Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2014, 19:41   #1
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 617
Accessori per Surface Pro ?

Buonasera a tutti Voi.

Dopo aver "consumato" il Forum mi son regalato un Surface Pro da 128 gb (in consegna venerdi') ma non essendo molto interessato alla cover tastiera di prima generazione (poiché se erro non ha la retroilluminazione) e essendo decisamente troppo costosa la versione 2,vorrei acquistare una classica custodia/cover ma vi sono svariati modelli.

Vorrei un modello semplice ma che lo avvolga bene il tablet e senza la possibilità di inserire una tastiera poiché in futuro vorrei acquistare quella originale Microsoft.

Qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi di nuovo in questo acquisto.

Nell'attesa Vi ringrazio.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 12:47   #2
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 617
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Guarda, il consiglio che posso darti è quello di acquistare la type cover 2. Vale i soldi spesi, la retroilluminazione serve più di quanto immagini, e non devi scervellarti con adattamenti strani.
Se cerchi bene in rete ogni tanto ci sono delle offerte, io l'ho presa a prezzo pieno nera, ma se non sbaglio su trova..€ c'era viola a circa 89 €.
Buongiorno a te e grazie.

Si,approvo in pieno,ho il notebook,un Dell Inspiron 17 RS E,con la tastiera retroilluminata ed è eccezionale e quindi penso che in effetti mi convenga cercare in rete o aspettare un'offerta.

Grazie molto gentile.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 14:38   #3
nairno
Senior Member
 
L'Avatar di nairno
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2779
Anch'io sono da poco (in realtà è arrivato stamattina e devo ancora scartare il pacco ) entrato in possesso di un surface e stavo appunto valutando gli accessori da prendere. Per la tastiera sento molto consigliare la versione 2 ma 129€ mi sembravano davvero un prezzo assurdo (a fronte dei 300 che ho speso per un pro 128gb usato) quindi pensavo di prendere la "ultra" economica touch a 60€ che ne pensate?
__________________
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 14:59   #4
nairno
Senior Member
 
L'Avatar di nairno
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2779
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
Lascia perdere...prima o poi vorrai la type. Io sul Surface avevo la touch, che è una grandissima invenzione se uno pensa che tablet concorrenti hanno a malapena una cover, nello stesso spessore.
Ma comunque non riesce a sostituire una tastiera, e la type fa diventare il surface un vero e proprio sostituto del pc (cosa che ho fatto io).
considera che io ne farò un uso abbastanza limitato in modalità "notebook" per il resto pensavo di usarlo più per navigazione, multimedia, svago
__________________
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 16:44   #5
nairno
Senior Member
 
L'Avatar di nairno
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 2779
Quote:
Originariamente inviato da Tobruk! Guarda i messaggi
A quel punto mi farei due conti per vedere se mi conviene o meno prendere proprio la tastiera. Come ho risposto ad un altro utente, su un noto sito la tastiera type 2 viola costava circa 89€.

Per 30€ in meno, prendere la touch non conviene, poi magari ti porti il surface in vacanza e il giorno che lo devi usare per fare qualche documento di lavoro rimpiangi la type...

mmmm conoscendomi, pur di non rimpiangere qualcosa a posteriori, mi sa che alla fine cederò alla type 2
__________________
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro
nairno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v