Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2018, 20:18   #461
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ah ok ho visto dei video.

Comunque ci sono alcune giornate che proprio non vanno con sto gioco. Già ieri non è stato il massimo, oggi quelle che ho provato a fare, tutte uno schifo assurdo. Fatto 6 round, tutti e 6 morto dopo 10 secondi. All'ennesima morte a razzo ad inizio round ho quittato male.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 08:22   #462
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Ieri sera era la sagra dei platini. Manco vinta una da quanto il livello avversario era esageratamente alto. Credo che molti lo stiano quasi abbandonando lasciando il posto ai pro
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 10:53   #463
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ieri sera era la sagra dei platini. Manco vinta una da quanto il livello avversario era esageratamente alto. Credo che molti lo stiano quasi abbandonando lasciando il posto ai pro
Più che altro è il matchmaking che è imbarazzante.

Tra smurf e gente che si mette in coda con i copper 4 per ritrovarsi contro rank più bassi...


Quando capitano partite del genere alt tab e apro netflix, non ha senso perdere tempo con il tuo team che rinforza tutto a caso, magari chiudendoti anche i muri di fianco allo specchio di mira, quando dall'altro lato c'è gente che ti spara dal soffitto
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 14:15   #464
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Più che altro è il matchmaking che è imbarazzante.

Tra smurf e gente che si mette in coda con i copper 4 per ritrovarsi contro rank più bassi...


Quando capitano partite del genere alt tab e apro netflix, non ha senso perdere tempo con il tuo team che rinforza tutto a caso, magari chiudendoti anche i muri di fianco allo specchio di mira, quando dall'altro lato c'è gente che ti spara dal soffitto
Vado sempre di casual quando sono solo, ma penso che se gioco alle ranked sia più equilibrato. Ieri un mio compagno volevo kickarmi perchè "ho lasciato morire" il suo amico Che poi l'avversario lo avevo pure ucciso.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 14:28   #465
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Vado sempre di casual quando sono solo, ma penso che se gioco alle ranked sia più equilibrato. Ieri un mio compagno volevo kickarmi perchè "ho lasciato morire" il suo amico Che poi l'avversario lo avevo pure ucciso.
Io le casual non le tocco per principio, lì il matchmaking non c'è proprio e ti trovi davvero copper contro diamond, poi gente che esce a caso, round imho troppo lunghi per il gioco che è siege, ecc...

Vado di competitiva e basta, del rank mi frega poco, ultima stagione gold 3, questa copper 4, sono diventato scarsissimo di colpo... e vabbè tanto è in "beta" perenne quindi è ok se tutto ciò non ha il minimo senso
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 14:35   #466
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Io le casual non le tocco per principio, lì il matchmaking non c'è proprio e ti trovi davvero copper contro diamond, poi gente che esce a caso, round imho troppo lunghi per il gioco che è siege, ecc...
concordo pienamente. Le libere da diverso tempo non hanno "senso" proprio...
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 18:08   #467
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
vedo che non è cambiato nulla nel matchmaking da quando lo avevo comprato al day1 nel 2015...grandi ragazzi di ubisoft
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 14:03   #468
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io avevo la starter, poi approfittando degli sconti ho comprato la advanced. Avevo letto che avrei dovuto avere due icone per lanciarlo, io invece solo una. Come faccio a sapere se "l'upgrade" alla advanced è andato a buon fine? Gli operatori li avevo tutti, tranne quelli del season pass year 1, che sto vedendo ora mi costano 22.000. Non è troppo? Anche se avevo cmq letto che gli opratori del season costano tanto anche per le versioni non starter
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 14:09   #469
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io avevo la starter, poi approfittando degli sconti ho comprato la advanced. Avevo letto che avrei dovuto avere due icone per lanciarlo, io invece solo una. Come faccio a sapere se "l'upgrade" alla advanced è andato a buon fine? Gli operatori li avevo tutti, tranne quelli del season pass year 1, che sto vedendo ora mi costano 22.000. Non è troppo? Anche se avevo cmq letto che gli opratori del season costano tanto anche per le versioni non starter
Per "advanced" intendi la standard?
Perché se è così hai fatto male a prenderla avendo già sbloccato gli operatori del gioco base, perché la standard ha solo gli operatori del gioco base sbloccabili con pochi punti (da 500 a 2000 punti), mentre quelli dei dlc richiedono molti più punti.
Quindi a meno che tu non abbia comprato una versione che comprende gli operatori anno 1 o 2 o 3 tutti gli altri dovrai sbloccarli grindando.

PS:Quindi ora sono 22000 non più 25000 per gli operatori dei dlc? E' da un po' che non ci gioco, stavo giusto pensando di ributtarmici un po' in questo periodo.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 15:13   #470
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Per "advanced" intendi la standard?
Perché se è così hai fatto male a prenderla avendo già sbloccato gli operatori del gioco base, perché la standard ha solo gli operatori del gioco base sbloccabili con pochi punti (da 500 a 2000 punti), mentre quelli dei dlc richiedono molti più punti.
Quindi a meno che tu non abbia comprato una versione che comprende gli operatori anno 1 o 2 o 3 tutti gli altri dovrai sbloccarli grindando.

PS:Quindi ora sono 22000 non più 25000 per gli operatori dei dlc? E' da un po' che non ci gioco, stavo giusto pensando di ributtarmici un po' in questo periodo.
L'advanced è l'advanced. Sullo store c'è la starter, standard, advanced, complete e gold
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 15:20   #471
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
L'advanced è l'advanced. Sullo store c'è la starter, standard, advanced, complete e gold
Sono andato a controllare ora...e a quanto pare è come dico io. Se guardi bene in fondo alla pagina dello store c'è la tabella con le spunte sui vari contenuti delle varie versioni.
La advanced ha in più solo qualche oggetto in più di outbreak e 600 crediti da spendere nel mercato del gioco.
La gold ha il pass anno 3, mentre la Complete ha tutto (ovvero tutti gli operatori, compresi quelli delle stagioni passate, già sbloccati).
Controlla tu stesso.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 18:09   #472
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Non lo metto in dubbio, però a me non conveniva perché gli operator1, tranne un paio dell'anno uno che devo ancora sbloccare, ce li avevo già tutti sbloccati (avendo avuto pass dell'anno 2 e 3). Ora, avendo preso l'advanced, mi ritrovo anchecon tutti gli operatori che avevo già sbloccato (tranne appunto 2-3 dell'anno 1). L'ho fatto perché con la starter gli operatori normali richiedevano un grinding pauroso essendo necessari molti crediti per lo sblocco, mentre con l'advanced (o qualsiasi altra versione non starter) ne richiedono molti meno. Questo è l'unica cosa che mi interessava.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 18:21   #473
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Scusa, allora non capisco, qual è il problema?
Tu hai chiesto se è normale che costino 22000 e io ti ho risposto che si è normale perché nell'advanced ci sono solo gli operatori base.

Io onestamente non ho mai comprato i pass perché per me una delle parti belle del gioco è proprio quella di sbloccare gli operatori.
E con un grinding neanche troppo intenso i due operatori stagionali li sblocchi in 10 giorni massimo. Testato personalmente, per 3 anni.
Ora è un po' che non gioco e sono rimasto indietro, mi mancano un po' di operatori qua e la per le ultime stagioni uscite, ma ripeto non ci vuole chissà quale grinding, tra sfide giornaliere, settimanali e i punti che fai dopo ogni match basta davvero poco per sbloccare un operatore.

Certo il grind c'è, ma è ovvio se non vuoi pagare il season, come me per esempio.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 20:07   #474
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Scusa, allora non capisco, qual è il problema?
Tu hai chiesto se è normale che costino 22000 e io ti ho risposto che si è normale perché nell'advanced ci sono solo gli operatori base.

Io onestamente non ho mai comprato i pass perché per me una delle parti belle del gioco è proprio quella di sbloccare gli operatori.
E con un grinding neanche troppo intenso i due operatori stagionali li sblocchi in 10 giorni massimo. Testato personalmente, per 3 anni.
Ora è un po' che non gioco e sono rimasto indietro, mi mancano un po' di operatori qua e la per le ultime stagioni uscite, ma ripeto non ci vuole chissà quale grinding, tra sfide giornaliere, settimanali e i punti che fai dopo ogni match basta davvero poco per sbloccare un operatore.

Certo il grind c'è, ma è ovvio se non vuoi pagare il season, come me per esempio.
Poco è un parolone, un po' di farming viene richiesto, però sì rimane una roba fattibile. Io ho sbloccato quelli che mi interessavano, e son soddisfatto così senza dover comprare il season. Anche perché spesso gli operatori più utili son quelli base, o comunque hai sempre ampia scelta che averli tutti ti fa dire: ma chi prendo?

Detto questo, la versione base o comunque quelle "castrate" sono da evitare come la peste perché lì il costo dei vari operatori è maggiore, oppure si guadagnano molti meno crediti (non so bene come funziona), però so che si fa molta più fatica a sbloccarli appunto.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 21:04   #475
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Il problema è che nell'advanced, come in tutte le versioni non starter, dovrebbero essere sbloccati gli operatori anno 1 e 2. Invece io ho alcuni operatori dell'anno 1 bloccati
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 21:51   #476
Tommella
Senior Member
 
L'Avatar di Tommella
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Il problema è che nell'advanced, come in tutte le versioni non starter, dovrebbero essere sbloccati gli operatori anno 1 e 2. Invece io ho alcuni operatori dell'anno 1 bloccati
veramente la differenza tra le varie versione dovrebbe essere: starter edition che già la conosci; poi c'è standard/advanced che hanno solo gli operatori base. la differenza tra le 2 sta solo che la advanced ha 600crediti per comprare skin/operatori e 10 pacchetti da aprire subito; poi c'è la gold edition che oltre gli operatori base ha anche il pacchetto operatori anno 1 o 2 (non ricordo quale) e infine c'è la complete edition che ha tutti gli operatori usciti fino ad ora ed altre cose
__________________
Case: Cooler Master HAF912; Processore: AMD Ryzen 5 1600; Scheda Madre: gigabyte gaming 3; Scheda Video: gtx 980ti evga; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung 850 250GB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 22:11   #477
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
veramente la differenza tra le varie versione dovrebbe essere: starter edition che già la conosci; poi c'è standard/advanced che hanno solo gli operatori base. la differenza tra le 2 sta solo che la advanced ha 600crediti per comprare skin/operatori e 10 pacchetti da aprire subito; poi c'è la gold edition che oltre gli operatori base ha anche il pacchetto operatori anno 1 o 2 (non ricordo quale) e infine c'è la complete edition che ha tutti gli operatori usciti fino ad ora ed altre cose
Ma è quello che ho detto io.

C'è scritto sulla pagina del negozio, come dicevo in uno dei miei post, bastava guardare prima di acquistare.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 22:47   #478
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Mah insomma, io ho preso la starter, condivisa con mio fratello quindi il grind è dimezzato (poi ho anche abusato in maniera vergognosa degli eventi con bonus xp ), all'epoca costava la metà e la standard non aveva gli operatori base gratis, quindi imho ci stava, oggi no.

Però la verità è che sia la starter sia la standard fanno cagare, sto gioco ha un modello freemium ma non è un F2P.

Altri giochi sono stati crocifissi per molto meno.

Si salva perchè per giocarci decentemente bisogna investirci tempo e quindi si riesce a comprare quello che interessa, sulla lunga...

Non ci gioco da mesi, hanno tentato di migliorare il matchmaking o si può ancora joinare ranked con i copper IV e anche se si è gold ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 23:28   #479
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Vero. Ho visto ora che gli operatori dell'anno 1 e 2 sono sbloccati solo sulla complete.
Comunque non mi cambia molto, e rimango dell'idea di aver fatto bene a prendere l'advanced in quanto l'unica cosa che mi interessave dell'upgrade dalla starter che avevo era poter sbloccare gli operatori in un tempo "normale" (come indicato nel sito), piuttosto che nel tempo "esteso" della starter edition, che richiedeva pertanto più grinding. Anche perché tutte le robe della complete o gold non me ne avrei fatto niente, in quanto, ripeto, avevo tutti gli operatori già sbloccati, avendo in passato acquistato il pass year 2 e 3. E, come dicevo, mi mancherebbero soltanto 2, 3 operatori dell'anno 1 che cmq posso già sbloccare con i crediti accumulati. La gold/complete, a parte qualche roba estetica e poco più, mi avrebbe dato operatori che avevo già sbloccato, quindi sarebbero state inutili, nel mio caso.

Il mio dubbio era solamente per gli operatori (quei 2,3 rimasti da sbloccare) dell'anno 1, in quanto io avevo fatto una ricerca da google e non direttamente da uplay e avevo letto che anche questi erano sbloccati, ma evidentemente non rispondeva a verità
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2019, 00:06   #480
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Questo gioco ha il miglior sistema che si possa avere attualmente, e non capisco anzi perché non venga copiato...paghi il gioco base e puoi avere tutto con un po' di moderatissimo grinding, e lo ripeto, senza ammazzarsi di ore di gioco.
Sono 2 operatori ogni 3 mesi, li sblocchi in meno di 2 settimane.

La starter è stata un po' una cosa azzardata, è vero, ma ad un certo punto l'hanno pure regalata se non erro quindi…

Il gioco in se è fantastico, non so cosa ci sia da lamentarsi, davvero.

Ormai il gioco in versione standard si trova ovunque a pochi spicci e offre centinaia di ore di gioco di alto livello, altro che battlefield che ormai è un benchmark per le schede nvidia e poco altro...

Non so, hanno tirato su uno dei migliori giochi competitivi degli ultimi anni partendo da un gioco che rischiava di fallire per i problemi che aveva, e hanno fatto un lavorone della madonna, altro che fare 1 gioco all'anno per sponsorizzare le nuove schede video come fanno gli altri.
Io son 3 anni che ce l'ho installato sul pc e ci gioco ancora, ho sempre sbloccato tutti gli operatori in poco tempo, divertendomi sempre tantissimo perché il gioco è fatto come si deve...non è privo di difetti ovviamente, ma quale gioco lo è?
Vi comprate la starter che è palesemente una trappola per gli indecisi e poi vi lamentate che bisogna grindare troppo? C'è scritto che costano di più, basta leggere prima di acquistare ed evitarla, andare a farsi un giro su internet e scoprire che allo stesso prezzo si trova la standard che è 100 volte meglio.

Cioè io non capisco davvero, ci si lamenta di ogni cosa ormai...se fanno 1 gioco all'anno non va bene, se supportano per anni un gioco senza obbligarti ad acquistare i pass non va bene...ma cosa vi va bene allora?


Su, non mi fate diventare acido già il primo dell'anno...altrimenti mi tocca dirvi che vi meritate altri 100 battlefield RTX !!11oneone!!1 edition!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v