Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2013, 14:53   #1
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
[Thread Aspettando\Ufficiale] Call of Juarez Gunslinger





Demo e Gioco disponibili su steam
http://store.steampowered.com/app/204450/

Minimum:
OS:Windows® XP (SP3) / Windows Vista® (SP2) / Windows® 7 (SP1) / Windows® 8
Processor:2 GHz Intel® Core™2 Duo or 2 GHz AMD Athlon™ 64 X2
Memory:2 GB RAM
Graphics:512 MB DirectX® 9.0c–compliant
DirectX®:9.0c
Hard Drive:5 GB HD space
SoundirectX 9.0c–compliant
Additional:Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)

Recommended:
OS:Windows® 7 (SP1)
Processor:3 GHz Intel® Core™2 Duo or 3 GHz AMD Athlon™ 64 X2 or better
Memory:4 GB RAM
Graphics:1024 MB DirectX 10–compliant or higher
DirectX®:10
Hard Drive:5 GB HD space
Sound:5.1 surround sound
Additional:Peripherals Supported: Windows-compatible keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360 Controller for Windows recommended)


________________________________________________________________________________________________________________
metto in rilievo il post di ulukaii


Quote:
Prima patch uscita, changelog:

- hit indicator is now disabled in True West difficulty mode
- new option to disable crosshair regardless of the difficulty mode
- new option to adjust mouse sensitivity on duels
- new settings available in video.scr file
- additional checks before posting scores to the leaderboards
- additional credits

Fixes:
- fixed problems with audio on 7.1 output configurations
- fixed crashes related to using 7.1 audio configurations
- fixed potential crash when using long Steam nicknames with non-latin characters
- leaderboards now correctly display nicks with non-latin characters
- patched up heavy stuttering when using certain keyboard and mouse models
- workaround for blocks when booting the game on systems that have problems with video playback
- tweaked enemy behavior on duels to avoid duels with no conclusion
- fixed HUD gadget in Arcade mode sometimes not displaying "versus" friend's name
- fixed navigation and centering in My Score and Friends leaderboards
- tweaks and fixes in the Japanese localization
Ho segnato in neretto perché ora il fix temporaneo da me indicato nel post precedente è deprecato
Con "new settings available in video.scr file" si intende la possibilità di modificare a piacere il FOV. Basta andare nel file video.scr (per struttura noto a chiunque abbia giocato almeno un titolo techland) che si trova in:

X:\Users\<NOME_UTENTE>\AppData\Local\techland\cojgunslinger\out\Settings\video.scr

Aprirlo con blocconote (o con un qualsiasi altro editor testuale) e aggiungere in fondo la stringa ForcedHorzFov(XX) dove al posto di 'XX' mettete il valore che più vi aggrada, ad esempio:

ForcedHorzFov(90)

In questo modo è possibile variare il FOV a piacimento, senza dover ricorrere a modifiche al file .pak che ricordo non è una procedura legittima, in quanto richiede necessariamente l'utilizzo della password per la decriptazione dei file stesso.

Se poi volete anche levare l'effetto vignette, aggiungete la stringa DisableScreenBorder()

Salvare e chiudere

PS: sottolineo che il parametro DisableScreenBorder() NON disabilita il letterbox (le "bande nere" sopra e sotto), ma solamente l'effetto "vignette", in quanto le bande sono date dall'aspect ratio utilizzato del gioco. Con i giochi Ubisoft è quasi ormai "normale" avere il letterbox su aspect ratio 16:10, 4:3 e 5:4 (in questi ultimi due purtroppo è uno schifo), ma questa volta se lo beccano anche i 16:9 (sebbene meno marcate).
Quindi si può pure togliere l'effetto vignetta attorno ai bordi dello schermo, ma il letterbox sarà sempre e comunque presente, indipendentemente dal aspect ratio che si dispone. Per alcuni sarà più marcato (4:3 e 5:10) per altri meno (16:9).

_________________________________________________________________
Update 1.20


Quote:
Changes:
- quick access to users' profiles is now possible directly from any leaderboard menu
- new game option allows to "de-pimp" legendary weapons' in order to use standard (regular) skins
- extra directional arrows are now displayed next to action keys during Quick Time Events sequences when played on mouse/keyboard
- slightly balanced Ranger's possibilities of building score in Arcade mode
- availability of the hit indicator in True West difficulty mode now depends on "crosshair" setting in the game's options
- changing game's difficulty during the first mission doesn't affect granting achievements after completing the playthrough on different difficulties - it now counts from the second mission on
- new settings available in video.scr file
- additional characters in Japanese font allow for better displaying users' nicks on leaderboards

Fixes:
- fixed potential gameplay block on the mission "Bounty Hunter Is Still My Name"
- fixed several inconsistencies of the Ranger, Rifle and Sawed-off Rifle animations
- corrected Ranger's Fast Aim bonus in Arcade Mode
- fixed problem of restoring the video settings to default values on each launch of the game
- fixed potential crash on re-launching the game after setting shadows quality to a value unobtainable on given configuration
- fixed crash when using -safemode command line switch to reset video settings to default values
- fixed some problems with audio playback, potentially leading to audio blackouts etc.
- fixed mapping of audio channels on 4.0 quadrophonic output configurations
- fixed potential crash after using Steam overlay in the leaderboards menu
- workaround for apparent blocks when game is sent to background during loading
- fixed some rare scenarios of losing game's window after sending it to background
- workaround for problems when booting the game on systems that have problems with video playback. Please follow instructions from http://windows.microsoft.com/en-us/w...s-media-player in case of such problems.
- minor tweaks and fixes in all localizations
______________________________________________________________________________________________________________


Quote:
Update 1.03

Fixed:
- problem with main menu missing and gameplay issues observed on some regional settings
- overlapping texts in controller layout settings in Russian localization
- outro subtitles line breaking in English localization
________________________________________________________________________________________________________

dopo The Cartel , il ritorno al far west della serie

http://local.tomshw.it/cont/news/cal...t/43739/1.html

spero che lo facciano alla Djiango ......

Ultima modifica di pierluigip : 03-07-2013 alle 19:24.
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 15:17   #2
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Hogwarts Legacy
Messaggi: 4027
E speriamo soprattutto che torni a livelli qualitativi decenti...con The Cartel hanno toccato il fondo
Comunque già il fatto di tornare nel West è una cosa positiva
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 17:46   #3
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
E speriamo soprattutto che torni a livelli qualitativi decenti...con The Cartel hanno toccato il fondo
Comunque già il fatto di tornare nel West è una cosa positiva
fare peggio di the cartel è praticamente impossibile, si parla di qualcosa basato sulle classiche storie dell vecchio West:

Quote:
Come i precedenti episodi della serie, Gunslinger è sviluppato da Techland. Ubisoft afferma che Gunslinger svelerà "la verità mai detta dietro alcune delle più grandi leggende del vecchio West", tra cui Billy the Kid, Pat Garrett, Jesse James ed altri ancora. Il gioco sarà caratterizzato da "spietati scontri a fuoco" e permetterà ai giocatori di utilizzare pistole e fucili per "scatenare combo letali" e "colpire più nemici in una frazione di secondo." I giocatori saranno anche in grado di scegliere abilità di combattimento e armi specifiche
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 18:17   #4
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15399
Un po' ci spero sinceramente... i primi due CoJ mi sono piaciuti proprio tanto, un terzo gioco* (che ne sia il degno erede) mi fa solo piacere.

Una cosa è certa: sarà migliore del suo predecessore, anche solo per il ritorno al far west (c'è anche da dire che per farlo peggiore devono proprio impegnarsi...).

*Si, lo so, il terzo è the cartel e questo sarebbe il quarto... però the cartel io non lo considero un CoJ, anzi, mi viene difficile anche considerarlo un gioco

Ultima modifica di roccia1234 : 08-03-2013 alle 18:21.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 19:34   #5
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Ho adorato i primi 2 CoJ...spero che questo nuovo capitolo non deluda le aspettative. Già dal trailer si respira un' atmosfera autentica, senza dimenticare che entrambi i capitoli precedenti avevano un motore grafico tra i più belli da vedere, in particolar modo il primo era tra i migliori in circolazione alla sua uscita. Questo già mi è piaciuto un sacco, con una resa cromatica realistica e perfetta per l'ambiente che vuole andare a ricreare.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 11:24   #6
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
Davvero bellissimi i primi 2, anche come trama sono stati fatti bene.
Speriamo che facciano un buon lavoro anche con questo annunciato, The Cartel neanche l'ho provato ma lo giocherò sicuramente visto che ne sento parlare molto bene!
__________________
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 13:25   #7
Musashi368
Member
 
L'Avatar di Musashi368
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 118
Ho ancora il primo da finire, LOL
Musashi368 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 12:34   #8
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Oggi dovrebbe uscire un nuovo trailer, questa volta un video sul gameplay da quel che ho capito...curiosissimo.

Se mi affascina quel tanto che basta, lo preordino... un fps con quell' atmosfera non è roba così comune, diciamo.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:40   #9
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Oggi dovrebbe uscire un nuovo trailer, questa volta un video sul gameplay da quel che ho capito...curiosissimo.

Se mi affascina quel tanto che basta, lo preordino... un fps con quell' atmosfera non è roba così comune, diciamo.
Dì pure che è, attualmente, unico...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 09:57   #10
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Già...

Penso che il video sia un po' in ritardo rispetto a quando è stato detto, non l'ho ancora visto elencato in alcun sito...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 10:15   #11
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Amo il genere western ed ho amato i primi due Call of Juarez. The Cartel manco l'ho comprato.

Speriamo bene in questo...
Pure io mi son rifiutato, the cartel è un gioco a caso 8e pure brutto) che ha sfruttato il nome CoJ per vendere qualche copia.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 10:29   #12
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Hogwarts Legacy
Messaggi: 4027
Sono passati al cel shading a quanto si vede dal nuovo trailer. Non male a mio parere. E poi mi ricorda Outlaws
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 12:23   #13
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2546
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Sono passati al cel shading a quanto si vede dal nuovo trailer. Non male a mio parere. E poi mi ricorda Outlaws
puoi mettere il link
thank
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 12:36   #14
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
finalmente hanno riportato il tutto al far west..

speriamo bene per questo nuovo capitolo.
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 12:52   #15
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Hogwarts Legacy
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da pierluigip Guarda i messaggi
puoi mettere il link
thank
Call of Juarez: Gunslinger Reveal Trailer
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 12:57   #16
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3964
Anche per me Call of Juarez, in particolare il 2 è stato un titolo che mi ha travolto.
Atmosfera stupenda, varietà di situazioni, personaggi veramente tosti e cattivi, grafica che per me è ancora eccezionale.
Per me è un capolavoro...

Speriamo questo segua le orme del 2 e magari lo migliori ulteriormente!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 15:25   #17
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Spero si ritorni ai fasti di un tempo....soprattutto del primo! Trama e ambientazione unici che lo rendevano un videogioco eccezionale! Anche il due era stupendo!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 20:16   #18
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15399
mmhhh. graficamente non mi sembra il top, ma forse era solo il video scadente.

Per tutto il resto, finalmente!!! Sembra finalmente che avremo il terzo capitolo di CoJ...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 23:20   #19
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37646
Il primo non l'ho finito e gli altri due mai iniziati, il gioco con ambientazione west che ricordo con maggior piangere è Gun...comunque seguo perché le serie in qualche modo mi attrae, prima o poi ne finirò uno (magari non the cartel che leggo pietoso )
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 10:35   #20
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8838
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Sono passati al cel shading a quanto si vede dal nuovo trailer. Non male a mio parere. E poi mi ricorda Outlaws
Anche a me non pare male... salta subito all' occhio che la grafica di certo non è tra le migliori di questo periodo, è un po' datata, ma sempre piacevole nel complesso. Come qualità dell' ambiente ricorda molto proprio il secondo capitolo. L'importante è che sia divertente e avvincente. Dal trailer però non vorrei che il gioco fosse diventato una "semplice" sequenza di scontri da cacciatori di taglie...spero ci sia dietro una trama, come nel primo e secondo capitolo.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v