Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2011, 18:16   #41
paol62
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 606
Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Ieri ho fatto delle prove per sbloccare il bootloader...ed iniziare a divertirmi un po' con questo terminale...ma ho avuto un po' di problemi...

Messo in il terminale risultava bloccato...per riavviarlo ho dovuto togliere la batteria, in piu' utilizzando il comando fastboot oem unlock (stesso metodo usato per il nexus s) non mi funzionava... che bisogna fare?
prova a seguire questa guida che è molto facile http://www.androidiani.com/forum/modding-google-galaxy-nexus/88268-guida-videoguida-unlock-bootloader-root-su-galaxy-nexus-windows.html
__________________
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 20:33   #42
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Intanto io ancora lo aspetto da Euronics Online... "oggi" o questo pomeriggio dovrebbero spedire... Il mio dovrebbe essere fra i primi, così dicono (nonostante l'abbia preso il 2 Dicembre, cioè molto più tardi di altri utenti).

Muovetevi
A Euronics sono veramente ridicoli.

Sul sito on line lo dà disponibile, ma quando vai a terminare la procedura di acquisto, si ferma prima della sezione dedicata alla conferma dell'ordine. Di fatto quindi è impossibile comprarlo on line.

Tra l'altro se te lo hai ordinato il 2 dicembre e non ti è ancora arrivato, chi lo ordina ora quanto deve aspettare?

Inoltre a Lucca quelli di Euronics non sanno niente sulla data di arrivo.

Per carità, si vive bene anche senza questo anti Iphone, ma la pochezza dimostrata dall'accoppiata Samnsung e Euronics supera ogni immaginazione!
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%
Fabio Norway Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 20:40   #43
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Io l'ho acquisatto da Mediaworld e vi consiglio di provare a sentire la visto che sono stati i primo a commercializzarlo insieme a Saturn.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 21:07   #44
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Allora ragazzi qualcuno di voi ha fatto prove ? Iniziamo un po' a parlare di questo cell... avete provato i kernel oc/uv... altre rom ???

Io ho il cell sbloccaato...ma non ancora rootato...sto aspettando un po' di capire cosa fare e da dove partire con le prove
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 21:12   #45
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Io per ora preferisco usarlo senza customizzazioni visto che non è che stravolgano l'utilizzo, magari tra poco uscirà qualcosa che mi ci farà ripensare.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 22:58   #46
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Idem! Sono un amante delle rom cucinate, ma per almeno per un po' vorrei tenerlo verginello.

Alla fine per le rom è ancora presto.

Per chi l'ha preso on line da euronics: io ero rimasto che se l'avevate ordinato on line prima del 5 allora ve lo consegnavano giorno 15. Dopo il 5 non ricordo... io di fatto ho preferito andare sul negozio fisico, perché tanto di solito hanno una fornitura differente e quindi ero certo che con un po' di culo ci sarei riuscito....preso ripeto da MW. Euronics è stata un po' na fregatura secondo me perché hanno annunciato la reperibilità on line e basta e la gente si è riversata ad ordinare on line. MW nemmeno ce l'ha in listino on line, ma in quelli fisici dovevano pur arrivare..
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 23:24   #47
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Domani pomeriggio Bartolini mi consegna il Galaxy Nexus preso online da Euronics a 569 €

Sono felice sono felice sono felice sono felice!!
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 23:50   #48
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Certo che la rotazione qualche problemino ce l'ha...non è proprio un fulmine. Se per caso vi ci mette anni a ruotare, andate sull'opzione rotazione automatica: deselezionate e riselezionate...pare "riprendersi" un po'. Anche se rimane da sistemare, perché ripeto non è proprio un fulmine. Almeno in ambito ICS e app quali galleria o browser...provato qualche titolo che sfrutta l'accelerometro e nessun problema.

Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Domani pomeriggio Bartolini mi consegna il Galaxy Nexus preso online da Euronics a 569 €

Sono felice sono felice sono felice sono felice!!
Beh da Nokia 5800 a direttamente allo smartphone android per eccellenza il balzo è mega galattico.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 01:41   #49
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Certo che la rotazione qualche problemino ce l'ha...non è proprio un fulmine.D
guarda è una cosa impostata da google stessa,mettendo una rom cucinata è cambiato il tempo di rotazione,molto piu veloce!
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:56   #50
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
tutti si lamentano della scarsa autonomia......
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:36   #51
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da h1o Guarda i messaggi
tutti si lamentano della scarsa autonomia......
A dir la verita' in TUTTE le recensioni hanno proprio detto il contrario...poi ovvio se uno vuole passare 15 ore con il telefono in mano a smanettarlo e' normale che non duri...
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:41   #52
zenzip
Senior Member
 
L'Avatar di zenzip
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2167
a mio avviso prima di parlare della batteria bisognerebbe aspettare una settimana di utilizzo in modo tale da farla entrare a regime e fare 7-8 cicli di ricarica che le permettono di raggiungere la capacità effettiva.
__________________
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:48   #53
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
la batteria e' una cosa talmente soggettiva dipendendo dall'uso che e' quasi impossibile arrivare ad una conclusione certa.
con il note ci sono giorni in cui faccio 26 ore e giorni in cui ne faccio 8.
vedete voi.
bisognerebbe partire da condizioni univoche, stesso uso, stessi programmi installati, stessi widget, stesse impostazioni.
la cosa e' pressoche impossibile.
se con un uso "forte" ma non intensissimo vi fa tipo dalle 8 alle 18/20 direi che l'autonomia e' buona.
ovviamente se andate in internet ininterrottamente per 4 ore con quello schermo la batteria vi saluta, come sul note.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:57   #54
marmox
Member
 
L'Avatar di marmox
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
Messaggi: 151
Ciao a tutti!
Dopo tre anni con un Omnia I900, sono anch'io in attesa di ritirare il Nexus acquistato da ePrice e che ritirerò al Pick&Pay.
__________________
Fritz!Box in cascata al Nokia G-240W-B? Ecco come ho fatto io!

Il maggior problema dei computer è chi sta davanti alla tastiera
marmox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 13:29   #55
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da h1o Guarda i messaggi
guarda è una cosa impostata da google stessa,mettendo una rom cucinata è cambiato il tempo di rotazione,molto piu veloce!
Beh ma sicuramente non funziona come google avrebbe voluto. Perchè mediamente ci mette 2 secondi per cambiare modalità da landscape a portrait e viceversa. A volte proprio si vede che ci sono difficoltà..tanto che stai 5 secondi ed ancora non ruota, di fatto s'incanta! E' sicuramente da sistemare.

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
la batteria e' una cosa talmente soggettiva dipendendo dall'uso che e' quasi impossibile arrivare ad una conclusione certa.
con il note ci sono giorni in cui faccio 26 ore e giorni in cui ne faccio 8.
vedete voi.
bisognerebbe partire da condizioni univoche, stesso uso, stessi programmi installati, stessi widget, stesse impostazioni.
la cosa e' pressoche impossibile.
se con un uso "forte" ma non intensissimo vi fa tipo dalle 8 alle 18/20 direi che l'autonomia e' buona.
ovviamente se andate in internet ininterrottamente per 4 ore con quello schermo la batteria vi saluta, come sul note.

Esattamente! Il discorso batteria è troppo soggettivo. Ormai tra smartphone acquistati o posseduti per alcuni periodi, ne ho avuti fin troppi...e con tutti ho avuto bene o male la stessa autonomia.
Dipende troppo dai servizi attivi, come sono configurati ed anche tra applicazioni dello stesso tipo possono esserci differenze di consumo. Senza parlare della luminosità dello schermo.

Per quanto mi riguarda col Galaxy Nexus arrivo a sera per il mio tipo di utilizzo intenso. Anche con una batteria da 2000 mAh alla fine non cambierebbe nulla. Dipende dalle nostre condizioni di utilizzo.

Comunque visto il basso consumo della tecnologia amoled nella visualizzazione dei neri, è ovviamente consigliabile impostare un po' tutto su tonalità scure, anche le app che scaricate, se ve lo permettono. Si guadagna un po'.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:39   #56
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Io cmq per la seconda volta ho avuto il problema del blocco del telefono...schermo nero...che non da piu' segni di vita con obbligo di togliere e rimettere la batteria.

Stessi problemi che avevano i primi LG Dual ...

Se mi ricapita la terza volta entro sabato...lo cambio con un'altro...visto che ho una settimana di garanzia in sede a mediaworld.

Questa volta mi e' successo mentre utilizzavo il telefono market etc...mi arriva una chiamata...rispondo...dopo alcuni minuti di conversazione...cellulare spento e bloccato.

Premetto che lo sto usando molto sto cellulare...pero'...uff...non mi piace cosi'...
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 19:19   #57
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8476
Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Io cmq per la seconda volta ho avuto il problema del blocco del telefono...schermo nero...che non da piu' segni di vita con obbligo di togliere e rimettere la batteria.

Stessi problemi che avevano i primi LG Dual ...

Se mi ricapita la terza volta entro sabato...lo cambio con un'altro...visto che ho una settimana di garanzia in sede a mediaworld.

Questa volta mi e' successo mentre utilizzavo il telefono market etc...mi arriva una chiamata...rispondo...dopo alcuni minuti di conversazione...cellulare spento e bloccato.

Premetto che lo sto usando molto sto cellulare...pero'...uff...non mi piace cosi'...
Sì ma dai i telefoni ormai sono pc, il firm è alla prima release e acerbo, anche a me con il note un paio di volte in due settimane s'e' incriccato e ho dovuto riavviare, se stai a guardare tutto non vivi più, goditi il nexus imho.
Altra cosa sarebbero blocchi ogni 5 minuti.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 14-12-2011 alle 19:24.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 19:55   #58
Pegasus84
Senior Member
 
L'Avatar di Pegasus84
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
Messaggi: 846
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh da Nokia 5800 a direttamente allo smartphone android per eccellenza il balzo è mega galattico.
Se è mega galattico, allora come si può definire il mio passaggio dal Nokia N80 al Samsung Galaxy Nexus?
Pegasus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 20:16   #59
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Oggi ho scoprerto che sul mio display sui colori grigio/giallo chiaro c'è tipo un cerchio nel centro a sinistra del display largo 1cm dove è più chiaro nel centro e più scuro ai lati.
Non potete capire come ci ero rimasto ma ho chiamato subito mw e me lo sono fatto sostituire con uno nuovo e stavolta tutto è perfetto ed ha anche il difetto dell'altoparlante (non so se ci avete fatto caso ma dopo circa 2/3 secondi che smette di emettere suoni c'è tipo un clack che stacca l'altoparlante) veramente inudibile se non lo si porta all'orecchio mentre quello di prima era più marcato.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:10   #60
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
preso oggi,e mo si smanetta di bruttooooooooo
arrivate anche pellicole(piu corte)
e la cover in tpu
__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v