Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2014, 21:31   #381
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Ciao
Una mia amica ha il

Samsung ativ smart xe500t1c-a01it

Il fatto è che ha dimenticato la password per accedere al sistema e adesso non sa come fare visto che il tablet gli è stato regalato usato e a quanto pare la procedura di registrazione al sito Microsoft non è mai stata fatta.

Come posso recuperare o meglio ancora cancellare la password.
Intanto ho scaricato Lazesoft recovery suite e installato il tutto su penna usb per recuperare la password.
Ma non so come si avvia il boot da penna usb con questo tablet.
Potete aiutarmi? Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 11:01   #382
blu1111
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 1
Aiuto!!!

Ciao ragazzi, ho un problemone con il mio Samsung ativ xe500t.
Gia da mesi il tablet-notebook mi si riavviava e mi caricava sempre a uno stato precedente il sistema, facendomi perdere molti programmi o configurazioni.
A questo problema avevo ovviato salvandomi tutto su una micro sd e caricandola ogni volta.
Ho provato mille volte a fare l'hard reset del tablet con le guide che ci sono in giro (power+vol up) ma va sempre in errore impossibile completare l'operazione oppure immagine non presente, anche se la partizione di ripristino è integra.
Ieri dopo l'ennesimo riavvio e ripristino allo stato precedente volevo provare a reinstallare Windows in maniera pulita pensando che questo tablet funzionasse come un normale pc o notebook.
sono andato nel prompt dei comandi, ho formattato la partizione principale, creato un unica partizione e ho riavviato con la chiavetta di installazione di Windows 8.1 inserita.
A questo punto ho un pc che ogni volta che lo accendo mi restituisce solo la schermata del bios. Posso spingere qualsiasi combinazione di tasti che non succede nulla... non mi avvia nulla...
Vi prego... aiutatemi... non so più come fare... esiste un disco per ripristinare il tutto???
Grazie mille
blu1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 14:32   #383
Gyosflames
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2
Problema accensione - led blu lampeggiante

Salve a tutti,
Da un po di tempo il mio Samsung Ativ Smart PC ha un problema di accensione.
Accendendo normalmente il dispositivo (senza essere collegato al carica batteria), il display resta spento e lampeggiano per 4/5 volte i led blu, dopo questi lampeggi, il dispositivo resta apparentemente spento.

Se provo invece a collegare il dispositivo alla presa di corrente, si accende tranquillamente. Una volta acceso tramite questo "metodo", anche se poi lo stacco dalla presa di corrente mi funziona perfettamente.

Quindi perché collegandolo alla presa di corrente mi si accende, ed invece senza collegarlo alla presa mi resta spento con quei soli 4/5 lampeggi di led blu?
Che problema può esserci?

Spero di essere stato chiaro.
In attesa di risposta.
Grazie
Gyosflames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 10:42   #384
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2720
ciao a tutti
mi trovo benissimo con questo Ativ ma è giunto ormai al secondo o terzo anno e il peso sull'autonomia si fa sentire.

rispolvero un pò il topic domandando in caso di sostituire questo.. portatile/tablet, senza ventole, con SSD..possibilmente mantenendo i 11.6'', cosa offre il mercato sotto i 400 euri.

Avevo puntato il Transformer di Asus che è un 10'', cosa altro? La stessa Samsung non ha rinnovato la serie di questo prodotto, Surface credo costi troppo inoltre non voglio Windows RT..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2016, 00:25   #385
borazzz
Senior Member
 
L'Avatar di borazzz
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: forlì
Messaggi: 774
qualcuno ha fatto upgrade a windows 10? io si e mi sono trovato molto male

ho un problema molto serio con la tastiera opzional si connette disconnette molto spesso e arriva anche a bloccarsi completamente e unica soluzione è togliere e inserire il tablet è un vero stress...

allora sono tornato a win 8 ho formattato con la provedura interna quando arrivo al dektop vado in risorse sitema capacita disco c ha gia 13gb occupati su 50 ricordo che una parte è nascosta proprio per fare il ripristino a questo punto si mette a fare la bellezza di 184 aggiornamenti tra cui win 8.1 piu volte si è bloccato e ho dovuto fare lo spegnimento forzato adesso il disco solo con gli aggiornamenti è arrivao a 24gb gia ocupati mi sembra follia pura.... non ho messo nulla e ho gia il 50% occupato da non so cosa
__________________
SEMPRON 939 3000+@ 280*9 ASROCK DUALSATA2 RAM GEIL PC4400 ULTRA X TCCD albatron 6800le no mod superpi35sec dvd rw nec3520 mast liteon 52x32x52 disco 200gbsata
borazzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 15:56   #386
eisie.fan
Member
 
L'Avatar di eisie.fan
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 50
Ho la versione 700t e sono molto soddisfatta di questo tablet-pc.
Sto cercando una cover-keyboard leggera, tipo surface.
Qualcuno mi aiuta? Grazie
eisie.fan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 09:12   #387
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2314
salve. ma e'm possibile aggiornarlo a windows 10?
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2018, 18:36   #388
gudomina
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 1
ciao a tutti, sono entrato in possesso da poco di uno di questi ibridi tablet e pc e sto cercando di metterlo a posto per mia moglie.. ho resettato tutto installato win 8.1 fatto gli aggiornamenti vari, ora dovrei cambiare il connettore che arriva alla tastiera in modo da rendere funzionante anche quella!

ho aperto la tastiera senza problemi, trovato il cavo da un venditore su internet ma non riesco a capire come si apra il meccanismo di incastro tra tastiera e tablet..

qualcuno può aiutarmi o sa darmi qualche dritta?

grazie mille!
gudomina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v