Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2016, 18:33   #1041
grillomaltese
Member
 
L'Avatar di grillomaltese
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
@gigo_90

Installare windows 8 su disco collegato alla porta dvd è possibile, senza dover attivare la modalità legacy, per installarlo devi procedere in questo modo, inserisci il disco su cui devi installare windows sul primo slot del server (non alla porta del dvd) e inizi l'installazione, alla fine hai ottenuto un disco con sopra installato windows, ma se lo colleghi alla porta dvd il server non parte, perché da quella porta non è possibile fare il boot, per ovviare al problema, devi crearti una chiavetta usb o una micro sd di boot (io ho usato una micro sd), per creare un disco di boot che ti faccia poi partire windows dal disco collegato alla porta del dvd, devi seguire questa proceduara:

http://homeservershow.com/forums/ind...e-3#entry67539

Per quanto riguarda il raid, non posso darti nessuna informazione.
io ho optato per questa variante ma con HOME SERVER 2011 di MS. quindi installato os su 1mo slot, poi staccato disco e messo al posto del DVD. all'accensione il sistema ovviamente non trova il disco di boot ma entrando nel bios e dando come impostazioni il boot dal dispositivo CD/DVD-ROM il problema è risolto. da circa due anni fa il boot in questo modo ogni volta che lo accendo!!
__________________
ciao

....e se domani e sottolineo "se", all'improvviso perdessi te, avrei perduto il mondo intero non solo te....
grillomaltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 07:34   #1042
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1214
@grillomaltese

Quel sistema non funziona con gen2, windows (qualsiasi versione) non fa il boot dalla porta dvd, ecco il perché di quella procedura.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 22:29   #1043
grillomaltese
Member
 
L'Avatar di grillomaltese
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 41°53′35″N 12°28′58″E
Messaggi: 166
plex su windows home server 2011

ciao ragazzi. spero possiate darmi una mano. ho installato PLEX noto sw mediacenter sul mio server con WHS2011 su HP PROLIANT G7 MICROSERVER.
il sw gira perfettamente e mi permette finalmente di poter vedere tutte le mie raccolte multimediali (mkv principalmente) su alcuni dispositivi che ho in casa come consolle XBOX360 e XBOXONE. prima usavo un box multimediale della WD apparentemente morto .

dunque, sul server ho sempre evitato di utilizzare il browser IE: mai navigato dal "serverino". le impostazioni di sicurezza del browser sul WHS2011 sono molto più restrittive del "fratello" su SEVEN o altro OS di MICROSOFT. molte cose sono disattivate (come i controlli activex, ecc. ecc.). questo pone dei problemi al primo avvio di PLEX che apre una pagina su IE per fare i primi settaggi e configurazioni varie. ho impiegato un po ad attivare il tutto (abbassando gran parte degli scudi di sicurezza di IE), ma non me la sento di lasciare il browser di WHS2011 completamente "scoperto", anche se non lo userò mai. tornando a PLEX apre una pagina che punta a

Codice:
http://127.0.0.1:32400/web/setup.html?machineIdentifier=NOME_MACCHINA
credo che utilizzi un componente ActiveX ma non ne sono sicuro. volendo ripristinare la sicurezza standard del browser, cosa devo lasciare attivato per far si che PLEX possa "parlarmi" attraverso il browser??

EDIT
mi rispondo da solo, utilizza degli script e non i controlli ActiveX. almeno così mi è sembrato. però ditemi voi che magari avete più esperienza di me.
__________________
ciao

....e se domani e sottolineo "se", all'improvviso perdessi te, avrei perduto il mondo intero non solo te....

Ultima modifica di grillomaltese : 06-01-2016 alle 23:00.
grillomaltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2016, 16:24   #1045
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Ho installato WHS su un PC che userò come nas, vorrei che delle cartelle sul PC di mio padre siano sincronizzate tra il suo PC e il nas in modo che siano accessibili anche da altri PC accedendo dal web. Che software mi consigliate? Vorrei anche tenere traccia delle versioni

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 06:16   #1046
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Ho installato WHS su un PC che userò come nas, vorrei che delle cartelle sul PC di mio padre siano sincronizzate tra il suo PC e il nas in modo che siano accessibili anche da altri PC accedendo dal web. Che software mi consigliate? Vorrei anche tenere traccia delle versioni

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Up

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2016, 18:47   #1047
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
qui trovi tutte le info necessarie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 08:01   #1048
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da pinc0 Guarda i messaggi
Grazie, proverò syncback freeware

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 12:57   #1049
- D'Anton -
Senior Member
 
L'Avatar di - D'Anton -
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 642
Ciao a tutti.
Vorrei montare un SSD sul mio Hp Microserver N36l. Esiste qualche adattatore per farlo entrare in uno dei 4 bay per hard disk?
Grazie.
- D'Anton - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 15:24   #1050
sallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da - D'Anton - Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Vorrei montare un SSD sul mio Hp Microserver N36l. Esiste qualche adattatore per farlo entrare in uno dei 4 bay per hard disk?
Grazie.
ciao, io l'ho cercato ma non l'ho trovato, quindi l'ho collegato senza un adattatore e finora non ho avuto problemi
certo, non bisogna dare troppi colpi al server
__________________
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h
Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10
sallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 02:03   #1051
redirete
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Questa è la procedura per l'aggiornamento del BIOS dell'HP Microserver N54L:
  1. Scarica lo zip da qui.
  2. Estrailo con 7zip (o con il software di decompressione che preferisci)
  3. Inserisci una chiavetta USB (se presenti, tutti i dati sulla chiavetta saranno cancellati durante il processo!)
  4. Fai partire il file "HPQUSB.exe"
  5. Segui le istruzioni a video per la creazione della chiavetta bootable
  6. Estrai la chiavetta e inseriscila nel server
  7. Assicurati che il server sia collegato ad un UPS
  8. Avvia il server assicurandoti che l'opzione "Boot da USB" sia la prima dell'ordine di avvio
  9. A questo punto dovresti vedere FreeDos avviarsi ed eseguire il flashing della ROM
  10. Assicurati che l'operazione sia terminata (dovresti visualizzare "C:\ >")
  11. Riavvia

N.B.: L'aggiornamento del BIOS è sempre un'operazione rischiosa. Sii consapevole di quello che fai, non mi assumo responsabilità.
Ciao Kamzata,
è tutta la sera che provo bios per il mio N40L.
A quanto pare l'unico bios che effettivamente attiva a sistema l'S3 è questo
o41100113-acpi-s3+s4_hotplug_fan-control.rar (poi nella realtà il 2008 r2 si riavvia invece che andare in sospensione)
Tutti gli altri, compreso il tuo, non attivano il suspend to ram con il menu acpi 1.4.
Tu sei riuscito a verificare la sospensione? Mi sono perso io qualche parametro bios per strada?
redirete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 11:28   #1052
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
Ciao Amici del forum,

riuppo questa vecchia a gloriosa! discussione dato che anch'io volevo migliorare la situazione del mio microserver, con passaggio da whs2011 a windowsz10 pro, cioè un microserver rimane al suo posto con il buon whs2011, i 3 dischi da 3 tb in raid 5 sw, il 4° da 5 tb di bk....., mentre sull' altro vorrei:

1- installare win10 64 pro sul ssd collegato alla porta sata esterna
2- 16 gb di ram ecc + bios mod
3- 3 dischi in raid 5 tramite gestione spazi di archiviazione (credo sia il controllo di parità)
4- solito 4° disco di bk
5- oppure duplicazione delle directori con drive blender 2.4
6- cache sw tipo primo cache per accelerare il tutto.
7- solito plex per la distribuzione dei video archiviati sulla rete di casa.

Questa sarebbe una base da poter utilizzare anche su altri sistemi, in quanto il tutto puo' essere tranquillamente "spostato" altro hw al bisogno, con l' unico problema di riacquistare la licenza di windows 10, visto la nuova politica adottata di agganciare il s.o. alla mb e cpu.....


x grillo: il metodo che ho trovato per far funzionare plex bene ed avere accesso alla console anche dal server (e non solo dai client di rete) e quello di "accettare" alla prima installazione di plex di "sbloccare " l' applicazione.
In questo modo tutto funziona. Il problema è che devi farlo la prima volta, non a seguito di reinstallazione, ovvero se neghi l' accesso la prima volta devi reinstallare il s.o. per sistemare la cosa!

x il bios, nei miei microserver ho utilizzato quello linkato da un utente su questo 3d...... e funziona bene, ma non ho mai testato la sospensione del server, dato che è sempre acceso da anni!

x gli adattatori basta utilizzare quelli con la predisposizione x 2 alloggiamenti per dischi da 2,5" da inserire al posto del lettore dvd, ovvero su uno dei 2 posti si installa un lettore dvd da notebook e sull' altro il ssd.

Una domanda a chi l' ha fatto, come siete riusciti ad installare esxi di vmware? Quale versione? A me si blocca alla fine della procedura di installazione, nella schermata in cui si deve dare il primo invio, ovvero come se la tastiera usb non fosse riconosciuta o attiva.

Grazie in anticipo delle info!
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2016, 19:12   #1053
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
Problema esxi risolto:

1- scaricata la versione esxi 6.0 per HP
2- buttato la tastiera wireless e collegata una tastiera usb HP!!!

In pratica basta scaricare la versione personalizzata per HP di esxi dal sito vmware e collegare una tastiera usb classica a "filo", infatti durante la fase di installazione per qualche motivo la/le tastiere wireless che avevo andavano in sospensione e non "trasmettevano" il comando di enter....

Ora provo a caricare un po' di macchine virtuali (virtualizzate tramite paragon HDM prof ) e vediamo cosa succede.
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 09:55   #1054
sallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 511
Ciao ragazzi, ho qualche problemino con il mio hpn54l.

Era configurato con win 10 pro (aggiornato da 8.1), con montati un ssd di avvio, due hd da 3tera wdred in raid software, una scheda video ati 5450 e una scheda audio asus xonar dx. Funzionava tutto perfettamente.

Ho deciso di fare un'installazione pulita dell'anniversary update di win 10 pro e sono iniziati i problemi, che nella fattispecie sono due:

1) la scheda di rete va in conflitto con la scheda audio, nel senso che appena installo i driver della scheda audio, la scheda di rete non funziona più. Appena li disinstallo e riavvio, la scheda di rete funziona di nuovo. Non capisco per quale motivo. Ho provato sia i driver ufficiali sia i driver unixonar, ma non cambia nulla. Ho notato che se installo nuovamente i driver della scheda di rete mentre ci sono quelli della scheda audio installati, la scheda di rete funziona. Ma all'avvio successivo, riprende a non funzionare.

2) c'è un errore nel raid. Gestione disco, nella schermata superiore, mi dice che il volume D: è in mirror dinamico NTFS, ma nello stato mi da "Errore di ridondanza" e nell'icona del drive spunta il triangolo giallo. Nella schermata inferiore, entrambi i dischi risultano on line, ma c'è scritto sempre "Errore di ridondanza". In realtà i dischi sembrano funzionare correttamente, nel senso che ho eseguito diverse operazioni di copia e incolla, e del resto non credo che si siano rotti, probabilmente l'errore è dovuto all'installazione pulita del sistema operativo, ma non so cosa fare per risolverlo.

Potreste darmi una mano?
__________________
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h
Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10
sallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2016, 01:38   #1055
Hiraya
Senior Member
 
L'Avatar di Hiraya
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 542
Buon giorno,
è da un pezzo che ho l'idea di farmi un nas e visto che ultimamente ho un paio di HDD che stanno prendendo polvere avrei intenziona di farne uno

La cosa fondamentale che supporti jdownloader e torrent, meglio ancora se ci sta qualche app per controllarlo dallo smartphone e quindi ero intenzionato a farne uno piu che prendere qualcosa di pronto...
Qualche consiglio su un case con 4 slot il piu piccolo possibile? Che hw mi consigliate di abbinargli?
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2016, 23:05   #1056
scresan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 258
Ciao Sallo, visto ora!

Io ne ho 2, uno che gira da anni con whs2011 e tiene in piedi tutta la rete di casa.... e non intendo modificare un bit finchè funziona!!!

Il secondo l'ho utilizzato per qualche test, ma causa impegni di lavoro..... non ho provato piu' di tanto. Comunque ero arrivato fino all' installazione di un win10 pulito, ma versione 1511, + scheda video amd6450, + dvd + ssd (collegato alla porta sata esterna per il s.o.) + 3 hd seagate da 1,5 tb + 1 da 3 tb + ulteriore scheda di rete lan .....

Tutto funziona perfettamente compreso il bridge di rete costruito con le 2 scheda lan. Non ho aggiornato all' ultima versione di win10.

Il consiglio che ti posso dare, dato che i driver per windows 10 ci sono e funzionano, quello di installare la vecchia versione del 10 e poi aggiornarlo anniversary update!
scresan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 08:42   #1057
sallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 511
Ciao Scresan,
ho fatto altre prove, ma non ho risolto nulla, è sicuramente un problema di driver che vanno in conflitto. Non riesco a capire perchè, ma la scheda di rete e la scheda audio non hanno intenzione di funzionare insieme.
Per risolvere ho acquistato un dongle wifi usb e aspetto che arrivi.
Il problema che mi preme ora è il punto 2.
Già una volta avevo avuto un problema simile ma non mi ricordo come avevo risolto. Il fatto è che mi chiedo: ma a che serve il raid se poi è così poco intuitivo farlo funzionare anche su windows con raid software?

Quote:
Originariamente inviato da scresan Guarda i messaggi
Ciao Sallo, visto ora!

Io ne ho 2, uno che gira da anni con whs2011 e tiene in piedi tutta la rete di casa.... e non intendo modificare un bit finchè funziona!!!

Il secondo l'ho utilizzato per qualche test, ma causa impegni di lavoro..... non ho provato piu' di tanto. Comunque ero arrivato fino all' installazione di un win10 pulito, ma versione 1511, + scheda video amd6450, + dvd + ssd (collegato alla porta sata esterna per il s.o.) + 3 hd seagate da 1,5 tb + 1 da 3 tb + ulteriore scheda di rete lan .....

Tutto funziona perfettamente compreso il bridge di rete costruito con le 2 scheda lan. Non ho aggiornato all' ultima versione di win10.

Il consiglio che ti posso dare, dato che i driver per windows 10 ci sono e funzionano, quello di installare la vecchia versione del 10 e poi aggiornarlo anniversary update!
__________________
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h
Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10
sallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2016, 20:05   #1058
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
ciao, scusa se intervengo, ma che problemi ha il raid??
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:25   #1059
sallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da pinc0 Guarda i messaggi
ciao, scusa se intervengo, ma che problemi ha il raid??
ci mancherebbe, anzi ti ringrazio!

La configurazione del mio hpn54l è questa

win 10 pro (anniversary), ssd di avvio, due hd da 3tera wdred in raid software, una scheda video ati 5450 e una scheda audio asus xonar dx.

Da quando ho fatto l'installazione pulita dell'anniversary update di win 10 pro c'è un errore nel raid.
Gestione disco, nella schermata superiore, mi dice che il volume D: è in mirror dinamico NTFS, ma nello stato mi da "Errore di ridondanza" e nell'icona del drive spunta il triangolo giallo. Nella schermata inferiore, entrambi i dischi risultano on line, ma c'è scritto sempre "Errore di ridondanza". In realtà i dischi sembrano funzionare correttamente, nel senso che ho eseguito diverse operazioni di copia e incolla, e del resto non credo che si siano rotti, probabilmente l'errore è dovuto all'installazione pulita del sistema operativo, ma non so cosa fare per risolverlo.
__________________
Acer V3-571G, CPU i7-3610QM, GeForce GT 640M (2 Gb), RAM 8 Gb, SSD Samsung 840 256Gb, HD 750 Gb 5400 rpm, W10, Dell u2515h
Asus X53SV-SX014V, CPU i5-2410M, GeForce GT 540M (1 Gb), RAM 4096 Mb, SSD Samsung 830 128 Gb, HD 500 Gb 5400 rpm, W10
sallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 15:28   #1060
pinc0
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
Messaggi: 5217
Sembra che uno dei 2 hd abbia dei problemi prova a fare un scan disk magari un disco alla volta.
__________________
360 trattative positive x altri miei feedback, pm
utenti da evitare: operat , kira@zero
pinc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v