Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2020, 20:52   #101
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Seppur corto, ma il fatto che sia un trailer in-game è importantissimo.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 20:54   #102
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Un po' cortino ma un update è sempre gradito, specie di qualcosa ingame. Tra l'altro non l'hanno ancora messo sul canale ufficiale gsc.
Oh, io spero che il gioco non sia come il protagonista, Skif.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 21:35   #103
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
a me continua a parere CGI...cmq l'albero che cade pare un collage 2d

Più che altro mi fa piacere che il progetto sia bello che vivo e in sviluppo nonostante l'anno infausto
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 21:41   #104
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Si beh, il fatto anche che il trailer sia così corto e dettagliato (non parlo del lato tecnico, cmq è pieno proprio di dettagli visivi, un primo video ingame me l'aspetterei più scarno ma più lungo), fa un po' venire il sospetto.
Magari è ingame nel senso che farà parte del filmato inziale.
Se non altro ora almeno sappiamo il nome del protagonista.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 22:01   #105
Darimar
Member
 
L'Avatar di Darimar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cordenons (PN)
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se non altro ora almeno sappiamo il nome del protagonista.
E sticazzi. Chi è questo qua!?
__________________
Darimar's Zone - Spazio divulgativo dedicato alla Zona di esclusione, all'incidente di Chernobyl e al videogioco S.T.A.L.K.E.R.
Darimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 22:07   #106
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Darimar Guarda i messaggi
E sticazzi. Chi è questo qua!?
Bella Darimar, da quanto tempo.
Spoiler:
Strelok
, Scar, Skif... Tutti con le S.
Ah no, c'è anche Alexander Degtyarev, però non vale perchè ha nome e cognome.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 00:56   #107
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Magari è ingame nel senso che farà parte del filmato inziale.
Ha tutta l'aria di essere una sequenza scriptata, casomai di un passaggio del prologo.

E' chiaro che il gioco è all'1% dello sviluppo, ma l'1% è parecchio meglio dello 0%. E il fatto che si parli di roba "in game", che si sappia qualcosa del protagonista, ecc... sono finalmente conferme che il gioco esiste.

Adesso c'è da attendere il restante 99%
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 09:16   #108
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Mi pare strano debutti nel 2021, si sa da quanto ci stanno lavorando?

Il fatto che si sia visto poco e nulla può anche essere una cosa positiva ma non so perché ho la sensazione che verrà rimandato più e più volte.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 09:18   #109
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Che esca nel 2021 non ci credo manco se lo vedo. Oltretutto occorre considerare in che stato uscirà. Speriamo meglio di Clear Sky.
Credo che l'annuncio sia più o meno di quando ho aperto il thread, per quanto ne so (niente) ci potrebbero stare lavorando anche da meno.
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ha tutta l'aria di essere una sequenza scriptata, casomai di un passaggio del prologo.

E' chiaro che il gioco è all'1% dello sviluppo, ma l'1% è parecchio meglio dello 0%. E il fatto che si parli di roba "in game", che si sappia qualcosa del protagonista, ecc... sono finalmente conferme che il gioco esiste.

Adesso c'è da attendere il restante 99%
Si, sicuramente, andare a tirar giù gli alberi così per tutta la Zona la vedo dura.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 09:43   #110
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Che esca nel 2021 non ci credo manco se lo vedo. Oltretutto occorre considerare in che stato uscirà. Speriamo meglio di Clear Sky.
Credo che l'annuncio sia più o meno di quando ho aperto il thread, per quanto ne so (niente) ci potrebbero stare lavorando anche da meno.
Si, sicuramente, andare a tirar giù gli alberi così per tutta la Zona la vedo dura.
Vedendo quello che è successo con Cyberpunk e pensando che non hanno le stesse risorse dubito anche io che si veda nel 2021, forse 2022 ma anche 2023 e sta cacchio di pandemia non aiuta certo.

Spererei che almeno loro curino un po' di più la fisica rispetto a quanto si vede negli ultimi anni ma ormai ci spero poco in generale, penso che l'albero fosse solo scenico.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 10:01   #111
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Vedendo quello che è successo con Cyberpunk e pensando che non hanno le stesse risorse dubito anche io che si veda nel 2021, forse 2022 ma anche 2023 e sta cacchio di pandemia non aiuta certo.

Spererei che almeno loro curino un po' di più la fisica rispetto a quanto si vede negli ultimi anni ma ormai ci spero poco in generale, penso che l'albero fosse solo scenico.
Che l'albero sia scenico sicuro... Obiettivamente non si sente la necessità di sradicarli... Certo che la curino dove serve sarebbe cosa gradita, così come l'ia. Che rimangono sempre features snobbate.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 11:16   #112
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mi pare strano debutti nel 2021, si sa da quanto ci stanno lavorando?

Il fatto che si sia visto poco e nulla può anche essere una cosa positiva ma non so perché ho la sensazione che verrà rimandato più e più volte.
Come dimostra questo post, il primo annuncio(con annesso sito ufficiale è del 2018.
E come data di uscita riportavano il 2021.
C'è da dire che in quel momento, il gioco praticamente non era ancora stato messo in sviluppo. Pare che infatti l'annuncio fosse più che altro per "sondare "il terreno", anche con eventuali soci o distributori.
Si seppe poi che lo stavano sviluppando ufficialmente nella prima metà del 2019. A Marzo 2020 usci il primo screenshot, e poco tempo dopo il primo trailer in CGI.
Adesso siamo al primo trailer in-game.

Certamente non uscirà nel 2021, non si daranno neanche la briga di sottolineare che se ne riparlerà nel 2022. nel caso andasse tutto bene.

A questo poi andrà aggiunta la portata di eventuali(probabilissimi) ritardi.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 13:31   #113
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
non è mica detto, stalker non è un gta o un cyberpunk, è molto meno denso e non ci sono centinaia di quest, ergo se il motore è fatto da terzi come mi pare di capire la mole di lavoro è certamente meno onerosa di un classico open world come quelli di cui sopra e con engine proprietari. 3 anni per mettere insieme uno stalker di stampo classico (grande mappa "desolata",poca densità di npc presenti perlopiù in qualche accampamento/base e missioni di esplorazione/recupero senza nemmeno sequenze filmate) non mi paiono troppo pochi per metterlo su.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 31-12-2020 alle 13:45.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 13:42   #114
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Bisogna anche vedere con che "scope" lo fanno. Il primo Stalker non aveva la complessità di un GTA o simile ma cmq le sue chicche le aveva.
Inoltre si prospetta comunque essere un gioco complesso.
Dalla faq, che può anche non esser vero:
YES. THE ZONE IN S.T.A.L.K.E.R. 2 IS ONE OF THE BIGGEST SEAMLESS OPEN-WORLDS TO DATE.

Senza contare che a fare il primo ci hanno messo un botto ed è uscito buggato. Clear Sky fatto in fretta, ancora più buggato.
Call of Pripyat se non altro era più rifinito e non ci hanno nemmeno messo tanto a farlo, ma era il terzo gioco con stesso motore e gran parte delle cose fatte.

Insomma, può essere tutto, ma non mi dice bene se me lo fanno in 3 anni.
Se poi ce la fanno e riesce pure bene, tanto meglio.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 13:46   #115
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
il primo ci han messo un botto perchè il motore 3d lo hanno scritto loro da zero...
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 13:55   #116
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
E beh, questo dovranno pure imparare ad usarlo e adattarlo, sarà meno lavoro ma non è banale. L'xray l'ho visto pronto parecchio tempo prima dell'uscita effettiva, mi ricordo che girava un demo che non era male.
Cmq vedremo, per ora si può solo speculare.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 15:15   #117
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
non è mica detto, stalker non è un gta o un cyberpunk, è molto meno denso e non ci sono centinaia di quest, ergo se il motore è fatto da terzi come mi pare di capire la mole di lavoro è certamente meno onerosa di un classico open world come quelli di cui sopra e con engine proprietari. 3 anni per mettere insieme uno stalker di stampo classico (grande mappa "desolata",poca densità di npc presenti perlopiù in qualche accampamento/base e missioni di esplorazione/recupero senza nemmeno sequenze filmate) non mi paiono troppo pochi per metterlo su.
Beh gli acquirenti si aspetteranno qualcosa di next gen e sappiamo tutti cosa vuol dire. Inoltre non è detto che non sia più complesso.

Ci saranno da gestire fauna, eventi atmosferici, ia etc...

Inoltre è probabile che il sistema di quest sia più complesso e variegato dei precedenti titoli, proprio perché siamo in un open world, cosa che non erano i precedenti. Ho diversi ricordi di crash o quest buggate che si incartavano in diversi momenti.

Secondo me non è così semplice come si può credere. Per fare qualcosa "più grande di sempre" non credo bastino i kmq.

Imho metà 2022 ma più probabile fine 2022. Se poi lo fanno solo per PC (o comunque eco sistema xbox come dicono sul sito ufficiale) forse gli ci vuole un po' meno.

La cosa però che mi piacerebbe sarebbe che lo ambientassero nel contesto di Roadside Picnic (un'idea geniale e poco sfruttata nella fantascienza) invece che insistere su Chernobyl.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 15:51   #118
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
La cosa però che mi piacerebbe sarebbe che lo ambientassero nel contesto di Roadside Picnic (un'idea geniale e poco sfruttata nella fantascienza) invece che insistere su Chernobyl.
Più che un discorso geografico (cmq Chernobyl è decisamente iconico, a me tenerlo non dispiace), se attingessero ad altre idee del libro, assolutamente si.
Tipo le anomalie più strane che non mi ricordo come avevano chiamato.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 16:41   #119
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
non è mica detto, stalker non è un gta o un cyberpunk, è molto meno denso e non ci sono centinaia di quest, ergo se il motore è fatto da terzi come mi pare di capire la mole di lavoro è certamente meno onerosa di un classico open world come quelli di cui sopra e con engine proprietari. 3 anni per mettere insieme uno stalker di stampo classico (grande mappa "desolata",poca densità di npc presenti perlopiù in qualche accampamento/base e missioni di esplorazione/recupero senza nemmeno sequenze filmate) non mi paiono troppo pochi per metterlo su.
Quello è vero, il vantaggio di STALKER è che è tutta trama e atmosfera.
Non devi creare un mondo in continua evoluzione come GTA e CP2077.

Inoltre usando l'UE4 non devono scrivere un motore da 0. e l'UE è un motore ampiamente utilizzato e debuggato, e versatile.

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
YES. THE ZONE IN S.T.A.L.K.E.R. 2 IS ONE OF THE BIGGEST SEAMLESS OPEN-WORLDS TO DATE.
10 anni fa, quando sviluppavano STALKER 2 la prima volta, il progetto era quello di presentare una Zona "completa".
Come sapete la Zona di Esclusione è una Zona circolare dal raggio di 30km che circonda la centrale nucleare.

Nei precedenti capitoli, l'area di gioco rappresentava uno spicchio ti tale cerchio, o al massimo aree "una in qua e una in la".
STALKER 2 ai tempi si proponeva di presentare una Zona quasi completa, ovvero quasi tutto il cerchio.

Certamente l'idea è ancora quella.

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
La cosa però che mi piacerebbe sarebbe che lo ambientassero nel contesto di Roadside Picnic (un'idea geniale e poco sfruttata nella fantascienza) invece che insistere su Chernobyl.
Assolutamente no. STALKER è Chernobyl.

Tra l'altro, a livello di trama e ambientazioni c'è ancora tantissimo da fare la dentro. Basta pensare a tutti i laboratori X mancanti(la maggior parte), alle aree non ancora toccate, ecc...

Inoltre, le motivazioni che portarono moltissimi anni fa ormai, la GSC(che è Ukraina) a sviluppare un gioco a Chernobyl, erano abbastanza importanti dal loro punto di vista. Leggetevi, se esistono ancora, le interviste di ex membri come Oleg Yavorsky che spiegano l'importanza che ha avuto SOC ambientato a Chernobyl.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 17:11   #120
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Non devi creare un mondo in continua evoluzione come GTA e CP2077.
Al contrario, devono non devono, ma sarebbe bello se integrassero routine di ia che danno un paglione a tutto quello che si è visto fin'ora. Poco importa se meno denso e con meno gente, ma quella che c'è sarebbe bello se avesse una reattività eccellente.
La zona, nel modo suo sgangherato in cui è stata programmata, dava un minimo di impressione di credibilità. Che ci siano riusciti bene o male è un conto, ma sicuramente miravano anche a questo.
Certo, con Clear Sky avevano provato a fare un sistema di fazioni più ambizioso ancora, peccato si riducesse ad una specie di respawn.
Aiuterebbe immersività e gameplay se ben sfruttato, anche se è difficile. In fondo le sparatorie di Stalker sono forse le più belle che ho fatto in assoluto, un'ia adeguata e una reattività aiuta e basta.

Il punto della zona sarebbe addirittura essere assolutamente in continua evoluzione anche dal punto di vista geografico localissimo, in modo assolutamente coerente al materiale a cui si ispira il gioco.
Basterebbe anche avere anomalie più fuori di testa. Magari semplicemente più robe tipo l'oasi di Call of Pripyat.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v