Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2019, 07:48   #21
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Interessante thread, complimenti. Ringrazio di non avere necessità al momento, altrimenti mi toccava comprarlo. Consiglio di fare attenzione coi driver video, perché amd sul settore mobile non li segue come sul settore desktop, e quindi meglio aggiornare solo quando si è sicuri... Soprattutto sapendo che è in arrivo la versione Windows 1903 a maggio, e potrebbe causare qualche fastidio, per cui meglio farsi un bel backup prima con le varie utility. Lato hw per cambiare SSD è necessario smontare solo il fondo o altro? Confermate che supporta SSD M2 sia sata che nvme?

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 20:09   #22
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Sì basta svitare le viti nel fondo e si ha accesso alla MB
Le uniche cose che si possono cambiare sono entrambe in formato M.2 e sono il modulo WiFi e quello SSD che è Sata e può essere cambiato con uno nvme, la fonte l'ho messa in pagina 1 quando parlo nei contro della scarsa espandibilità ed è questa

https://www.reddit.com/r/Amd/comment...h_ryzen_2500u/

Lo ha provato cn un SSD NVME e funziona, cito:
M.2 Slot which is both SATA (Stock Sandisk X600 256GB) and NVME capable (Tested with ADATA XPG SX8200)

M.2 Wireless Card Slot - BIOS is NOT whitelisted - Upgraded to an Intel 9260 without issues - 2 available antennas
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 05:33   #23
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Però è un peccato che l'espandibilità sia così limitata.. bisogna spenderci un bel po in piu e sostituire l'ssd integrato con uno da 500gb>, 256gb sono proprio pochi su un notebook.. magari vendendo quello stock si recupera qualcosa, ma immagino che poi la garanzia va a farsi benedire
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 09:08   #24
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Però è un peccato che l'espandibilità sia così limitata.. bisogna spenderci un bel po in piu e sostituire l'ssd integrato con uno da 500gb>, 256gb sono proprio pochi su un notebook.. magari vendendo quello stock si recupera qualcosa, ma immagino che poi la garanzia va a farsi benedire
ormai non puoi pretendere espandibilità su notebook consumer, soprattutto se non sono 15.6. tutto saldato, e già molto che si possa aprire. quanto alla garanzia, stesso discorso. se ti serve, vai di segmento business e spendi altre cifre. altrimenti ti accontenti, o crei un bel thread quelli che aspettano il notebook e inizi a scrivere lì. sotto i 500 con ssd, schermo ips, non se ne trovano normalmente, conviene arraffarlo finchè si può. un disco ssd da 1tb m2, magari sata, così non scalda troppo rispetto agli nvme, si trova facilmente sotto i 150, in prospettiva non è molto.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 16:47   #25
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
La licenza di windows 10 home è nelle scheda madre (direttamente nel bios UEFI), quindi si può cambiare SSD senza preoccuparsi di questo aspetto. Boh io nel Lenovo piccolino 11" ho un SSD da 128 GB e liberi ce ne sono 100 e lì c'è pure Linux Manjaro in bualboot ed è Windows 10 Pro che occupa anche qualcosa in più della versione Home qui installata . Basta usare lo strumento di pulizia offerto da microsoft e cancellare gli installer vari degli update e non serve tanto spazio soprattutto su un notebook. Su un pc fisso che in genere è per gamers o per uffici magari lo spazio serve ma su un prodotto da mobilità non così tanto.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 03-05-2019 alle 16:57.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 04:19   #26
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ok se si trova sotto i 150€ da 1tb si puo fare, magari anche usato. Per la garanzia ovviamente penso bisogna rispedirlo con disco originale, quindi rivenderlo forse non é una buona idea.. solo per quello.
Per lo spazio dipende dall'uso, certo se si usa solo per navigare e qualche cavolatina vanno bene anche 64gb. ma se si prende un notebook come questo si cerca di sfruttarlo un po . Gia se ci installi quei soliti 7-8 software preferiti, 1-2 software pesanti tipo, chessó,Cubase per riproduzione musicale, quei 3-4 giochi per giochicchiare ogni tanto( che ormai occupano 30-40gb anche quelli adatti per una gpu basica come questa) ed ecco che i 256gb sono praticamente quasi occupati..
Certo questo é un 14" quindi non si puo pretendere chissà cosa, l'unica sarebbe come detto prendere un ssd sata m.2 da 1tb e via, quello originale meglio tenerlo, tanto usato quanto puoi farci, 30-40€? non conviene neanche

Ultima modifica di Cla88s : 04-05-2019 alle 04:31.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 08:26   #27
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Nessuno penso pretenda di più da pc compatti, però di fatto ce ne sono di pari peso e misure e potenza che sono molto più espandibili, quindi di fatto è possibile, quando non lo è come in questo caso è sicuramente una scelta commerciale e non tecnica. Per dire a causa della RAM saldata questo specifico modello è condannato a NON poter fare alcuni lavori, che altri cugini con la stessa piattaforma possono tranquillamente (questo ryzen prende tranquillamente 32GB in dual channel).

Sulla garanzia non saprei, non mi fido di Huawei in generale quindi prima di fare cambiamenti converrebbe capire bene come si comportano in tal senso.

Io con 240GB totali mi trovo un po' stretto, è probabile che sostituirò il disco prima o poi perchè la cosa ne limita abbastanza la fruibilità.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 12:40   #28
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2151
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Nessuno penso pretenda di più da pc compatti, però di fatto ce ne sono di pari peso e misure e potenza che sono molto più espandibili, quindi di fatto è possibile, quando non lo è come in questo caso è sicuramente una scelta commerciale e non tecnica.
Il tuo è un ragionamento corretto:

Compattezza, potenza, prezzo basso, espandibilità: puoi averne solo 2
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 13:33   #29
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Il tuo è un ragionamento corretto:

Compattezza, potenza, prezzo basso, espandibilità: puoi averne solo 2
Forse non mi sono spiegato bene o volevi solo scherzare ho detto solo che ci sono notebook diversi ma di pari caratteristiche dove non hanno saldato tutto, quindi è lecito descriverlo come difetto, lo è.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 08:07   #30
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2151
Scusami se non mi sono espresso chiaramente. Il mio era un tentativo scherzoso di dare ragione alla tua affermazione che esistono altri modelli di pari caratteristiche ma più espandibili, tuttavia a discapito del prezzo.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 11:37   #31
morris.xxx
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 383
Custodia sleeve

Ciao,
Cerco una custodia sleeve non in pelle dove questo matebook 14” non ci balli dentro.
Potreste consigliarmene qualcuna?
Grazie!
morris.xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 12:05   #32
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Trovato sotto ai 500non penso abbia rivali, a prezzo pieno sui 600 ci sono alternative, ma certo lato espandibilità non brillano. Ovvio se prendi un dell precision o in Lenovo ThinkPad IL discorso cambia, ma quanto spendi? Sicuramente più di questo. Come sleeve, su Amazon c'è una buona scelta, anche se non saprei dire qual è il migliore..

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 12:28   #33
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da morris.xxx Guarda i messaggi
Ciao,
Cerco una custodia sleeve non in pelle dove questo matebook 14” non ci balli dentro.
Potreste consigliarmene qualcuna?
Grazie!
Quello amazonbasics da 14 è leggermente largo, col 13,3 dovrebbe calzare a pennello, ma non l'ho provato di persona.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 13:18   #34
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da morris.xxx Guarda i messaggi
Ciao,
Cerco una custodia sleeve non in pelle dove questo matebook 14” non ci balli dentro.
Potreste consigliarmene qualcuna?
Grazie!
Non possiamo mettere link diretti ad amazon ma se vedi il primo commento (quello molto completo con vari aggiornamenti nel tempo e con le foto) che trovi nella pagina cercando il notro Matebook D Amd il tizio dice che si trova benissimo con la sleeve "JETech 13,3 Pollici Sleeve Laptop Notebook Tablet iPad Tab, Custodia Borsa Impermeabile Compatibile MacBook Air/PRO, 13'' MacBook PRO, 12.3 Surface PRO, Surface Laptop" che trovi sempre su amazon a 12 euro. Non ti so dire se ci balla o no ma essendo da 13,3" direi che va precisa precisa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 15:45   #35
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di questo pc da 1 giorno Per ora ho solo aggiornato Windows dal Windows Update e aggiornato i driver dalla relativa applicazione, meglio non fare altro riguardo la gpu a quanto sto capendo.

edit: le partizioni meglio lasciarle così?
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H

Ultima modifica di Metalgta : 05-05-2019 alle 16:17.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 18:38   #36
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Ho aggiunto nei consigli la questione del partizionamento stamani. Consiglio di modificare l'estensione di C solo a chi sa già che quegli 80 GB non gli basteranno, deve comunque essere ben cosciente del fatto che in caso di problemi il ripristino utilizzando il tool apposito che si attiva premendo F10 all'avvio al 99% non andrà perchè non vedrà la partizione in cui deve reinstallarsi visto che è stata modificata e quindi in caso di problemi sa già che dovrà reinstallare tutto da zero e quindi perderci un giorno. A tutti gli altri consiglio invece di non toccare le partizioni proprio per il motivo di cui sopra.
WinPe, One Key e WinRe servono appunto per il ripristino

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-05-2019 alle 18:40.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 21:22   #37
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho aggiunto nei consigli la questione del partizionamento stamani. Consiglio di modificare l'estensione di C solo a chi sa già che quegli 80 GB non gli basteranno, deve comunque essere ben cosciente del fatto che in caso di problemi il ripristino utilizzando il tool apposito che si attiva premendo F10 all'avvio al 99% non andrà perchè non vedrà la partizione in cui deve reinstallarsi visto che è stata modificata e quindi in caso di problemi sa già che dovrà reinstallare tutto da zero e quindi perderci un giorno. A tutti gli altri consiglio invece di non toccare le partizioni proprio per il motivo di cui sopra.
WinPe, One Key e WinRe servono appunto per il ripristino
Ok grazie, ma se ripristino i 142gb del disco D poi la partizione di ripristino ritornerà a riconoscerli? Sennò piallo anche quella

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 21:44   #38
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ok grazie, ma se ripristino i 142gb del disco D poi la partizione di ripristino ritornerà a riconoscerli? Sennò piallo anche quella

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
D è vuoto quindi la partizione nascosta riguarda C e penso che uan volta che C lo aumenti allora la partizione nascosta non funziona più, almeno anni fa sul ,io vecchio Lenovo era così, il programma ripristina i dati ma non è un partizionatore del disco quindi se non vede la giusta dimensione di C non ripristina nulla, molto probabilmente è così. Tenuto conto di questo, puoi piallare D e fare una unica partizione C (a parte i 100 mega all'inizio che vanno lasciato essendo necessari a windows per il boot), non si riesca a fare in modo di ripristinare la partizione delle dimensioni giuste, visto che si usa il ripristino quando il sistema è altamente instabile e quindi non si riesce a andare in windows a fare l'operazione, inoltre le dimensioni esatte sono quasi impossibili da sapere, se sbagli di 1 mega già non va.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-05-2019 alle 21:48.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2019, 21:59   #39
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2151
Io ho piallato via tutto... Alla fine windows 10 si reinstalla in circa 1 oretta.

Molto più tranquillo l'utilizzo su una sola partizione, visto che i 256GB di spazio già non sono larghi.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 10:24   #40
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Ho appena fatto alcuni tentativi visto che la cosa mi lascia alquanto perplesso:
  • Con una chiavetta Lexar 16GB 3.0 NTFS su cui c'è un'installer di Windows 10 il boot avviene senza problemi anche con secure boot enable
  • Con 2 chiavette generiche (3,7GB 2.0 FAT32) su cui c'è una distro linux non c'è verso di farle vedere/partire, sia con secure boot enable sia con secure boot disable.
  • Con una chiavetta DataTraveler 16GB 3.0 FAT32 su cui c'è un'installer di ubuntu 18.04 il boot avviene senza problemi anche con secure boot enable

Direi che empiricamente servono CHIAVETTE USB 3.0 per poter essere usate come USB Bootable su questo Notebook.
Ho preso anche io quella chiavetta Kingston DataTraveler 16 GB 3.0 e ho fatto un po' di prove con qualche programma o distro linux e sono davvero perplesso:
a me non partono (quei pochi che lo fanno) senza fare nulla, devo al boot tener premuto F12 e a quel punto oltre al SSD c'è la voce relativa alla chiavetta USB e la devo scegliere, a quel punto al boot parte la chavetta.
- Anche a me l'installer di windows messo su con il media creation tool di Microsoft fatta la scelta con F12 poi parte al boot.
- Ho provato a mettere le distro linux ultime Kubuntu e Manjaro e le vede al boot fatta la scelta F12 ma poi se tento di usarle live senza installarle non parte il Grub, quindi live quelle distro non vanno, magari è perchè sono le ultime nuove ma la vedo dura installare una distro linux sul Matebook D.
- Ho provato RedoBackUp e non è neppure visto in sede di scelta con F12, penso essendo vecchio e abbandonato non supporti UEFI, amen.
- Ho provato un programma molto simile ma che su Win10 funziona e che è AOMEI Backupper seguendo quanto indicano loro qui ma sebbene ha le opzioni per essere visto da UEFI, poi si sceglie WinPE ma non viene visto in F12 e quindi non parte al boot, l'altra opzione installando una sorta si piccolo sistema linux e da lì fare i backup anche quello non va.
- Ho provato SARDU che mette in chiavetta varie ISO e dice essere compatibile con UEFI ma anche quello non parte.

Conclusioni il BIOS Huawei non solo richiede una chiavetta USB 3 per avere qualche speranza ma poi fa il difficile anche sul cosa c'è sulla chiavetta (e che su altri pc funziona).
Ora non so che cavolo di programma poter usare per fare backup e averlo lì in caso non parta al boot, le opzioni sono 2:
- non cambiare le partizioni e ripartire dai dati di fabbrica usando il programmino Huawei OneKey tramite la pressione di F10 al boot e che in 10 minuti ripristina il tutto;
- se si è cambiato il partizionamento usare la chiavetta con l'installer di Win10 creata con Media Creation Tool e ripartire da zero reinstallando il sistema e dopo qualche ora tra aggiornamenti e proprie app da reinstallare si torna operativi.

Se qualcuno ha provato una distro su chiavetta che parta Live senza dare errore del Grub cortesemente mi dica quale, è già qualcosa.
Ho visto gente che ci ha messo Manjaro o Ubuntu, probabile che installando la distro invece di farla partire live si installi.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 07-05-2019 alle 10:29.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Hisense e Inter uniscono le forze per pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v