Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità
Il nuovo controller Turtle Beach Stealth Pivot introduce un approccio unico alla modularità, trasformandosi da gamepad tradizionale a controller arcade con un semplice, dinamico 'flip'. Nonostante alcune limitazioni, rappresenta una soluzione interessante per i giocatori che cercano versatilità.
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione
Xiaomi ha lanciato il nuovo Redmi Note 14 Pro Plus 5G, uno smartphone molto interessante dal prezzo competitivo. Siamo nella fascia media del mercato e già oggi si può trovare a cifre ben inferiori a quelle di lancio. Molto bene il display e il design con un retro in pelle vegana. Fotocamera e prestazioni in linea con la fascia di prezzo. Bene l'autonomia.
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Panasonic ha creato, con la Lumix S9, una 35mm super-compatta e un piccolo ecosistema fatto di zoom collassabile, App e facilitazioni software, per portare la qualità del suo sistema S a chi è abituato a fare tutto con il solo smartphone.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2025, 06:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...za_135311.html

Google ha rimosso il divieto di usare l'intelligenza artificiale per armi e sorveglianza nei suoi principi aggiornati. In precedenza, l'azienda si impegnava a non sviluppare tali applicazioni. La decisione riflette la crescente competizione globale per il dominio dell'IA in un contesto geopolitico complesso.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 08:31   #2
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
L'insediamento di trump ha portato ad un rapidissimo aumento delle tensioni internazionali. Un uomo di pace
Old 05-02-2025, 08:32   #3
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
L'insediamento di trump ha portato ad un rapidissimo aumento delle tensioni internazionali. Un uomo di pace
Com'era ? Ah si, "se vuoi la pace devi prepararti per la guerra!" ("Si Vis Pacem Para Bellum") - evidentemente lui crede molto in questo antico motto !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 08:43   #4
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Com'era ? Ah si, "se vuoi la pace devi prepararti per la guerra!" ("Si Vis Pacem Para Bellum") - evidentemente lui crede molto in questo antico motto !
Non mi sembra il caso. Gli usa si son sempre preparati alla guerra, in silenzio e senza dare troppo in escandescenza. Trump invece punta al caos, continui ordini insulsi al solo scopo di innervosire ed infastidire chiunque. Non ha idea di cosa sia la diplomazia. Un atteggiamento del genere te lo aspetti da un paese disperato. E' questo il caso? C'e' da preoccuparsene.
Old 05-02-2025, 08:50   #5
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Più che motto è una ( saggia seppur triste ) constatazione, sempre attuale dopo millenni di storia.
Che piaccia o meno il conflitto, in varie forme e gradi d'intensità, è una delle basi delle relazioni tra stati o comunità organizzate.
Old 05-02-2025, 08:56   #6
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
il mondo cambia.. Putin ci ha spiegato che dormire sugli allori non va bene..
la Cina sta invadendo il mercato
l'Europa è in declino sempre più velocemente
l'USA non ha intenzione di perdere il treno

non vedo che problema ci sia ad investire nelle armi tecnologiche in un momento in cui tutte le nazioni sbandierano l'ultima arma super fighissima..

chi poi da la colpa all'insediamento di Trump mi sa che negli ultimi 4 anni dormiva profondamente e non si è accorto che l'escalation è in atto da mo..

il caos lo ha creato prima il puffetto rosso e dopo quei quattro scalmanati di Hamas ammazzando e rapendo israeliani pensando che Israele non avrebbe risposto per le rime..

il caos lo fa Trump ?... suvvia.. dove viviamo ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 09:11   #7
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
A me sembra che Trump sia solo piú scalmanato e meno sottile degli altri, ma che la situazione internazionale sia in tumulto lo vedo giá da un pó.
Piú che Trump, a me fa paura Musk vicino a situazioni di potere politico: quell'uomo é un megalomane e per quanto io abbia sempre guardato con una certa meraviglia quello che sta riuscendo a fare come imprenditore, lui deve essere costantemente moderato da forze sopra di lui come un bimbo iperattivo é giusto che si sfoghi ma sempre sotto la supervisione degli adulti.
Ora invece sta lui stesso al tavolo degli adulti...
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 09:21   #8
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi

non vedo che problema ci sia ad investire nelle armi tecnologiche in un momento in cui tutte le nazioni sbandierano l'ultima arma super fighissima..

chi poi da la colpa all'insediamento di Trump mi sa che negli ultimi 4 anni dormiva profondamente e non si è accorto che l'escalation è in atto da mo..

il caos lo ha creato prima il puffetto rosso e dopo quei quattro scalmanati di Hamas ammazzando e rapendo israeliani pensando che Israele non avrebbe risposto per le rime..

Gli usa non si sono mai fermati dall'investire in armamenti. Con trump sono cambiati i modi. E questi modi non vanno bene perche' indispettiscono e fanno sorgere preoccupazioni anche negli alleati storici.
Old 05-02-2025, 09:27   #9
GLaMacchina
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Mi sembra che anche tu stia facendo partire la narrazione degli eventi dal momento che più conviene a sostenere le tue tesi, quindi non esprimi un giudizio più utile di quello di chi attribuisce a Trump l'origine di tutti i mali.

Io credo che la storia abbia in generale mostrato che la pace, prodotto della diplomazia intesa come capacità di giungere ad un compromesso, porti cultura e ricchezza diffusa, mentre la guerra porti morte, distruzione e povertà per la stragrande maggioranza della popolazione.
Dunque credo che la diplomazia sia una dote fondamentale da ricercare in un politico, a meno di non appartenere a quella minuscola parte della popolazione che dalla guerra e dalla distruzione trae grandi profitti.
GLaMacchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 09:47   #10
benderchetioffender
Senior Member

L'Avatar di benderchetioffender

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
veramente non parlava di escalation ma di rapidissimo aumento delle tensioni ovvero di accellerazione di un moto gia in essere, e faceva notare la discrepanza co le stesse dichiarazioni di Trump di essere "un uomo di pace", che gia suonavano false come una moneta da 3 euro, oggi direi smentite (dalle altre news)

Quote:
il caos lo ha creato prima il puffetto rosso
mi sfugge chi sia

Quote:
ie dopo quei quattro scalmanati di Hamas ammazzando e rapendo israeliani pensando che Israele non avrebbe risposto per le rime...
mi sembra che stiamo un attimo esagerando ben ben oltre le rime, peraltro dimenticando completamente che quel famoso "confine invalicabile piu contrllato del pianeta" è stato bucato da 4 scalzacani scappati di casa, con le prime forze militari arrivate dopo ore dal massacro.

A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina e per me han lasciato creare il casus belli

Quote:
appunto, non dice questo

Mi sembra che anche tu stia facendo partire la narrazione degli eventi dal momento che più conviene a sostenere le tue tesi, quindi non esprimi un giudizio più utile di quello di chi attribuisce a Trump l'origine di tutti i mali.
esattamente
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo

Ultima modifica di benderchetioffender : 05-02-2025 alle 10:15.
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 10:00   #11
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Con le armi settate con Google maps e la intelligenza artificiale,più che colpire carro armati colpirebbero Mac Donald,il centro commerciale,i magazzini di Amazon,il vigneto di Zio Beppe etc.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 11:49   #12
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi

mi sfugge chi sia
Putin

Quote:
Originariamente inviato da benderchetioffender Guarda i messaggi
mi sembra che stiamo un attimo esagerando ben ben oltre le rime, peraltro dimenticando completamente che quel famoso "confine invalicabile piu contrllato del pianeta" è stato bucato da 4 scalzacani scappati di casa, con le prime forze militari arrivate dopo ore dal massacro.

A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina e per me han lasciato creare il casus belli
Sta di fatto che quelli che sono entrati erano di Hamas e non di altri.
E sempre quelli di Hamas hanno ucciso/rapito centinaia di israeliani.

Poi capisco si debba giustificare l'ingiustificabile, ma la questione è chiara...qualcuno è entrato in Israele e ha ucciso/rapito degli israeliani.
Old 05-02-2025, 12:25   #13
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Beh ovvio, c'è tanta pecunia che gira in quei settori, come farne a meno?
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 12:43   #14
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da GLaMacchina Guarda i messaggi
Mi

Io credo che la storia abbia in generale mostrato che la pace, prodotto della diplomazia intesa come capacità di giungere ad un compromesso, porti cultura e ricchezza diffusa, mentre la guerra porti morte, distruzione e povertà per la stragrande maggioranza della popolazione.
Dunque credo che la diplomazia sia una dote fondamentale da ricercare in un politico, a meno di non appartenere a quella minuscola parte della popolazione che dalla guerra e dalla distruzione trae grandi profitti.
In realtà la storia ha dimostrato tutto il contrario... Già dimenticate le cause della Seconda Guerra Mondiale in Europa ed in parte anche della Grande Guerra e di quanto sia stata fragile la diplomazia?
Fragile perchè la diplomazia è un canale o un tavolo, se così vogliamo chiamarlo, dove vengono veicolate e messe a confronto le politiche dei singoli stati, le loro visioni del mondo, i loro problemi e paure.
Se alla fine uno Stato vuole perseguire fortemente una determinata politica e non vuole cedere, non c'è diplomazia che tenga.
D'altronde, nel corso della storia, la massima di Sun Zu - ripresa e riformulata da Clausewitz nel 18° Secolo, " la guerra è la prosecuzione della politica con altri mezzi ", si è sempre dimostrata fondata. Anche oggi, purtroppo!!
Old 05-02-2025, 14:03   #15
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
E' solo un borioso casinista, non ci si prepara alla guerra indebolendo le strutture federali, minacciando gli alleati e destabilizzando il proprio paese economicamente e politicamente ...

A meno che il suo obiettivo non sia prepararsi ad una guerra CONTRO gli USA.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2025, 22:48   #16
GLaMacchina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
In realtà la storia ha dimostrato tutto il contrario... Già dimenticate le cause della Seconda Guerra Mondiale in Europa ed in parte anche della Grande Guerra e di quanto sia stata fragile la diplomazia?
Fragile perchè la diplomazia è un canale o un tavolo, se così vogliamo chiamarlo, dove vengono veicolate e messe a confronto le politiche dei singoli stati, le loro visioni del mondo, i loro problemi e paure.
Se alla fine uno Stato vuole perseguire fortemente una determinata politica e non vuole cedere, non c'è diplomazia che tenga.
D'altronde, nel corso della storia, la massima di Sun Zu - ripresa e riformulata da Clausewitz nel 18° Secolo, " la guerra è la prosecuzione della politica con altri mezzi ", si è sempre dimostrata fondata. Anche oggi, purtroppo!!
Tutto il contrario di quello che ho detto sarebbe dire che la guerra porta cultura, vita e prosperità laddove la pace invece porta morte, distruzione e povertà. Mi sa che, con tutto il rispetto, devi lavorare sulla comprensione del testo.
Peraltro, con il tuo esempio sulle due guerre mondiali, sostieni esattamente che la guerra sia scaturita dall'incapacità di trovare un compromesso diplomatico, che è esattamente quello che ho scritto. A breve ci troveremo davanti allo stesso bivio: scendere a compromessi scomodi con I nuovi potenti o infliggerci le immani sofferenze di un conflitto su larga scala? A voi la scelta, io non ho dubbi a riguardo.
Old 06-02-2025, 01:19   #17
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Tutto il contrario di quello che ho detto sarebbe dire che la guerra porta cultura, vita e prosperità laddove la pace invece porta morte, distruzione e povertà. Mi sa che, con tutto il rispetto, devi lavorare sulla comprensione del testo.
Peraltro, con il tuo esempio sulle due guerre mondiali, sostieni esattamente che la guerra sia scaturita dall'incapacità di trovare un compromesso diplomatico, che è esattamente quello che ho scritto. A breve ci troveremo davanti allo stesso bivio: scendere a compromessi scomodi con I nuovi potenti o infliggerci le immani sofferenze di un conflitto su larga scala? A voi la scelta, io non ho dubbi a riguardo.
A dire la verità, per quanto riguarda le origini della seconda guerra mondiale, i compromessi diplomatici si trovarono per quanto riguarda la questione dei Sudeti ( Conferenza di Monaco del 1938 ), l'Anschluss austriaco e le garanzie accessorie concesse a al Primo Ministro inglese Neville Chamberlain da Hitler a latere della Conferenza del 1938. Tutti sappiamo com'è andata a finire un anno più tardi con l'invasione della Polonia, con annesso trattato di non belligeranza e cooperazione nella spartizione dei territori con l'URSS ( trattato Molotov - Ribbentrop ).
Quello che voglio ribadire, non per mancata comprensione del testo, è che la pace non è affatto un prodotto scontato della diplomazia o, per meglio scrivere, che la diplomazia non è affatto una condizione necessaria e sufficiente per la pace come hai lasciato intendere dal tuo primo intervento ( cit. "che la pace, prodotto della diplomazia intesa come capacità di giungere ad un compromesso,... " ). La diplomazia è un mero strumento della politica per risolvere soprattutto delle controversie che può avere anche risultati tragicamente disastrosi.
Old 06-02-2025, 08:11   #18
GLaMacchina
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
A dire la verità, per quanto riguarda le origini della seconda guerra mondiale, i compromessi diplomatici si trovarono per quanto riguarda la questione dei Sudeti ( Conferenza di Monaco del 1938 ), l'Anschluss austriaco e le garanzie accessorie concesse a al Primo Ministro inglese Neville Chamberlain da Hitler a latere della Conferenza del 1938. Tutti sappiamo com'è andata a finire un anno più tardi con l'invasione della Polonia, con annesso trattato di non belligeranza e cooperazione nella spartizione dei territori con l'URSS ( trattato Molotov - Ribbentrop ).
Quello che voglio ribadire, non per mancata comprensione del testo, è che la pace non è affatto un prodotto scontato della diplomazia o, per meglio scrivere, che la diplomazia non è affatto una condizione necessaria e sufficiente per la pace come hai lasciato intendere dal tuo primo intervento ( cit. "che la pace, prodotto della diplomazia intesa come capacità di giungere ad un compromesso,... " ). La diplomazia è un mero strumento della politica per risolvere soprattutto delle controversie che può avere anche risultati tragicamente disastrosi.
Ti ringrazio per aver preso il tempo di spiegarti meglio. Ad ogni modo non capisco quale sia il tuo punto. Per quanto riguarda la seconda guerra mondiale, è noto che la principale causa che portò all'accesa del Nazismo e del suo così violento espansionismo militare è da ricercare nelle pesantissime sanzioni economiche (e territoriali e morali) imposte alla Germania con l'accordo di Versailles e successivi. In quel caso dominò la logica dei vincitori sui vinti, senza preoccuparsi troppo di quali sarebbero stare le conseguenze a medio termine. Io questo lo ascrivo all'incapacità di trovare un compromesso, quantomeno uno lungimirante, visto poi come è andata a finire. Dopo la seconda guerra mondiale l'Europa e la Germania furono spartite tra I due principali vincitori, URSS e USA, creando ancora una volta una situazione potenzialmente esplosiva. Credo che se oggi siamo in così tanti e così ricchi in Europa lo dobbiamo alla diplomazia (non solo politica, anche scientifica per esempio) che si sviluppò in quegli anni, guidata sia dalla paura di tanta parte della popolazione di un nuovo conflitto che dallo sviluppo delle armi atomiche che avrebbero reso tale conflitto enormemente più distruttivo. Questa prospettiva ha spinto negli ultimi 80 anni le grandi potenze a cercare vie diplomatiche per evitare la catastrofe. Certo le guerre non sono finite ma sono state circoscritte a determinati territori e non totali/mondiali. Quindi resto dell'idea che ad oggi una politica di compromesso e di diplomazia sia l'unico modo per permettere lo sviluppo delle nazioni (e della civiltà umana), tanto più visto che viviamo in un mercato (delle merci ma anche dell'informazione) globalizzato che ha portato una sostanziale similitudine nello sviluppo tecnologico delle grandi potenze. Secondo te quali alternative ci sono?
Old 06-02-2025, 09:42   #19
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Ti ringrazio per aver preso il tempo di spiegarti meglio. Ad ogni modo non capisco quale sia il tuo punto. Per quanto riguarda la seconda guerra mondiale, è noto che la principale causa che portò all'accesa del Nazismo e del suo così violento espansionismo militare è da ricercare nelle pesantissime sanzioni economiche (e territoriali e morali) imposte alla Germania con l'accordo di Versailles e successivi. In quel caso dominò la logica dei vincitori sui vinti, senza preoccuparsi troppo di quali sarebbero stare le conseguenze a medio termine. Io questo lo ascrivo all'incapacità di trovare un compromesso, quantomeno uno lungimirante, visto poi come è andata a finire. Dopo la seconda guerra mondiale l'Europa e la Germania furono spartite tra I due principali vincitori, URSS e USA, creando ancora una volta una situazione potenzialmente esplosiva. Credo che se oggi siamo in così tanti e così ricchi in Europa lo dobbiamo alla diplomazia (non solo politica, anche scientifica per esempio) che si sviluppò in quegli anni, guidata sia dalla paura di tanta parte della popolazione di un nuovo conflitto che dallo sviluppo delle armi atomiche che avrebbero reso tale conflitto enormemente più distruttivo. Questa prospettiva ha spinto negli ultimi 80 anni le grandi potenze a cercare vie diplomatiche per evitare la catastrofe. Certo le guerre non sono finite ma sono state circoscritte a determinati territori e non totali/mondiali. Quindi resto dell'idea che ad oggi una politica di compromesso e di diplomazia sia l'unico modo per permettere lo sviluppo delle nazioni (e della civiltà umana), tanto più visto che viviamo in un mercato (delle merci ma anche dell'informazione) globalizzato che ha portato una sostanziale similitudine nello sviluppo tecnologico delle grandi potenze. Secondo te quali alternative ci sono?
Il mio punto è quello oggettivo che ho scritto e ribadisco: la diplomazia è uno strumento per perseguire i fini di una determinata politica ( estera ) di uno Stato sovrano o di una organizzazione di carattere internazionale o con un preciso status giuridico riconosciuto dalla giurisprudenza internazionale.
Quindi è la politica perseguita da uno dei soggetti sopracitati assieme alla loro credibilità a garantire relazioni pacifiche, inquadrate nel complesso del diritto pattizio internazionale e delle procedure diplomatiche per arrivare ad un accordo, e non la diplomazia di per se stessa. Questa, la diplomazia, è un insieme di norme scritte e non scritte, basate su accordi multilaterali e non, generalmente riconosciute dalla comunità internazionale a cui un soggetto internazionale con status ( di fatto o riconosciuto ) può decidere di utilizzare, o meno, e quale modo.
Gli esempi che ho portato sulla seconda GM dimostrano quanto ho scritto: la Germania nazista voleva a tutti i costi la sua sfera d'influenza nell'Europa Orientale a discapito di Cecoslovacchia e Polonia e conquistare territori necessari per la sua economia di guerra ( futura al momento degli accordi del '38 ) a discapito dell'URSS ( principio del Lebensraum ); la diplomazia è stato uno strumento che gli ha permesso determinate politiche ad est tenendo buone le potenze occidentali ( GB e Francia ). In realtà, a causa della politica aggressiva e menzognera nazista che ha violato fin da subito i principi cardine dei rapporti diplomatici, i trattatati ed accordi da loro firmati, li considerarono fin da subito carta straccia buona come paravento temporaneo. Non a caso, con l'invasione della Polonia, le potenze occidentali non persero tempo a porre un ultimatum ai nazisti e successivamente a dichiarare guerra interrompendo i rapporti diplomatici.
Venendo ad oggi: la diplomazia rimane ancora lo strumento principale per tentare di ricomporre in maniera pacifica dispute e controversie e riequilibrare determinati rapporti tra nazioni. Dopo la seconda guerra mondiale si è proceduto velocemente a liquidare quanto rimaneva della pratica diplomatica degli accordi riservati o segreti con la creazione dell'ONU, ovvero di uno spazio comune permanente, sia fisico che giuridico, dove poter ricondurre tutte le controversie di carattere internazionale, dare la giusta rappresentanza a tutti i soggetti con status nazionale o internazionale, elaborare e far approvare trattati multilaterali dove inquadrare i rapporti politici, economici e sociali tra i vari soggetti. Da qui la prassi giuridica internazionale ha continuato ad evolversi nell'ambito del solco tracciato dall'ONU, creando altre istituzioni ed agenzie, con l'unico scopo di creare e consolidare una comunità internazionale con regole condivise e con capacità di persuasione e pressione nei confronti di chi non accetta i principi del diritto internazionale generalmente riconosciuto. Purtroppo va anche constatato che negli ultimi decenni tutto il sistema diplomatico è stato usato male e " depotenziato ", proprio perchè, alla fine, vige sempre il principio cardine di tutto il diritto internazionale/diplomatico: nulla può essere al disopra di un soggetto con status di Nazione. Ciò significa che alla fine dipende dalla volontà delle singole Nazioni di aderire o meno a determinati principi e normative, piuttosto che risolvere determinate questioni con altri mezzi. Ovvero: la politica sceglie i mezzi con cui vuole perseguire i fini, riaffermando la sua supremazia.

Mi è piaciuto molto questo scambio di idee con te e chiedo scusa a tutti per questa sintesi concentrata sul diritto internazionale e diplomatico e la sua storia
Old 06-02-2025, 10:39   #20
Ripper89
Senior Member

L'Avatar di Ripper89

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Personalmente trovo molto difficile capire la visione dei fatti di alcune persone sinceramente.

La pace la si fa e la si garantisce mostrando e all'occorrenza agitando il "bastone", non facendo il santo come fa il papa.
E' di fatto il principio secondo cui si basa la deterrenza.

Trump ha già avviato la fine della guerra in Medio Oriente e metterà sicuramente fine a quella Ucraina a partire da Aprile, mese in cui scadranno gli accordi di forniture di armi all'Ucraina.

Ultima modifica di Ripper89 : 06-02-2025 alle 10:43.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Basta questo? La recensione Xiaomi Redmi Note 14 Pro+ 5G. Ottimo rapporto qu...
Lumix S9, Full Frame atipica per content creator Lumix S9, Full Frame atipica per content creator
Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per ogni orecchio con trasduttori allo stato solido Creative Aurvana Ace Mimi: suono su misura per o...
vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fotocamere e autonomia, meno l'AI. La recensione vivo X200 Pro è un vero TOP. Spiccano fot...
5 mini PC in super offerta da 139€ a 479...
Solo 299€ per Honor Magic7 Lite! Batteri...
I magnifici 3: PC portatili in offerta c...
Sam Altman: AGI sarà il più...
NVIDIA, ci risiamo? Spuntano GeForce RTX...
Space Perspective, che prometteva viaggi...
NVIDIA sta facendo di tutto per non aume...
Sony ha scelto come rimborsare i giocato...
Amazon svende a prezzi Black Friday! Mac...
Smartphone economici in forte sconto: Mo...
Meno di 450€ il portatile con AMD Ryzen ...
Imperdibili: MacBook Pro 2024, chip M4 P...
Tornano a 129€ e 179€ le AirPods 4: con ...
Scope elettriche, low cost e ottime: ogg...
Sconti come al Black Friday per i robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian