Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2021, 17:18   #10261
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ciao NuT, ciao RandoM, e ciao a tutti
È sempre un piacere leggervi e sono felice che anche voi vi ricordate di me
Perdonate la mia assenza, mi dispiace anche non poter aiutare chi chiede consigli ma ormai sono un po' fuori dal giro.

Per rispondere nel merito al momento viaggio "tranquillo" col P10Lite, finché va, tanto l'ho formattato e qualche giga libero ce l'ho. Per quel che lo sto usando (messaggistica/social , navigazione, qualche foto) fila ancora liscio, quando e se mi evolverò anche io (spid, wallet, etc) vorrò un terminale più sicuro e allora penso andrò di Pixel (vedremo il 5a) oppure iPhone. Ma parliamo di futuro, se non si rompe di suo fate prima a cambiarlo voi
Azz io ho postato convintissimo che fossi ancora molto attivo, e invece nel frattempo ti sei allontanato pure tu dal forum mi spiace, spero solo sia per mancanza di tempo e non di altri problemi.

Detto ciò, io tifo per te e il tuo P10Lite cavolo, un telefono di 4-5 anni dev'essere una bella sfida usarlo anche solo per messaggistica oggi come oggi in bocca al lupo per tutto e son convinto che alla fine cascherai su un iPhone, come dico da tempo ciao!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 17:42   #10262
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16819
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ho letto altre recensioni (HWUpgrade e Gizchina) e sono positive, la cam (una sola di fatto essendo le altre 2 scarse) sembra a livello del samsung A52 anche lui con stabilizzatore ottico. Se lo si vuole meglio comprarlo subito perchè tra un anno ad esagerare sarà 20 euro meno.
Curioso di vedere se ci sarà modding ma credo sia impossibile, la rom è Oppo con tema OnePlus e sarà sempre più Oppocentrica in futuro.
Il prezzo lo mette nel mezzo di concorrenti agguerriti anche della stessa famiglia (Realme GT soprattutto), Poco F3, Samsung A52, Mi 11 Lite 5G .... sarà dura più di quanto lo è stato un anno fa per il primo Nord.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 23:17   #10263
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
Non succede perché non succede, ma se succede..... Magari stasera un'offerta per il Samsung S20 FE o Oneplus 8T, lato foto e aggiornamenti su quale puntare di piu?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 10:08   #10264
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Non succede perché non succede, ma se succede..... Magari stasera un'offerta per il Samsung S20 FE o Oneplus 8T, lato foto e aggiornamenti su quale puntare di piu?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
così al volo io andrei di 8T però ripeto al volo e solo per darti un'indicazione vista la mancanza di altre risposte...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 10:11   #10265
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Azz io ho postato convintissimo che fossi ancora molto attivo, e invece nel frattempo ti sei allontanato pure tu dal forum mi spiace, spero solo sia per mancanza di tempo e non di altri problemi.

Detto ciò, io tifo per te e il tuo P10Lite cavolo, un telefono di 4-5 anni dev'essere una bella sfida usarlo anche solo per messaggistica oggi come oggi in bocca al lupo per tutto e son convinto che alla fine cascherai su un iPhone, come dico da tempo ciao!
ahahahah lo credo anche io ma il problema che lui lo vorrebbe a prezzi popolari e dubito mai accadrà...
magari su un usato!

stando alle ultime, aveva altro a cui pensare ma stava bene...
ovviamente speriamo confermi quanto io ricordo!!!

naturalmente spero il meglio anche per te nut e attendiamo il tuo ritorno non appena ti sarà possibile!!!

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ho letto altre recensioni (HWUpgrade e Gizchina) e sono positive, la cam (una sola di fatto essendo le altre 2 scarse) sembra a livello del samsung A52 anche lui con stabilizzatore ottico. Se lo si vuole meglio comprarlo subito perchè tra un anno ad esagerare sarà 20 euro meno.
Curioso di vedere se ci sarà modding ma credo sia impossibile, la rom è Oppo con tema OnePlus e sarà sempre più Oppocentrica in futuro.
Il prezzo lo mette nel mezzo di concorrenti agguerriti anche della stessa famiglia (Realme GT soprattutto), Poco F3, Samsung A52, Mi 11 Lite 5G .... sarà dura più di quanto lo è stato un anno fa per il primo Nord.
si è un dispositivo tendenzialmente interessante anche per il prezzo a cui è proposto in promo...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 15:52   #10266
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Non succede perché non succede, ma se succede..... Magari stasera un'offerta per il Samsung S20 FE o Oneplus 8T, lato foto e aggiornamenti su quale puntare di piu?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
S20FE solo se 5G, l'Exynos del 4G non ha una buona reputazione.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 16:03   #10267
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
S20FE solo se 5G, l'Exynos del 4G non ha una buona reputazione.
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 13:35   #10268
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
tornando abbomba.. che aspettiamo.

Boh. Io d'estate mi scopro amante dei telefoni usa e getta, perchè tra caldo, aria aperta, spiagge eccetera, girare coi foldable o comunque un fascia alta come nel resto dell'anno non mi farebbe stare tranquillo.

Ma partentesi estive a parte, cosa aspetto... curiosità per il Fold 3, ma temo il solito salasso del costo, a parte questo i telefoni sono tutti uguali e da tempo ho più noia nell'aprire siti specializzati. Amo i display grandi anzi giganti, ma i gaming phone non fanno breccia in Italia, oltretutto io non ho mai giocato su smartphone eppure un Asus Rog 5 lo valuterei volentieri perchè camera a parte è il device di riferimento dell'anno in corso e si può reperire (abbastanza) a prezzi ragionevoli. Nuovi Iphone..boh, sempre e solo il grande, in caso.. vediamo se manterranno il solito notch
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 13:51   #10269
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
tornando abbomba.. che aspettiamo.

Boh. Io d'estate mi scopro amante dei telefoni usa e getta, perchè tra caldo, aria aperta, spiagge eccetera, girare coi foldable o comunque un fascia alta come nel resto dell'anno non mi farebbe stare tranquillo.

Ma partentesi estive a parte, cosa aspetto... curiosità per il Fold 3, ma temo il solito salasso del costo, a parte questo i telefoni sono tutti uguali e da tempo ho più noia nell'aprire siti specializzati. Amo i display grandi anzi giganti, ma i gaming phone non fanno breccia in Italia, oltretutto io non ho mai giocato su smartphone eppure un Asus Rog 5 lo valuterei volentieri perchè camera a parte è il device di riferimento dell'anno in corso e si può reperire (abbastanza) a prezzi ragionevoli. Nuovi Iphone..boh, sempre e solo il grande, in caso.. vediamo se manterranno il solito notch
tra i gaming phone ti segnalo anche lenovo e mi pare nubia...
roba di nicchia ma a chi piacciono possono avere il loro perchè...

sui nuovi samsung aspetterei...

per gli iphone, forse, il notch sarà più piccolo ma non sarà il notcholino!!!

e visto che ti piacciono grandi, attenderei anche i nuovi pixel...
forse motorola anche tirerà fuori qualcosa...
che sia grande, ormai, lo do per scontato!

insomma, fatti le vacanze tranquillo e a settembre/ottobre farai il tuo gioco!

questo vale per te, quasi sicuramente per me (anche se io attendo novembre veramente) e certo varrà anche per molti altri!!!

marost, tu invece, sei riuscito nella tua impresa???
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 14:11   #10270
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
tra i gaming phone ti segnalo anche lenovo e mi pare nubia...
roba di nicchia ma a chi piacciono possono avere il loro perchè...

sui nuovi samsung aspetterei...

per gli iphone, forse, il notch sarà più piccolo ma non sarà il notcholino!!!

e visto che ti piacciono grandi, attenderei anche i nuovi pixel...
forse motorola anche tirerà fuori qualcosa...
che sia grande, ormai, lo do per scontato!

insomma, fatti le vacanze tranquillo e a settembre/ottobre farai il tuo gioco!

questo vale per te, quasi sicuramente per me (anche se io attendo novembre veramente) e certo varrà anche per molti altri!!!

sì, sto resistendo alla tentazione di non cliccare sul sito Lenovo per il Legion 2 coi suoi 7'' (quasi..) perchè appunto non so quanto mi durerebbe (d'altronde non gioco su sm.) e anche per il suo formato un pò scomodo da impugnare, preferisco la sobrietà di un Sony Xperia 1 (III), monolitico e minimale..

Vedremo per i pieghevoli poi. Potrei anche ripescare l'ennesimo primo Fold, perchè resta comunque esclusivo nel suo formato essendo più stretto dello ZFold2 col doppio dello storage..
Chiarisco che campo quasi sempre di permute, scambio e pago il nuovo la metà, valuto usati ecc..
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 09:30   #10271
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sì, sto resistendo alla tentazione di non cliccare sul sito Lenovo per il Legion 2 coi suoi 7'' (quasi..) perchè appunto non so quanto mi durerebbe (d'altronde non gioco su sm.) e anche per il suo formato un pò scomodo da impugnare, preferisco la sobrietà di un Sony Xperia 1 (III), monolitico e minimale..

Vedremo per i pieghevoli poi. Potrei anche ripescare l'ennesimo primo Fold, perchè resta comunque esclusivo nel suo formato essendo più stretto dello ZFold2 col doppio dello storage..
Chiarisco che campo quasi sempre di permute, scambio e pago il nuovo la metà, valuto usati ecc..
il legion insieme al rog sono i top di gamma in quel segmento...
interessante anche il sony anche se ci sono tanti contro...

intento ecco confermato quanto ti scrissi:
https://www.hdblog.it/motorola/artic...-pro-immagini/

come vedi è grande e dovrebbe essere presentato settimana prossima insieme alle due varianti "minori"

ovviamente la cosa potrebbe interessare anche altri...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 09:39   #10272
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
nokia intanto prova a ricordarci che esiste ancora...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...0-6310-prezzi/

sebbene xr20 possa anche avere il suo perchè in determinati contesti, a livello di prezzo secondo me non ci siamo purtroppo...
magari da tenere d'occhio in caso di promo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 11:16   #10273
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
motorola e nokia, vecchie glorie, che presentano modelli a prezzi assurdi... la linea edge dell'anno scorso era anche buona, peccato i numerosi problemi di produzione che hanno portatoì, almeno per edge liscio, a una marea di resi... la variante pro col suo prezzo assurdo penso abbia venduto pochissimo. speriamo calino i prezzi dopo poco tempo, perchè sembrano interessanti... oppure comincino a vendere il g100 a prezzi umani.

il rugged nokia è interessante, ma con quell'hw non puoi pretendere 500€... soprattutto viste le alternative, e se non vuoi cineserie, samsung ha una bella linea xcover. a prezzo alto sicuro, ma con delle chicche tipo batteria removibile, sicuramente migliori di quella nokia, il 5g non è certo una priorità nei rugged.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 11:45   #10274
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
motorola e nokia, vecchie glorie, che presentano modelli a prezzi assurdi... la linea edge dell'anno scorso era anche buona, peccato i numerosi problemi di produzione che hanno portatoì, almeno per edge liscio, a una marea di resi... la variante pro col suo prezzo assurdo penso abbia venduto pochissimo. speriamo calino i prezzi dopo poco tempo, perchè sembrano interessanti... oppure comincino a vendere il g100 a prezzi umani.

il rugged nokia è interessante, ma con quell'hw non puoi pretendere 500€... soprattutto viste le alternative, e se non vuoi cineserie, samsung ha una bella linea xcover. a prezzo alto sicuro, ma con delle chicche tipo batteria removibile, sicuramente migliori di quella nokia, il 5g non è certo una priorità nei rugged.

quanto dici è vero...

nello specifico, poi, motorola pare abbia risolto il problema al display marso che pare fosse legato solo ai primi lotti (lo riporto nel caso qualcuno fosse ancora interessato a quel prodotto).

non ho seguito bene per nokia mentre per motorola, su alcuni modelli in particolare, i prezzi si assestano anche molto bene e diventano competitivi

io sono curioso anche di capire se diranno qualcosa circa gli aggiornamenti per quanto riguarda motorola...
essendo della linea edge, almeno il pro ma si spera tutti, dovrebbero ricevere un trattamento migliore dei "g" anche se poi alla fine le differenze tra questo presunto modello e il g100 non sono moltissime
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 12:18   #10275
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
come vedi è grande e dovrebbe essere presentato settimana prossima insieme alle due varianti "minori"
ahah speravo in un 6.9'' (almeno) ma perlomeno è senza (IMO) le orribili edge, dai non si possono vedere e rendono un device ancora più fragile ed esposto di quello che è.
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 23:54   #10276
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Azz io ho postato convintissimo che fossi ancora molto attivo, e invece nel frattempo ti sei allontanato pure tu dal forum mi spiace, spero solo sia per mancanza di tempo e non di altri problemi.
Tranquilli, come dice RandoM ho solo altro per la mente, niente di grave
Spero anche io per te che la tua assenza sia solo per mancanza di tempo.

Quote:
Detto ciò, io tifo per te e il tuo P10Lite cavolo, un telefono di 4-5 anni dev'essere una bella sfida usarlo anche solo per messaggistica oggi come oggi in bocca al lupo per tutto e son convinto che alla fine cascherai su un iPhone, come dico da tempo ciao!
Ma no, che sfida, va benissimo lato prestazioni per quel che serve a me, giusto la batteria sta iniziando un po' a cedere, ma per ora regge Vabbé, conta poi che ero abituato al Meizu, che era non solo lento ma pure pieno zeppo di problemi, quindi questo mi sembra il non plus ultra
Per quanto li tengo io penso davvero che l'iPhone sarebbe l'ideale, però io faccio il ragionamento costo/tempo di ammortamento, quindi Pixel pagato la metà di iPhone pure se supportato la metà del tempo andrebbe bene ugualmente, dopo di che ci sono i classici pro e contro.

Vabbé, giusto per dare un minimo contributo riporto un video interessante che ho visto di recente sulla sicurezza iPhone vs Pixel:
https://www.youtube.com/watch?v=9wnWZDvPdkQ

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
ahahahah lo credo anche io ma il problema che lui lo vorrebbe a prezzi popolari e dubito mai accadrà...
magari su un usato!
Esatto, o un come nuovo nel warehouse

Quote:
stando alle ultime, aveva altro a cui pensare ma stava bene...
ovviamente speriamo confermi quanto io ricordo!!!

naturalmente spero il meglio anche per te nut e attendiamo il tuo ritorno non appena ti sarà possibile!!!
Quoto


Comunque grazie per i vostri pensieri

Ultima modifica di superlex : 28-07-2021 alle 00:00.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 09:38   #10277
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Tranquilli, come dice RandoM ho solo altro per la mente, niente di grave
Spero anche io per te che la tua assenza sia solo per mancanza di tempo.


Ma no, che sfida, va benissimo lato prestazioni per quel che serve a me, giusto la batteria sta iniziando un po' a cedere, ma per ora regge Vabbé, conta poi che ero abituato al Meizu, che era non solo lento ma pure pieno zeppo di problemi, quindi questo mi sembra il non plus ultra
Per quanto li tengo io penso davvero che l'iPhone sarebbe l'ideale, però io faccio il ragionamento costo/tempo di ammortamento, quindi Pixel pagato la metà di iPhone pure se supportato la metà del tempo andrebbe bene ugualmente, dopo di che ci sono i classici pro e contro.

Vabbé, giusto per dare un minimo contributo riporto un video interessante che ho visto di recente sulla sicurezza iPhone vs Pixel:
https://www.youtube.com/watch?v=9wnWZDvPdkQ

Esatto, o un come nuovo nel warehouse

Quoto

Comunque grazie per i vostri pensieri
felice di sentirti e che confermi che sia tutto a posto!!!

interessante il video!!!

intanto per tutti:
https://www.dday.it/redazione/40176/...one-a-399-euro
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 13:27   #10278
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
Ho trovato questo video che compara il Samsung A52 5g con il Nord2.

https://youtu.be/y6TI9BdIm0c
Il Nord 2 è sicuramente più veloce, ma per le foto il Samsung è migliore.
Devo ammettere però che vedendo i video sul Nord2, mi ha stupito molto, peccato per le foto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 12:28   #10279
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 727
Lo posto anche qui, magari a qualcuno è sfuggito, ecco il link per gli sconti Ebay dell'8%

https://www.ebay.it/e/campagne-speci...84444007598738
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 13:41   #10280
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6493
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Ho trovato questo video che compara il Samsung A52 5g con il Nord2.

https://youtu.be/y6TI9BdIm0c
Il Nord 2 è sicuramente più veloce, ma per le foto il Samsung è migliore.
Devo ammettere però che vedendo i video sul Nord2, mi ha stupito molto, peccato per le foto.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Lo posto anche qui, magari a qualcuno è sfuggito, ecco il link per gli sconti Ebay dell'8%

https://www.ebay.it/e/campagne-speci...84444007598738
video interessante ma occhio la radio fm non dovrebbe averla neanche il samsung, almeno qui in italia...

ottima anche la pagina degli sconti!!!
che però non porta da nessuna parte, almeno nel mio caso...
comunque grazie della segnalazione!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v