Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2018, 14:10   #2641
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
confermo che anche oggi le mie due ore di call me le sono fatte sulla 7.41
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 15:52   #2642
Fleuretty
Senior Member
 
L'Avatar di Fleuretty
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1053
Ragazzi ho ancora la Vers. 7.4x installata e mi da online persone che in realtà non sono collegate, ho letto che anche l'ultima versione 8.x ha lo stesso problema, è assurdo che non riescono a risolvere questo bug fastidioso ?

Inoltre mi confermate o meno che nella 8.x c'è ancora la funzione condivisioni schermo ?

buona serata !!!
Fleuretty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 15:55   #2643
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da Fleuretty Guarda i messaggi
CUT
-bug presente da anni (a mio parere credo sia colpa della versione mobile)

-sì la condivisione c'è, se non ricordo male devi cliccare sul + durante la chiamata e selezionare l'opzione
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 16:32   #2644
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
quelle persone sono collegate perché in troppi non chiudono mai le varie app e le lasciano solo in sospeso...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 16:38   #2645
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Anche ma non è solo quello.
Un esempio a caso: sei collegato a casa con il wifi (dati spenti), esci senza chiudere l'app, come perdi la connessione risulti comunque online anche se in effetti sei offline.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:23   #2646
lupoal
Senior Member
 
L'Avatar di lupoal
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si, basta non aggiornare
ok, come si fa?

dopo mesi di resistenza passiva oggi Skype ha deciso che non mi permetteva più di fare chiamate se non aggiornavo alla 8.merd@... ho tentato ri-installando una versione 7.xxx che avevo conservato da parte ma niente da fare.. allora ho cercato e trovato, forntunatamente, la 7.41 e sovrainstallandola alla 7.xxx che già avevo (fino a ieri perfettamente funzionante) tutto è, per ora, tornato a posto... chiamo (ho un abbonamento) da una interfaccia "classic" invece che da quella pro_bimbo_minkia che tanto piace a MS, non mi servono tutte le putt@nate che hanno infilato nella 8... voglio una interfaccia minimale e che si senta bene, amen, niente altro!

ora, siccome temo che la festa comunque possa durare poco... come di fa a bloccare sti maledetti aggiornamenti? (ho WIN7 business)

p.s.: perdonate i francesismi ma... sono esasperato dalla inutile perdita di tempo causata da sti 4 imbecilli

Ultima modifica di lupoal : 11-12-2018 alle 15:27.
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 17:12   #2647
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
p.s.: perdonate i francesismi ma... sono esasperato dalla inutile perdita di tempo causata da sti 4 imbecilli
ti capisco benissimo, ma io mi sono arreso
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:57   #2648
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da lupoal Guarda i messaggi
ok, come si fa?

dopo mesi di resistenza passiva oggi Skype ha deciso che non mi permetteva più di fare chiamate se non aggiornavo alla 8.merd@... ho tentato ri-installando una versione 7.xxx che avevo conservato da parte ma niente da fare.. allora ho cercato e trovato, forntunatamente, la 7.41 e sovrainstallandola alla 7.xxx che già avevo (fino a ieri perfettamente funzionante) tutto è, per ora, tornato a posto... chiamo (ho un abbonamento) da una interfaccia "classic" invece che da quella pro_bimbo_minkia che tanto piace a MS, non mi servono tutte le putt@nate che hanno infilato nella 8... voglio una interfaccia minimale e che si senta bene, amen, niente altro!

ora, siccome temo che la festa comunque possa durare poco... come di fa a bloccare sti maledetti aggiornamenti? (ho WIN7 business)

p.s.: perdonate i francesismi ma... sono esasperato dalla inutile perdita di tempo causata da sti 4 imbecilli
Bisogna bloccarli tramite IE (Opzioni Internet ➡ Sicurezza ➡ Siti con restrizioni ➡ Siti e aggiungi https://apps.skype.com) e il file host.

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=2615
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 14:06   #2649
lupoal
Senior Member
 
L'Avatar di lupoal
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 368
ciao,

grazie

leggo solo oggi perchè oggi mi è tornato a chidersi Skype chiedendo di aggiornare

ho aggiunto nei siti con restrizioni... ma non ho capito cosa devo fare con il file di host... potresti farmi capire meglio?

p.s. io uso Firefox (55.0.3 .. che altrimenti non funziona ADBlock )
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 16:23   #2650
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Per modificare il file Hosts di Windows bisogna aprire il notepad o Blocco Note (o qualsiasi altro editor di testo come Notepad ++), come amministratore. Cliccare quindi sul menu Start, digitare notepad nella casella di ricerca, cliccare sul collegamento col tasto destro e selezionare "Esegui come amministratore".

a quel punto dall'interno del Blocco Note scegli File/Apri e vai al path C:\Windows\System32\drivers\etc
nel menu a tendina scegli 'Tutti i file' (altrimenti non vedi nulla)
ed apri il file chiamato hosts.

aggiungi la riga
127.0.0.1 download.skype.com

salva ed esci

Ultima modifica di giovanni69 : 10-01-2019 alle 16:28.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 17:20   #2651
lupoal
Senior Member
 
L'Avatar di lupoal
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
Messaggi: 368
grazie mille!

lo faccio subito...

cmq... stavo al 7.41 e si è messo a rompere le scatole... allora ho disinstallato e ri-installato ma ... niente... allora ho provato quello portatile su usb... niente... mi beccava sempre, installava e al primo avvio dopo aver inserito user e psw uscita dal programma con il solito messaggio

ad un certo punto ho trovato un 7.40... niente, solita solfa...

allora ho disinstallato, pulito con Glary Utilities, scaricato la versione 7.40.0.140.exe e installato (dopo averlo scansionato con Bitedefender )... avviato come amministratore e disabilitato gli aggiornamenti e fatta nuova passata con Glary ... al momento non rompe più ma già so che al prossimo riavvio potrei tornare daccapo... modifico il file Host
lupoal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 12:20   #2652
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
A chi usa versione nuova, se aprite il selettore di espressione per inviare le varie faccine, le vedete muoversi o sono tutte ferme? Anche passandoci sopra una per una con il puntatore non si muovono... a voi sì?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 13:53   #2653
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ciao, io vedo un'anteprima in movimento in un riquadro a sinistra.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 14:06   #2654
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Ah, dovrebbe aprirsi un ulteriore riquadro rispetto a quello che si apre con le faccine?
Io lo vedo così:

Cliccando si apre quel riquadro verso l'alto, ma tutto è fermo, e se ci passo il mouse non succede nulla.
Sarà magari che uso la versione portable...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 15:27   #2655
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Sì, un'anteprima, del tipo così:



Prova a ingrandire skype a tutto schermo.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 15:52   #2656
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Bravo, hai ragione, ingrandito funziona.
Probabilmente c'è un limite nel ridimensionamento, sull'asse orizzontale, ho provato un po' e l'anteprima funziona finchè si sta a circa il 60%, io ce l'avevo a poco meno della metà (anche perchè per me è abbastanza inutile tenerlo più largo).
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 10:29   #2657
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Mi rivolgo a tutti quelli che stanno tenendo duro contro l'aggiornamento imposto della versione classic, dalla 7 alla 8.

Da qualche giorno sono stato obbligato a passare alla 8, nonostante la assoluta contrarietà... ma devo ricredermi, in quanto la nuova 8, rispetto la 8 di qualche tempo fà... è notevolmente migliorata.

Diciamo che l'unica cosa che non mi piace, è il fatto di non poter impostare di non salvare automaticamente le chat, ma bisogna ricordarsi di cancellarle di volta in volta.

E la visualizzazione compatta che mostra gli avatar, mentre prima si poteva avere un unico elenco di nomi ben ordinato e veramente compatto.

Per il resto, soddistatto della 8.
Consiglio di aggiornare
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 12:12   #2658
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Io la uso da tempo, forse sarà meglio contribuire per migliorare ancora… stressiamoli..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 12:28   #2659
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8272
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi

Diciamo che l'unica cosa che non mi piace, è il fatto di non poter impostare di non salvare automaticamente le chat, ma bisogna ricordarsi di cancellarle di volta in volta.
Prima c'arano le opzioni di salvare la cronologia dei messaggi per un certo periodo o per sempre o ancora di non salvare, adesso è completamente scomparsa quell'opzione. C'è solo la possibilità di esportare dalla versione 7 installata.
Quindi praticamente che opzione usi, vai sul contatto clicchi col dx e elimina conversazione? Non ho trovato altri modi.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2019, 14:01   #2660
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Io la uso da tempo, forse sarà meglio contribuire per migliorare ancora… stressiamoli..
Ma quello, sempre!!

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Prima c'arano le opzioni di salvare la cronologia dei messaggi per un certo periodo o per sempre o ancora di non salvare, adesso è completamente scomparsa quell'opzione. C'è solo la possibilità di esportare dalla versione 7 installata.
Quindi praticamente che opzione usi, vai sul contatto clicchi col dx e elimina conversazione? Non ho trovato altri modi.
Si, l'unico modo è cancellare singolarmente ogni singola chat
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v