Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2010, 20:43   #21
Gippo75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Oppid Guarda i messaggi

Downstream: Attenuation 20.4 Noise Margin 12.8
Upstream: Attenuation 11.4 Noise Margin 9

questi dati li ho da quando ho staccato il FAX perchè prima il rumore era 6 (quindi credo troppo basso)...adesso continuo a navigare e vediamo se perde ancora la portante
instanto se può esserti utile, i miei parametri:
Downstream: Attenuation 27.1 Noise Margin 18.1
Upstream: Attenuation 13.5 Noise Margin 29.0

per il resto, hai altri telefoni collegati sulla stessa rete telefonica? e se si, sono filtrati? a meno che tu non abbia un filtro a monte della linea, può essere quello che disturba il segnale per l'adsl facendo perdere la portante...
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 21:07   #22
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
sostituito apparecchio...sembra ok il problema di qualche post fa...forse l'altro era difettoso...forse !?
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 21:22   #23
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da pidokkio Guarda i messaggi
Inoltre, per chi lo possiede, saprebbe spiegarmi come funziona il WDS (ripetitore del segnale wifi) nel DGN3500?
se stai pensando di usarlo "solo" come ripetitore, ti conviene orientarti verso un prodotto che costi meno e funga solo da WDS

qui puoi farti un'idea. è il forum della netgear

comunque ho letto di un altro utente che stava in una villetta su 3-4 piani e aveva il router in mansarda: il segnala con protocollo N arrivava anche nei piani più lontani dalla fonte. certo, dipende sempre dai muri, dalla distanza ecc... ma è una buona notizia.

Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
sostituito apparecchio...sembra ok il problema di qualche post fa...forse l'altro era difettoso...forse !?
l'hai sostituito sempre con un dgn3500 o hai preso un terzo router?

Ultima modifica di luke1983 : 08-05-2010 alle 21:26.
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 21:59   #24
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
sostituito con un altro dgn3500 e mi rifà lo stesso scherzo...cioè al riavvio sul display la I nn diventa verde ma rimane rossa, nonostante in impostazioni WAN ci sia la voce "Connetti automaticamente, come richiesto" selezionata....bhooooo devo connettere manualmente da status router...
qualcuno ha spiegazioni ?

sarà in qualche modo la linea mia ?

Ultima modifica di HellBlazer77 : 08-05-2010 alle 22:03.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 23:01   #25
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Oppid Guarda i messaggi
Ragazzi mi iscrivo perchè ho comprato il DGN3500 proprio stasera in sostituzione di un ormai spompato dg834GT.
Il problema è che si disconette in continuazione, ho cercato un pò in giro e...sorpresa non sono l'unico ad avere questo problema.
I dati della linea sono:

Downstream: Attenuation 20.4 Noise Margin 12.8
Upstream: Attenuation 11.4 Noise Margin 9

questi dati li ho da quando ho staccato il FAX perchè prima il rumore era 6 (quindi credo troppo basso)...adesso continuo a navigare e vediamo se perde ancora la portante
Io sono uno dei malcapitati delle disconnessioni, appurato il fatto che avvengono quando il router è acceso da un pò.
Tu con chi hai il contratto adsl ?

Intanto vi dico che nell'ultimo contatto con il supporto Netgear l'operatore mi ha detto che dovrei fare un'ultima prova che consiste nell'utilizzo di un altro alimentatore.
Secondo lui potrebbe essere l'alimentatore che quando si scalda non fornisce più l'energia necessaria al router.
Il problema è che non ne ho un altro simile.
Quello in dotazione è 12V e 1,5A, quelli che si avvicinano di più hanno 15V o 9V e 1,2A.
Ne avrei un altro da 18V ma mi sembra realemnte troppo.
Voi che dite ?
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY

Ultima modifica di bebeto : 08-05-2010 alle 23:13.
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 07:15   #26
Gippo75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
Intanto vi dico che nell'ultimo contatto con il supporto Netgear l'operatore mi ha detto che dovrei fare un'ultima prova che consiste nell'utilizzo di un altro alimentatore.
Secondo lui potrebbe essere l'alimentatore che quando si scalda non fornisce più l'energia necessaria al router.
Il problema è che non ne ho un altro simile.
Quello in dotazione è 12V e 1,5A, quelli che si avvicinano di più hanno 15V o 9V e 1,2A.
Ne avrei un altro da 18V ma mi sembra realemnte troppo.
Voi che dite ?
Quando si disconnette, hai fatto caso se si resetta o perde solo la portante? perchè se fosse l'alimentatore difettoso che ad un certo punto non alimenta più, secondo me dovrebbe spegnersi e non perdere solo la connessione.
Per l'alimentatore, stavo leggendo il pdf che ho scaricato dal sito internazionale della netgear e dice che come uscita deve avere 12V 1,5A, 1.3A come quelli che hai tu potrebbero non andare bene perchè forniscono poca corrente...

Ultima modifica di Gippo75 : 09-05-2010 alle 07:35.
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 08:33   #27
PuNkEtTaRo
Senior Member
 
L'Avatar di PuNkEtTaRo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 1541
Quote:
Originariamente inviato da pid Guarda i messaggi
PuNkEtTaRo
Non ho ancora letto tutto.. ma non posso che farti i miei complimenti... ci voleva
Grazie mille , ma non è tutta farina del mio sacco!
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
bravo e complimenti !
Come sopra
Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
innanzitutto complimenti vivissimi per il posto ufficiale!
a mio vedere molto ben fatto!
Come sopra
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
PuNkEtTaRo, complimenti per il thread
Come sopra
Quote:
Originariamente inviato da pidokkio Guarda i messaggi
Thread molto interessante che cade a pennello per un nuovo acquisto.

Vivo in una casa su 4 livelli e il router attualmente in mio possesso, Netgear DG834GT riesce a coprire solo due piani con il Wifi.

Tramite canaline interne ho trasportato un cavo LAN (femmina - femmina) tre piani sotto, in modo da trasportare il segnale a questo nuovo router che andrei ad acquistare.

Secondo voi, basterebbe attaccare un cavo lan dal DGN3500 alla presa "femmina" nel muro, per prendere il segnale del DG834 di tre piani sopra?

Io credo che non dovrebbero esserci problemi e teoricamente anche il segnale wifi verrebbe espanso a tutti i piani restanti, fermo restando che quasi sicuramente i settaggi e le protezioni andrebbero risettate nel nuovo router.

Inoltre, per chi lo possiede, saprebbe spiegarmi come funziona il WDS (ripetitore del segnale wifi) nel DGN3500?

Grazie per le eventuali risposte.
Da quello che scrivi, sembra che a te non serva un modem-router ma, semplicemente, solo un access point o, al più, un router wifi. Tu ti colleghi ad internet con il GT, ora bisogna solo capire se vuoi collegarti in wifi o via cavo, nei piani dove il segnale non arriva. Nel primo caso basterebbe un Access Point da collegare al cavo di rete che hai portato al piano inferiore; nel secondo caso invece, basterebbe un semplice switch.
Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
tra wpa e wpa2 c'è molta differenza? sia a livello prestazionale che a livello di protezione?
Questa domanda nasce dal fatto che ho impostato wpa2 ed ho avuto subito un problema. Il router, appena il mio netpc si collega tramite wi-fi, si resetta avvenuto il collegamento alla rete. Da notare che con wi-fi attivato e nessun pc collegato non succede nulla e rimane attivo. Purtroppo non posso verificare con altre periferiche, visto che non ne ho altre. Unica cosa è la connessione tramite wi-fi N.
Osservando il router "da fuori" vedo che avvenuto il collegamento si spegne tutto, ethernet compreso, e si riavvia come se fosse mandato un restart... da questo posso anche rispondere a HellBlazer77 dicendo che in circa 20-30 secondi (contati a "occhio") dal riavvio la luce della connessione (la i per intenderci) diventa prima rossa e poi verde, ricollegandosi automaticamente ad internet.

Dimenticavo: impostando invece wpa il net si collega e naviga senza problemi, quindi il reset lo ho solamente con wpa2... o sbaglio qualcosa io nei settaggi tra net e router...
Questo è molto strano, io come protezione utilizzo semplicemente il MAC filtering. Da come descrivi il problema sembrerebbe un kernel panic del router, quindi potrebbe derivare dal firmware magari ancora un po' acerbo. Appena ho un po' di tempo vedo di provare.
__________________
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ]
PuNkEtTaRo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 08:47   #28
lorevan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 47
benfatto Punket!!
lorevan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 10:43   #29
pidokkio
Member
 
L'Avatar di pidokkio
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
se stai pensando di usarlo "solo" come ripetitore, ti conviene orientarti verso un prodotto che costi meno e funga solo da WDS

qui puoi farti un'idea. è il forum della netgear

comunque ho letto di un altro utente che stava in una villetta su 3-4 piani e aveva il router in mansarda: il segnala con protocollo N arrivava anche nei piani più lontani dalla fonte. certo, dipende sempre dai muri, dalla distanza ecc... ma è una buona notizia.
Grazie della risposta e del link ad un forum di riferimento.


@PuNkEtTaRo
Al 4° Piano c'è il GT collegato ad internet e copro anche il 3° piano con il Wifi.
Visto che non riesco a coprire il 2° e il 1° ho portato nelle canaline una porta LAN (femmina) che partendo dal 4° piano arriva al 2°.
A questo punto la mia intenzione è agganciare una nuova unità (Access Point / Router Wifi / ???) alla porta LAN in modo da espandere il segnale e coprire ovunque.

Una volta scelta l'apparecchiatura idonea e attaccata alla rete, sono quasi sicuro di dover:
1) Disabilitare il DHCP (nella nuova) visto che teoricamente dovrebbe usare il GT per questo.
2) Rimettere i permessi e i parametri della rete wifi (nel nuovo) visto che potrebbe non gestire quelli settati nel GT e quindi aprire la rete a tutti.

-) Creare un nuovo SSID???

Grazie a tutti per le eventuali risposte.
__________________
CASE Enermax Chakra Monster Fan - PSU Thermaltake Toughpower 750W - CPU INTEL Core i7 920 2.66Ghz - MB Asus P6T Deluxe OC/Palm - RAM OCZ DDR3 3x2 PC3-12800 Platinum 1600Mhz Cas 7-7-7-24 - HDD WD VelociRaptor 150GB 10.000 Rpm - VGA ATI Sapphire Radeon HD 4870 1GB GDDR5
pidokkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 10:44   #30
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Se ci collegate una pennina o un hard disk, potreste provare a formattarlo in ext3 ? Sia per vedere se lo riconosce, sia per vedere le prestazioni rispetto a ntfs.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 12:38   #31
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
ulteriore aggiornamento....
ho chiamato il 187 e la tipa molto disponibile del callcenter mi ha detto che la centrale nn rilascia l'ip quando riavvio il dgn3500 oppure è il dgn3500 che dopo il riavvio nn lo richiede..."mo sto uscendo pazzo" !!!
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 13:00   #32
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ulteriore aggiornamento....
ho chiamato il 187 e la tipa molto disponibile del callcenter mi ha detto che la centrale nn rilascia l'ip quando riavvio il dgn3500 oppure è il dgn3500 che dopo il riavvio nn lo richiede..."mo sto uscendo pazzo" !!!
prima di tutto: visto che era molto disponibile, le hai chiesto il cell?

poi. ma questo scherzetto te lo fa quando lo accendi da 0 la mattina (ad esempio), oppure lo fa solo quando modifichi qualcosa e riavvi il router per confermare i cambiamenti?
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 13:07   #33
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
Quando si disconnette, hai fatto caso se si resetta o perde solo la portante? perchè se fosse l'alimentatore difettoso che ad un certo punto non alimenta più, secondo me dovrebbe spegnersi e non perdere solo la connessione.
Per l'alimentatore, stavo leggendo il pdf che ho scaricato dal sito internazionale della netgear e dice che come uscita deve avere 12V 1,5A, 1.3A come quelli che hai tu potrebbero non andare bene perchè forniscono poca corrente...
Perde solo la portante.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 15:07   #34
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
prima di tutto: visto che era molto disponibile, le hai chiesto il cell?

poi. ma questo scherzetto te lo fa quando lo accendi da 0 la mattina (ad esempio), oppure lo fa solo quando modifichi qualcosa e riavvi il router per confermare i cambiamenti?
questo scherzetto, me lo fa solo quando riavvio...e nn capisco da che cxxxo dipenda !

per il resto, navigazione, dowload, e quanto altro tutto ok !!!

il gt nn fa sti capricci...nn so che pensare ! idee ?
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 15:10   #35
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
fin'ora è successo solo a te. non saprei...
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 16:10   #36
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1359
Riporto anche qui, il mio problema, ancora insoluto

Quote:
Salve ragazzi, la mia è una cosa di poco conto, ma la soddisfazione di un nuovo acquisto è sempre cosa importante

Ho da poco comprato il DGN3500, nel quale c'è la possibilità di assegnare un IP fisso ad una certa macchina identificata grazie al MAC ADDRESS.

La funzionalità fa il suo lavoro, tranne per il fatto che dal pannello di controllo, sotto la voce "Impostazioni LAN", i MAC ADDRESS vengono riportati "sbagliati",

ad esempio, 00:12:FB:E9:4F:8F32

Qualcuno ha riscontrato e risolto questo problema?

Se non mi sono spiegato bene, ditemelo, che procedo a chiarire quanto ho scritto

Al momento sto comunicando con il supporto tecnico di Netgear. Devo dire che le risposte sono molto veloci, anche se gli aiuti poco incisivi.

Il loro ultimo consiglio è di aggiornare il firmware alla versione: DGN3500-V1.1.00.22NA .
Ma in merito ho un paio di perplessità:

1) Quel "NA" mi fa pensare al Nord America...
2) Una volta aggiornato devo rimettermi a configurare l'intero sistema? :-/ Anche se faccio il backup delle impostazioni con il mio firmware "italiano", poi sarò in grado di reimportarle nel firmware "americano" ?

Onestamente non so se provarci...
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 16:20   #37
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Slide Guarda i messaggi
Il loro ultimo consiglio è di aggiornare il firmware alla versione: DGN3500-V1.1.00.22NA .
Ma in merito ho un paio di perplessità:

1) Quel "NA" mi fa pensare al Nord America...
appunto. gli hai detto che stai in italia? l'ultima versione per noi è 16 se non erro.

per quanto riguarda il problema dei MAC addresses:
1) è un problema solo visivo ma il router funge normalmente
2) il form di inserimento è corretto ma li registra in modo sbagliato e non funge
3) il form di inserimento è sbagliato: unisce le ultime due parti del MAC
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 16:24   #38
pid
Member
 
L'Avatar di pid
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 57
Slide
Anche io ho fatto caso al problemino dell'inserimento errato dell'indirizzo mac...
pid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 16:28   #39
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Se ci collegate una pennina o un hard disk, potreste provare a formattarlo in ext3 ? Sia per vedere se lo riconosce, sia per vedere le prestazioni rispetto a ntfs.
Giusto per chiarire. Se funzionasse ext3 le prestazioni potrebbero essere almeno di 2-3 volte superiori a quelle con ntfs.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 16:41   #40
Slide
Senior Member
 
L'Avatar di Slide
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1359
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
appunto. gli hai detto che stai in italia? l'ultima versione per noi è 16 se non erro.
Stiamo comunicando in italiano, quindi l'ho dato per scontato

Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
per quanto riguarda il problema dei MAC addresses:
1) è un problema solo visivo ma il router funge normalmente
2) il form di inserimento è corretto ma li registra in modo sbagliato e non funge
3) il form di inserimento è sbagliato: unisce le ultime due parti del MAC
Il router riserva correttamente l'indirizzo IP per il MAC address specificato, quindi deduco che il problema sia solo di carattere visivo (1).
Un collega ha comprato insieme a me il dgn3500, e non riscontra questo problema.

E' possibile che il problema inizia a manifestarsi se la lista delle accoppiate è maggiore di 5-6 ? Io ho mappato una decina di indirizzi ip
Slide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v