottamente e mi è andato per traverso un cracker...
__________________
CPU: i7 2600k | VGA: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II - SLI | RHEOBUS: 2x Scythe Master (6+4 Ch) | MOBO: ASRock Z68 Extreme4 | DISSI: Noctua NH-D14 | RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz (2x 4GB) | HDD: OCZ Vertex 3 120GB | ALI: Corsair 750AX 80+ GOLD | CASE: Haf X | MONITOR: TV Sony Bravia 42" + HP Wide 23" | ...
Piccolo Ninja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:40   #63
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
http://www.pureoverclock.com/review.php?id=1300&page=1

__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:51   #64
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
ho un pendrive usb3 ed un hd esterno usb3 i problemi li da con entrambi, ed entrambi se collegati alle uscite usb 2 funzionano perfettamente
Ma hai installato l'X-Fast USB??
Le periferiche 2.0 funzionano bene nelle USB 3.0 o danno lo stesso tipo di problema??
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan

Ultima modifica di mirmeleon : 15-06-2011 alle 11:55.
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:55   #65
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Ma hai installato l'X-Fast USB??
no, ma io ho capito che quello agisce sull usb 2 per velocizzarne il trasferimento
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 11:57   #66
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
no, ma io ho capito che quello agisce sull usb 2 per velocizzarne il trasferimento
No!
c'è scritto chiaramente che funziona con il 3.0:
"ASRock XFast USB Technology redefines the new standard in high performance computing. Proving once again to be the pioneer in motherboard industry, ASRock XFast USB Series Motherboards integrate with the latest XFast USB Technology which delivers the world's fastest USB data transfer speed. According to the below graph, it shows that the ASRock XFast USB technology can even boost USB 3.0 performance up to 185.52%!"
http://www.asrock.com/mb/overview.as...Z68%20Extreme4

__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:06   #67
daigodaimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Messaggi: 4768
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
daigodaimon per le memorie meglio inserire anche il codice delle ram in prima pagina comq in questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...26&postcount=7

fai l'elenco tipo questo, l'ho modificato un pò :
Utente | Modello RAM | Codice RAM | Frequenza/Timing Default | Frequenza/Timing OC (se presenti)
Mi sembra un'ottima idea

Ti ringrazio per il suggerimento

Quote:
Originariamente inviato da NiubboXp Guarda i messaggi
no, ma io ho capito che quello agisce sull usb 2 per velocizzarne il trasferimento
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
No!
c'è scritto chiaramente che funziona con il 3.0:
"ASRock XFast USB Technology redefines the new standard in high performance computing. Proving once again to be the pioneer in motherboard industry, ASRock XFast USB Series Motherboards integrate with the latest XFast USB Technology which delivers the world's fastest USB data transfer speed. According to the below graph, it shows that the ASRock XFast USB technology can even boost USB 3.0 performance up to 185.52%!"
http://www.asrock.com/mb/overview.as...Z68%20Extreme4

L'XFast USB lo inserisco nelle FAQ appena ho 5 minuti di tempo, e comunque come giustamente detto da mirme agisce sia sull'USB 3.0 che 2.0 aumentando la velocità di trasferimento, almeno sulla carta. Se qualcuno lo prova faccia sapere se ottiene effetti concreti.
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 12:42   #68
vvbbnn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
La ram va bene sono i due sistemi che le vedono in modo diverso, un 32 bit legge al max 3,73 gb, mentre il 64 bit li legge tutti e 8.

L' alimentatore non lo conosco, forse era meglio un seasonic o un corsair.

P.s. Il problema ti si presenta anche se non sei in OC ?
Si si la questione ram tra 32 bit e 64 bit la conosco, era solo per dire

L'alimentatore è buono me lo hanno consigliato diverse persone, e poi ripeto, nel sistema non è presente nessuna scheda video discreta, a maggior ragione penso che l'ali non centra.

Il problema lo fa anche senza Oc.

P.s. Ho fatto un'altra prova... istallato dual boot win 7 32 bit e 64 bit.... e ora non da + il problema.
__________________
Pc: Cpu [i7 2600k] -[Dissipatore Noctua nh-c14] - MoBo [AsRock z68 Extreme4] - Ram [8 Gb Corsair Vengence 1600 hz 8-8-8-24] - HD 1 SSD Corsair Force GT 180 Gb - HD 2 [wd Sata 3 500 Gb] - HD 3 [Segate Barracuda Sata 2 1 Tb] - Vga [MSI ATI r6970 lightning 2 gb ddr5] - Ali [Fortron 600W Aurum 80+ Gold] - Monitor 3d [Lg 23" D2342P]
vvbbnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:10   #69
NiubboXp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1060
si è vero ho visto ora anche io, sull' x-fast, però per ora preferisco non provarlo, almeno così sono sicuro che l'usb2 è funzionante e stabile, attenderò che rilascino aggiornamenti per il controller usb3
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:23   #70
MaverickBR1
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Messaggi: 114
@daigodaimon hai delle "osservazioni" su quel dmp che ho postato prima ?
MaverickBR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:29   #71
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Sempre più convinto dell' acquisto.

@mirmeleon, che dissipatore hai montato con le vengeance, secondo quesito (per non divorziare), secondo te come HD va bene se monto un Caviar Black sata 3, e poi in un secodo momento monto un ssd, o faresti in altro modo.

Quote:
Originariamente inviato da vvbbnn Guarda i messaggi
Si si la questione ram tra 32 bit e 64 bit la conosco, era solo per dire

L'alimentatore è buono me lo hanno consigliato diverse persone, e poi ripeto, nel sistema non è presente nessuna scheda video discreta, a maggior ragione penso che l'ali non centra.

Il problema lo fa anche senza Oc.

P.s. Ho fatto un'altra prova... istallato dual boot win 7 32 bit e 64 bit.... e ora non da + il problema.
Nel dual boot le partizioni dove hai i due sistemi sono nascoste una all' altra o si vedono entrambi.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:46   #72
daigodaimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Messaggi: 4768
Quote:
Originariamente inviato da MaverickBR1 Guarda i messaggi
@daigodaimon hai delle "osservazioni" su quel dmp che ho postato prima ?
Ho fatto una ricerca su quel file dll ma la cosa è troppo generica, nulla di specifico.

Ti suggerirei di provare così: ti scarichi un programma come Prime95 oppure Linx. Se scegli il primo, selezioni la modalità Blend, lo avvii e lo fai andare per due orette circa senza toccare nulla, il secondo invece lo imposti selezionando tutta la memoria disponibile del sistema (basta che clicchi su All) e gli fai fare 20 o 25 cicli (quest'ultimi li selezioni nella casella in alto a destra).

Questi due programmi sono ottimi per testare la stabilità del sistema in generale (anche a default, non necessariamente in OC) ed è l'unico metodo "veloce" per farlo visto che sono stressano il computer più di un gioco; se i crash riguardano il voltaggio della CPU i due programmi si fermeranno automaticamente oppure ti comparirà un BSOD.

Se tutto fila liscio allora tutto ciò che riguarda i voltaggi non è da prendere in considerazione e il problema va ricercato altrove (immagino che tu sia a frequenza di default con la CPU).

Fammi sapere come va e se ti serve una mano per configurarli.
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 13:49   #73
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Sempre più convinto dell' acquisto.

@mirmeleon, che dissipatore hai montato con le vengeance, secondo quesito (per non divorziare), secondo te come HD va bene se monto un Caviar Black sata 3, e poi in un secodo momento monto un ssd, o faresti in altro modo.



Nel dual boot le partizioni dove hai i due sistemi sono nascoste una all' altra o si vedono entrambi.
Oddio, detta così non mi lasci scelta....
Se proprio vuoi rinunciare all'SSD vai di WD Black SATA 3 7200 rpm!
Come dissi ho preso un Noctua NH-U12P SE2, che è meno ingombrante rispetto al D14...
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 14:30   #74
vvbbnn
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Nel dual boot le partizioni dove hai i due sistemi sono nascoste una all' altra o si vedono entrambi.
Si vedono entrambi..... perchè?
__________________
Pc: Cpu [i7 2600k] -[Dissipatore Noctua nh-c14] - MoBo [AsRock z68 Extreme4] - Ram [8 Gb Corsair Vengence 1600 hz 8-8-8-24] - HD 1 SSD Corsair Force GT 180 Gb - HD 2 [wd Sata 3 500 Gb] - HD 3 [Segate Barracuda Sata 2 1 Tb] - Vga [MSI ATI r6970 lightning 2 gb ddr5] - Ali [Fortron 600W Aurum 80+ Gold] - Monitor 3d [Lg 23" D2342P]
vvbbnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 14:56   #75
Piccolo Ninja
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Sempre più convinto dell' acquisto.

@mirmeleon, che dissipatore hai montato con le vengeance, secondo quesito (per non divorziare), secondo te come HD va bene se monto un Caviar Black sata 3, e poi in un secodo momento monto un ssd, o faresti in altro modo.



Nel dual boot le partizioni dove hai i due sistemi sono nascoste una all' altra o si vedono entrambi.
Ciao Barbara,

come ti dicevo, il sata 3 sui dischi meccanici non ha senso, ecco il topic dove un utente spiega più tecnicamente perché:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309705

Quindi meglio lo stesso disco in SATA 2, spendi la metà ed hai le stesse prestazioni
__________________
CPU: i7 2600k | VGA: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II - SLI | RHEOBUS: 2x Scythe Master (6+4 Ch) | MOBO: ASRock Z68 Extreme4 | DISSI: Noctua NH-D14 | RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz (2x 4GB) | HDD: OCZ Vertex 3 120GB | ALI: Corsair 750AX 80+ GOLD | CASE: Haf X | MONITOR: TV Sony Bravia 42" + HP Wide 23" | ...
Piccolo Ninja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 15:26   #76
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da vvbbnn Guarda i messaggi
Si vedono entrambi..... perchè?
Quindi scegli il sistema premendo F8 giusto, se col 32 bit non ti dava problemi in dual va uguale perchè carica col 32 bit e solo dopo va sul 64 bit, quindi il problema ti è rimasto.

Chiedo ai più esperti in un dual con sistemi nascoti, come funziona il caricamento.

Quote:
Originariamente inviato da Piccolo Ninja Guarda i messaggi
Ciao Barbara,

come ti dicevo, il sata 3 sui dischi meccanici non ha senso, ecco il topic dove un utente spiega più tecnicamente perché:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2309705

Quindi meglio lo stesso disco in SATA 2, spendi la metà ed hai le stesse prestazioni
Ho visto, hai ragione, a questo punto posso mettere uno spinpoint F3, e più in la ci aggiungo un ssd, che ne dici.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 15:50   #77
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Quindi scegli il sistema premendo F8 giusto, se col 32 bit non ti dava problemi in dual va uguale perchè carica col 32 bit e solo dopo va sul 64 bit, quindi il problema ti è rimasto.

Chiedo ai più esperti in un dual con sistemi nascoti, come funziona il caricamento.



Ho visto, hai ragione, a questo punto posso mettere uno spinpoint F3, e più in la ci aggiungo un ssd, che ne dici.
Se non lo fai te strozzo!!!
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 16:03   #78
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Se non lo fai te strozzo!!!
Lo faccio

Però per quieto vivere devo diluire un po gli accquisti.

P.s. Sai come funziona il caricamento in dual boot con partizioni nascoste ?
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 16:07   #79
daigodaimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Messaggi: 4768
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Se non lo fai te strozzo!!!
Hai visto che è uscito il 2.08 per l'Agility e Vertex serie 3 ?

Prima di installare il SO aggiorna direttamente il firmware altrimenti poi diventa più complicato farlo.

Io spero di non avere problemi anche con l'Agility, con il Vertex 3 sono stato fortunato... A leggere il forum OCZ sembra un'ecatombe :|
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 16:17   #80
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
Hai visto che è uscito il 2.08 per l'Agility e Vertex serie 3 ?

Prima di installare il SO aggiorna direttamente il firmware altrimenti poi diventa più complicato farlo.

Io spero di non avere problemi anche con l'Agility, con il Vertex 3 sono stato fortunato... A leggere il forum OCZ sembra un'ecatombe :|
E come si fa???
Di solito il firmware si aggiorna via Win o no??

A ho capito, si deve fare da un sistema operativo installato su un altro HD vero??
Ma tu lo aggiorni comunque il firmware??

P.S. Ma sul sito c'è la versione 2.06 non 2.08...E c'è scritto anche che non va fatto quando windows è in esecuzione su un Hd che non è quello al quale si vuol fare l'upgrade...
Ecco qui:
http://www.ocztechnologyforum.com/fo...sed-SSD-drives.
__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan

Ultima modifica di mirmeleon : 15-06-2011 alle 16:39.
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v