Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2020, 19:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tch_90937.html

Una madre ha denunciato tramite Reddit che il figlio minorenne ha letteralmente prosciugato il conto in banca familiare tramite donazioni su Twitch. Adesso, sta cercando di riottenere il denaro

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:25   #2
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
La donna ha ammesso di avere buona parte della responsabilità per quanto accaduto, perché non ha adeguatamente supervisionato il comportamento del figlio su internet.
Da' la carta di credito ad un minorenne? Peggio per lei.

Non educa il figlio? Peggio per lei.

Quote:
"Anni di risparmi sperperati in 17 giorni"
Si vede che non ci teneva.

Quote:
Allo stesso tempo è sbalordita dal volume di transazioni che avvengono su Twitch
Poi sara' sbalordita dall'alcol nei locali, dalla droga per le strade, dalle scommesse.... Una vita a sbalordirsi...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:25   #3
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Ho io la soluzione:

Prendi il minorato, e lo mandi a lavorare fino a che non ti avrà ridato i 20.000 $
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:37   #4
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Ma soprattutto donare soldi ad uno youtuber? Fosse per me, a lavorare in fabbrica 8 ore al giorno per 1000€, altro che donazioni per guardare un matto che gioca urlando, son cose che non capisco.
Qualcosa non mi torna però.
Anni di risparmi, "solo" 20.000$, ed hai una carta di credito in grado di spendere 20.000 in un mese?!?!?!
Qui da noi le normali carte hanno un limite di 1500 mensili, oltre ad avere segnalazioni continue sulle spese.
Boh, che strano mondo...
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:59   #5
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ma soprattutto donare soldi ad uno youtuber? Fosse per me, a lavorare in fabbrica 8 ore al giorno per 1000€, altro che donazioni per guardare un matto che gioca urlando, son cose che non capisco.
Qualcosa non mi torna però.
Anni di risparmi, "solo" 20.000$, ed hai una carta di credito in grado di spendere 20.000 in un mese?!?!?!
Qui da noi le normali carte hanno un limite di 1500 mensili, oltre ad avere segnalazioni continue sulle spese.
Boh, che strano mondo...
Ehm... mi sembra che l'articolo spieghi le tue osservazioni

Quote:
Il giovane poteva disporre dell'accesso al conto in banca familiare per pagarsi i pasti e finanziare gli studi.
Comunque sia è incredibile con negli USA siano attenti alle spese.
Ti svuotano il conto e te ne accorgi solo quando ormai il danno è fatto.
Sul regalare tanti soldi ad uno streamer, non commento perchè il mio pensiero ormai lo conoscete (e vale anche per youtuber/influencer).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 20:07   #6
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ehm... mi sembra che l'articolo spieghi le tue osservazioni
Magari sono stato superficiale nel leggero, ma non mi pare che l'articolo spieghi nulla di nulla, e anche a me la cosa puzza un po' che poi essendo la fonte reddit credo abbia la stessa autorevolezza di "mio cugggino ha detto che"
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 20:26   #7
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Magari sono stato superficiale nel leggero, ma non mi pare che l'articolo spieghi nulla di nulla, e anche a me la cosa puzza un po' che poi essendo la fonte reddit credo abbia la stessa autorevolezza di "mio cugggino ha detto che"
Probabile che sia una fake news (tanto pochi verificano)...
non conosco tutti i modi con cui si possano pagare gli streamer su twitch... ma se si può utilizzare il proprio conto corrente, potrebbe anche non esserci un limite mensile.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 20:35   #8
corvazo
Senior Member
 
L'Avatar di corvazo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1245
A meno che il tipo non sia nato con le tasche bucate, può essere che Twitch mandi messaggi subliminali ciclici "fai una donazione", "svotati il conto", "prostituisciti".
corvazo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 20:36   #9
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
:GRASSISSIMA RISATA:
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 20:58   #10
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Come terza uscita della serie "Le notizie che fanno ridere quando succedono agli altri", in allegato la preziosa ricetta per la pasta e fagioli ! Stupisci la tua companga e gustatevi insieme la delicatezza del piatto al lume di candela !"

Buona, nutriente e sfiziosa: la pasta e fagioli è una minestra tipica della tradizione culinaria italiana di cui esistono numerose varianti regionali. È un primo piatto conosciuto e diffuso in tutto il mondo tanto per la sua facilità di esecuzione quanto per la semplicità dei suoi componenti. Si cucina infatti con pochi, comunissimi, ingredienti: pasta secca o all'uovo, fagioli borlotti o cannellini, aglio, cipolla, brodo e, nella versione non vegetariana, lardo o cotenna di maiale. Pensi sia troppo lunga da preparare? Non preoccuparti, basterà infatti cucinarla con i fagioli in scatola per accorciarne di molto i tempi. Scopri questa e altre astuzie oltre a, ovviamente, tante nuove idee nelle 10 migliori ricette di pasta e fagioli di Sale&Pepe. Mettiti subito ai fornelli: dalla rustica pasta e fagioli alla veneta ai raffinati maltagliati con fagioli e astice saltato, dalla golosa pasta e fagioli con cozze ai tubetti con fagioli neri etnici e light: il successo è assicurato.

p.s. SPERIAMO, sia una notizia falsa...speriamo per la madre e i suoi risparmi....!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 21:04   #11
Uakko
Senior Member
 
L'Avatar di Uakko
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Ehm... mi sembra che l'articolo spieghi le tue osservazioni
No, veramente non spiega come sia possibile spendere 20000$ in un mese, quando il limite mensile di prelievo dei conti correnti delle principali banche americane per un "normale cristiano" (non business) va dai 300$ ai 2500$ e limiti di spesa da 1000$ a 9000$ (9000$ su una sola banca, la media è di $3000)
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 21:12   #12
yardrat
Member
 
L'Avatar di yardrat
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 58
non erano 15.000? com'è che adesso sono 20.000, anzi "oltre 20.000", che bufale sono?
yardrat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 21:52   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Per favore qualcuno si comrpa la mia ps4 pro ? C'è il link in firma al thread di vendita! Scambio con tv 4k economico o con massaggi.
Postate nel thread o mandatemi un messaggio privato.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 22:02   #14
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Premessa:Non entro nel merito della notizia, che sia falsa o inesatta non saprei.. diciamo che ipotizzo possa accadere.

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Da' la carta di credito ad un minorenne? Peggio per lei.

Non educa il figlio? Peggio per lei.
Sono in generale d'accordo.. ma lo sarei di più se parlassimo di un bimbo di otto anni. Questo ne ha DICIASSETTE. Tra pochi mesi vota e guida l'auto.
Il che indica solo una cosa: è un cogli*ne completo. Altro che educazione.

Detto questo.. ma che cacchio hanno nel cranio i ragazzini per dare soldi a cazzo a gente che registra video su un social!?!
Cioè.. non è una onlus o qualcosa in beneficienza.. o ricerca.. o anche solo un progetto in startup.. è solo un pirla che fa video su un canale..
Ma siamo davvero messi male.

L'unica cosa sensata da fare è spedire sto ritardato in un campo di pomodori a due euro l'ora e turni da 12 ore.
Così vediamo se poi ha ancora voglia di donare soldi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 22:04   #15
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per favore qualcuno si comrpa la mia ps4 pro ? C'è il link in firma al thread di vendita! Scambio con tv 4k economico o con massaggi.
Postate nel thread o mandatemi un messaggio privato.
Ma se ti prendo la PS4 in cambio dei massaggi... poi i massaggi devo farteli io? No perchè non so se sia proprio un affarone..
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 23:41   #16
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Uakko Guarda i messaggi
No, veramente non spiega come sia possibile spendere 20000$ in un mese, quando il limite mensile di prelievo dei conti correnti delle principali banche americane per un "normale cristiano" (non business) va dai 300$ ai 2500$ e limiti di spesa da 1000$ a 9000$ (9000$ su una sola banca, la media è di $3000)
Non voglio mettere in dubbio le tue parole... ma cercando su internet io vedo limiti giornalieri di prelievo o di spesa di massimo 9.000 dollari... ma non trovo limiti MENSILI di prelievo o spesa... forse cerco male io...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 23:43   #17
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ma se ti prendo la PS4 in cambio dei massaggi... poi i massaggi devo farteli io? No perchè non so se sia proprio un affarone..
Allora, per cortesia, rimaniamo in topic... i massaggi ovviamente me li fai fare da una massaggiatrice professionista che pagherai con la carta dei genitori, ecchecavolo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 23:57   #18
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20557
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Allora, per cortesia, rimaniamo in topic... i massaggi ovviamente me li fai fare da una massaggiatrice professionista che pagherai con la carta dei genitori, ecchecavolo
VIENE VIENE AMOLE!!
IO BLAVA, IO MASAGIO BELO BELO LUNGO LUNGO CON OLIO!
ANCHE CON AMICA! EPPI ENDING!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 00:11   #19
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
VIENE VIENE AMOLE!!
IO BLAVA, IO MASAGIO BELO BELO LUNGO LUNGO CON OLIO!
ANCHE CON AMICA! EPPI ENDING!
ok ok va bene basta che una delle due sia capace E vi faccio un favore non fraintedete
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 07:22   #20
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quindi fatemi capire: una madre da furbescamente l'accesso del conto corrente al figlio non ancora maggiorenne, sicuramente sa che passa parecchio tempo dietro a certi interessi e neppure controlla la sua situazione finanziaria, perchè a meno che il figlio non ha speso quella cifra nel giro di qualche minuto sei rimasta completamente all'oscuro di tutto per parecchio tempo. Come se non bastasse, potremmo anche tenere conto del fatto che l'educazione del figlio è comunque opera sua.


Chi è che ogni tanto tira fuori il concetto di "selezione naturale"?
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non voglio mettere in dubbio le tue parole... ma cercando su internet io vedo limiti giornalieri di prelievo o di spesa di massimo 9.000 dollari... ma non trovo limiti MENSILI di prelievo o spesa... forse cerco male io...
Non so come funziona in America. Ma in teoria il prelievo limite giornaliero e mensile è riferito al semplice uso del Bancomat. Qui parliamo di donazioni a Twitch, per cui transazioni online, già un'altra cosa. Se non erro io posso fare bonifici online il cui solo limite è quello di un massimale giornaliero, ma finchè ho soldi posso fare un bonifico al giorno ogni volta a quel massimale e arrivare a spendere in un mese ben più di 20.000 dollari.

Poi presumo che l'uso di sistemi elettronici di pagamento sia molto più diffuso in America e con molte più possibilità rispetto a noi, dove ancora metà della popolazione nasconde i soldi sotto il materasso

Ultima modifica di cronos1990 : 23-07-2020 alle 07:27.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1