Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2013, 11:50   #81
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
In effetti può essere una soluzione, se mi lasciano provare, l'ho preso un mano 10 secondi e c'era il tipo che quasi mi ammazzava se facevo qualcosa
Non ti Preoccupare! Anche se l'immagine o il testo per non è a super risoluzione vedi tutto ottimamente, al contrario l'alta risoluzione sarebbe un non - sense XD
__________________
--- on construction ---
Alucard1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 03:00   #82
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
differenze di prestazioni

Ma quali sono le differenze tra i due processori montati su questa serie? exynos octa core vs snapdragon 800: quali pro e quali contro a favore dell'uno o dell'altro?
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 18:05   #83
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Non ti Preoccupare! Anche se l'immagine o il testo per non è a super risoluzione vedi tutto ottimamente, al contrario l'alta risoluzione sarebbe un non - sense XD
Ottimo, mi hai levato l'ultimo dubbio che mi rimaneva, non potendo provarne uno mi tocca acquistarlo scatola chiusa

Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
Ma quali sono le differenze tra i due processori montati su questa serie? exynos octa core vs snapdragon 800: quali pro e quali contro a favore dell'uno o dell'altro?
Interessa anche a me dato che punto all'LTE.
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 10:04   #84
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Ottimo, mi hai levato l'ultimo dubbio che mi rimaneva, non potendo provarne uno mi tocca acquistarlo scatola chiusa



Interessa anche a me dato che punto all'LTE.
Inbreve: quello della versione wi-fi DOVREBBE essere un attimino più potente e succhia più energia (ma tanto è compensato dal fatto che non ha il modulo LTE), mentre l'altro con il modulo LTE ha un procio un attimino meno potente però che consuma meno.
IN REALTA' dalle prove finora fatte è più performante quello LTE in quanto non vi sono app e nemmeno il sw stesso della Samsung pensate a sfruttare i possibili 8 cuori della versione wifi. Quindi meglio avere meno cuori più potenti anziché 8 meno potenti.
__________________
--- on construction ---
Alucard1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 10:39   #85
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da Alucard1982 Guarda i messaggi
Inbreve: quello della versione wi-fi DOVREBBE essere un attimino più potente e succhia più energia (ma tanto è compensato dal fatto che non ha il modulo LTE), mentre l'altro con il modulo LTE ha un procio un attimino meno potente però che consuma meno.
IN REALTA' dalle prove finora fatte è più performante quello LTE in quanto non vi sono app e nemmeno il sw stesso della Samsung pensate a sfruttare i possibili 8 cuori della versione wifi. Quindi meglio avere meno cuori più potenti anziché 8 meno potenti.
Per questo allora le tre versioni n hanno prezzi sostanzialmente allineati tra loro!

Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 10:51   #86
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
E' permesso?

Sotto l'albero ho trovato un bel Note 10.1 2014 32GB LTE

Ovviamente contentissimo
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 13:31   #87
Alucard1982
Senior Member
 
L'Avatar di Alucard1982
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
E' permesso?

Sotto l'albero ho trovato un bel Note 10.1 2014 32GB LTE

Ovviamente contentissimo
Benvenuto nel gruppo
__________________
--- on construction ---
Alucard1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2013, 14:20   #88
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Sapete come funziona l'infrared per comandare la TV ad esempio?
Bisogna installare delle App?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 10:36   #89
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Anche io trovato sotto l alberello, la mia compagna stavolta si è superata!
Per comandare TV e decoder sky si utilizza l app di Samsung watchON che si trova preinstallata sul tablet nel raggruppamento "samsung"
Funziona che è una meraviglia!

Qualcuno mi consiglia Cover e pellicola valide?

Inviato dal mio SM-P605 con Tapatalk 4
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 11:30   #90
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Grazie per la dritta,
Io ho ordinato dall'amazzonia la cover a libro originale Samsung, mentre ieri mi é arrivato il cavetto otg e la micro sd 32GB... tutto perfetto, ho collegato in otg una tastiera usb normalissima e subito ero pronto a scrivere, poi ho collegato una chiavetta usb da 16GB formattata in ExFAT e l'ha vista subito senza problemi.
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 12:43   #91
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Grazie per la dritta,
Io ho ordinato dall'amazzonia la cover a libro originale Samsung, mentre ieri mi é arrivato il cavetto otg e la micro sd 32GB... tutto perfetto, ho collegato in otg una tastiera usb normalissima e subito ero pronto a scrivere, poi ho collegato una chiavetta usb da 16GB formattata in ExFAT e l'ha vista subito senza problemi.
Figurati!
Ti ho mandato un pm

Inviato dal mio SM-P605 con Tapatalk 4
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 14:13   #92
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
[...]

Qualcuno mi consiglia Cover e pellicola valide?

Inviato dal mio SM-P605 con Tapatalk 4
Io ho ordinato questo kit composto da custodia in similpelle bianca, pennino (che non userò, ma visto che è uncluso nel prezzo...) e una pellicola di tipo crystal, alla modica cifra di 10,90 € + 3,00 € di s/s.
Ancora non l'ho provati perché non li ho ricevuti, ma, leggendo i commenti di chi già ce l'ha, dovrebbero essere carini e funzionali.
Vi farò sapere come sono.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 18:25   #93
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Aggiornamento:

Ora sto scrivendo usando una tastiera Logitech K800 con il ricevitore Unifyng collegato al cavetto OTG ed è tutto perfetto, senza lag e/o ritardi nella scrittura
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 19:37   #94
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Puoi pure attaccarci hard disk auto alimentati, funzionano senza problemi, a patto di avere una o più partizioni in Exfat o Fat32.
In alterhativa, usare paragon NTFS&HFS+, per questi FS.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 01-01-2014 alle 19:41.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 19:42   #95
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
FAT32 ce il problema limite dei 2GB per file, avendo diverse chiavette e dischi esterni mi domando se convenga formattare tutto in ExFAT o ce qualche controindicazione
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2014, 19:48   #96
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
FAT32 ce il problema limite dei 2GB per file, avendo diverse chiavette e dischi esterni mi domando se convenga formattare tutto in ExFAT o ce qualche controindicazione
Nessuna, viene vista anche da Windows all'occorrenza, a patto di avere un'unica partizione sopra.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 09:14   #97
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Puoi pure attaccarci hard disk auto alimentati, funzionano senza problemi, a patto di avere una o più partizioni in Exfat o Fat32.
In alterhativa, usare paragon NTFS&HFS+, per questi FS.
Io uso da tempo paragon NTFS&HFS+ sul cellulare, ma sul Note non mi ha funzionato. Il mio hard disk NTFS non veniva comunque riconosciuto.
Sicuro?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 10:36   #98
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Il modello LTE+Wifi ha codice SM-P605, giusto?
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 11:49   #99
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Il modello LTE+Wifi ha codice SM-P605, giusto?
Yes
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 12:01   #100
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Perfetto, la prossima settimana ordino.

Se per caso qualcuno lo vede in offerta online da qualche parte mi più mandare un pvt? Grazie
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v