Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2018, 15:34   #79081
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
se ti trovi meglio con Tal credo dovresti concentrarti nell'ottenere al più presto unity, quindi coi frammenti dovresti fare anelli da kadala.

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Già che ci siamo, potete confermare che il premio del set viene dato al primo personaggio stagionale?
non è che viene dato al 1° pg stagionale, il punto è che li si ottiene una volta soltanto, quindi decidi te con quale pg riscattare i 3 premi, ma una volta fatto, stop, son solo quei 3.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 11-10-2018 alle 15:38.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 08:23   #79082
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ragazzi una informazione tecnica sul gioco.
Secondo voi una 7970 con un I5 vecchia generazione e 12gb di ram, riescono a fare girare D3 maxato in 4K?
Ma soprattutto, ci sarebbe anche beneficio?
Stavo pensando di cambiare monitor in un 4K, ma l'unico gioco che uso su pc è D3 quindi...
__________________



Ultima modifica di [?] : 12-10-2018 alle 08:26.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:43   #79083
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi una informazione tecnica sul gioco.
Secondo voi una 7970 con un I5 vecchia generazione e 12gb di ram, riescono a fare girare D3 maxato in 4K?
Ma soprattutto, ci sarebbe anche beneficio?
Stavo pensando di cambiare monitor in un 4K, ma l'unico gioco che uso su pc è D3 quindi...
io avevo una HD6950 e faticava alla grandissima con un wide da 29" a 2580x1080... in 4k dubito che la sorellona possa fare miracoli!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 14:46   #79084
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io avevo una HD6950 e faticava alla grandissima con un wide da 29" a 2580x1080... in 4k dubito che la sorellona possa fare miracoli!
Grazie.
Comunque ho abbandonato l'idea per due motivi:

1. Al pc gioco solo a Diablo quindi non avrebbe senso
2. Pensavo che il costo dei monitor 4k sui 27' fosse sceso maggiormente
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 18:09   #79085
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie.
Comunque ho abbandonato l'idea per due motivi:

1. Al pc gioco solo a Diablo quindi non avrebbe senso
2. Pensavo che il costo dei monitor 4k sui 27' fosse sceso maggiormente
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 10:47   #79086
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
ragazzi una domanda, non gioco a diablo 3 da una vita.

mi è venuta la fantasia di installarlo ma non ritrovo più i dischi di diablo 3 e reaper of soul, ho installato il client battle.net ma nel mio account mi dice che posso scaricare la versione di prova. non dovrei avere il gioco completo scusate?
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 11:09   #79087
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda, non gioco a diablo 3 da una vita.

mi è venuta la fantasia di installarlo ma non ritrovo più i dischi di diablo 3 e reaper of soul, ho installato il client battle.net ma nel mio account mi dice che posso scaricare la versione di prova. non dovrei avere il gioco completo scusate?
Devi aggiungere la key del gioco in impostazioni account
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 12:51   #79088
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da enzomerlino80 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda, non gioco a diablo 3 da una vita.

mi è venuta la fantasia di installarlo ma non ritrovo più i dischi di diablo 3 e reaper of soul, ho installato il client battle.net ma nel mio account mi dice che posso scaricare la versione di prova. non dovrei avere il gioco completo scusate?
ma hai usato lo stesso account? perché se a suo tempo avevi comprato i giochi e li avevi usati devono risultare sul tuo profilo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 13:16   #79089
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
e penso di si... solo un account ho

EDIT: avevo 2 account e non mi ricordavo...

ho preso l'ascesa del negromante, domani mi arriva la mobo e finalmente posso montare il pc nuovo e posso rigiocare a diablo, lo sparo a 4k

Ultima modifica di enzomerlino80 : 14-10-2018 alle 17:12.
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 09:51   #79090
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Allora, sto provando ancora con il set tal rasha, ho trovato il secondo unity, messo 5 diamanti al posto dei 5 topazi e inserito la gemma che riduce i danni non elementali e sotto al 50% di vita aumenta del 75 le resistenze elementali, ho chiuso il 72 senza morire quindi c'è margine di miglioramento.
A breve voglio provare la build fenice sempre con i diamanti e la gemma sopra indicata in modo da vedere se la maggior sopravvivenza vale anche per quella build, ho solo dubbi:
.ho letto che se ci si allontana troppo dai mob, perdono il debuff, non ho però capito se vale solo per gli elite o anche per i mob normali e, quanto è il limite di distanza.
.se applico il debuff sul boss finale, prendo tutti gli stack come per gli elite?
Detto questo, sto trovando diversi ancient, tutti abbastanza inutili, si può fare qualcosa tipo convertirli o altro oppure, rimangono li a marcire?
Pensavo poi di provare anche la build con la bolla temporale (tanto ormai finisco sta stagione con il mage), può rendere oppure è un gradino sotto le altre?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:05   #79091
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
ma quindi raga sta remastered di D2!?!?!?!?!?!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:30   #79092
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ma è ancora giocato come titolo? Io lo giocai solo per la storia in coop, per poi abbandonarlo purtroppo. Avrei voluto giocarci ancora, facendo tutti gli eventi ecc, ma appunto da solo non mi son mai messo a farli. Se è ancora giocato e c'è gente che vuole compagnia, magari lo riscarico.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:32   #79093
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Allora, sto provando ancora con il set tal rasha, ho trovato il secondo unity, messo 5 diamanti al posto dei 5 topazi e inserito la gemma che riduce i danni non elementali e sotto al 50% di vita aumenta del 75 le resistenze elementali, ho chiuso il 72 senza morire quindi c'è margine di miglioramento.
A breve voglio provare la build fenice sempre con i diamanti e la gemma sopra indicata in modo da vedere se la maggior sopravvivenza vale anche per quella build, ho solo dubbi:
.ho letto che se ci si allontana troppo dai mob, perdono il debuff, non ho però capito se vale solo per gli elite o anche per i mob normali e, quanto è il limite di distanza.
.se applico il debuff sul boss finale, prendo tutti gli stack come per gli elite?
Detto questo, sto trovando diversi ancient, tutti abbastanza inutili, si può fare qualcosa tipo convertirli o altro oppure, rimangono li a marcire?
Pensavo poi di provare anche la build con la bolla temporale (tanto ormai finisco sta stagione con il mage), può rendere oppure è un gradino sotto le altre?
i diamanti su torso e gambe per aumentare le resistenze sono poco indicati per le classi INT, poiché queste classi hanno già alte resistenze grazie alla statistica primaria mentre peccano in armatura. incastonando gemme int otteresti cmq un aumento alle resistenze (anche se un po' meno dei diamanti), ma avresti anche un aumento al danno, invece se davvero vuoi migliorare le difese dovresti incastonare rubini o smeraldi per incrementare l'armatura. i diamanti sono più indicati per incrementare le difese delle classi forza e dex.

con fenix se ti allontani troppo perdi gli stack, vero e vale per tutti, ma la distanza è abbastanza elevata, parlimo di oltre l'offscreen. ovviamente il boss è l'elité per eccelenza. :P

con gli ancient inutili ci puoi fare poco, se inutili inteso come statistiche, potresti tentare il reforge ma è altamente dispendioso, se invece è l'oggetto ad essere inutile allora distruggilo, quando sorgon dubbi, conserva.

per gli altri set/build dico che dovresti sperimentarne un po' di diverse, sei ancora lontano dai limiti anche di quella che usi e magari potresti trovarne una con cui ti trovi meglio, i set son abbastanza bilanciati e almeno fino a rift 90 penso non dovrebbero avere troppi problemi ad arrivarci tutti.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595

Ultima modifica di Havel : 15-10-2018 alle 10:45.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 10:46   #79094
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
i diamanti su torso e gambe per aumentare le resistenze sono poco indicati per le classi INT, poiché queste classi hanno già alte resistenze grazie alla statistica primaria mentre peccano in armatura. incastonando gemme int otteresti cmq un aumento alle resistenze (anche se un po' meno dei diamanti), ma avresti anche un aumento al danno, invece se davvero vuoi migliorare le difese dovresti incastonare rubini o smeraldi per incrementare l'armatura. i diamanti sono più indicati per incrementare le difese delle classi forza e dex.

con fenix se ti allontani troppo perdi gli stack, vero e vale per tutti, ma la distanza è abbastanza elevate, parlimo di oltre l'offscreen. ovviamente il boss è l'elité per eccelenza. :P

con gli ancient inutili ci puoi fare poco, se inutili inteso come statistiche, potresti tentare il reforge ma è altamente dispendioso, se invece è l'oggetto ad essere inutile allora distruggilo, quando sorgon dubbi, conserva.
Effettivamente pensavo che per una classe che si basa su int, alzare le resistenze tramite diamanti non è il massimo, la cosa che per adesso mi ha fatto optare per i diamanti è che il rapporto danno/sopravvivenza è troppo sbilanciata verso la prima, facevo parecchio danno ma morivo troppo facilmente.
Sempre sulla firebird (quella di tal rasha mi ha stufato) riesci a chiarirmi questi punti?

.per il debuff non è matematico che bastino 3 secondi di arcane torrent e una sequenza di meteore (castate da me, non proccate dall'oggetto), vero?

.quando applichi il debuff e quindi ottieni a tua volta il buff, questo si vede nella parte in basso, assieme agli altri buff?La domanda la pongo perchè vorrei capire come fanno gli altri ad accorgersi che i mob hanno il debuff in mezzo a tutto quel caso generato a schermo.

Grazie mille dei consigli.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:12   #79095
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma è ancora giocato come titolo? Io lo giocai solo per la storia in coop, per poi abbandonarlo purtroppo. Avrei voluto giocarci ancora, facendo tutti gli eventi ecc, ma appunto da solo non mi son mai messo a farli. Se è ancora giocato e c'è gente che vuole compagnia, magari lo riscarico.
Online è pieno di gente... io ne trovo sempre.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:29   #79096
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Effettivamente pensavo che per una classe che si basa su int, alzare le resistenze tramite diamanti non è il massimo, la cosa che per adesso mi ha fatto optare per i diamanti è che il rapporto danno/sopravvivenza è troppo sbilanciata verso la prima, facevo parecchio danno ma morivo troppo facilmente.
Sempre sulla firebird (quella di tal rasha mi ha stufato) riesci a chiarirmi questi punti?

.per il debuff non è matematico che bastino 3 secondi di arcane torrent e una sequenza di meteore (castate da me, non proccate dall'oggetto), vero?

.quando applichi il debuff e quindi ottieni a tua volta il buff, questo si vede nella parte in basso, assieme agli altri buff?La domanda la pongo perchè vorrei capire come fanno gli altri ad accorgersi che i mob hanno il debuff in mezzo a tutto quel caso generato a schermo.

Grazie mille dei consigli.
non posso dirti al momento se devi castarla te meteora o bastan quelle in auto, come dicevo non uso il mago da un po' e dovrei provare...
ma puoi testarlo tu stesso, ti avevo spiegato che puoi visualizzare l'icona degli stack di firebird per renderti conto se i mob sono incendiati o meno, l'icona ha il disegno dell'elmo del set e il numerino ti indica gli stack, quando incendi un elite te ne accorgerai poiché avrai subito 20 stack, quando becchi un campione dorato puoi incendiare i servi e non killarli per mantenere gli stack anche dopo che hai sconfitto l'elite, finché t'inseguono manterrai il buff.
__________________
Steam: Battosai
Battletag:Battosai#2595
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:46   #79097
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
non posso dirti al momento se devi castarla te meteora o bastan quelle in auto, come dicevo non uso il mago da un po' e dovrei provare...
ma puoi testarlo tu stesso, ti avevo spiegato che puoi visualizzare l'icona degli stack di firebird per renderti conto se i mob sono incendiati o meno, l'icona ha il disegno dell'elmo del set e il numerino ti indica gli stack, quando incendi un elite te ne accorgerai poiché avrai subito 20 stack, quando becchi un campione dorato puoi incendiare i servi e non killarli per mantenere gli stack anche dopo che hai sconfitto l'elite, finché t'inseguono manterrai il buff.
Grazie ancora, ho sempre avuto problemi con la build firebird ma penso che questa sarà la volta buona.
Peccato che non ci sia modo di riconvertire leggendari antichi in qualcosa di più utile ma fa niente.
Sulla gente online, io non ho problemi a trovare compagni a casaccio.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 12:02   #79098
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Online è pieno di gente... io ne trovo sempre.
Ma online che si fa? mica è solo coop? Io tornerei a giocarci se avessi qualcuno con cui sentirmi su discord o robe simili Perché mettermi online con gente random senza parlarci no sbatti per un gioco come diablo Anche perché sono ignorantissimo quindi una guida non guasterebbe affatto
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 12:40   #79099
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma online che si fa? mica è solo coop? Io tornerei a giocarci se avessi qualcuno con cui sentirmi su discord o robe simili Perché mettermi online con gente random senza parlarci no sbatti per un gioco come diablo Anche perché sono ignorantissimo quindi una guida non guasterebbe affatto
Si fa quel che si è sempre fatto... farming
Io ci gioco con un collega, ma non uso cuffie.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 16:09   #79100
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Sto prendendo la mano con la build firebird, per adesso come varco maggiore sono al 75 devo però ammettere che non mi piace molto come gameplay.
Volevo quindi passare a quella set magnus, ho trovato questa che non mi dispiace:
https://www.icy-veins.com/d3/wizard-...-6-1-season-15

Non capisco però un paio di cose, magari voi avete una spiegazione.

Sull'equip vedo che suggerisce come cintura The Witching Hour e come bracciali Strongarm Bracers, i bracciali vedo che aumentano i danni sui nemici che subiscono un knockback ma non capisco quale spell crea quella situazione.
Sulla cintura, non c'è nulla di meglio?

Sulle skill invece non capisco come mai utilizza Power Hungry IconPower assieme a Explosive Blast Chain Reaction, se non ho capito male la passiva aumenta i danni sui nemici lontani mentre Explosive blast ha un range corto.

Infine sul bonus del cubo, vedo che con nella parte armor ha inserito Illusory Boots per poter passare in mezzo in mob, l'unica cosa che mi viene in mente è perchè non c'è il teleport per un eventuale fuga.

Bene o male dovrei avere tutto, magari stasera la provo e vediamo come va, se poi avete una versione diversa (senza meteore che mi hanno frantumato i cosidetti), postate pure.

Ciao e grazie.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v