Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2017, 10:20   #17801
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4144
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Non possono garantire di passare la dogana senza spese... forse possono offrire un rimborso.
Non in senso legale, però spesso si avvalgono di magazzini europei o percorsi fatti ad hoc, non so nello specifico...se ne parla spesso nei thread di cinafonini

scusate l'ot
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 16:44   #17802
mtitone
Senior Member
 
L'Avatar di mtitone
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Messaggi: 2336
le avete prese veramente? dove?

Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Alla fine, Sharpex ed io, aspettiamo le Tin Audio T515, le cuffie che spodesteranno le sue amate ATR ahahahah
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 10:48   #17803
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
SoundIntone E6 sport o Pro?
Grazie per la segnalazione!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 15:09   #17804
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ciao ragazzi, volevo chiedervi pareri su un buon paio di auricolari a prezzi contenuti, diciamo entro i 30 euro, spediti.
Ho da sostituire dei Brainwavz M4, che avevo dal 2013 e che purtroppo ho perso, o almeno credo.

Cerco quindi auricolari in-ear che si sposino bene con il rock, soprattutto - non tanto hard rock a dire il vero - ma che se la cavino bene anche con il pop. Non sbilanciate sui bassi comunque, ma lineari nella risposta o che siano dei V-shaped divertenti ma precisi.

Leggevo di queste KZ ATR a 5€ su gearbest. Devo dire che esteticamente non mi fanno impazzire, ecco. Però se sono imperdibili per rapporto qualità/prezzo le prendo senza pensarci. Ma sono per chi ha bisogno di bassi pompati?

Oppure le Xiaomi Mi Pro a 21 euri?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di tomahawk : 05-04-2017 alle 16:41.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 17:26   #17805
wolf230
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo chiedervi pareri su un buon paio di auricolari a prezzi contenuti, diciamo entro i 30 euro, spediti.
Ho da sostituire dei Brainwavz M4, che avevo dal 2013 e che purtroppo ho perso, o almeno credo.

Cerco quindi auricolari in-ear che si sposino bene con il rock, soprattutto - non tanto hard rock a dire il vero - ma che se la cavino bene anche con il pop. Non sbilanciate sui bassi comunque, ma lineari nella risposta o che siano dei V-shaped divertenti ma precisi.

Leggevo di queste KZ ATR a 5€ su gearbest. Devo dire che esteticamente non mi fanno impazzire, ecco. Però se sono imperdibili per rapporto qualità/prezzo le prendo senza pensarci. Ma sono per chi ha bisogno di bassi pompati?

Oppure le Xiaomi Mi Pro a 21 euri?


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao tomahawk,
Io ho avuto le KZ ATE (praticamente le ATR con cavo NON removibile). Devo dire che sono delle ottime iem. A differenza dei tuoi gusti, prediligo le tonalità bassose e musica EDM e posso dirti che i bassi delle ATE non mi hanno mai soddisfatto fino in fondo (il chè potrebbe essere un pregio per i tuoi gusti ). Edit: Ah, e non sono molto comode...sono decisamente ingombranti.

Purtroppo non ho provato le xiaomi mi pro, ma ho avuto le piston 2 e 3, e devo dire che come qualità costruttiva le Xiaomi sono decisamente migliori.
Prova a capire come suonano le Xiaomi Mi-Pro, e se si avvicina ai tuoi target, ti consiglio di andare su di loro.

Ciao!
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2017, 14:46   #17806
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
Un doveroso ringraziamento a miriddin che, tempo fa, segnalò le LG Quadbeat 3, nelle due versioni. Quando ci vuole, ci vuole. Io presi quelle più economiche, non AKG, a 7.5 euro circa, nere, col filo rosso, ai miei occhi campioni di dozzinalità estetica.
La versione AKG magari non ti sarebbe piaciuta! E' ancora più dettagliata e lineare, con una certa minor presenza di bassi.

Quote:
In caso positivo, fossero fake, consiglio di buttarle a mare in giornate di burrasca, che nessuno abbia a ritrovarle.
Avevo acquistato per curiosità anche il modello fake e non sono poi così sicuro che ad un euro e mezzo siano poi da buttare: resa completamente diversa, bassi molto presenti ma ad alcuni potrebbero addirittura piacere, senza considerare che potrebbero tornare utili per acolti "casuali" effettuati con lettori dalla firma sonora piuttosto fredda...

A parte poi le differenze già citate, i fake si riconoscono anche dai comandi a filo posti sul cavo dell'auricolare destro anzichè su quello sinistro e dal fatto che l'auricolare è "speculare" rispetto all'originale, essendo inclinato in senso opposto.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 11:58   #17807
mimix
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Scelta auricolari

Salve a tutti, chiedo aiuto perché sono alla ricerca di auricolari d'abbinare al mio smartphone, quando sono fuori casa.
Premetto che posseggo già le Piston 2 e 3, ma la prima e troppo V-Shaped, mentre la seconda e molto vicina ai miei gusti pero essendo a 32ohm ha il volume un po basso.

Quello che cerco sono una buona scena sonora e dettaglio con una risposta abbastanza bilanciata, e impedenza compresa tra 16-18ohm.

Grazie a tutti
mimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2017, 21:55   #17808
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
Ragazzi, vorrei acquistare degli auricolari per uso musicale da smartphone (LG G5) e gaming da PC.
Mi ritengo un discreto audiofilo ma non posso riversare su questo acquisto tutte le mie preferenze, perciò vorrei chiedervi cosa mi consigliate entro i 50€ per avere una gamma di frequenze abbastanza coperta e dei bassi discretamente corposi, ma che non vadano ad annullare o coprire troppo il resto della gamma.

Avevo inizialmente valutato il bluetooth, ma dato che mi sembra di capire che ce ne vuole prima di trovare un prodotto adeguato ad un prezzo decente.. torno a valutare il cablato

Uso da anni delle Sony Mdr ED12 da ~19€ e vorrei migliorare la situazione
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 14:24   #17809
mimix
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Ciao ftalien77 e grazie per esserti interessato.
Come amplificatore possiedo gia un fiio Q1 ma lo uso con le Brainwavz M1, ma proprio per non portarmi dietro tutto volevo un paio di auricolari con microfono facili da pilotare e che suonassero abbastanza bene.

Ho ascoltato le KZ ATEs ma non mi hanno entusiasmato troppo, ma ti ripeto vorrei qualcosa con un buon basso e una scena sonora ampia e dettagliata.
mimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 15:22   #17810
mimix
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Lo so che cerco troppo ma non vorrei fare acquisti avventati.

Si le alte frequenze non dovrebbero essere troppo invadenti, e poi potresti definire bene la questione "sibilance", perché non mi e chiara.
mimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:44   #17811
mimix
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Ok capito, allora non devono stancare e devono avere almeno un basso accettabile anche non "audiophile" (divertente ecco ), per il costo direi sui 30 euro.

Vorrei provare le KZ ZS3 ma la forma mi spaventa perché credo che non siano comode e sono tentato anche dalle Brainwavz Delta, altrimenti consigliami tu.
mimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 23:51   #17812
bmw320d150cv
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Messaggi: 3784
salve ragazzi
volevo prendermi un paio di in-ear nuove.... fino ad ora ho "consumato" senhaiser cx-150 II , poi Brainwavz R1 dual driver (davvero ottime come qualita audio , ma scadenti nell assemblaggio e filo cuffie davvero delicato..) , ed ora uso con abbastanza soddisfazione devo dire delle in-ear in bundle con il mio ex Sony Xperia z3 , quindi presumo siano delle in-ear sony ...
Cosa mi consigliate? Avendo elencato le cuffie che mi soddisfano sonoramente , potete darmi qualche consiglio?
Odio le alte frequenze "SIBILANTI" , preferisco gamma bassa poderosa , ariosa e morbida , media ben presente , sulle alte , odio i sibili...
__________________
[Huawei Matebook Ryzen]
Sono passato da 5.2ghz turbo a 5.3ghz turbo e va tutto più fluido
bmw320d150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 14:03   #17813
mimix
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 13
Ok allora sai cosa ti dico le prendo tutte e due, tanto per quello che costano le ZS3 vale la pena provare.

GB è affidabile come venditore? perché se arrivano difettate poi ci rimango male se non le posso ascoltare come si deve.

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
mimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 15:32   #17814
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
adesso che ho riportato la birra al negozio, spento il frigorifero, mi sento meglio...ho dovuto però comprare un flacone di alcol, etanolo.
Che le ZST abbiano, anche solo per un momento, interrotto, ostacolato, il flusso di emozioni di "La sera dei miracoli"...non ci ho dormito stanotte, non me lo aspettavo.
Sulla mia scrivania, dove vige la mia Legge, condanno quindi al rogo per eresia le suddette Knowledge Zenith ZST, Domenica prossima ventura, e fino ad allora, l'esposizione al pubblico ludibrio, via webcam.
-FINE OT-

Qualcuno sa qualcosa sulle Samsung Gear IconX ?
Oppure di queste Syllable D900MINI a 26$ ?
Qui stiamo a fili zero davvero, ma saranno comode?



no eh..? solo a me Gearbest manda queste offerte mirate...questi mi scrutano l'animo

ho letto bene di queste Syllable...huuummm...da nessuna parte, quindi chi sa, parli, per favore
Ciao, come te anch'io sono in cerca di qualcosa di "buono" senza l'impiccio del cavo.
Ancora aspetto e sono disposto anche a spendere abbastanza, ma nulla che mi convince in modo assoluto. Qualche pagina indietro ho elencato quelle che a mio avviso dovrebbero essere le migliori ad oggi.

Ora, se dovessimo partire dalle IconX e spenderci qualcosina (non valgono il loro prezzo ufficiale ma al max 150€, forse), le ho avute un mese e rivendute per disperazione: scomode, dopo 20 minuti dolori ai padiglioni nonostante abbia provato ogni configurazione possibile; batteria... la nota più dolente, forse se ti va bene ci fai "ben" 90 minuti di ascolto... una pacchia...
Suono: non sono espertissimo e sono un pò sordo, suonano decentemente ma nulla di più. Ho pochi riferimenti, di sicuro molto più in basso delle mie Piston Dual Driver.
Unico vero pregio, filo zero assoluto, creano dipendenza... una nuova dimensione in termini ergonomici.

Detto questo, se vuoi investire in questo genere di accessorio piuttosto Apple AirPods che fanno quello che promettono, oppure queste Bragi.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2017, 08:34   #17815
matteoflash
Senior Member
 
L'Avatar di matteoflash
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2374
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Onestamente credo che dovresti valutare le KZ ZST che cito 2 post sopra. Penso che per un audiofilo che ami una gamma media molto precisa (ma non calda), una gamma alta non tagliente ed una bassa molto elegante e molto netta, nonché potente, vadano bene, a patto di comprare anche i Comply 400 ed accettare voci talvolta un pelo troppo elettroniche (un pelo).
Ti ringrazio per la risposta, scusami se posso rispondere solo ora. Mi documento subito sulle KZ ZST per capire bene, quello che un po' mi perplime è il fatto che gli inserti (si possono chiamare così?) costino più degli auricolari stessi. Non avendo esperienza in merito, dici che ne vale la pena? Leggo recensioni a riguardo molto diverse tra loro, ma ovviamente sono pareri esterni e di persone con esperienza a me ignota
Quote:
La gamma bassa delle ZST è, a mio avviso, semplicemente perfetta, è tutto ciò che si può desiderare, mentre gli alti, forse non superlativi per definizione, sono comunque ottimi ed educati, non feriscono (se usiamo i comply 400 e, magari, un ciuffetto di cotone entro di essi). Non stupefacente lo stage.
Questo è interessante, descrivi esattamente le mie preferenze acustiche, segno che hai capito cosa (come) mi piace ascoltare, solo che la soluzione del cotone non sarebbe per me molto pratica purtroppo.
Quote:
Se invece vuoi roba brillante, ma non tagliente, con bassi molto lievi, seppur ben definiti, peso irrisorio, comodità TOTALE, unica, insuperabile, grande compattezza, vai di Sony XBA-C10, ma sappi che, a mio avviso, per una buona resa dei bassi dovrai equalizzare.

Le Sony XBA-c10 usano una armatura bilanciata diversa dalle altre, capace di fare qualcosina nei bassi e più di qualcosina se equalizzata. Il resto è spettacolare, definito, ma non strano, arioso ed elegantissimo, inoltre i cuscinetti Sony sono i migliori che io abbia provato.
L'equalizzazione non sarebbe un gran fastidio per me per ascolto musica, per quanto riguarda il gaming dovrei ragionarci su, più che altro perché non conosco software per equalizzare
__________________
MoBo: MSI MPG X570 | CPU: AMD Ryzen 9 3900X 12-Core | RAM: AData XPG Gammix D30 2x8GB 3200MHz DDR4 CL16 | GPU: Zotac GeForce RTX 2080 8G
SSD: AData Spectrix XPG S40G 512GB M.2 Gen3x4 NVME | HDD: 1x WD Red (2TB), 1x WD Red (3TB)
Case: Cooler Master MB511 | Monitor: Samsung C27F591 27" Curved | Mouse: Roccat Kone(+) 6000 DPI, Logitech G700S | UPS: APC BE700G-IT
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 18:41   #17816
Er tacco
Senior Member
 
L'Avatar di Er tacco
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 611
Cosa prendo con un budget di 50€ per ascolto rock/blues/ambient?
__________________
Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: igor34, dinamite2, salvo26, foglius, theedge70, cl3ric, brattak, kinotto88, VaNoL, ste_ita, Marci
Er tacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 14:39   #17817
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Un saluto a tutti, ho letto le ultime 5-6 pagine ma non ho trovato la risposta che cercavo...

Sono alla ricerca di cuffie Bluetooth in ear (nella pagine precedenti un ragazzo le cercava, ma non in ear) per quando vado in palestra e per qualche corsetta all'aria aperta.
È importante quindi che siano resistenti al sudore e allo stress cui richiede l'ambito sportivo, altro dato importante è che il volume sia abbastanza alto, un tempo avevo preso delle philips (erano rosse, il modello non lo ricordo) sportive ma il volume era assolutamente insufficiente, non in grado di "aiutarti" durante l'allenamento.

Ascolto Pink Floyd, genesis, dream theater, queen e un po' tutto il mondo del rock in generale

Come budget vorrei non superare i 40 euro visto che, dato l'utilizzo, potrebbero non avere vita lunga

Ho fatto diverse ricerche a riguardo, le uniche veramente apprezzate sono delle plantronics ma stanno sugli 80 euro, troppo! Vengono consigliate anche altre sui 40-50 euro ma poi vado a vedere la recensione dei clienti e non arrivano nemmeno a 4 stelle mentre, anche a di meno, trovo una marea di marche tra i 18 e 25 euro con ottime recensioni (mpow su tutti), visto questo sono entrato in confusione e son venuto qui da voi

Altra cosa, potrei prendere un galaxy s8 che ha bt 5.0, ha senso magari aspettare cuffie bt 5.0?

Grazie

Ultima modifica di Skywalker85 : 22-04-2017 alle 10:46.
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 01:10   #17818
Er tacco
Senior Member
 
L'Avatar di Er tacco
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Quindi cuffie calde, direi.

Personalmente sotto i 50€ le emozioni più intense le ho avute con le Xiaomi Piston 2.1.

Sono ignoranti, forse qualcuno le definirebbe basshead, ma mantengono una certa rispettabilità anche sui medi che sono gonfi e grassi, ma di qualità.

A te non consiglio le KZ ZST perché nel blues la voce è fondamentale e deve essere emozionante, invece che venir resa in modo analitico.
Il problema è che le piston 2.1 sono introvabili. Almeno, io non riesco a trovarle disponibili.
Qualcuno sa dove reperirle?
__________________
Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: igor34, dinamite2, salvo26, foglius, theedge70, cl3ric, brattak, kinotto88, VaNoL, ste_ita, Marci
Er tacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2017, 06:37   #17819
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16992
ma tra gli auricolari bt da barbone diciamo entro i 30 euro, da usare durante lo sport ho visto le mi sport e le meizu ep 51 che però senza archetto non so quanto siano stabili durante la corsa

inoltre mi servirebbero degli auricolari con filo con archetto sull orecchio budget 15e

auricolari da maltrattare, under 15 euro. ho ppena rotto le xiaomi fresh
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 22-04-2017 alle 07:11.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 11:29   #17820
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da pelo1986 Guarda i messaggi
Ciao gente!

Rieccomi qua a scrivere per chiedervi un consiglio: sono alla ricerca di un paio di cuffie decenti da portare al lavoro per ascoltare un po' di musica durante quelle notti in cui "me cala la palpebra".
L'idea che avrei è quella di una cuffia con archetto (cuffia da sport, per intendersi), non in-ear dato che non devo essere assolutamente isolato dall'esterno.
Che suonino decentemente e che abbiano un prezzo accessibile.
Dovendo eventualmente fungere da sottofondo, non occorre andare a spendere cifre astronomiche e/o ricercare prestazioni esoteriche.

Devo aggiungere che ho le ve monk plus che potrebbero fare al caso mio, ma vorrei evitare di dover tirare fuori il telefono ogni tre per due per cambiare canzone o alzare/abbassare il volume, pertanto mi tornerebbe moooolto comodo optare per qualcosa con comandi a cavo.

Avete qualche idea da propormi?
Grazie mille!!
Dopo aver passato qualche settimana a rileggere le pagine di questo post, spinto dall'ottima recensione di audiobudget, ho deciso qualche giorno fa di comprare delle Senzer SE610. Ascoltandole mi sono sembrate un buon prodotto, hanno l'archetto come volevo, sono poco ingombranti ma purtroppo hanno un isolamento anche troppo eccessivo per il mio utilizzo. Molto comode da tenere, gli va dato atto.

Fortunatamente, visto l'esigua differenza con gli store cinesi, optai per l'acquisto su amazon.
Fortunatamente perche l'auricolare sinistro di queste cuffie inizia ad andare male, noto infatti in alcune circostanze che questo ha un malfunzionamento facendo risultare il canale sinistro "monco". Spesso inoltre blocca la riproduzione di spotify. Ragion per cui ho deciso di chiedere la sostituzione.

Sono il terzo paio di auricolari cinesi che provo e, fino ad oggi, gli unici che si sono salvati e sono ancora perfettamente funzionanti sono le kz ate r.....

Comunque a questo punto si pone di nuovo il dilemma: eccomi alla ricerca di un nuovo paio di auricolari! Potrei anche prendere un nuovo paio di senzer, ma perche privarsi del gusto di provare qualcosa di nuovo?!?
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v