Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2016, 15:14   #1761
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
io da quando son tornato stock con kernel Dorimanx sto subendo almeno un riavvio al giorno... mah.

stesso bug anch'io sui messaggi whatsapp ma quello da sempre con lollipop, ormai ci ho fatto l'abitudine
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 15:44   #1762
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Ciao a tutti,purtroppo sto avendo un po di problemi con il mio lg g2. L'ho acquistato a settembre 2014 e gia dalla scorsa estate ha iniziato a darmi il problema che collegandolo con usb al pc va solo in carica e non viene visto (prima ovviamente funzionava normalmente),nel frattempo mi sono arrangiato collegando il telefono via bluetooth al portatile. Dopo il problema dell'usb mi sono accorto che era sparita la cartella download dalla galleria,in pratica se scarico un'immagine da internet devo andarla a prendere tramite il file manager per poterla condividere,avevo provato a cambiare rom aggiornandola ma non ê cambiato nulla,ho ripristinato i dati di fabbrica,idem come prima. Ora mi ê spuntato pure il problema che anche collegando il cell al del pc non riesco a trasferire i file perchê non riesce neanche piu a collegarsi col blueotooth. Per il resto il telefono funziona col bluetooth dell'auto o altoparlanti portatili. Sia nel pc che il cellulare non sono stati modificati,ho cambiato pc e anche cavi,niente da fare,il problema che si carica soltanto persiste,non so neanche come fare a fare un backup ed esportarlo perchê se vogljo portarlo in assistenza o cancello tutto o devo lasciarlo alla mercê coi miei dati personali essendo la memoria integrata. Cosa potrei fare?
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 15:50   #1763
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Ciao a tutti,purtroppo sto avendo un po di problemi con il mio lg g2. L'ho acquistato a settembre 2014 e gia dalla scorsa estate ha iniziato a darmi il problema che collegandolo con usb al pc va solo in carica e non viene visto (prima ovviamente funzionava normalmente),nel frattempo mi sono arrangiato collegando il telefono via bluetooth al portatile. Dopo il problema dell'usb mi sono accorto che era sparita la cartella download dalla galleria,in pratica se scarico un'immagine da internet devo andarla a prendere tramite il file manager per poterla condividere,avevo provato a cambiare rom aggiornandola ma non ê cambiato nulla,ho ripristinato i dati di fabbrica,idem come prima. Ora mi ê spuntato pure il problema che anche collegando il cell al del pc non riesco a trasferire i file perchê non riesce neanche piu a collegarsi col blueotooth. Per il resto il telefono funziona col bluetooth dell'auto o altoparlanti portatili. Sia nel pc che il cellulare non sono stati modificati,ho cambiato pc e anche cavi,niente da fare,il problema che si carica soltanto persiste,non so neanche come fare a fare un backup ed esportarlo perchê se vogljo portarlo in assistenza o cancello tutto o devo lasciarlo alla mercê coi miei dati personali essendo la memoria integrata. Cosa potrei fare?
Usa un sistema di storage cloud come Dropbox o Drive in modo da salvare i tuoi dati senza cavo e lo porti in assistenza
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 15:58   #1764
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Grazie per la risposta intanto. Anch'io avevo pensato a qualcosa di simile ma in questo caso devo esportare i file o cartelle singolarmente? Cioé mi chiedevo se esistesse qualcosa che facesse un'immagine stile windows e che successivamente potesse essere ricaricata trovando file e cartelle al suo posto. Se si potesse fare,una volta fatta l'immagine,potrei ripristinare i dati di fabbrica e portare il telefono completamente pulito. Esiste qualcosa del genere?
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 16:26   #1765
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da Sell Guarda i messaggi
Grazie per la risposta intanto. Anch'io avevo pensato a qualcosa di simile ma in questo caso devo esportare i file o cartelle singolarmente? Cioé mi chiedevo se esistesse qualcosa che facesse un'immagine stile windows e che successivamente potesse essere ricaricata trovando file e cartelle al suo posto. Se si potesse fare,una volta fatta l'immagine,potrei ripristinare i dati di fabbrica e portare il telefono completamente pulito. Esiste qualcosa del genere?
Se hai root puoi fare il backup dell'intera rom da recovery, oppure usi titanium backup. Altrimenti potresti usare lg backup che dovrebbe salvare tutto.
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 20:32   #1766
Sell
Senior Member
 
L'Avatar di Sell
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Messaggi: 2188
Ok grazie a tutti,mi sa che useró lg backup e lo passeró tramite dropbox.
__________________
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 18:29   #1767
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Ho installato la CM13 da qualche giorno, serve un po' di lavoro ma per ora sono soddisfatto
dimenticavo, non riesco a far funzionare il compositore vocale nella tastiera
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB

Ultima modifica di NetHak : 12-03-2016 alle 19:02.
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 21:40   #1768
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
O la mia batteria è ormai lessa o devo cambiare rom,
avevo la cloudy che non era male ma visto che è quasi stock
mi sono detto rimetto la stock così almeno ho il vantaggio
di ridurre i consumi,
adesso invece i due giorni interi sono un miraggio anche usando normalmente
il telefono,
carica ogni sera.

La batteria ha circa 14 mesi,ne avevo già comprata una,
vale la pena cambiarla subito o provo qualche altra rom?
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 22:16   #1769
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
O la mia batteria è ormai lessa o devo cambiare rom,
avevo la cloudy che non era male ma visto che è quasi stock
mi sono detto rimetto la stock così almeno ho il vantaggio
di ridurre i consumi,
adesso invece i due giorni interi sono un miraggio anche usando normalmente
il telefono,
carica ogni sera.

La batteria ha circa 14 mesi,ne avevo già comprata una,
vale la pena cambiarla subito o provo qualche altra rom?
metti il kernel Dorimanx che trovi su xda e vedrai dei bei benefici
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 08:14   #1770
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Ma comporta qualche bug secondario?

Alcuni kernel già provati in passato a volte fanno piantare il telefono.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 08:28   #1771
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Ma comporta qualche bug secondario?

Alcuni kernel già provati in passato a volte fanno piantare il telefono.
no tranquillo non ha bug, anzi ne risolve
Mi sa che faccio anche un post con i miei settaggi (che sono un po' estremi visto che lo uso al minimo il G2) e con i consigli, così magari qualcuno che pensa di avere un G2 che lagga usando il kernel vede rinascere il suo device
A breve posto la guida, tanto lo uso da quando ho preso il G2 e sono 9 mesi senza alcun minimo problema
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 08:41   #1772
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Ok mi fido,
scaricato il kernel in versione 9.4,
ci metto il battery profile e vediamo come và,
domani sono a sciare tutto il giorno con l'app di monitoraggio gps,
quindi speriamo non faccia tiri strani...

Grazie ciao.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 08:52   #1773
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
metti questa app dal playstore che serve a scaricare e installare in automatico le nuove versioni (gli va dato il premesso superSu quando chiesto)
https://play.google.com/store/apps/d...imanxota&hl=it
E' di una comodità notevole
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 09:54   #1774
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Fatta,
adesso vado per la grigliata dal cognato,
pomeriggio fumi dell'alcool permettendo installo kernel.

__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 09:58   #1775
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
DORIMAX KERNEL

Dorimanx Kernel:

Cosa è: il kernel originale LG è su base linux 3.4 questo è al 5% 3.4, al 90% 3.10 e al 5% addirittura 4.1, un lavoro incredibile fatto da Dorimanx prendendo l'originario kernel LG e sviluppandoci sopra le migliorie che a lui servivano. Le migliorie in termini di batteria, prestazioni e fluidità sono immediate e si vedono anche lasciando tutto come è a default.

Requisiti: ROM Lollipop 5.02 originaria o su base stock, root, TWRP. Esiste anche il kernel Dorimanx per KitKat e lo trovate su XDA sebbene meno evoluto di questo ma per chi è fermo a KK è utile comunque.

Cosa da fare prima di installarlo: occorre mettere SuperSU non più come app utente ma come app di sistema e anche disattivarne l'opzione "Separazione nome spazio mount" infatti le due cose interferiscono con vari kernel anche di altri modelli e app da smanettoni tipo TitaniumBackup che non funzionerebbe più bene. Per fare la modifica: aprite SuperSU andate nella scheda impostazioni e disattivate l'opzione "Separazione nome spazio mount", scorrete ulteriormente e scegliete l'opzione Installa SuperSu in /System. Il telefono si riavvierà per svolgere l'operazione suddetta.

Discussione originale su XDA
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-0-lg-t3102512

DOWNLOAD: Mi raccomando la versione da scaricare è quella per D802, se sbagliate versione il G2 si blocca al boot e son casini. Scorrete la pagina fino al D802 quindi
http://dorimanx.shine.sk/LG-LP/

Come installarlo:
andate in recovery e fate un bel backup della voce BOOT poichè lì sta il kernel originale che state usando, vi dico di farlo perchè nel caso il Dorimanx non vi piacesse o risultasse problematico avete modo di tornare velocemente al kernel normale. Se non lo fate beh allora per riavere lo stock dovrete riflashare la rom.
fatto questo ora flashate lo zip del Dorimanx che avete su chiavetta e cavo OTG oppure avete piazzato sulla memoria via BT o PC, poi fate un clear dalvik e cache e riavviate.
Alla prima installazione servono 3 minuti al kernel per installarsi quindi abbiate pazienza e non andate in panico se resta alla immagine di boot un po' di tempo. Ai successivi riavvii invece noterete che il boot è decisamente più rapido di quello che avevate con il kernel stock.

Cosa installa:
Kernel Dorimanx
DORIMANX APP: da lì settate il kernel, attenzione che per prendere i valori serve un minuto quindi dopo il boot aspettate sempre un minuto prima di entrarvi.
SYNAPSE: una app utile a vedere in trempo reale i valori di cpu e del kernel. Io la trovo utile soprattutto per un altro motivo, aprendola e scorrendo fino in fondo sono presenti sue tasti per poter riavviare il device e anche per riavviare in recovery, utili per me che trovo scomodissimo usare i tasti sul retro per il boot into recovery.
COLOR CONTROL; una app che si avvia al boot e che serve a impostare i colori del display, io la trovo inutile e l'ho quindi congelata usando SDMaid ovvero una app che tra le tante cose che fa freeza le app di sistema inutili.

Da installare appena dopo: andate sul playstore e scaricate questa app che vi servirà davvero tanto, permette di aggiornare il kernel in automatico via OTA e farà tutto lui. Gli va dato il permesso root da superSU quando richiesto.
DORIMANX OTA https://play.google.com/store/apps/d...imanxota&hl=it



I miei settaggi sono molto battery friendly perchè io uso il G2 per cose basiche e non intensamente, quindi potrebbe essere troppo poco performante per i più, ma comunque vi spiego le cose da fare passo passo in modo da "cucirvelo addosso" in base alle vostre esigenze.
Il kernel già di suo senza modifiche apporta notevoli migliorie in ogni campo, dalla musica alla batteria ella fluidità, ma si può intervenire per renderlo davvero ideale al vostro uso.
Tra le schede dell'app Dorimanx che viene installata col kernel stesso c'è già una voce "Profiles" con alcuni profili preimpostati dal Performance all'Extreme battery e intermezzo tra i due che già per i pigri possono fare molto senza dover intervenire a mano sui singoli valori, ma personalizzarlo a modo vi costa solo 2 minuti quindi io l'ho sempre settato in base alle mie esigenze.

Dove non parlo di settaggi allora lasciate il valore che ha a default.

SCHEDA MASTERCORE:
CPU CORE 0 Ondemand (è importante lasciare questa cpu che è quella più usata dal G2 come Ondemand) Il suo Ondemand non è quello solito che si trova in ogni kernel e la cui spiegazione di cosa faccia si trova in rete, è un governor che lui ha modificato per adattarsi specificatamente al G2 quindi è ottimale. Per la stessa ragione lascierei le altre 3 CPU sempre con Ondemand anche se volendo potete cambiare quelle altre ma l'eventuale vantaggio è risibile.
CPU1 fino a CPU 3 anche loro quindi Ondemand
POWER SAVE SWITCH: Power Save
POWER EFFICIENT WORK QUEUES: Attivatelo
MAXIMUM CPU FREQUENCY: io lo uso per cose basiche quindi per tutte e 4 le cpu ho inserito un valore molto basso di freq massima che è 1.49 Ghz, e così riesco a fare tutto compreso il navigatore gps e qualche giochino stupido. Provate i valori fino a quando non trovate quello che fa per voi, ovviamente se giocate a giochi tosti non è quello il valore giusto per voi.
MAX SCREEN OFF FREQUENCY: questo valore incide molto sulla batteria visto che è più il tempo in iddle che a schermo acceso. Io ho impostato il valore più basso che c'è ovvero 883 Mhz che mi consentono di ascoltare musica a schermo spento senza problemi (a parta un leggero disturbo pochi secondi dopo che lo schermo va off e dovuto allo scalare della freq cpu e che si risolve tenendo il valore un po' più alto) ma se ascoltate musica e sotto avete whatsapp o facebook il valorte giusto è più alto del mio.

SCHEDA CPU HOTPLUG: scegliete tra MSM che è equlibrato o ALUCARD che è più battery friendly i restanti sono opzioni ma meno ottimizzati.

SCHEDA GPU CORE: come la frequenza cpu a schermo spento anche la frequenza della GPU incide molto sulla batteria visto che a schermo acceso oltre al display è la GPU il motivo principale del battery drain di uno smartphone. Se non giocate troppo o anzi se non giocate proprio potete impostare il valore max a 200 Mhz e il minimo a 100. Lasciate il governor su MSM Adreno che è ottimale, volendo si può passare al performance o powersave ma MSM è quello equilibrato a mio avviso.

SCHEDA SOUND CONTROL: in ambito audio questo kernel fa miracoli, è davvero migliorato tanto rispetto al kernel originale LG in questo campo.
Mettete un bel SPEAKER GAIN +5 e avrete una uscita dalla cassa del G2 forte e chiara, ed è quello del volume basso dallo speaker un problema di tutti i G2 e così lo risolviamo.

SCHEDA I/O:
Mettete il valore a 1024 Kib di Read Ahead
MMC POWER USAGE io ho messo POWER SAVE
DEFAULT I/O lasciate ZEn o se volete provate altri FIOPS o SIOPlus sono altrettanto validi

SCHEDA MEMORY:
LINUX SWAP: di suo il kernel attiva lo swap io però facendo un oso vase l'ho messo su OFF e risparmio un po'di batteria.
ZRAM: idem io lìho messo su OFF non avendo bisogno di ram virtuale i 2 Gb del G2 mi bastano e avanzano, se invece siete sempre impiccati con la ram allora attivate Swap e Zram

SCHEDA CRON TASK: Cron è uno script fatto dal programmatore Dorimanx per svolgere automaticamente certe funzioni utili a volte in certi contesti. In realtà alcune voci possono essere problematiche, ad esempio la voce RESET SYSTEM UI che ogni notte stoppa la grafica della vostra rom è assai deleteria, certo libera ram e aiuta a tenere fluido il sistema ma al mattino è cosa comune trovarsi senza barra notifiche e senza togless Io ho meso quindi Cron su OFF e via, mi evito gli unici problemi che questo kernel può dare, potete comunque tenere attivo Cron per le sole cose che giudicate ideali che faccia in automatico per voi. Cron consuma una piccola quantità di batteria ma è utile per alcuni utenti che ne fanno un uso massiccio del device.

SCHEDA OTHERS: attivate Init.D support che è utile per certe app che magari avete sul G2.

SCHEDA TWEAKS: disattivate SWEEP2SLEEP che sinceramente non sono mai riuscito a capire come funziona e ciuccia batteria.

SCHEDA PROFILES: fate un bel backup del vostro setting, è utile perchè il kernel si aggiorna spesso e a volte in modo massiccio e in questi casi tutto torna a default, avendo slavato il vostro settaggio lo ripristinate in un attimo.

Se navigate dentro le varie schede troverete anche altre voci interessanti come il Trim della ram, l'ottimizzazione del database ... cose comunque che si possono fare una volta ogni tot quando ve ne ricordate e possono essere utili.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-03-2016 alle 11:58.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 15:49   #1776
Bibe
Senior Member
 
L'Avatar di Bibe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Messaggi: 2299
Ok installato,
visto che non ho lucidità mentale necessaria dopo il banchetto,
ho messo il profilo battery e bella che finita,
vediamo questa settimana come evolve con fluidità e consumi medi.

Grazie comunque per la guida.
__________________
Notebook HP G650 mod... # Router Fritz 7530 su pianeta fibra 1/0,3Gb
Bibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 11:32   #1777
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13475
a parte lo scandaloso abbandono di LG al supporto di questo telefono, cosa che mi ha fatto cambiare Brand peraltro, mi potete consigliare una "wrist band" per questo telefono, insomma per metterlo al polso per andare a correre o mentre si fa sport vario? grazie
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 12:01   #1778
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
a parte lo scandaloso abbandono di LG al supporto di questo telefono, cosa che mi ha fatto cambiare Brand peraltro, mi potete consigliare una "wrist band" per questo telefono, insomma per metterlo al polso per andare a correre o mentre si fa sport vario? grazie
Beh ha quasi 3 anni ed è passato da Jellybean a KitKat e poi Lollipop, non mi sembra per nulla scandaloso anzi ben pochi hanno fatto meglio, spero che non hai preso un Samsung, quello sì che è scandaloso come brand.

La fascia c'è su amazon e anche abay http://www.amazon.it/Electronics-rif.../dp/B0124XQ5FY
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 18:30   #1779
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
io comunque segnalo che la CM13 (e penso anche le sue derivate) funziona in maniera egregia sul G2
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 15:14   #1780
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
da dove posso acquistare il ricambio display+touch originale? ho notato che ci sono diversi fake sulla baia...
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v