Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2009, 19:10   #41
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Punti di vista...comunque l'ho messa in prima cosi gli utenti sono liberi di scegliere ciao marco
ok visto grazie
cmq ho messo questa versione SD starter edition Free by VNUNET ad alcuni amici/conoscenti con Avira Free e va' tutto bene ....sono contenti
ciao
marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 19:11   #42
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
i server di domenica sono lenti
In verità stava installando lentamente: Ma ora è tutto OK e sto facendo la scansione. Se avessi bisogno mi farò rivedere senz'altro. Sei stato molto gentile. Ciao e grazie
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 21:06   #43
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Vorrei sapere qualcosa sull'aggiornamento del data base, su come avviene per la Antspydot + Antivirus.scaricata da Google. Ora c'è scritto la versione è aggiornata. Ultimo aggiornamento meno di un'ora fa. Potrei sapere qualcosa in più in proposito?
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 21:28   #44
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Vorrei sapere qualcosa sull'aggiornamento del data base, su come avviene per la Antspydot + Antivirus.scaricata da Google. Ora c'è scritto la versione è aggiornata. Ultimo aggiornamento meno di un'ora fa. Potrei sapere qualcosa in più in proposito?
nella pagina iniziale ci sono le firme ...ed in default e' settato in automatico,
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 21:56   #45
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
nella pagina iniziale ci sono le firme ...ed in default e' settato in automatico,
Ok scusami ma non mi ero ancora studiato la configurazione che poi è molto intuitiva come il firewall pctools che già utilizzo. Ho fatto la scansione completa per curiosità, tempo impiegato 1 ora e 40 minuti. Penso che, a parte situazioni eccezionali, di norma possa andare bene Intelli Scan.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 22:11   #46
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Ok scusami ma non mi ero ancora studiato la configurazione che poi è molto intuitiva come il firewall pctools che già utilizzo. Ho fatto la scansione completa per curiosità, tempo impiegato 1 ora e 40 minuti. Penso che, a parte situazioni eccezionali, di norma possa andare bene Intelli Scan.
hai fatto bene,al primo utilizzo e' consigliata la scansione completa,d'ora in poi provvede spydoctor a fare delle mini scansioni ciao
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 13:58   #47
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Oggi sono andato oltre per provare fino in fondo questo prodotto. La prova si vedrà ma la procedura per installare una licenza valida per 2 mesi (circa 6 euro) mi ha dato qualche problema.
Effettuato il versamento con carta postepay ricaricaricabile del circuito Visa da me utilizzata appositamente per queste operazioni di pochi euro succede:
1) mi viene fornito il codice della licenza che inserito viene riconosciuto solo dopo vari tentativi;
2) inserito il codice mi viene detto di riavviare e poi aggiornare;
3) clicco il riavvio indicatomi ma invece invece di riavviarsi si mette a eseguire altre operazioni, non ricordo se aggiornamenti o scansioni;
4) il pc si blocca nel senso che cliccando su un qualsiasi punto (es:start) non si muove più niente
Decido quindi per il tentativo che odio fare, lo spegnimento manuale del pc
5) alla riaccensione parte l'analisi di sistema di C (risultato: tutto OK - meno male - nulla è perduto e riaccensione immediata dl pc)
6) il doct spy sembra funzionare con tutte le opzioni previste per le licenze a pagamento
7) arriva e-mail (inglese) che mi precisa: al termine dei due mesi la licenza sarà automaticamente rinnovata utilizzando i dati della carta di credito ma se voglio posso modificare dal mio account e passare dal rinnovo automatico a quello manuale;
8) da questo momento spy doct non conosce più l'italiano, riesco con il mio inglese scolastico a tradurre la pagina per effettuare la modifica, rispondo alla domanda (perchè vuoi modificare) e alla fine dopo avermi ulteriormente avvisato con email e conferme varie riesco a portare il rinnovo da automatico a manuale;
9) conclusione ricevo altra email (inglese) che mi dice: A few weeks prior to your product's expiry, you will receive a renewal reminder notice via email. You may choose to renew your Spyware Doctor with AntiVirus manually at any time by clicking here (poche settimane prima della scadenza del proprio prodotto, si riceverà un avviso via e-mail di sollecito rinnovo. Si può scegliere di rinnovare la Spyware Doctor con Antivirus manualmente in qualsiasi momento cliccando qui.). Insomma se hanno i dati di una carta di credito in mano questi cercano di non mollarti (la mia postepay è una parvenza di carta di credito con pochi euro ma a me per principio i prelevamenti automatici dalle carte di credito non piacciono). Si vedrà, è importante che il rinnovo non sia automatico.
---
Premesso quanto sopra adesso voglio vedere il doct cosa è capace di fare nel pieno delle sue funzioni

Sono stato prolisso, scusatemi. Magari molti di voi sono già preparati e al corrente di quanto detto.

Ultima modifica di oineg : 23-11-2009 alle 14:01.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 15:34   #48
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Oggi sono andato oltre per provare fino in fondo questo prodotto. La prova si vedrà ma la procedura per installare una licenza valida per 2 mesi (circa 6 euro) mi ha dato qualche problema.
Effettuato il versamento con carta postepay ricaricaricabile del circuito Visa da me utilizzata appositamente per queste operazioni di pochi euro succede:
1) mi viene fornito il codice della licenza che inserito viene riconosciuto solo dopo vari tentativi;
2) inserito il codice mi viene detto di riavviare e poi aggiornare;
3) clicco il riavvio indicatomi ma invece invece di riavviarsi si mette a eseguire altre operazioni, non ricordo se aggiornamenti o scansioni;
4) il pc si blocca nel senso che cliccando su un qualsiasi punto (es:start) non si muove più niente
Decido quindi per il tentativo che odio fare, lo spegnimento manuale del pc
5) alla riaccensione parte l'analisi di sistema di C (risultato: tutto OK - meno male - nulla è perduto e riaccensione immediata dl pc)
6) il doct spy sembra funzionare con tutte le opzioni previste per le licenze a pagamento
7) arriva e-mail (inglese) che mi precisa: al termine dei due mesi la licenza sarà automaticamente rinnovata utilizzando i dati della carta di credito ma se voglio posso modificare dal mio account e passare dal rinnovo automatico a quello manuale;
8) da questo momento spy doct non conosce più l'italiano, riesco con il mio inglese scolastico a tradurre la pagina per effettuare la modifica, rispondo alla domanda (perchè vuoi modificare) e alla fine dopo avermi ulteriormente avvisato con email e conferme varie riesco a portare il rinnovo da automatico a manuale;
9) conclusione ricevo altra email (inglese) che mi dice: A few weeks prior to your product's expiry, you will receive a renewal reminder notice via email. You may choose to renew your Spyware Doctor with AntiVirus manually at any time by clicking here (poche settimane prima della scadenza del proprio prodotto, si riceverà un avviso via e-mail di sollecito rinnovo. Si può scegliere di rinnovare la Spyware Doctor con Antivirus manualmente in qualsiasi momento cliccando qui.). Insomma se hanno i dati di una carta di credito in mano questi cercano di non mollarti (la mia postepay è una parvenza di carta di credito con pochi euro ma a me per principio i prelevamenti automatici dalle carte di credito non piacciono). Si vedrà, è importante che il rinnovo non sia automatico.
---
Premesso quanto sopra adesso voglio vedere il doct cosa è capace di fare nel pieno delle sue funzioni

Sono stato prolisso, scusatemi. Magari molti di voi sono già preparati e al corrente di quanto detto.
ciao...era meglio disistallare e mettere la trial dal sito di pc-tools e inserire il codice
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 17:10   #49
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
ciao...era meglio disistallare e mettere la trial dal sito di pc-tools e inserire il codice
Era meglio, ci ho pensato dopo. Penso che avrei evitato il blocco iniziale.
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:01   #50
Andrea86Roma
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum
Scusate la mia ignoranza in fatto di antivirus ma Spyware doctor è necessario nel momento in cui si possegga un buon antivirus? Io ho Avast installato e fino a 5 minuti fa credevo che fosse sufficiente a proteggere il mio computer..non fatemi crollare anche questa certezza!
Andrea86Roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:09   #51
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Si tratta di un antispyware cui è aggiunto anche un antivirus (nel mio pc funziona con Antivir Premium) Può convivere con il classico antivirus. Non ti so dire con Avast, magari te lo dirà arnyreny,
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:17   #52
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Andrea86Roma Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum
Scusate la mia ignoranza in fatto di antivirus ma Spyware doctor è necessario nel momento in cui si possegga un buon antivirus? Io ho Avast installato e fino a 5 minuti fa credevo che fosse sufficiente a proteggere il mio computer..non fatemi crollare anche questa certezza!
Ciao e benvenuto, ti suggerisco la lettura di questo 3D >> Protezione del Computer: consigli e valutazioni
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 18:23   #53
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
io sul mio pc ho un firewall un antivirus un antimalware un hips,e non mi sento mai sicuro...mi sento come a un tavolo di una partita a poker dove so qual'e' il mio punto ma non so quello dell'avversario,e visto che nelle regole del gioco non esiste il punto assoluto...non sapro' mai a priori se vincero'...
detto questo ...la sicurezza dipende molto dal'uso che si fa del pc,dalla nostro buonsenso ed esperienza.
un antivirus e' necessario come il fierewall,un antispy completa la nostra protezione...
Reputo spydoctor il migliore antispyware di quelli a pagamento,e forse l'unico free in realtime ,provare per credere...
si adatta anche ad avast ...aggiunge una protezione in piu' antivirus
saluti

@chill
scusamiu dell'ot
ma ho dato il benvenuto alnuovo utente
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2009, 19:38   #54
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Release of Spyware Doctor (2010) v7.0.0.514

Release of Spyware Doctor (2010) v7.0.0.514
Hi All,

We are happy to announce the release of Spyware Doctor v7 and Spyware Doctor With AntiVirus v7.

Advanced Detection Intelligence provides Powerful Protection
IMPROVED! Built on a modular architecture which utilizes a diverse range of technologies that detect, block and remove threats attempting to compromise your PC.

NEW! ThreatFire™ Behavioral Intelligence features next-generation technology to block new threats faster than traditional signature methods.

IMPROVED! Advanced rootkit detection technology identifies and removes hidden threats from your PC.

NEW! Multi-layered browsing protection against web-based attacks, including phishing attempts, rogueware scare tactics and silent drive-by downloads, using a combination of reactive blacklists and proactive dynamic content analysis technologies.

* IMPROVED! Site Guard blocks you from visiting potentially unsafe or phishing websites and from downloading threats through your browser, IM or email.
* Cookie Guard automatically removes potentially malicious tracking and advertising cookies.
* NEW! Browser Guard stops 'drive-by' downloads of fake AV or malicious files from compromised or exploit websites.


Constant real-time IntelliGuard™ protection prevents known and new malware threats before they can install and cause any harm to your PC. IntelliGuard™ monitors for malicious activity involving spyware processes, viral activity, tracking cookies, suspicious ActiveX objects, browser hijackers, keyloggers, trojans and more.

Intelli-Scan™ swiftly hunts and kills active spyware threats - utilizes patent-pending spider scanning technology to quickly identify and remove threats.

Precision Technology for minimal performance impact
NEW! State Awareness Modes intuitively detect how you are using your PC and adjust to minimize performance impact and reduce interruptions.

Game Mode automatically detects your PC switching into full-screen mode for games, movies or presentations and ensures an uninterrupted experience.

Idle Mode automatically runs resource intensive tasks when your PC is not in use.

Power Saving Mode postpones power-intensive tasks until your laptop is plugged in, extending battery life.

Tackles today's attacks… and ready to take on tomorrow's new threats
NEW! ThreatFire™ Behavioral Intelligence features next-generation technology to block new threats faster than traditional signature methods.

Behavior Guard, built on ThreatFire's patent-pending ActiveDefense technology intelligently scans and analyzes computer processes to accurately detect and block any malicious activity.

Smart Updates silently and automatically install protection updates and product upgrades to ensure powerful protection against the latest threat outbreaks.

24/7 Global Malware Research Centre constantly tackles the latest threat types and implements new innovations and technologies to quickly combat cybercrime.

Tailor to meet your specific needs
Intelligent automated protection is automatically enabled on install, enabling you to set and forget.

Tweak advanced settings to tailor protection to meet your specific needs.

Additional Features
NEW! Protection Statistics Report informs you of how PC Tools has protected your PC over the last 30 days.

24/7 Help available in 10 languages. Select the most convenient option to you - reach our support staff by phone, email, live chat or web.

Spyware Doctor is available in 23 languages.



Operating System: Designed for Windows® 7, Windows Vista and Windows® XP
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 15:25   #55
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Auguri di un felice e sereno Natale

arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:34   #56
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
i
Reputo spydoctor il migliore antispyware di quelli a pagamento,e forse l'unico free in realtime ,provare per credere...
Ho un pessimo ricordo di spywaredoctor. Lo usavo un paio di anni fa e ricordo che la versione free individuava i malaware ma non li eliminava: per quello dovevi passare alla versione pro. Infatti dopo alcuni mesi di uso tranquillo un giorno iniziò a rilevarmi alcuni spyware, che ne avira pro, ne malawarebytes, ne superantispyware ne a-squared mi rilevavano.....insomma secondo me ce li aveva messi spywaredoctor per convincermi a passare alla versione pro e per stare sicuro preferii formattare tutto il pc, quindi non ho molto coraggio a riprovarne l'uso, avendo tra l'altro anche la versione pro di avira che include anche uno spyware online: che cosa potete dirmi al ruguardo ?
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 22:43   #57
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Ho un pessimo ricordo di spywaredoctor. Lo usavo un paio di anni fa e ricordo che la versione free individuava i malaware ma non li eliminava: per quello dovevi passare alla versione pro. Infatti dopo alcuni mesi di uso tranquillo un giorno iniziò a rilevarmi alcuni spyware, che ne avira pro, ne malawarebytes, ne superantispyware ne a-squared mi rilevavano.....insomma secondo me ce li aveva messi spywaredoctor per convincermi a passare alla versione pro e per stare sicuro preferii formattare tutto il pc, quindi non ho molto coraggio a riprovarne l'uso, avendo tra l'altro anche la versione pro di avira che include anche uno spyware online: che cosa potete dirmi al ruguardo ?
...la versione free rispetto a quella pro non sta nell'eliminare o meno le minacce,infatti la free che non e' una trial ma una versione funzionante ha la sola limitazione di avere un guard limitato rispetto alla pro...
Credo che se giri in rete e vuoi avere un antispy in realtime free valido non hai alternative...infatti e' l'unico free che ha il realtime e spydoctor...i suoi concorrenti ...malwarebytes,superantispy,asquared in versione free non hanno il realtime saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 17:04   #58
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
...la versione free rispetto a quella pro non sta nell'eliminare o meno le minacce,infatti la free che non e' una trial ma una versione funzionante ha la sola limitazione di avere un guard limitato rispetto alla pro...
Credo che se giri in rete e vuoi avere un antispy in realtime free valido non hai alternative...infatti e' l'unico free che ha il realtime e spydoctor...i suoi concorrenti ...malwarebytes,superantispy,asquared in versione free non hanno il realtime saluti
Tre domande:

1)guard limitato in che cosa rispetto alla pro ?

2) da dove si scarica, dal sito della pctools ?

3) potrebbe andare in conflitto con avira pro che incorpora un suo antyspyware online ?
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 18:49   #59
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Tre domande:

1)guard limitato in che cosa rispetto alla pro ?

2) da dove si scarica, dal sito della pctools ?

3) potrebbe andare in conflitto con avira pro che incorpora un suo antyspyware online ?
1 la pro ha tutti quelli grigi attivi



2 e' free grazie ad una sinergia con google
con googgle pack inglese ...successivamente si seleziona la lingua italiana

http://pack.google.com/intl/en/pack_...ler.html?hl=en

3 nessun conflitto con avira
saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 19:42   #60
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Grazie......e buon anno a tutti.
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v