Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2005, 19:09   #21
nemo74
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 412
se clicco ok mi acquisisce le foto.

cmq nn riesco a vedere la mia fotocamera con i programmi che ho usato
nemo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 18:37   #22
neburves
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 27
coraggio,

ciao,
non sono un informatico ma posso aiutarti forse, sono uno psicologo, mi occupo di problemi familiari/di coppia.
allora , non devi pensare che sia tutto finito per colpa di queste foto, o che questa sarà una di quelle cose che ti rimarranno addosso per tutta la vita tanto che, in qualsiasi momento, quando fra 20, 30 40 anni potreste trovarvi a litigare, come può ragionevolmente capitare, lei pur nel torto potrà dire: "ah! ah! ma anche tu QUELLE VOLTA hai sbagliato!" ferendoti nell'orgoglio, risollevando vecchi fantasmi mai sopiti.
a livello cognitivo devi considerare la perdita dei dati come un incendio in piena regola, sono tantissimi che reagiscono in modo disperato. ma sei forse tu il responsabile dell'incendio? o , melgio, ti senti un piromane? ti senti una persona brutta cattiva e sporca perchè hai fatto questo ? e cosa stavi facendo se non cercando di sistemare al meglio le cose??!! TU, amico , non sei colpevole nè responsabile direttamente questo tua moglie deve capirlo perchè sennò si attaccherà come polipo allo scolgio a questa tua mancanza, e te le farà pagare per tutta la vita.
Allora per rimediare: regalale qualcosa, fai sentire la tua presenza vicina, domanda scusa ma dille e falle sentire che sai di avere sbagliato ma che non accetterai di passare la vita con le orecchi basse, lei rimarrà da prima un pò stizzita , poi le passerà, l'importante i figli è averli nel cuore non in foto.
...
coraggio,

R.

Ultima modifica di neburves : 28-06-2005 alle 21:24.
neburves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 19:35   #23
nemo74
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da neburves
ciao,
non sono un informatico ma posso aiutarti forse, sono uno psicologo, mi occupo di problemi familiari/di coppia.
allora , non devi pansare che sia tutto finito per colpa di queste foto, o che questa sarà una di quelle cose che ti rimarranno addosso per tutta la vita tanto che, in qualsiasi momento, quando fra 20, 30 40 anni voi vi troverete a litigare, come può ragionevolmente capitare, e lei pur nel torto potrà dire: "ah! ah! ma anche tu QUELLE VOLTA hai sbagliato!" ferendoti nell'orgoglio.
a livello cognitivo devi considerare la perdita dei dati come un incendio in peuina regola, sono tantissimi che reagiscono in modo disperato. ma sei forse tu il responsabile dell'incendio? o , melgio, ti senti un piromane? ti senti una persona brutta cattiva e sporca perchè hai fatto questo ? e cosa stavi facendo se non cercando di sistemare al meglio le cose??!! TU, amico , non sei colpevole nè responsabile direttamente questo tua molgie deve capirlo perchè sennò si attaccherà come polipo allo scolgio a questa tua mancanza, e te le farà pagare per tutta la vita.
allora per rimediare, regalale qualcosa, fai sentire la tua presenza vicina, domanda scusa ma dille e falle sentire che sai di avere sbagliato ma che non accetyterai di passare la vita con le orecchi basse, lei rimarrà da prima un pò stizzita , poi le passerà, l'importante i figli è averli nel cuore non in foto.
...
coraggio,

R.


grazie, ti sento vicino anch'io in questo mnomento difficile
nemo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 21:22   #24
neburves
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 27
vedi , sai essere spiritoso anche nella tragedia, tu ce la farai.
io credo di no.

io faccio molte fotografie, e ne ho perse parecchie, mi sono mangiato le mani più volte e le ho fatte riattaccare al prof. lanzetta, una spesa enorme, tuttavia continuo a fotografare e a perdere foto,

non credo che ce la farò andando a vanti di questo passo.

mi spiace non potere essere di aiuto per il tuo problema.
neburves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:30   #25
Ray
Senior Member
 
L'Avatar di Ray
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
Messaggi: 6974
ciao,

purtroppo la perdita di foto mi è appena capitato anche a me dopo il mio ritorno dalle vacanze.
Ho scaricato il programma "Zero Assumption Digital Image Recovery" (la versione gratuita della serie) e ho provato a recuperare le foto...
Mi è successa una cosa, a parer mio, strana:

le foto rigenerate sono state salvate in una cartella e impostando le icone come anteprima si vedono tutte MA, per alcune,se provo ad "aprire la foto" con i soliti programmi di grafica la foto risulta NON COMPLETA nella sua interezza

Come mai sull'icona si vede tutta e se provo ad aprirla so vede solo in parte??
Come faccio a rimediare???

Le foto sono .JPG.


Grazie
Ray
__________________
**sell/buy OK**
Ray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 10:03   #26
Ray
Senior Member
 
L'Avatar di Ray
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
Messaggi: 6974
nessuno?
__________________
**sell/buy OK**
Ray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 12:34   #27
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
aiutatemi per favore ....ho cancellato per sbaglio 150 foto dall'sd card .....ho provato a scaricare il programma che e nei link ma nn capisco l'inglese e nn so come scaricarlo mi date un link diretto per favore?grazie anticipatamente


scusate ma sono riuscito a scaricare il prog.grazie
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo

Ultima modifica di reefsean : 02-11-2005 alle 12:41.
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 12:38   #28
Ray
Senior Member
 
L'Avatar di Ray
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
Messaggi: 6974
Zero Assumption Digital Image Recovery

http://www.z-a-recovery.com/setup.exe
__________________
**sell/buy OK**
Ray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:21   #29
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
wow e un mostro sto programma pero mi ha recuperato solo gli ultimi mesi di foto....quelle scattate precedentemente nn me le ha recuperate....perche?grazie ancora
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 01:33   #30
microtac
Member
 
L'Avatar di microtac
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 60
Salve, ringraziandovi ancora per l'aiuto ricevuto (vedi il primo post), volevo spiegare la semplicità con cui ho recuperato le foto (ed erano davvero tante). Ho collegato la fotocamera al pc con il cavo usb cosi che fosse vista dal sistema come disco rimovibile, dopodichè ho lanciato il programma "Zero assumption" che anch'esso ha visto la fotocamera come un disco rimovibile, lo ho selezionato e gli ho fatto fare il recupero dati.
Tutte, ripeto Tutte le foto me le ha riportate "a casa sane e salve senza un graffio" con una semplicità disarmante. Senz'altro ho avuto TAAANTO culo comunque con me ha funzionato benissimo e in pochi minuti ho risolto .

Concludendo volevo dire a neburves che il problema era si mia moglie Inkazzata con la I maiuscola ma soprattutto la cosa + dolorosa era il contenuto delle foto. E' vero che i figli li hai nel cuore ma allora che gli facciamo a fare le foto e poi ci divertiamo a ritoccarle nei contrasti, controluce ecc.. ecc... ........ Hai figli? Io ne ho due e non me lo sarei mai perdonato.
Grazie ancora a tutti, un salutone.
__________________
Athlon XP 2400+/Gigabyte GA-7VT600/ 1GB DDR 3200/MAXTOR60GB/SEAGATE15GB/SHAPPIRE RADEON 64MB
microtac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 11:57   #31
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
Quote:
Originariamente inviato da microtac
Salve, ringraziandovi ancora per l'aiuto ricevuto (vedi il primo post), volevo spiegare la semplicità con cui ho recuperato le foto (ed erano davvero tante). Ho collegato la fotocamera al pc con il cavo usb cosi che fosse vista dal sistema come disco rimovibile, dopodichè ho lanciato il programma "Zero assumption" che anch'esso ha visto la fotocamera come un disco rimovibile, lo ho selezionato e gli ho fatto fare il recupero dati.
Tutte, ripeto Tutte le foto me le ha riportate "a casa sane e salve senza un graffio" con una semplicità disarmante. Senz'altro ho avuto TAAANTO culo comunque con me ha funzionato benissimo e in pochi minuti ho risolto .

Concludendo volevo dire a neburves che il problema era si mia moglie Inkazzata con la I maiuscola ma soprattutto la cosa + dolorosa era il contenuto delle foto. E' vero che i figli li hai nel cuore ma allora che gli facciamo a fare le foto e poi ci divertiamo a ritoccarle nei contrasti, controluce ecc.. ecc... ........ Hai figli? Io ne ho due e non me lo sarei mai perdonato.
Grazie ancora a tutti, un salutone.

alcune foto recuperate ....nell'anteprima si vedono del tutto ma quando vado ad aprirle se ne visualizza solo una parte ......tu come hai fatto?grazie
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 01:01   #32
microtac
Member
 
L'Avatar di microtac
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 60
Ciao, come ho già detto credo di aver avuto molto molto culo.
La procedura l'ho descritta nel tread che hai quotato........ niente di più......
Forse dipende dalla qualità della sd card, non so altrimenti cosa pensare.
Se tu hai già fatto come ho fatto io e non hai avuto il solito risultato mio
non so davvero come spiegarlo se non con delle ipotesi azzardate come la
qualità o la marca dell'unità di memoria. La mia Sd card è una normalissima Pro tecnik comprata in offerta all'Ipercoop.........
Ciao, Gabriele.
__________________
Athlon XP 2400+/Gigabyte GA-7VT600/ 1GB DDR 3200/MAXTOR60GB/SEAGATE15GB/SHAPPIRE RADEON 64MB
microtac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 14:00   #33
NosG
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 69
ragazzi come fare per recuperare quelle foto dove esce scritto "anteprima non disponibile"???
cioè il file c'è nella sua interessa ma clikkandoci sopra o aprendolo con un programma tipo Photoshop non esce nulla....
NosG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 14:23   #34
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
e capitato anche a me ....mi diceva che era un file corotto e di conseguenza nn abbiamo avuto fortuna come altri...........cmq sono ben contento di aver recuperato la maggior parte delle foto.........se qlc uno sa come ripristinare le foto corrotte sarebbe di grande aiuto....grazie e ciao
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 12:16   #35
Gladiator82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 226
raga ho un pronlema con Zero Assumption Recovery. Spero mi possiate aiutare perché ho delle foto importanti da recuperare.

Sostanzialmente non mi riconosce la macchina. Devo fare la scansione manuale e dirgli di processare tutta la memoria (anche se lui non la individua). Quando fa la scansione alla voce "filesystem type is" mi dà "not know so far" e al termine non mi viene restituita nessuna voce. Alcune volte la scansione fa addirittura riavviare il PC...

Deve esserci qualche problema con il riconoscimento della macchina, ma non riesco a capire il perché

La macchina è una KONICA MINOLTA DIMAGE g530
Gladiator82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 16:37   #36
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
io ho recuperato le foto inserendo direttamente la scheda di memoria nel pc.....prova cosi.........altrimenti nn so come aiutarti,ciao
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 19:11   #37
Gladiator82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da reefsean
io ho recuperato le foto inserendo direttamente la scheda di memoria nel pc.....prova cosi.........altrimenti nn so come aiutarti,ciao

con il card reader?
Gladiator82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 13:29   #38
reefsean
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 802
io ho un notebook che include il lettore pero se tu ne hai uno esterno fa lo stesso
__________________
macbook 2 ghz intel core 2 duo
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 23:08   #39
Gladiator82
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 226
Ho recuperato tutto con Digital Photo Recovery

grazie lo stesso
Gladiator82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2006, 16:49   #40
Jack7
Senior Member
 
L'Avatar di Jack7
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
Messaggi: 727
Non vorrei creare scompiglio porgendovi la domanda opposta...

Abbiamo capito come si puo recuperare il tutto, come si fa invece per eliminare da delle memorie, SD, CF, MMC, o qualunque esse siano, i dati in modo definitivo!?
Jack7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v