Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2018, 20:22   #4181
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Life is Strange

Finito.
Bhe meglio dei TellTale, che infatti hanno chiuso i battenti.

Film interattivo con delle scelte che hanno una discreta influenza sulla storia, quantomeno nel suo aspetto filosofico.

Sicuramente un tema che emoziona, ben recitatato, un plot scritto con passione. A volte leggermente claustrofobico tant'è che alla fine non vedevo l'ora di finirlo per passare ad altro.

Un bel 7,5 complessivo direi se lo merita.

Felice di aver visto che nella statistica delle scelte, inclusa quella finale ero quasi sempre in minoranza
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 07:58   #4182
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Felice di aver visto che nella statistica delle scelte, inclusa quella finale ero quasi sempre in minoranza
eh ma la scelta finale presa dalla minoranza è fatta male, un cazzotto nell'occhio rispetto al resto.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 09:05   #4183
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3372
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh ma la scelta finale presa dalla minoranza è fatta male, un cazzotto nell'occhio rispetto al resto.
Concordo con te Alex.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD

Ultima modifica di Vincenzo77 : 06-12-2018 alle 12:54.
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 12:28   #4184
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Abbi pazienza, ma se il personaggio che secondo te "non sta bene" ti risponde male, fa bene.
A meno che non siate amici e lo stai perculando (in tal caso chiedo venia e mi faccio una risata anche io), quello che hai scritto può essere anche offensivo.
Statevene un pò tranquilli...
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 12:30   #4185
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Abbi pazienza, ma se il personaggio che secondo te "non sta bene" ti risponde male, fa bene.
A meno che non siate amici e lo stai perculando (in tal caso chiedo venia e mi faccio una risata anche io), quello che hai scritto può essere anche offensivo.
Statevene un pò tranquilli...
Concordo.
Non sempre si capiscono i toni sui forum...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 12:50   #4186
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
A me è capitato più di una volta, anche in questo forum, di essere attaccato gratuitamente o di ricevere battutine provocatorie da utenti con cui non avevo assolutamente mai avuto niente a che fare.
Mi è anche capitato di rispondere a tono ed essere ammonito o addirittura bannato, mentre l'altro utente continuava a trollare gente a caso.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 12:53   #4187
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3372
Scusatemi, stamattina ero nervoso per altro ed ho scritto una sciocchezza, in questo periodo sono io quello che non ci sta con la testa, porgo le mie scuse.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 12:54   #4188
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
A me è capitato più di una volta, anche in questo forum, di essere attaccato gratuitamente o di ricevere battutine provocatorie da utenti con cui non avevo assolutamente mai avuto niente a che fare.
Mi è anche capitato di rispondere a tono ed essere ammonito o addirittura bannato, mentre l'altro utente continuava a trollare gente a caso.

Preferisco non parlare della moderazione perché non si può fare in pubblico, ma ti capisco perfettamente...

Qualcuno ha completato ReCore Definitive Edition e mi sa dire se ne vale la pena?


EDIT: @Vincenzo77, solitamente sei un utente molto corretto, e può capitare a tutti un momento di debolezza...

Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 06-12-2018 alle 12:56.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 12:56   #4189
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
Vai tranquillo Vincenzo, ho immaginato che fosse una cosa di poco conto. Sono intervenuto più che altro per evitare che a qualcun altro succedesse quello che è successo a me.
Ciao!
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 13:01   #4190
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Che poi definirsi "felice" perché le scelte erano quelle in minoranza... come se significasse essere diversi dalla massa o non so che...
Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
Abbi pazienza, ma se il personaggio che secondo te "non sta bene" ti risponde male, fa bene.
A meno che non siate amici e lo stai perculando (in tal caso chiedo venia e mi faccio una risata anche io), quello che hai scritto può essere anche offensivo.
Statevene un pò tranquilli...
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Concordo.
Non sempre si capiscono i toni sui forum...
Ecco esatto. Poi onestamente, ognuno è libero di pensarla come vuole se lo fa nel rispetto degli altri. Dare giudizi non richiesti, invece è provocatorio ed è indice di non rispetto verso gli altri.

Questo atteggiamento non è consono ad un forum, quindi @Vincenzo77 consideralo come ammonimento.

Quote:
Originariamente inviato da emicad Guarda i messaggi
A me è capitato più di una volta, anche in questo forum, di essere attaccato gratuitamente o di ricevere battutine provocatorie da utenti con cui non avevo assolutamente mai avuto niente a che fare.
Mi è anche capitato di rispondere a tono ed essere ammonito o addirittura bannato, mentre l'altro utente continuava a trollare gente a caso.
Il flame è deleterio per questo. Dalla parte della ragione, molti utenti passano dalla parte del torto per colpa di chi li ha provocati.

La cosa migliore sarebbe ignorarli e segnalare la cosa in modo da tener d'occhio il flamer in questione.

Poi i moderatori sono persone e come tali possono sbagliare. Non parlo del caso specifico perché non l'ho seguito e non ho modo di pensare che il moderatore abbia commesso un errore, ma parlo in generale.

Però, detto questo, ragazzi, per favore torniamo in topic.

Grazie
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:20   #4191
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh ma la scelta finale presa dalla minoranza è fatta male, un cazzotto nell'occhio rispetto al resto.
Ciao ragazzi senza polemica assolutamente e cercando di non spoilerare nulla, diventando seri, se ci pensate un attimo la scelta finale B (la mia) è eticamente
mooolto più sensata della scelta A (la maggioranza) che invece è un po' il sogno adolescenziale fatto sacrificando tutto il resto.

Il bello è che qualcuno mi ha detto che esiste un percorso che porta all"...e vissero tutti felici e contenti..." sarà vero ?

Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:26   #4192
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Ciao ragazzi senza polemica assolutamente e cercando di non spoilerare nulla, diventando seri, se ci pensate un attimo la scelta finale B (la mia) è eticamente
mooolto più sensata della scelta A (la maggioranza) che invece è un po' il sogno adolescenziale fatto sacrificando tutto il resto.

Il bello è che qualcuno mi ha detto che esiste un percorso che porta all"...e vissero tutti felici e contenti..." sarà vero ?

Mica ho detto che non è sensata, ho detto che siccome gli sviluppatori avranno pensato che sarebbe stata scelta dalla minoranza, l'hanno implementata una schifezza.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:32   #4193
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Mica ho detto che non è sensata, ho detto che siccome gli sviluppatori avranno pensato che sarebbe stata scelta dalla minoranza, l'hanno implementata una schifezza.
Ah questo sinceramente non l'avevo capito.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 16:36   #4194
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1894
In queste settimane ho finito Agatha Christie - The ABC Murders
Considerato nel complesso il gioco non è male, ma durante la partita si ha la sensazione che manchi qualcosa. Il gioco è tratto da un romanzo di Agatha Christie e ci mette nei panni di Poirot, facendo emergere durante l'indagine la personalità del noto ispettore e la sua capacità di investigazione.

Interessanti sono sia la modalità di osservazione, in cui bisogna capire da alcuni indizi che tipo di persona abbiamo davanti prima di interrogarlo, sia le reazioni che ogni personaggi ha alle domande di Poirot; purtroppo quest'ultima feature è gestita veramente male, perchè sembra che a prescindere dall'andamento dell'interrogatorio e dalle reazioni del nostro interlocutore, il comportamento sia sempre lo stesso.

Inoltre come punto negativo ho trovato anche la presenza dell'autosalvataggio; in un gioco in cui si presuppone che il protagonista possa ottenere una reazione diversa a seconda delle domande che pone, essere vincolati dall'autosalvataggio vuol dire che per vedere le diverse reazioni dei personaggi agli interrogatori bisogna rigiocare il gioco più volte e la cosa risulta molto noiosa.

La durata del gioco è intorno alle 10 ore grosso modo, se si vogliono completare tutti gli achievement di Steam allora bisogna rigiocare il gioco almeno una seconda volta, ma il giocatore viene invocato poco o niente a effettuare questa seconda run.

Voto 6/10
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 11:32   #4195
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Finito far cry 5 100% in modalità scellerato.

A suo tempo finìi il gioco ma con l'ultimo uppdate ho reiniziato nuova partita+ ed ho rigiocato il tutto nella modalità più ostica possibile.
Far cry è un brand che conosciamo. A partire dal terzo capitolo la formula sostanziale è la stessa seppur arricchita di Tito in titolo con nuove modalità che non fanno che piacere.
Mamma Ubisoft ci presenta un gioco longevo, corposo, intrigante e quanto mai ben fatto sotto ogni punto di vista.
Secondo la setta che ha occupato la Hope county siamo sull'orlo dl collasso, la nostra opera sarà quindi volta a fare piazza pulita di questa genia malnata di complottisti capeggiata dalla famiglia Seed.
I colpi di scena nella narrazione si susseguono i incessanti, con momenti ben ispirati e si raggiungono vette veramente toccanti. La recitazione dei protagonisti è a grandi livelli, e la loro caratterizzazione degna dei grandi filma hollywoodiani.
Per avere ragione di questi facinorosi abbiamo a nostra disposizione un arsenale di tutto rispetto upgradabile col proseguire della storia, ma alla fine come nei precedenti titoli l'approccio sthealt è sempre il migliore è possiamo essere aiutati anche dagli NPC locali che eseguono i nostri ordini abbastanza efficace e mente grazie ad una intelligenza artificiale ben implementata. Il nostro personaggio può essere scelto o maschio o femmina e possiamo gestirlo a nostro piacimento gestirlo coi completino più vari, alcuni ispirati anche ai precedenti titoli!
Parco veicoli ben fornito dalle imbarcazioni agli aeroplani. Auto di tutti i tipi, con gli immancabili e tamarrissimi SUV amerikani dalle ruote giganti e dalla livrea a stelle e strisce.
Insomma giocabilità ai massimi livelli in una mappa vastissima piena di differenti ambientazioni tutte perfettamente realizzate con un cura maniacale per i dettagli.
Dal punto di vista grafico infatti il gioco non si tira di certo indietro.
Nonostante la sponsorizzazione di una ben nota casa produttrice di CPU/VGA il titolo rende bene con qualsiasi hardware perlomeno non antidiluviano ed è comunque perfettamente scalabile al punto che anche con la GT1030 del muletto riesce a dare una esperienza comunque gradevole.
Gli effetti di illuminzione di riflessione, nebbia e climatico in generale sono di altissimo livello e l'alternarsi del giorno colla notte rende il tutto estremamente realistico. Non di rado vi troverete a vagare pei boschi solo per il gusto di ammirare lo scenario, col rischio di venire aggrediti e/o sbranati dalle creature della fauna locale le quali però possono essere anche opportunamente addomesticate per darci un valido supporto nella lotta contro il nemicco.
Con l'ultimo aggiornamento sono state poi inserite anche le texture ad alta risoluzione non compresse che per chi è un maniaco dei dettagli ed ha una vga con più di 4 gb di vram permetteranno di osservare le crepe dei muri e le cortecce degli alberi a 10 cm di distanza con un realismo incredibile.
Un menzione speciale la merita il sonoro. Perfettamente direzionale e di altissima qualità. Prove a salire su un trattore ed a scorrazzare in giro per i campi della prateria Girate lo sguardo e sentirete il frastuono del motore che vi gira attorno.
E che dire della colonna sonora? Addirittura è presente un album di brani religiosi della setta composti e cantati ad hoc per il titolo, da un grande compositore televisivo.

Alla fine della fiera ci si trova quindi davanti ad un titolo maturo ed estremamente ben fatto,una meravigliosa perla realizzata con maestria ed impegno solo come una grande SH poteva fare.
Ma d'altronde con Far cry siamo sempre stati abituati bene e non poteva certo che superarsi anche in questa occasione.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2018, 16:10   #4196
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
E' sorprendente leggere su questo forum tanto entusiasmo per un prodotto Ubisoft...
Grazie per il parere alternativo, sicuramente lo comprerò come ho sinora fatto con i primi 4 FC.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 19:51   #4197
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Gothic 2 HD Diamond Collector Edition

Che robbaaaaaa...
Con una quindicina di anni di ritardo ho recuperato questo capolavoro!.
Erano anni che, durante una riunione di lavoro non mi capitava di soffermarmi a pensare a come sviluppare una trama o a come meglio spendere i miei punti abilità, dissolvendo l'immagine di chi mi stava davanti...

Un gioco sviluppato con grande passione ...dove se ti allarghi prendi delle sveglie incommensurabili, dove niente è lasciato al caso. Niente verbosità infinite, ti viene detto solo quello che serve.

Suoni immersivi ed evocativi.

La progressione ruolistica è faticosa e molto logica. La soddisfazione del progresso è entusiasmante.

Se non lo avete mai giocato dategli assolutamente una chanche. in full HD.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2018, 20:29   #4198
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Scusa, di che gioco si tratta?
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 11:23   #4199
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
L'ho scritto nel titolo ...anche se ho un po' gigioneggiato.
Trattasi di Gothic 2 più Notte del corvo più player e system patch più fix per giocarlo in Full HD
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2018, 11:25   #4200
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Che robbaaaaaa...
Con una quindicina di anni di ritardo ho recuperato questo capolavoro!.
Erano anni che, durante una riunione di lavoro non mi capitava di soffermarmi a pensare a come sviluppare una trama o a come meglio spendere i miei punti abilità, dissolvendo l'immagine di chi mi stava davanti...

IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v