Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2019, 10:31   #5861
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Anche in Zimbabwe la metro funziona meglio di quella di Roma..
appena tornato da Parigi, confrontarla con Roma - dal punto di vista del come sono tenute e come sono organizzate - è impietoso.
Basta OT, però.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 11:05   #5862
Andrea662
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 3
Utilizzato Iliad in Roaming fracese e spagnolo, devo dire tutto ok anche se i dati erano in 3G. Ho fatto anche due ore di chiamate ad un cellulare spagnolo.

Sono soddisfatto.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Andrea662 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 12:21   #5863
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Non ricordo se con Wind o con 3 alla mia ragazza che si era dimenticata di disattivare il 4g in roaming fecero partire l’addebito perché la connessione all’estero era sì compresa ma solo in 3g. Iliad invece non ha fatto “tranelli”
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2019, 15:28   #5864
Andrea662
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Non ricordo se con Wind o con 3 alla mia ragazza che si era dimenticata di disattivare il 4g in roaming fecero partire l’addebito perché la connessione all’estero era sì compresa ma solo in 3g. Iliad invece non ha fatto “tranelli”
Purtroppo leggendo in giro, pare che il 4G in roaming, per Iliad non sia ancora attivo.
Qualcuno ha news?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
Andrea662 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 11:43   #5865
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41567
https://www.mondomobileweb.it/154717...vatorio-agcom/

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 14:11   #5866
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41567
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 15:14   #5867
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
Raga dopo tutto questo tempo..... CONSIGLIATE ancora ILIAD ?


come va come copertura della rete ? vale davvero la pena ?
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 15:43   #5868
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Noi siamo ad Iliad in blocco tutta la famiglia ormai da, tempo. Ottima copertura e buono il servizio.
Tutte le rogne/casini/dosguidi/disservizi/imbrogli subiti negli anni con tutte e altre compagnie sono ormai solo un brutto ricordo. Come usciti da un incubo.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 16:45   #5869
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
Raga dopo tutto questo tempo..... CONSIGLIATE ancora ILIAD ?


come va come copertura della rete ? vale davvero la pena ?
Devi chiederti come va la wind dalle tue parti, visto che quasi spesso sarai connesso a quella rete.
Comunque Iliad, per ora ed a differenza delle altre, è una compagnia molto corretta.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2019, 19:43   #5870
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Devi chiederti come va la wind dalle tue parti, visto che quasi spesso sarai connesso a quella rete.
Comunque Iliad, per ora ed a differenza delle altre, è una compagnia molto corretta.
proprio per quello mi sento di premiarli.
Ragazzi, mi è arrivato ieri un sms della 3 per una prossima rimodulazione dell'offerta verso l'atlo. Virtualmente posso mandare già da ora la disdetta tramite migrazione del nr a Iliad, senza problemi di penali? Faccio tutto tramite il sito iliad e la cosa va a termine senza troppi intoppi?
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 09:21   #5871
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Lo può sapere solo h3g
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 11:02   #5872
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
Ragazzi io non ho ben capito solo una cosa, una volta arrivata la sim iliad a casa, per poi attivare tramite il sito si intende partire con il primo mese? nel senso io ho ancora 20 giorni pagati con la wind.. se la ordino ora la sim iliad, e mi arriva a casa entro 3-4 giorni lavorativi, poi decido io quando far partire il primo mese giusto? è collegato all'attivazione manuale sul sito?

grazie mille e buona domenica!
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 13:33   #5873
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Lo può sapere solo h3g
Il primo commesso intervistato mi ha risposto che basta solo la richiesta fatta dall'altro operatore. Domani chiedo ad un eventuale altro. Per ora bene.
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 13:35   #5874
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
Ragazzi io non ho ben capito solo una cosa, una volta arrivata la sim iliad a casa, per poi attivare tramite il sito si intende partire con il primo mese? nel senso io ho ancora 20 giorni pagati con la wind.. se la ordino ora la sim iliad, e mi arriva a casa entro 3-4 giorni lavorativi, poi decido io quando far partire il primo mese giusto? è collegato all'attivazione manuale sul sito?

grazie mille e buona domenica!
Sinceramente non saprei, io la ho ordinata al box. Chiedo a mio suocero che se la è fatta spedire.
Alla peggio, ordinarla tra 10 giorni?
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 14:43   #5875
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
Ragazzi io non ho ben capito solo una cosa, una volta arrivata la sim iliad a casa, per poi attivare tramite il sito si intende partire con il primo mese? nel senso io ho ancora 20 giorni pagati con la wind.. se la ordino ora la sim iliad, e mi arriva a casa entro 3-4 giorni lavorativi, poi decido io quando far partire il primo mese giusto? è collegato all'attivazione manuale sul sito?

grazie mille e buona domenica!
Io ho attivato la sim, che avevo ordinato con la richiesta di portabilità, nel lontano 10 giugno 2018, anche io da wind: ci hanno messo due giorni lavorativi. La procedura, comunque, è partita solo dopo l'attivazione manuale nell'area riservata iliad. Attivata la sim la domenica e il mercoledì seguente (la mattina) ero in iliad. Il credito che avevo con wind me lo sono ritrovato in iliad il pomeriggio di mercoledì, quindi dopo alcune ore dalla migrazione. Per il passaggio, wind si è trattenuta un euro. Per quanto ti riguarda forse è meglio fare l'attivazione, e quindi far partire il passaggio, qualche giorno prima della scadenza wind per essere sicuri. Se attivassi la sim troppo a ridosso della scadenza wind e la procedura ci mettesse più di due giorni, ti ritroveresti a pagare il rinnovo di wind inutilmente. La sim iliad me la sono fatta spedire con la posta, ai tempi utilizzavano Nexive (pessimo ci ha messo dieci giorni per la consegna). Non so se, chiedendo la spedizione con il corriere, la procedura per l'attivazione sia la stessa. Suppongo di si, ma se ci fosse qualcuno che l'ha già fatto, potrebbe darne conferma.
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 15:09   #5876
lappsat
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da PichRedBlack88 Guarda i messaggi
Ragazzi io non ho ben capito solo una cosa, una volta arrivata la sim iliad a casa, per poi attivare tramite il sito si intende partire con il primo mese? nel senso io ho ancora 20 giorni pagati con la wind.. se la ordino ora la sim iliad, e mi arriva a casa entro 3-4 giorni lavorativi, poi decido io quando far partire il primo mese giusto? è collegato all'attivazione manuale sul sito?

grazie mille e buona domenica!
si,si attiva al momento dell'attivazione sul sito.
lappsat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 16:03   #5877
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
Grazie mille a tutti per la risposta ragazzi! gentilissimi
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 16:53   #5878
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da FedeGata Guarda i messaggi
proprio per quello mi sento di premiarli.
Ragazzi, mi è arrivato ieri un sms della 3 per una prossima rimodulazione dell'offerta verso l'atlo. Virtualmente posso mandare già da ora la disdetta tramite migrazione del nr a Iliad, senza problemi di penali? Faccio tutto tramite il sito iliad e la cosa va a termine senza troppi intoppi?
Anche a te vedo.
Aspetto scodinzolando che qualcuno vada avanti per seguirlo con la mia SIM e quella della moglie.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2019, 18:51   #5879
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12024
Quote:
Originariamente inviato da FedeGata Guarda i messaggi
proprio per quello mi sento di premiarli.
Ragazzi, mi è arrivato ieri un sms della 3 per una prossima rimodulazione dell'offerta verso l'atlo. Virtualmente posso mandare già da ora la disdetta tramite migrazione del nr a Iliad, senza problemi di penali? Faccio tutto tramite il sito iliad e la cosa va a termine senza troppi intoppi?
Quando l'ho fatto io anni fa prima ho mandato una PEC tramite un amico avvocato. Anche una raccomandata va bene. Subito dopo ho chiesto la portabilita ad un altro operatore (all'epoca tim, si parla di 3-4 anni fa).

Non so se nel frattempo le cose sono cambiate.

PS: non fraintendete, non serve l'avvocato. Non avevo voglia di andare in posta e ho semplicemente sfruttato la PEC del mio amico.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 07:04   #5880
FedeGata
Senior Member
 
L'Avatar di FedeGata
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quando l'ho fatto io anni fa prima ho mandato una PEC tramite un amico avvocato. Anche una raccomandata va bene. Subito dopo ho chiesto la portabilita ad un altro operatore (all'epoca tim, si parla di 3-4 anni fa).

Non so se nel frattempo le cose sono cambiate.

PS: non fraintendete, non serve l'avvocato. Non avevo voglia di andare in posta e ho semplicemente sfruttato la PEC del mio amico.
Avendo io di mio una pec, la mando e chiusa la questione?
Posso chiederti nel caso la traccia di base?
__________________
PcSilenzioso proud member --> join us on silent lab( on Telegram) !
Bits n chips member
FedeGata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v