Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2021, 16:41   #11801
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Gratis su Epic Store
Creature in the Well -> https://www.epicgames.com/store/it/p...re-in-the-well
settimana prossima
Tales of the Neon Sea
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 17:19   #11802
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
(ahhhhh avevo scritto un post lunghissimo mi si è cancellato, non ho più voglia di riscriverlo e sintentizzo )

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Io sinceramente me ne son fregato

Ma è possibile che, nonostante la gran quantità di giochi che ho a disposizione (escludendo Mame) mi ritrovo a giocar ore a Sensible Soccer?
Bello Sensible, all'epoca mi piaceva molto per Nes Goal e Nintendo World Cup ereano le mie eccezioni per i giochi di calcio che di norma non mi piacciono.
Ti capisco proprio ieri ho ripreso Diablo 2 dopo 20 anni è ancora divertentissimo. Tra l'altro solo ieri ho scoperto che potevo riscattare i codici del gioco sul sito Blizzard per scaricarlo. Avevo la versione retail boxata da anni incellofanata fino a ieri perchè non avevo il lettore cd sul portatile. Sia lodato il digital delivery!

Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Credo sia naturale... io ogni 2 o 3 anni mi faccio una run a BG (1+2), prima usavo le versioni classiche adesso le EE. Mia moglie mi ha già visto farlo 3 volte e fa "ma ancora con sti pupazzi? Ma ogni anno te lo giochi?"
Io già sento la mancanza dopo due anni di lontananza... aspetto la 2.6 e lo reinstallo! *_*
Bello BG, ricordo solo di aver rerollato per ora il character ad inizio gioco. In quegli anni questi giochi spuntavano come i funghi.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 18:00   #11803
Netherlander
Member
 
L'Avatar di Netherlander
 
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Roma
Messaggi: 113
Red Wings: Aces of the Sky direttamente su Steam, riscattabile entro il 27 mar, ore 0:00
https://store.steampowered.com/app/1...ces_of_the_Sky
Netherlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 18:24   #11804
Emopunk
Senior Member
 
L'Avatar di Emopunk
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Messaggi: 4509
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
...Poi è uscita sta nuova versione di SWOS 2020 (per quel che serve, manca l'italiano), avevo voglia di provare con le formazioni recente et voilà...
Di che versione state parlando?
__________________
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 3600 - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 18:25   #11805
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Su Epic c'è questo nuovo mmorpg che è spuntato dal nulla sullo store:
Magic Legends:
https://www.epicgames.com/store/it/p/magic-legends

Ottieni il Planeswalker Starter Pack esclusivo di Epic gratis fino al 6 aprile

https://www.epicgames.com/store/it/p...r-starter-pack


Quote:
Originariamente inviato da Netherlander Guarda i messaggi
Red Wings: Aces of the Sky direttamente su Steam, riscattabile entro il 27 mar, ore 0:00
https://store.steampowered.com/app/1...ces_of_the_Sky
Grazie l'ho aggiunto.

Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Di che versione state parlando?
Credo che sia Sensible World Of Soccer 2020.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)

Ultima modifica di _MegadetH : 25-03-2021 alle 18:27.
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 18:32   #11806
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Netherlander Guarda i messaggi
Red Wings: Aces of the Sky direttamente su Steam, riscattabile entro il 27 mar, ore 0:00
https://store.steampowered.com/app/1...ces_of_the_Sky
Grazie dell'avviso
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2021, 19:27   #11807
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Il prossimo in regalo su Epic pare interessante... ma non mi risulta (almeno a leggere le specifiche) in italiano.
Quote:
Originariamente inviato da Netherlander Guarda i messaggi
Red Wings: Aces of the Sky direttamente su Steam, riscattabile entro il 27 mar, ore 0:00
https://store.steampowered.com/app/1...ces_of_the_Sky
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Di che versione state parlando?
a farla breve, la versione è sempre del 96/97 , da più di qualche anno son cominciati ad uscire gli aggiornamenti, da parte dei fan, delle squadre (con annessi ovviamente giocatori) e dei campionati presenti nel gioco.

L'avevo lasciato stare qualche anno fa (con il total pack per altri motivi) ora c'è (ma non so da quando) questa versione che ti aggiorna tutto e ti permette di fare tantissime altre modifiche, dal campo, alle musiche, dal background ai commenti , etc...
E funziona su ogni versione del 96/97 che uno può avere, a partire dal gioco su GOG
Cerca Swos 2020 e troverai ogni risposta.

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Su Epic c'è questo nuovo mmorpg che è spuntato dal nulla sullo store:
Magic Legends:
https://www.epicgames.com/store/it/p/magic-legends

Ottieni il Planeswalker Starter Pack esclusivo di Epic gratis fino al 6 aprile
https://www.epicgames.com/store/it/p...r-starter-pack
avevo aggiunto già il gioco e non avevo letto di sta roba, ci darò un'occhiata quando riapro il launcher.
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Credo che sia Sensible World Of Soccer 2020.
Come scritto sopra è solo SWOS 96/97, questo è un programma che fa tantissime aggiunte, per chi vuole giocarci e non vuole avere squadre di più di 20 anni fa (che già all'uscita del gioco non erano granché aggiornate)

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Bello Sensible, all'epoca mi piaceva molto per Nes Goal e Nintendo World Cup ereano le mie eccezioni per i giochi di calcio che di norma non mi piacciono.
Ti capisco proprio ieri ho ripreso Diablo 2 dopo 20 anni è ancora divertentissimo. Tra l'altro solo ieri ho scoperto che potevo riscattare i codici del gioco sul sito Blizzard per scaricarlo. Avevo la versione retail boxata da anni incellofanata fino a ieri perchè non avevo il lettore cd sul portatile. Sia lodato il digital delivery!
Il bello è che praticamente non gioco quasi più a giochi di calcio, però queste son quelle belle eccezioni, preferisco questo ai tanti "giochetti" disponibili su Android.

Ultima modifica di Silent Bob : 25-03-2021 alle 19:29.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 07:38   #11808
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3372
Nove giochi gratis per playstation 4, in attesa di horizon zero dawn in arrivo il 19 aprile.

https://store.playstation.com/it-it/...47e21293b6c6/1

ASTRO BOT Rescue Mission™
Subnautica
ABZÛ
Enter the Gungeon
Moss™
Paper Beast
Rez Infinite
The Witness
Thumper
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD

Ultima modifica di Vincenzo77 : 26-03-2021 alle 07:40.
Vincenzo77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 07:45   #11809
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Nove giochi gratis per playstation 4, in attesa di horizon zero dawn in arrivo il 19 aprile.

https://store.playstation.com/it-it/...47e21293b6c6/1

ASTRO BOT Rescue Mission™
Subnautica
ABZÛ
Enter the Gungeon
Moss™
Paper Beast
Rez Infinite
The Witness
Thumper
Ma si possono giocare su pc?
Chiedo perché siamo su: Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
Io tempo fa mi son installato il client Playstation su PC, ho riscattato un gioco gratuito, ma a quanto pare non era giocabile su pc, non riesco a capire bene questa cosa cosa di PlaystationNow come funziona (che poi non ho un controller playstation ma solo xbox, quindi sono fregato comunque...)
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 08:33   #11810
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3372
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Ma si possono giocare su pc?
Chiedo perché siamo su: Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
Io tempo fa mi son installato il client Playstation su PC, ho riscattato un gioco gratuito, ma a quanto pare non era giocabile su pc, non riesco a capire bene questa cosa cosa di PlaystationNow come funziona (che poi non ho un controller playstation ma solo xbox, quindi sono fregato comunque...)
No, solo da PlayStation 4 o 5 credo, ma già in passato si era discusso se segnalare o meno e alla fine è sempre meglio segnalare che magari perdere la notizia, si associano all'account PlayStation e restano per sempre tuoi, quindi se un domani comprerai una play potrai giocarci.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 09:31   #11811
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
No, solo da PlayStation 4 o 5 credo, ma già in passato si era discusso se segnalare o meno e alla fine è sempre meglio segnalare che magari perdere la notizia, si associano all'account PlayStation e restano per sempre tuoi, quindi se un domani TI REGALERANNO una play potrai giocarci.
Fixed!

Grazie per la spiegazione comunque
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 09:47   #11812
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Fixed!

Grazie per la spiegazione comunque
non è una cosa difficile, dopo alcuni anni alcune persone le regalano volentieri
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 14:28   #11813
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
segnbalo su Prime Gaming The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics
Sembra sfizioso, mi ricorda Final Fantasy Tactics.
Rispetto a quest'ultimo (che ho amato) com'è?
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 16:33   #11814
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Survivalist su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/survivalist
no steam
Ci giocai tempo fa, ce l'ho su steam è carino a chi piace il genere zombie un pochino tattico visuale isometrica.

Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
segnbalo su Prime Gaming The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics
Sembra sfizioso, mi ricorda Final Fantasy Tactics.
Rispetto a quest'ultimo (che ho amato) com'è?
Proprio ieri ho visto che hanno fatto una serie di The Dark Crystal su "Nflx" che sarebbe un prequel dell'omonimo film anni 80. Son indeciso se vederlo o meno, non ho mai visto il film ma il genere mi piace stile Labyrinth, Neverlanding Story.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)

Ultima modifica di _MegadetH : 26-03-2021 alle 16:36.
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 17:17   #11815
Hurricane Polimar
Member
 
L'Avatar di Hurricane Polimar
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 46
Proprio ieri ho visto che hanno fatto una serie di The Dark Crystal su "Nflx" che sarebbe un prequel dell'omonimo film anni 80. Son indeciso se vederlo o meno, non ho mai visto il film ma il genere mi piace stile Labyrinth, Neverlanding Story.[/quote]

Ti consiglio di guardarla, è un vero gioiellino. Peccato che non sembra avere avuto un grande riscontro per cui non ci sarà una seconda stagione.
Hurricane Polimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 17:31   #11816
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Perchè era na rottura di palle. L'han cancellata quasi subito appena finita la stagione.

Quote:
Proprio ieri ho visto che hanno fatto una serie di The Dark Crystal su "Nflx" che sarebbe un prequel dell'omonimo film anni 80. Son indeciso se vederlo o meno, non ho mai visto il film ma il genere mi piace stile Labyrinth, Neverlanding Story.
Evita. Lentissima e con sceneggiatura lacunosa.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 17:48   #11817
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da Hurricane Polimar Guarda i messaggi
Proprio ieri ho visto che hanno fatto una serie di The Dark Crystal su "Nflx" che sarebbe un prequel dell'omonimo film anni 80. Son indeciso se vederlo o meno, non ho mai visto il film ma il genere mi piace stile Labyrinth, Neverlanding Story.
Ti consiglio di guardarla, è un vero gioiellino. Peccato che non sembra avere avuto un grande riscontro per cui non ci sarà una seconda stagione. [/quote]

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè era na rottura di palle. L'han cancellata quasi subito appena finita la stagione.



Evita. Lentissima e con sceneggiatura lacunosa.
Peccato vedendo i trailer mi piaceva il perfetto equilibrio tra vintage e nuovo, CGI e creature fatte con pupazzi anni 80 Dai trailer appunto ho avuto impressioni tra il figo e che mi potesse annoiare.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 19:24   #11818
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Il problema non è certo il lato artistico o visivo, che è decisamente piacevole e peculiare.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 21:48   #11819
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Ho visto che sul sito di hardware upgrade c'è una sezione di demo vecchie: https://www.hwupgrade.it/download/categoria/57/demo/
tra queste ho visto ci sono un paio di giochi completi:
The Elder Scrolls II: Daggerfall: https://www.hwupgrade.it/download/sc...all-full-game/
Death Rally: https://www.hwupgrade.it/download/sc...lly-full-game/
Daggerfall ora che ci penso era diventato free già da un po' e si può trovare anche dal sito https://elderscrolls.bethesda.net/en/daggerfall
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 21:56   #11820
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Vado a memoria, ma credo che anche Arena (il primo TES) sia gratis dal sito Bethesda.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v