Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2004, 22:38   #221
morua
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 87
Anchio stavo per acquistare da Tecnocomputer ma i problemi da voi riscontrsti mi danno da pensare. Siamo sicuri dell'affidabilità di questo sito?
morua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 08:06   #222
lucapervilli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da morua
Anchio stavo per acquistare da Tecnocomputer ma i problemi da voi riscontrsti mi danno da pensare. Siamo sicuri dell'affidabilità di questo sito?
Tutti i prodotti godono per Legge di minimo 2 anni di garanzia : se un prodotto risulta difettoso, viene nei termini, sostituito.

Non possiamo certo essere considerati "I RESPONSABILI" di due schede a cui magari l' audio non funziona, non le abbiamo certo fabbircate noi.

Per quanto riguarda "l'affidabilità" di una azienda.... beh non penso certo che se due ABIT che sono ritenute difettose, (magari lo sono pure), declinino la fiducia dei consumatori nei nostri confronti : non è che acquistiamo da ABIT mainboard di serie "B".

Cordiali saluti
__________________
Luca Pervilli
lucapervilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 09:27   #223
sapatai
Senior Member
 
L'Avatar di sapatai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Messaggi: 3785
Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Tutti i prodotti godono per Legge di minimo 2 anni di garanzia : se un prodotto risulta difettoso, viene nei termini, sostituito.

Non possiamo certo essere considerati "I RESPONSABILI" di due schede a cui magari l' audio non funziona, non le abbiamo certo fabbircate noi.

Per quanto riguarda "l'affidabilità" di una azienda.... beh non penso certo che se due ABIT che sono ritenute difettose, (magari lo sono pure), declinino la fiducia dei consumatori nei nostri confronti : non è che acquistiamo da ABIT mainboard di serie "B".

Cordiali saluti
giustissimo, però potrebbe far pensare ad una partita di mobo difettose (che non è colpa vostra) e quindi scoraggiare un potenziale cliente, che va ad acquistare altrove per non avere noie in partenza.
__________________
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 10:22   #224
lucapervilli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
giustissimo, però potrebbe far pensare ad una partita di mobo difettose (che non è colpa vostra) e quindi scoraggiare un potenziale cliente, che va ad acquistare altrove per non avere noie in partenza.

Giustissimo,

primo seriale, sig. V.F. è NF7SLC3J001787, spedito al dest. in data 29.01.2004, arrivato a noi in data 13.01.2004

per il secondo caso non sono riuscito con il nick ad "identificare" l'acquirente.

In tutti i casi le MB ricevute in data 13.01, sono fisicamente terminate presso nostro magazzino in data 02.02.2004.
Le spedizioni a partire dal 03.02, sono di lotto diverso, non conseguente nemmeno con i serial number del produttore.

Delle 500 mb appartenenti alla consegna da noi ricevuta in data 13.01. ad oggi non ci risultano altre segnalazioni relative a difetti audio.

Saluti a tutti
__________________
Luca Pervilli
lucapervilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 13:23   #225
Masterino
Member
 
L'Avatar di Masterino
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Cagliari
Messaggi: 217
A me 5 giorni fa è arrivato il computer(acquistato da tecnocomputer)con la suddetta mobo e funziona tutto alla perfezione.
Masterino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 14:13   #226
Ross29
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 29
Comunque Luca io sarei anche disposto a inviarvi la MoBo indietro ma quanto tempo dovrei aspettare per riaverla indietro...

Sulle Mail che ho ricevuto si parla di un massimo di 4 SETTIMANE!!!

Per quelli che non si fidano di TecnoComputer:
non credo assolutamente che sia responsabilità loro...
piuttosto dovreste apprezzare che il PROPRIETARIO sia così a contatto con i clienti e aiuti a risolvere i loro problemi!
E se poi rimanderò indietro la MoBo vi potro' confermare che i tempi di sostituzione sono (spero) brevi.

Ciao a Tutti!!!!!!!!!!!
__________________
ABITNF7-S rev 2.0 |AthlonXP2500+@3200+ |SLK900 |512MB Ram DualDDR400 |Radeon9600PRO@420/500 |Maxtor 120GB SATA |DVD-ROM 16x LG|Nec ND 4571A| Alim 400W|
Ross29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 14:55   #227
lucapervilli
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da Ross29
Comunque Luca io sarei anche disposto a inviarvi la MoBo indietro ma quanto tempo dovrei aspettare per riaverla indietro...

Sulle Mail che ho ricevuto si parla di un massimo di 4 SETTIMANE!!!

Per quelli che non si fidano di TecnoComputer:
non credo assolutamente che sia responsabilità loro...
piuttosto dovreste apprezzare che il PROPRIETARIO sia così a contatto con i clienti e aiuti a risolvere i loro problemi!
E se poi rimanderò indietro la MoBo vi potro' confermare che i tempi di sostituzione sono (spero) brevi.

Ciao a Tutti!!!!!!!!!!!
Salve, nella mail che ha ricevuto c'è scritto " I tempi medi di gestione RMA e eventuali test di laboratorio comportano, (salvo indisponibilità del componente da sostituire), un attesa a partire dal giorno in cui riceviamo la merce, che può variare da quattro giorni a due settimane "

Ritengo data la disponibilità immediata delle merce, che una previsione corretta relativa alla sostituzione sia di 4-7gg.

Saluti
__________________
Luca Pervilli
lucapervilli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 16:30   #228
morua
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 87
Ho proceduto comunque all'ordine. Apprezzo la chiarezza e disponibilità, il che mi da l'idea di una ditta seria.
Saluti
morua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 17:25   #229
Ross29
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 29
Allora....
Ho provato a reinstallare Windows usando solo i drivers dei CD, ma nulla di fatto: ancora quel fischio dalle casse.

A proposito è normale che il SouthBridge sia bollente (+ di un Hard Disk) e ci si bruci???

Avevo provato anche ad installare i driver della RealTek x il codec...
A questo punto penso che rimanderò indietro la scheda.
Non credo che possa più essere un prob software... (voi cosa ne dite?????)

Ciaooooooooooo e Grazie a TUTTIIIII!!!!!!!!!!!
__________________
ABITNF7-S rev 2.0 |AthlonXP2500+@3200+ |SLK900 |512MB Ram DualDDR400 |Radeon9600PRO@420/500 |Maxtor 120GB SATA |DVD-ROM 16x LG|Nec ND 4571A| Alim 400W|
Ross29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 19:26   #230
sanosuke
Member
 
L'Avatar di sanosuke
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ascoli
Messaggi: 72
an7 o nf7-S collegate al sinto con cavo in fibra ottica e regolazione guidata del programma specifico nvidia nessun problema funzionano tutte e 6 le casse e al primo colpo.
Non solo vantano decisamente un ottima qualita' a livello sonoro.
Con i jack nn ho provato ho preferito fare tutto in ottico data la disponibilita' del sinto yamaha.


ciu'
sanosuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 20:15   #231
brenno69
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 214
cavoli non ho voglia di rimandarla indietro.... mi monto la mia vecchia scheda audio e me la tengo così....
cioè se era un lettore dvd oppure un hard disk secondario va be... ma la scheda madre!!!
__________________
Brenno69
brenno69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:47   #232
gnapu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 67
Sarà un caso ... ho installato la audigy 2 della creative e tutto va che è una goduria ...
Ho come la sensazione che vadano migliorati un po' i driver per soundstorm ...
Ciaoo
gnapu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:53   #233
Ross29
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 29
Eh lo so! però scusa io quella scheda l'ho pagata tutto e poi la mia scheda audio vecchia mi serve ed è stereo ....

Quindi mi sa che stasera la smonto e domani la rimando indietro...


E Vai UNA SETTIAMANA senza pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello!!!!!!!!!!
__________________
ABITNF7-S rev 2.0 |AthlonXP2500+@3200+ |SLK900 |512MB Ram DualDDR400 |Radeon9600PRO@420/500 |Maxtor 120GB SATA |DVD-ROM 16x LG|Nec ND 4571A| Alim 400W|
Ross29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 16:57   #234
Ross29
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 29
Prova con la configurazione automatica delle casse: a volte funzia...

beh a te almeno 2 casse funziano a me non funzia NIENTE!!!!!
Sigh... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=616967
__________________
ABITNF7-S rev 2.0 |AthlonXP2500+@3200+ |SLK900 |512MB Ram DualDDR400 |Radeon9600PRO@420/500 |Maxtor 120GB SATA |DVD-ROM 16x LG|Nec ND 4571A| Alim 400W|
Ross29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 10:03   #235
Slash84
Senior Member
 
L'Avatar di Slash84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
Messaggi: 1590
stesso problema!!!!!

ma è possibile che non ci sia una soluzione? abit non ha fatto uscire qualche patch di aggiornamento?
Slash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 13:00   #236
Devastor
Senior Member
 
L'Avatar di Devastor
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
Messaggi: 402
a parte il discorso tecnocomputer che ritengo decisamente una buona azienda (io ne ho acquistate 2 di NF7-S + tanta altra roba....)

io invece ho questo problema che non aveva inizialmente....
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=621652


quando si sente senza frittura mista però si sente veramente bene....
__________________

ThermalTake Xaser III V2000A - AMD barton 2500+@3200+ - Abit NF7-S - 512 MB Kingston Xiperx 434
Devastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 14:57   #237
PnKman
Senior Member
 
L'Avatar di PnKman
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Al confine tra MI e BG
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da Slash84
stesso problema!!!!!

ma è possibile che non ci sia una soluzione? abit non ha fatto uscire qualche patch di aggiornamento?
Io ho delle Cambridge Soundworks FPS 1000 un po' vecchiotte ma che mi vanno ancora benissimo...all'inizio mi sono rassegnato anch'io a usare solo le casse davanti con il soundstorm della NF7-S ma poi usando la configurazione automatica, collegando le casse posteriori al connettore line-in (blu) e spuntando la casella corrispondente nella conf. automatica sono finalmente riuscito a farle suonare tutte e 4!!!
__________________
:: AMD Barton 2500+@200x11 1.65 V : Coolermaster Aero7+ :: Abit NF7-S Rev. 2.0 Bios Subzero :: 2x256 Kingston HyperX PC3500 CH-5 CL 2-2-3-11 :: Maxtor DiamondMax Plus 9 120 GB 8 MB S-ATA :: Gigabyte Radeon 9600PRO 128MB 400/600@490/710 :: Nec ND3520A DVD±RW 16x(±R)8x(±RW) Dual Layer :: Lite-On 166S 16x48x :: Enermax CS-305183L-S3A Silver :: Benq FP91G+ ::
PnKman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 11:23   #238
Slash84
Senior Member
 
L'Avatar di Slash84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
Messaggi: 1590
anche io ho risolto!

ecco cosa devi fare:

1)inverti di posto sulla mobo lo spinotto arancione e quello nero.

2) vai nel pannello di controllo del soundstorm.......

nella seconda finestra (quella in cui c'è il test audio) ci sono 6 caselle di opzioni

le devi settare cosi:

1 casella: vuota
2 casella: attivata
3............:vuota
4.............:vuota
5..............:attivata
6..............:attivata
Slash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 08:54   #239
danleo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 4
Devi inoltre deselezionare il soun dolbydigital, dai soundstorm in pratica è la prima voce sotto allo schermo di configurazione delle casse
danleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 10:54   #240
giova22
Senior Member
 
L'Avatar di giova22
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Messaggi: 5905
Ma dove cavolo sono questi driver per soundstorm?
__________________
Ho fatto affati con.... troppi Usate la ricerca sul forum... Penso un centinaio almeno
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v