Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-11-2020, 17:53   #1
ManuMaker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 61
Question Consiglio Smartphone 130-140€

Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi consiglio per un cellulare visto che non me ne intendo molto, il mio budget è 130€ (sono disposto a spendere anche poco più ma solo se ne vale davvero la pena), il mio attuale cellulare è uno Xiaomi Redmi 5 e vorrei fare un passo evolutivo.
Io non chiedo assolutamente un top di gamma o qualcosa del genere, vorrei "solo" un Signor cellulare, quello che mi importa particolarmente sono i 1080p, una più che discreta memoria interna (quello attuale che ho ha 10.22 GB e pur con una SD inserita continua sempre a chiedermi di liberare spazio perché è perennemente al limite e non ce la faccio più, vorrei almeno il doppio dello spazio) e impronta digitale per lo sblocco.
Potreste consigliarmi qualche cellulare spiegandomi anche i loro punti forti e deboli (senza andare nei dettagli tecnici perché tanto non ne capisco).
Mi hanno consigliato un Samsung Galaxy A20s e sinceramente mi attira molto ma ho comunque preferito chiedere qua per sentire il parere di più persone, magari anche esperte.
Vi ringrazio veramente tantissimo nel caso di una risposta!
Ps. Non ho preferenze sulla marca, se Samsung o Huawei per esempio, inoltre non cerco una fotocamera parecchio potente, è una cosa che uso molto poco, anche se ovviamente cerco comunque qualcosa di buono.
Edit: Ho trovato questo in offertona, qualcuno può darmi un parere?
[edit]

Ultima modifica di FreeMan : 14-11-2020 alle 22:38. Motivo: link aste online
ManuMaker è offline  
Old 14-11-2020, 19:47   #2
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Sono possessore del p Smart Z.
Come te cercavo un telefono tuttofare, senza troppe pretese e con un budget limitato.
Al momento sono molto soddisfatto.
Ottima ricezione, ottima qualità della chiamata e batteria durevole.
Col telefono non ci gioco quindi non ti posso dare feedback in tal senso, ma per il resto non mi fa rimpiangere assolutamente l'acquisto, anzi.
Io l'ho pagato €145 circa sei mesi fa quindi col prezzo più o meno ci siamo.
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che la fotocamera frontale esca dal corpo del telefono. Ho sempre paura che mi cada da mano, O che cada da mano a mia figlia quando ci gioca con la cam estratta. In quel caso mi sa che farebbe brutta fine 😅😅
Aldilà di questo non posso che consigliare l'acquisto. Anche come aggiornamenti siamo messi bene visto che sono continui.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline  
Old 14-11-2020, 20:05   #3
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Sulla stessa fascia di prezzo guarda anche il motog8 "liscio" se ti piace.
Se non hai urgenza inoltre aspetta il black Friday, sia mai che salta fuori qualcosa di interessante...
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline  
Old 14-11-2020, 20:56   #4
ManuMaker
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 61
Ciao ti ringrazio! Il problema è che mi sono effettivamente informato sul P SMART Z ma ho visto che gli Huawei non hanno il supporto Google, quindi questo è un gran problema per me che mi porta a scartarlo
ManuMaker è offline  
Old 14-11-2020, 21:05   #5
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Sono i nuovi modelli ad avere quel problema.
I vecchi come il p smart Z hanno tutto l'ecosistema Google.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline  
Old 14-11-2020, 22:39   #6
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
no link eshop/aste online

no crossposting

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v