Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2006, 13:15   #41
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
giochi al forex, punti 100.000 con la leva e guardi dopo un mese?
molto strano per un esperto... e poi il dollaro era ai max storici e mi pare ridicolo giocarci (invece adesso conviene comprare dollari visto che raggiungerà la parità con l'euro in meno di un anno)

col forex quei 2000€ potevi farli in qualche secondo (o no?), appena vedevi che il bid dell'€ si apprezzava anche di qualche centesimo rispetto all'ask di acquisto iniziale
Era un gioco, mica lo facevo tutti i giorni o con serietà....non ricordavo di avere ancora la posizione aperta quando l'ho vista ci ho fatto due risate e ho aperto un altro account ma ho smesso subito perche con i soldi virtuali mi diceva poco...
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:17   #42
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
Mi raccomando ragazzi siate prudenti...

Comunque faccio i complimenti a Wilde... Ho letto già tre o quattro principi interessanti che denotano una certa preparazione, un buon metodo e intelligenza.

Sottoscrivo quello che affermava poc'anzi Mauro sull'informazione.

L'unica cosa che contesto a Wilde è l'idea che consideri quello che sta facendo un lavoro.. Ci sono fior fiore di analisti e gestori nell'investment banking, con strutture e informazioni che neanche te le sogni, che fanno fatica a portare a casa rialzi medi dell'ordine del 10/15 % netti all'anno...
Credimi in economia non esistono "pasti gratis", se riesci a raggiungere rendimenti di questo tipo è perchè stai correndo dei forti rischi.. I rendimenti e i rischi sono purtroppo correlati...

Usa queste tue capacità per essere un buon gestore dei tuoi risparmi e magari di una parte di quelli della tua famiglia, se ti piace cerca di completare la formazione nel campo e vai a lavorare in una banca d'investimento, ma per il momento non lo considerare il tuo lavoro.

Saluti.

Lo considero un lavoro part time, non sono un trader professionista. C'è chi va a lavorare al mc donalds...e io invece posso diventare "socio" di quella società

Ci sono delle regole (che cerco di rispettare), degli orari etc....almeno concedimi l'appellativo lavoro part time.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 13:47   #43
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da TriacJr
Domanda fuori dal coro: che libri hai letto per l'analisi dei grafici, candele e simili?

Grazie e ciao.
http://www.equis.com/Education/TAAZ
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 14:53   #44
VaiLuca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 481
1) Ti ripeto sei un ragazzo intelligente e si vede

2) Ti ammiro e ti invido il tuo entusiasmo perchè ci sono passato anchio

3) Probabilmente ho iniziato nel periodo sbagliato, in un anno ho guadagnato cifre da capogiro tant'è che ormai mi consideravo arrivato e avevo perso qualsiasi stimolo a finire l'università

4) poi è arrivato il 2001 e ho preso batoste su batoste e ho lasciato (malgrado tutto rispetto al capitale iniziale ho chiuso con rendimenti molto più elevati di un bot).

5) Consideralo come vuoi, ma cerca solo di comprendere che difficilmente questo potrà essere, così come lo interpreti adesso, il tuo lavoro del futuro quindi non tralasciare le stade convenzionali

Complimenti ed un saluto
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:17   #45
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
1) Ti ripeto sei un ragazzo intelligente e si vede

2) Ti ammiro e ti invido il tuo entusiasmo perchè ci sono passato anchio

3) Probabilmente ho iniziato nel periodo sbagliato, in un anno ho guadagnato cifre da capogiro tant'è che ormai mi consideravo arrivato e avevo perso qualsiasi stimolo a finire l'università

4) poi è arrivato il 2001 e ho preso batoste su batoste e ho lasciato (malgrado tutto rispetto al capitale iniziale ho chiuso con rendimenti molto più elevati di un bot).

5) Consideralo come vuoi, ma cerca solo di comprendere che difficilmente questo potrà essere, così come lo interpreti adesso, il tuo lavoro del futuro quindi non tralasciare le stade convenzionali

Complimenti ed un saluto
Grazie anche a te Luca per i tuoi preziosi interventi ma almeno postaci la motivazione del tuo andarci piano ovvio che hai indubbiamente ragione perchè gli inesperti sarebbero i primi a perdere tutto ma dopo un analisi attenta e dopo che tu stesso hai provato perchè non lo consideri nemmeno un lavoro part time? e perchè dovrebbe credere più nelle strade convenzionali piuttosto che nella sua passione nel trading ?? thanks
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 15:54   #46
Sehelaquiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Posso essere un po' cattivo? Nonostante tutta la passione che ci metti mi sembri solo un giocatore d'azzardo. Qualcuno che operava nel tuo stesso modo l'ho conosciuto tra il 1999 e il 2000, inutile dire che nel 2001 si è messo a fare altro. Non dare facili illusioni a chi di borsa non ne capisce nulla.
Il trading e' sempre stato un gioco d'azzardo e lo rimarra' per sempre, con tutte le informazioni che hai a disposizione e che riesci ad assimilare (anche tratte da fonti insiders, cioe' l'insider trading, che e' illegale e non sempre assicura profitto) o no.
__________________
ngi e phobosphobosphobos
Sehelaquiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 17:05   #47
VaiLuca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 481
Le motivazioni sono tante...
E' pieno il mondo di trader da favola.. A parole... Di gente che si mantiene così ecc. ecc. ecc.

Io sono uno studio dell'economia (ho 25 anni forse sarebbe meglio dire uno studente) fin da quando ero piccolo; probabilmente condivido le stesse passioni di wilde e per questo lo capisco.

Ho poco tempo per argomentare dato che sn al lavoro..

Comunque.. Andarci piano perchè?

Per esempio perchè nei mercati finanziari è bene sapere che c'è una legge non scritta che collega i rendimenti di qualsiasi prodotto d'investimento al rischio.

E che attualmente i titoli Free Risk, rendono grosso modo il 2% al'anno..

Ora se tu investi 100000 euro all'anno e speri di ricavare attraverso un'attività di trading più o meno professionale diciamo un 30000 euro lordi all'anno di capital gain io ti dico che è molto difficile e se ce la fai ce la fai solamente correndo grandi rischi e che statisticamente la probabilità che da li a 4 o 5 anni tu possa perdere buona parte delle somme guadagnate ed anche investite è molto alta.

Se poi tu mi dici che investi 50000 l'anno e in un anno hai fatto 50000 di guadagni, io ti dico che se continui ad investire secondo la stessa strategia la proabilità che tu nell'anno successivo o poco più in la possa perdere tutto è altissima.

Questo di regola.. Poi magari c'è chi è particolarmente bravo, intelligente, preparato ecc. ecc. e riesce a battere il mercato e a raggiungere quei rendimenti senza correre grssi rischi e stabilizzandoli nel lungo periodo (quasi un genio).. Ma è gente che probabilmente guadagnerebbe ancora di più (con maggiore soddisfazione) probabilmente lavorando per una grossa banca d'investimento...

Per questo dico che non è conveniente considerarlo un lavoro.
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 17:33   #48
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 614
Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
3) Probabilmente ho iniziato nel periodo sbagliato, in un anno ho guadagnato cifre da capogiro tant'è che ormai mi consideravo arrivato e avevo perso qualsiasi stimolo a finire l'università
tutto sommato nel periodo 1999 - febbraio 2000 per guadagnare si poteva anche investire a casaccio, visto il trend del momento
__________________
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 17:34   #49
VaiLuca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 481
Esatto..
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 17:47   #50
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
Le motivazioni sono tante...
E' pieno il mondo di trader da favola.. A parole... Di gente che si mantiene così ecc. ecc. ecc.

Io sono uno studio dell'economia (ho 25 anni forse sarebbe meglio dire uno studente) fin da quando ero piccolo; probabilmente condivido le stesse passioni di wilde e per questo lo capisco.

Ho poco tempo per argomentare dato che sn al lavoro..

Comunque.. Andarci piano perchè?

Per esempio perchè nei mercati finanziari è bene sapere che c'è una legge non scritta che collega i rendimenti di qualsiasi prodotto d'investimento al rischio.

E che attualmente i titoli Free Risk, rendono grosso modo il 2% al'anno..

Ora se tu investi 100000 euro all'anno e speri di ricavare attraverso un'attività di trading più o meno professionale diciamo un 30000 euro lordi all'anno di capital gain io ti dico che è molto difficile e se ce la fai ce la fai solamente correndo grandi rischi e che statisticamente la probabilità che da li a 4 o 5 anni tu possa perdere buona parte delle somme guadagnate ed anche investite è molto alta.

Se poi tu mi dici che investi 50000 l'anno e in un anno hai fatto 50000 di guadagni, io ti dico che se continui ad investire secondo la stessa strategia la proabilità che tu nell'anno successivo o poco più in la possa perdere tutto è altissima.

Questo di regola.. Poi magari c'è chi è particolarmente bravo, intelligente, preparato ecc. ecc. e riesce a battere il mercato e a raggiungere quei rendimenti senza correre grssi rischi e stabilizzandoli nel lungo periodo (quasi un genio).. Ma è gente che probabilmente guadagnerebbe ancora di più (con maggiore soddisfazione) probabilmente lavorando per una grossa banca d'investimento...

Per questo dico che non è conveniente considerarlo un lavoro.

Che dire ottimo
Spiegazione superlativa.... anche se mi piacerebbe provare ... quindi lo farò con un portafoglio virtuale
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 18:03   #51
VaiLuca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 481
Che dire grazie, per l'ottima votazione.. Non sapevo di essere sotto esame, altirmenti sarei stato ancora più bravo.

Saluti
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:04   #52
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Per me è senza dubbio un mondo affascinante, come ovunque nessuno regala soldi quindi secondo me chi ha rendimento è perchè ci sa fare o perchè studia all inverosimile grafici o andamenti anche se non sempre danno risposte certe !!!!
Ti sbagli. Come ha detto Luca ha rendimento perchè sta rischiando tantissimo.
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:13   #53
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Il trading e' sempre stato un gioco d'azzardo e lo rimarra' per sempre, con tutte le informazioni che hai a disposizione e che riesci ad assimilare (anche tratte da fonti insiders, cioe' l'insider trading, che e' illegale e non sempre assicura profitto) o no.
Sono proprio le informazioni insider quelle che danno vantaggio. L'unico altro buon momento per realizzare un investimento sono gli IPO, ma per chi vende

Il resto è solo speculazione appunto
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:22   #54
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Ti sbagli. Come ha detto Luca ha rendimento perchè sta rischiando tantissimo.
Ora mi vogliono fare i conti in tasca

Non prendo rischi eccessivi, ve l'ho gia detto....domani prepariamo gli short
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:22   #55
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Sono proprio le informazioni insider quelle che danno vantaggio. L'unico altro buon momento per realizzare un investimento sono gli IPO, ma per chi vende

Il resto è solo speculazione appunto
Dipende dall'Ipo, sta tutto nello scegliere l'azione giusta..... ecco perche c'è chi guadagna e chi perde
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:35   #56
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
La differenza sta tra chi ha le informazioni e chi non le ha.
Quindi o sei un insider trader, oppure il valore del tuo portafoglio seguira mediamente l'andamento dei segmenti su cui stai puntando, anzi di solito il tuo rendimento sarà sotto il benchmark di riferimento, visto che al di sopra del benchmark ci sarà chi ha informazioni che tu non hai.

PS: i grafici non dicono nulla, l'analisi tecnica non ha alcuna base "scientifica".
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:42   #57
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da dupa
La differenza sta tra chi ha le informazioni e chi non le ha.
Quindi o sei un insider trader, oppure il valore del tuo portafoglio seguira mediamente l'andamento dei segmenti su cui stai puntando, anzi di solito il tuo rendimento sarà sotto il benchmark di riferimento, visto che al di sopra del benchmark ci sarà chi ha informazioni che tu non hai.

PS: i grafici non dicono nulla, l'analisi tecnica non ha alcuna base "scientifica".
A te forse non dicono nulla, a me hanno salvato il culo tante volte e tante volte mi hanno suggerito il giusto timing per entrare. I grafici sono uno strumento, non sono la panacea di tutti i mali. Ma tra operare senza (come facevo inizialmente) e come faccio adesso noto una netta differenza nel capital gain pagato a fine mese.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:47   #58
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
A te forse non dicono nulla, a me hanno salvato il culo tante volte e tante volte mi hanno suggerito il giusto timing per entrare. I grafici sono uno strumento, non sono la panacea di tutti i mali. Ma tra operare senza (come facevo inizialmente) e come faccio adesso noto una netta differenza nel capital gain pagato a fine mese.
Peter Lynch suggested that "Charts are great for predicting the past."

Warren Buffett has exclaimed, "I realized technical analysis didn't work when I turned the charts upside down and didn't get a different answer"
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:47   #59
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Wilde
Ora mi vogliono fare i conti in tasca

Non prendo rischi eccessivi, ve l'ho gia detto....domani prepariamo gli short
Non ti voglio fare i conti in tasca ma come sai benissimo la percezione del rischio è molto individuale. Per te magari rischiare di perdere il 20% del capitale in una settimana è accettabile, per altri no, tutto qui.

Però ti voglio solo ricordare che anche gli hedge fund gestiti dai guru dei mercati finiscono in bancarotta più spesso di quello di si crede. E se falliscono e perdono loro che sono "hedge" (coperti), questo rischio per un trader "amatoriale" (passami il termine) è da mettere in conto

P.S. Il discorso non è tanto rivolto a te che comunque sembri consapevole della cosa ma più che altro a quelle persone infervorate che si avvicinano alla borsa attratte dai facili guadagni.
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2006, 22:53   #60
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da VaiLuca
Le motivazioni sono tante...
E' pieno il mondo di trader da favola.. A parole... Di gente che si mantiene così ecc. ecc. ecc.

Io sono uno studio dell'economia (ho 25 anni forse sarebbe meglio dire uno studente) fin da quando ero piccolo; probabilmente condivido le stesse passioni di wilde e per questo lo capisco.

Ho poco tempo per argomentare dato che sn al lavoro..

Comunque.. Andarci piano perchè?

Per esempio perchè nei mercati finanziari è bene sapere che c'è una legge non scritta che collega i rendimenti di qualsiasi prodotto d'investimento al rischio.

E che attualmente i titoli Free Risk, rendono grosso modo il 2% al'anno..

Ora se tu investi 100000 euro all'anno e speri di ricavare attraverso un'attività di trading più o meno professionale diciamo un 30000 euro lordi all'anno di capital gain io ti dico che è molto difficile e se ce la fai ce la fai solamente correndo grandi rischi e che statisticamente la probabilità che da li a 4 o 5 anni tu possa perdere buona parte delle somme guadagnate ed anche investite è molto alta.

Se poi tu mi dici che investi 50000 l'anno e in un anno hai fatto 50000 di guadagni, io ti dico che se continui ad investire secondo la stessa strategia la proabilità che tu nell'anno successivo o poco più in la possa perdere tutto è altissima.

Questo di regola.. Poi magari c'è chi è particolarmente bravo, intelligente, preparato ecc. ecc. e riesce a battere il mercato e a raggiungere quei rendimenti senza correre grssi rischi e stabilizzandoli nel lungo periodo (quasi un genio).. Ma è gente che probabilmente guadagnerebbe ancora di più (con maggiore soddisfazione) probabilmente lavorando per una grossa banca d'investimento...

Per questo dico che non è conveniente considerarlo un lavoro.
Ottimo post, mi permetto di fare un paio di precisazioni:

una regola del money management è mettere al riparo parte dei guadagni. Inizialmente sto reinvestendo i guadagni, i risultati ci sono. Quando vedrò che non sono piu lucido (o che la fortuna mi ha girato le spalle, decidete voi) sposterò la liquidità su altre cose(immobili e/o aprire un locale o avviare un'attività) ovviamente ancora non sono stato cosi bravo (o fortunato) da realizzare guadagni per realizzare tutto queste cose, ma bisogna essere ambiziosi e ottimisti nella vita. Altrimenti alla prima difficoltà o al primo errore ti demoralizzi e vai in depressione. Intanto sto pensando di acquistarmi una bella spider. Sai che soddisfazione acquistare la macchina con i guadagni fatti e non chidere niente ai genitori!
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5

Ultima modifica di Wilde : 28-03-2006 alle 22:57.
Wilde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v