Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2019, 10:25   #7801
slevin_
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 1
Buongiorno ragazzi, magari sono un pò in ritardo ma ho acquistato da un paio di mesi questo Router, ho un ADSL Tim 20Mb e con questo router raggiungo ottime prestazioni, Download 19,2 Upload 1,4.
Il problema purtroppo me lo ritrovo con smart socket e comunque accesori intelligenti, i quali non riescono ad abbinarsi al router.
Se piazzo l'HUB Tim non ho problemi e tutto va benissimo mentre appena monto il D7000 tutto si scollega e se avvio l'abbinamento non viene individuato. Avevo anche il problema NAT1 con la console di gioco (non riesco più ad averlo) ma ho risolto ottenendo almeno il NAT2 mettendo l'indirizzo IP in DMZ.

Vorrei capire se c'è qualche procedura da fare oppure sto sbagliando qualcosa io, aggiungo che mi sono limitato a impostare la connessione con i parametri del sito TIM.

Grazie a tutti per le eventuali risposte,
Christopher.
slevin_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 14:53   #7802
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da slevin_ Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, magari sono un pò in ritardo ma ho acquistato da un paio di mesi questo Router, ho un ADSL Tim 20Mb e con questo router raggiungo ottime prestazioni, Download 19,2 Upload 1,4.
Il problema purtroppo me lo ritrovo con smart socket e comunque accesori intelligenti, i quali non riescono ad abbinarsi al router.
Se piazzo l'HUB Tim non ho problemi e tutto va benissimo mentre appena monto il D7000 tutto si scollega e se avvio l'abbinamento non viene individuato. Avevo anche il problema NAT1 con la console di gioco (non riesco più ad averlo) ma ho risolto ottenendo almeno il NAT2 mettendo l'indirizzo IP in DMZ.

Vorrei capire se c'è qualche procedura da fare oppure sto sbagliando qualcosa io, aggiungo che mi sono limitato a impostare la connessione con i parametri del sito TIM.

Grazie a tutti per le eventuali risposte,
Christopher.
prova a ri-mettere i vecchi parametri di configurazione

username :aliceadsl
password : aliceadsl
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 10:53   #7803
Joe 69
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 423
Una domanda, avendo il 7000v2, questo modello è compatibile con la fibra infostrada o in generale con la fibra?
Joe 69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 14:31   #7804
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Scusate se non mi rileggo tutto il trehad ma non ho abbastanza tempo; non ricordo se questo modello è compatibile con la FTTH ultra fibra della Tim oppure raggiunge max 200M e quindi la FTTC?
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 15:07   #7805
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da zOe999 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domanda.
Ho attivato la ftth con la tim 1000/100 non ho richiesto il loro modem pensando di poter usare il d7000v2 che ho già...
Lo ho configurato e internet funziona ma va a 100mbit e non 1gb, la domanda è se sia una limitazione del router poter gestire solo 100mbit di connessione?
Cose già provate:
Cambio cavo da ont a router (entrambi cat 5e)
Aggiornamento a ultimo fw
Reset di fabbrica
Ovviamente il test lo faccio da PC con Ethernet 1gb e cavo cat 5e o da Wifi 5g ma il risultato nn cambia.
Cambio router? inizio a scassare alla tim che magari ha attivato il profilo sbagliato? Connettori ottici fatti male dal tecnico?
Grazie a chi mi aiuta
Ciao, perdonami ma hai risolto il problema?Magari con un upgrade del D7000?Anche io sono interessato, perché a breve dovrò abbonarmi alla Tim rete fissa e avendo la FTTH non ho intenzione di acquistare un altro modem, ma già possiedo questo.
Questo router/modem va bene o no (adesso, cioè con gli aggiornamenti di giugno 2019)per la FTTH??
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2019, 18:06   #7806
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1260
Ma come fate ad accedere al D7000 in bridge mode (solo modem)?
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 11:38   #7807
spectrum 48k
Senior Member
 
L'Avatar di spectrum 48k
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
Messaggi: 2000
ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi se è possibile impostare altri fornitori dns dinamici oltre che dydns,no-ip?
__________________
Tante trattative concluse,nick ebay:cagnuz77
spectrum 48k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2019, 08:10   #7808
denis75.t
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 2
Buongiorno ho da poco sostituito con incremento delle prestazioni un Netgear 2200 con questo d7000. Tutto ok per il wifi, ottimo, I collegamenti LAN, ho solo un problema con uno switch Netgear, ne ho provato 2, il gs105 che avevo prima è funzionava bene con il vecchio router e il 305 appena preso. Entrambi mi danno una connessione instabile con diversi PC. Ho già provato a cambiare cavo e PC. La centralina d'allarme riesco a raggiungerla sotto switch mentre il PC è altalenante, va e non va. Ribadisco il discorso che con il vecchio router andava tutto.
Ho poi comprato su Amazon un tenda switch da 10 euro e con quello va tutto... Non capisco come uno switch cinese tenda va e un Netgear no. Avete qualche soluzione?

Ultima modifica di denis75.t : 27-06-2019 alle 09:02.
denis75.t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2019, 23:16   #7809
denis75.t
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2019
Messaggi: 2
Ho visto che I Netgear sono gigabit, mentre il tenda è un 10/100, che non sia compatibile con la gigabit il Netgear 7000 o forse devo cambiare qualche parametro?
denis75.t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 15:50   #7810
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
nuovo firmware ufficiale per il d7000 v1 v1.0.1.74

http://www.downloads.netgear.com/fil...1.74_1.0.1.zip
Quote:
Security Fixes:
2019-0001
2018-0623
2018-0619
2018-0239
2018-0379
2018-0378
2018-0244
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2019, 23:19   #7811
tobyax
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
Messaggi: 774
Buonasera a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. Dopo aver sostituito un tplink wd8970 con il d7000 non riesco più a vedere il nas synology ds213j su TV Samsung q6fn, il tv è correttamente collegato ed il nas sembrerebbe apposto, avete idee? Porte da aprire? O altro?


P. S. Mi sono accorto ora che nemmeno la one x vede il server...

Grazie
__________________
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco

Ultima modifica di tobyax : 24-07-2019 alle 23:27.
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 18:18   #7812
PredatorX
Junior Member
 
L'Avatar di PredatorX
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da tobyax Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, ho bisogno di un piccolo aiuto. Dopo aver sostituito un tplink wd8970 con il d7000 non riesco più a vedere il nas synology ds213j su TV Samsung q6fn, il tv è correttamente collegato ed il nas sembrerebbe apposto, avete idee? Porte da aprire? O altro?


P. S. Mi sono accorto ora che nemmeno la one x vede il server...

Grazie
Sono collegati col WiFi o via LAN?
Se riavvii il router lasciando i dispositivi collegati risolvi? ...anche se temporaneamente, o almeno a me così faceva con la TV.
Questo modem/router ha problemi ben noti a riconoscere diversi dispositivi collegati via LAN, problema che invece non si riscontra col WiFi.
Che firmware hai?

Usando il firmware Negan a me la situazione è migliorata.
PredatorX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2019, 07:43   #7813
P@sticcione
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 62
Preso usato ieri a 30€, aggiornato alla .74, sembra tutto OK, unica curiosità i LED LAN e WIFI lampeggiano in negoziazione mentre quello Internet rimane Fisso, ovviamente c'è la spunta:
-
Attivare il lampeggiamento su LED Internet, LED LAN, LED Wireless e LED USB al rilevamento del traffico dati.

Questa è la Versione v1, mi pare di capire che la v2 sia peggiore..?
P@sticcione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 21:11   #7814
Zabuza
Senior Member
 
L'Avatar di Zabuza
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
ti sei fatto questa domanda e ti dovresti rispondere da solo, evidentemente se non hai letto le tanto lamentele per il D7000 nel forum ,c'è qualcosa che non torna nella tue affermazioni ;
Purtroppo ho avuto la sfortuna di comprarlo poco dopo l'uscita e quando questo thread aveva forse 10 pagine.

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
2) probabile pure che - chissa cosa avrai combinato nelle tue configurazioni sempre personali e avrai sbagliato qualcosa e evidentemente il modem/router lavorerà maluccio su più fronti, oppure non è neanche da escludere ti sia capitato tra le mani un prodotto fallato /difettato sull' Hardware... o magari stai utilizzando una versione vecchia del firmaware e dovrebbe essere aggiornato a nuove vers.;
Premettendo che contrariamente a quanto credi non sono un deficiente, la mia configurazione era normalissima e senza alcuna "stranezza": settaggio di base della linea, le due reti wifi, una usb utilizzata con un hard disk e stop. L'uso è sempre stato quello di un normalissimo modem/router casalingo ed è sempre stato aggiornato di firmware in firmware originali, non versioni moddate, fino a pochi mesi prima di dismetterlo.
Le mie considerazioni sono puramente empiriche: prima di questo router aver un modem dlink scadente con collegato un router tplink da 20 euro.
La copertura del segnale in casa mia era praticamente paragonabile; impostarlo in regione america non cambiava nulla a parte crearmi un ronzio sulle casse vicine. Mi sarò sbagliato ad aspettarmi di più, va bene.
Il punto è che io, e molte altre persone, mi sono ritrovato con un soprammobile dopo due anni perchè questo router è progettato male; come scritto in un post precedente qualche mese il mio sfogo, il router appena veniva messo sotto sforzo si bloccava del tutto, perdendo segnale internet e la rete tra i pc pur rimanendo accesso e con le lucine belle lampeggianti. Prima che mi ritorni col discorso "ne hai beccato uno fallato", questo fenomeno l'ho piacevolmente ritrovato su forum stranieri e sul forum netgear dove un sacco di altre persone riscontrano lo stesso identico problema. La spiegazione fornita nei thread in questione è che il modem vada in blocco termico, chiudendo tutte le connessioni, e netgear se ne lava le mani
Io sono stato tra i fortunati ad essere già fuori garanzia e non mi sono mosso prima perchè credevo fosse semplicemente cattiva qualità del servizio infostrada
Una semplice ricerca con "d7000 netgear locking up" porta ai vari thread che cito.

Ora, per carità, magari avete la seconda revisione, più fortuna, una casa con mura migliori, un firmware super moddato che trasforma il modem (ma non fa ridere il dover moddare per avere un prodotto top di gamma come sarebbe dovuto essere?) ma io benedico che ormai 'sto modem non lo compra più nessuno. A ulteriore beffa, questo accrocco ha anche altre limitazioni idiote della casa: nonostante sia identico all'r7000 casualmente non può fare da ripetitore wifi, quindi nemmeno posso provare a riciclarlo così
E si, l'aver buttato 160 euro mi rode considerevolmente ma se qualcuno fosse stato più oggettivo su questo thread forse mi sarei preso il concorrente asus che ad oggi è ancora tutt'altro prodotto.
__________________
ER SUPER BOMBAZZA PC = Intel i7 4790K @stock (CM Hyper 412s), Asus Z97 PRO Gamer, 16 GB (2x8Gb) Corsair Vengence 1866 @1333, KFA2 GeForce GTX 980ti, SSD 850 Evo 256GB + HD WDGreen 2TB, Corsair RM750i, Corsair Carbide 300r - Finestrato, Cherry MX Board 3.0 (switch blue) + Logitech G500, BenQ EW2750ZL VA 1080p
Comparto audio = Creative X-Fi Elite Pro + Creative T7700 @5.1 + Superlux 681EVO + Xbox One (collegata alla console esterna della X-Fi )
Zabuza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 16:26   #7815
sideout
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 771
Salve. Secondo voi un buon prezzo di vendita del D7000 imballato usato pochissimo praticamente nuovo fuori garanzia ma con regolare fattura quanto potrebbe essere?
__________________
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non sanno minimamente cosa sia.
sideout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 21:38   #7816
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
50/60 euro
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 14:19   #7817
gfpiccolo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 217
ciao a tutti, scusate, ho un d7000 che ho scoperto oggi che ufficialmente non supporta il profilo 35b e quindi con la mia linea fibra di fastweb è "castrato"

mi chiedevo se fosse stata rilasciata qualche modifica per poter abilitare quel profilo.

Grazie mille
__________________
| Case: Aerocool Strike X Advance Black | Motherboard: MSI Z77A-G43 | Cpu: Intel i7 3770k | Dissipatore: Be Quiet Shadow Rock Top Flow | Ram: Corsair Vengeance Red 1866mhz 16gb CL9-10-9-24 | VGA: Gigabyte GTX1660 Super | PSU: XFX Pro Series 650W | SSD: Crucial MX200 250Gb e Crucial MX500 1Tb | Masterizzatori: Bluray LG BH10LS38 e Samsung SH-222BB
gfpiccolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 22:14   #7818
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3580
niente supporto al profilo 35b
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 11:41   #7819
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
Ragazzi ciao. Questo modem è compatibile con l'adsl di Fastweb o devo cambiarlo? Grazie!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 19:32   #7820
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2045
Negan da qualche giorno ha ripreso i lavori sul suo firmware.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v