Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti
ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti
Tanto spazio di lavoro e colori accurati: esigenze imprescindibili per chi è alla ricerca di un monitor di qualità per applicazioni professionali. ProArt PA320CV è calibrato di fabbrica, per assicurare accuratezza del colore anche a chi non dispone di colorimetro
L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock di AMD
L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock di AMD
Assieme a Robert Hallock, direttore del Technical Marketing di AMD, analizziamo le scelte portate avanti da AMD nello sviluppo dei core Zen dei processori Ryzen e la competizione con le CPU Intel di 12-esima generazione con architettura ibrida
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD
Abbiamo provato la videocamera di sorveglianza del produttore cinese Imou, che sempre più sta guadagnando quote di mercato e considerazione nel suo settore. Ecco punti di forza e di debolezza di questo sistema per interni ed esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2017, 20:22   #201
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
potresti linkare la tua immagine su un sito esterno a dimensioni "umane" ?
troppo piccola....non riesco a vedere il difetto....
dopo che vedo il tuo difetto posso fare lo stesso con il mio per testarlo
thanks

ps.
anyway rompi il cazzo...sei in garanzia....e tuo diritto...amen se ti fanno aspettare
ok..... messo due link per immagini a dimensioni grandi.

Lo so che il tablet è in garanzia ma comincio ad avere molte perplessità sulle capacità del centro assistenza. Non capisco come mai il tablet mi ritorni sempre con lo stesso difetto, come se nulla venga fatto.....possibile che non verificano il prodotto prima di rispedirlo al cliente???

Sono molto deluso da ASUS...questo tipo di problematica è più probabile trovarla in prodotti scadenti/economici e non in un prodotto TOP di una marca blasonata....
Old 21-02-2017, 15:28   #202
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

Iscritto dal: Mar 2012
Qualcuno ha problemi di disconnessione micro sd e le variazioni improvvise di volume sono ancora presenti?
P.S. per il difetto dello schermo insisti perchè assolutamente non è una cosa normale
xxEmilioxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 16:38   #203
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi di disconnessione micro sd e le variazioni improvvise di volume sono ancora presenti?
P.S. per il difetto dello schermo insisti perchè assolutamente non è una cosa normale
disconnessione micro sd no...fixed
volume altissimo .... not fixed

ps. conoscete qualche app per gestire il volume,in modo di abbassarlo per la notte?
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 16:39   #204
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
ok..... messo due link per immagini a dimensioni grandi.

Sono molto deluso da ASUS...questo tipo di problematica è più probabile trovarla in prodotti scadenti/economici e non in un prodotto TOP di una marca blasonata....
rompi il ca**o ....
provato a me è ben fissato,mi dispiace
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 21:12   #205
angeloa375
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Display

Il mio display è solidissimo, e anch'io uso una cover (IVSO) acquistata su Amazon che è un po' ostica da togliere, ma il pannello del display non si muove.
angeloa375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 13:35   #206
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

A quanto pare è in distribuzione un aggiornamento, sempre MM però, che dovrebbe risolvere il problema del volume
Old 24-02-2017, 17:51   #207
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Quote:
A quanto pare è in distribuzione un aggiornamento, sempre MM però, che dovrebbe risolvere il problema del volume
Installato ieri e a distanza di un giorno mi pare che il problema del volume sia ancora presente seppur molto meno pronunciato, bisogna adesso farci caso.
Per il resto nessun particolare cambiamento percepito.
Avevo uno sporadico riavvio spontaneo del sistema che persiste ancora, al limite, per scrupolo personale, appena ho del tempo da perderci proverò con un ripristino totale allo stato di fabbrica per escludere qualunque strascico del vecchio software, ma dubito riscontrerò differenze.
Chi altro ha notato cosa con questo aggiornamento?

Ultima modifica di ale7485 : 24-02-2017 alle 17:53.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 21:33   #208
angeloa375
Junior Member

Aggiornamento

Ho fatto anch'io l'ultimo aggiornamento, nessun problema !!!! Per quanto riguarda il problema del volume io non lo riscontravo neppure prima, quindi non sono in grado di dire nulla. È sembrato anche a me che dopo l'aggiornamento il tablet sia più reattivo, però è solo una sensazione. Nei prossimi giorni cercherò di vedere se c'è qualche miglioramento dal lato della batteria. Dimenticavo, dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset ed ho rimpianto moltissimo la vecchia app ASUS BACKUP era l'unica che salvava tutte le impostazioni della Zen UI perché rifare tutti i settaggi mi ha portato via un bel po' di tempo. Comunque tutto sommato sono soddisfatto, anche perché cominciavo a temere che Asus si fosse dimenticata del nostro device.
Old 22-03-2017, 10:53   #209
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

A qualcuno è capitato di ritrovarlo acceso dopo averlo spento con l'ultimo firmware?
Old 22-03-2017, 20:10   #210
angeloa375
Junior Member

Non mi è mai successo. L'unico inconveniente è un blocco completo del device. Succede random e neanche troppo frequentemente. Dall'aggiornamento a oggi sarà capitato un paio di volte.
Old 23-03-2017, 21:37   #211
Ringo89
Junior Member

L'Avatar di Ringo89

Iscritto dal: Sep 2016
Ho visto che è uscita una versione lte con soc Snapdragon 650. Qualcuno l'ha comprata?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ringo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 17:15   #212
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

Ha anche una bella batteria, però costa anche un po' di più

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Old 10-05-2017, 15:29   #213
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

Vorrei sapere se qualcuno usa la z stylus senza pellicola e se in tal caso ha notato graffi sullo schermo. Grazie :-)
Old 10-05-2017, 15:45   #214
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

Quote:
Vorrei sapere se qualcuno usa la z stylus senza pellicola e se in tal caso ha notato graffi sullo schermo. Grazie :-)
Sono riuscito ad acquistarla giusto ieri su Amazon (34,90€), ce n'erano solo 3 disponibili! Dovrei riceverla entro martedì prossimo.
Non uso pellicola sul display quindi ti farò sapere, anche se non credo ci saranno problemi!
Old 10-05-2017, 15:58   #215
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Sono riuscito ad acquistarla giusto ieri su Amazon (34,90€), ce n'erano solo 3 disponibili! Dovrei riceverla entro martedì prossimo.
Non uso pellicola sul display quindi ti farò sapere, anche se non credo ci saranno problemi!
Grazie, sono stato tentato anch'io di acquistarla proprio su Amazon ma la userei pochissimo penso e poi mi è venuto il dubbio dei graffi perché su questo tablet , per esperimento, non vorrei proprio mettere la pellicola. Vorrà dire che ti userò come cavia e semmai aspetterò che sia nuovamente disponibile
P.S. all'estero sta iniziando ad essere nuovamente disponibile sui 29/30 dollari
Vorrei far notare che tempo fa un approfittatore su subito.it voleva venderlo usato a 60/70 € ...

Ultima modifica di xxEmilioxx : 10-05-2017 alle 16:14.
Old 10-05-2017, 18:48   #216
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

Quote:
Grazie, sono stato tentato anch'io di acquistarla proprio su Amazon ma la userei pochissimo penso e poi mi è venuto il dubbio dei graffi perché su questo tablet , per esperimento, non vorrei proprio mettere la pellicola. Vorrà dire che ti userò come cavia e semmai aspetterò che sia nuovamente disponibile
P.S. all'estero sta iniziando ad essere nuovamente disponibile sui 29/30 dollari
Vorrei far notare che tempo fa un approfittatore su subito.it voleva venderlo usato a 60/70 € ...
Io studio architettura e per disegnare sarebbe un bel gingillo! Non sarà preciso quanto un iPad però meglio che con le dita con cui già riesco a fare qualche schizzo! =)
L'avevo considerato anche io all'estero pur eventualmente accettando di spenderci qualcosina in più (ma sempre al di sotto delle 50€) visto che l'ultima volta che l'ho visto disponibile su Amazon era dicembre, quindi ieri appena l'ho visto disponibile e al giusto pezzo non ci ho pensato su due volte!

P.S. adesso il mio prossimo acquisto sarà Folio Cover originale Asus che sembra di una ottima fattura e più seriosa di quelle cinesate in circolo, solo che al momento su Amazon lo vende un solo rivenditore e a caro prezzo (49,90€+10€...ma anche no!), attenderò migliori offerte...se mai ce ne saranno.

Ultima modifica di ale7485 : 10-05-2017 alle 22:28.
Old 11-05-2017, 15:20   #217
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

Io l'ho pagata quella cifra perché ero stanco di aspettare. La cover è fatta bene e il wakeup funziona benissimo. Capirai che , dal momento che mi sono già fatto derubare con la cover, sullo stylus volevo essere sicuro e soprattutto pagarlo al massimo una 40ina di euro 😀
Old 11-05-2017, 15:47   #218
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

È lo stesso ragionamento che stavo facendo per la stylus, cioè ero stanco di aspettare di vederla nuovamente disponibile ed ero pronto ad affidarmi a qualche sito estero arrivando pure a spendere quasi 50€; per la Folio Cover è una cosa a cui mi sto interessando da poco quindi non so quando e se potrà calare di prezzo, ma forse varrà lo stesso discorso della stylus cioè sarà sempre più introvabile e non si può fare gli schizzinosi sul prezzo visto anche l'assenza di valide alternative, con ciò voglio dire che probabilmente sborserò anche io tale cifra...
Old 11-05-2017, 18:55   #219
xxEmilioxx
Senior Member

L'Avatar di xxEmilioxx

Se non hai bisogno di una custodia a libro va molto bene la asus versasleeve x che riesce ad alloggiare il tablet anche con custodia in tpu/silicone e ha anche il supporto per la stylus
Old 11-05-2017, 19:24   #220
ale7485
Senior Member

L'Avatar di ale7485

Si è carina anche quella e sarebbe un'alternativa valida e meno costosa...però l Folio Cover è più bella! =P
 Rispondi

ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori...
L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock di AMD L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock...
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wir...
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora) Recensione Motorola edge 30: è lui il mid...
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il profes...
Elon Musk ha perso 10 miliardi in un gio...
Svelata la strategia Lancia: tre elettri...
Tokina SZ 33mm F1.2: il nuovo obiettivo ...
BYD lancia Seal, la concorrente di Tesla...
Le ultime notizie sulle mirrorless APS-C...
LG Display: fino a 2000 nit con gli OLE...
Broadcom in trattativa per acquisire VMw...
NASA SLS tornerà sulla rampa di l...
ROG Phone 6 in arrivo a breve con Snapdr...
Batterie LFP a lama di BYD: economiche ...
Windows 11, Microsoft annuncia tantissim...
MEG X670E GODLIKE e non solo: MSI al lav...
Segway esagera con i monopattini GT Seri...
Xiaomi punta tutto sulle fotocamere: uff...
Oggi quasi tutti gli iPad sono al prezzo...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Mozilla Thunderbird 91
Firefox 100
Dropbox
The Bat! Home Edition
Chromium
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark PerformanceTest
Opera Portable