Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2018, 09:18   #1121
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
scusate il disturbo, mi servirebbe un "amico" su uplay a cui donare una gemma in child of light per avere la ricompensa.... qualcuno che mi aggiunga (RobySchwarz) o mi date il vostro nick che vi aggiungo io?

Grazie
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 10:22   #1122
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Ti ho mandato una richiesta, però io non ho il gioco quindi mi sa che non vale per la ricompensa.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 11:02   #1123
RobySchwarz
Senior Member
 
L'Avatar di RobySchwarz
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 2822
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti ho mandato una richiesta, però io non ho il gioco quindi mi sa che non vale per la ricompensa.
bho, stasera provo.
grazie
__________________
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2018, 12:08   #1124
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ti ho mandato una richiesta, però io non ho il gioco ...
e fai male
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 08:17   #1125
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Sapete se esiste un modo per vedere che giochi sono collegati al proprio account Uplay come su Steam con il pannello "Mostra le licenze e i codici prodotto"?
Ho acquistato su Green Man Gaming, Might & Magic: Heroes VI - Shades of Darkness ma su Uplay all'interno del gioco questo contenuto aggiuntivo risulta ancora come "Bloccato", da acquistare.
Purtroppo da qualche mese GMG usa Uplay Connect quindi non dà il codice seriale da inserire all'interno del gioco per attivare il prodotto e quindi non capisco se il gioco è stato riscattato correttamente.
Grazie per l'aiuto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 08:37   #1126
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Da client click sulla freccina che appare accanto al tuo user (in alto a destra) quindi vai in Informazioni Account > I miei giochi.

Nella finestra ti aprirà l'elenco delle chiavi associate al tuo account, comprese quelle dei giochi Uplay che hai da Steam e dei titoli non uplayworks presi sulla piattaforma (o in altri store che ti hanno dato key uplay). Per ogni gioco di cui possiedi DLC appare una freccina con un menù a tendina.

In linea teorica per tutti i titoli uplayworks che possiedi su Uplay ti da la possibilità di vedere anche la key associata, mentre per i titoli uplayworks su Steam (e per alcuni altri) non viene mostrata la key, ma solo il titolo o eventuali DLC.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 12:25   #1127
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Grazie.
Trovati...peccato che il gioco che ho acquistato non c'è.
Forse Uplay Connect non ha funzionato, non credo di avere sbagliato account, ne ho solo uno.
Ho scritto a GMG, vediamo che rispondono.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 21-07-2018 alle 12:30.
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 22:07   #1128
Quakeman
Senior Member
 
L'Avatar di Quakeman
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1049
Ho un bug (penso) di Uplay, in questi giorni sto giocando a Assassin's Creed Origins, ma non ho visto MAI la classica notifica degli obiettivi sbloccati. Se vado su uplay ovviamente vedo degli obiettivi sbloccati. Sapete come risolvere?
__________________
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 05:55   #1129
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Può essere colpa di qualche overlay che interferisce com quello del client (Steam, Afterburner, Barra Giochi di Win, etc.).

Sempre che non hai disabilitato le notifiche dalle impostazioni del client
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 14:05   #1130
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
"Scadenza delle Club Units.
A partire dal 1° aprile 2019, le Club Units che hai ottenuto come utente Ubisoft, attraverso la tua esperienza di gioco o tramite gli acquisti su Ubisoft Store, scadranno 2 anni dopo la data di acquisizione
."


Da oggi fino al 31 marzo 2019, ci sarà un periodo di transizione. Infatti, la nuova regola entrerà in vigore dal 1° aprile 2019.

Hai tempo fino al 31 marzo 2019 per riscattare le Club Units che hai ottenuto entro il 31 marzo 2017.*

Dal 1° aprile 2019, nell'ultimo giorno di ogni mese le Club Units non riscattate con più di 2 anni scadranno.


https://welcome.club.ubisoft.com/it-IT/units/
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 14:08   #1131
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Super spoiler, quindi Ubi anticipa già sotto Natale il suo pesce d'aprile per il 2019
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 15:03   #1132
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Super spoiler, quindi Ubi anticipa già sotto Natale il suo pesce d'aprile per il 2019
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 17:54   #1133
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Ho messo oggi un ssd nel mio pc, uplay da la possibilità di installare i giochi nell'hard disk? o devo per forza mettere uplay nell'hdd?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:09   #1134
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25630
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Ho messo oggi un ssd nel mio pc, uplay da la possibilità di installare i giochi nell'hard disk? o devo per forza mettere uplay nell'hdd?
Puoi installare i giochi dove vuoi tu, sia in fase d'installazione che indicando un percorso specifico nelle opzioni del client.

Esempio, io ho uplay installato sul ssd principale (C:\) alcuni giochi su hdd (D:\) e un paio su un ssd secondario (E:\).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 18:14   #1135
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Puoi installare i giochi dove vuoi tu, sia in fase d'installazione che indicando un percorso specifico nelle opzioni del client.

Esempio, io ho uplay installato sul ssd principale (C:\) alcuni giochi su hdd (D:\) e un paio su un ssd secondario (E:\).
OK perfetto
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 09:00   #1136
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
ho un bel problema ragazzi, da anni non loggo su uplay, stamattina volevo registrarmi per la beta access di division 2 e allora sono tornato nel sito
mi chiede il login, siccome non ricordo la psw la recupero con tutta la trafila via mail ecc ecc
bene, nuova psw impostata, inserisco tutte le credenziali, e BAM mi chiede codice di google authenticator
io non ho mai legato l'account con Google Authenticator, ho verificato anche nei vari indirizzi mail e non ho vecchie mail che mi riportano a questa operazione.
Allora spulcio il supporto clienti per filo e per segno ma mi fa fare il giro dell'oca, mi riporta sempre a soluzioni non idonee al mio problema senza indicarmi una mail a cui poter esporre il problema ad un "umano"

ho anche fatto tutta la trafila per avviare il servizio authenticator nel mio rpfilo google, ma i codici di Auth, a uplay non piacciono e me li da errati

altra cosa che non mi torna, se io ho da anni l'account ubisoft legato a una mail outlook, come fa a legarsi ad Authenticator? Il discorso Authenticator potrebbe starci se usassi una mail google per l'account ubisoft magari, senno non trovo il nesso alla cosa

a nessuno è mai capitata una cosa del genere?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 10:28   #1137
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4156
Ti posso solo dire che ci son entrato ora, e mi ha chiesto di fare un account protetto via Google Autenthicator, cosa che al momento ho evitato (era solo per vedere se era aggiornato il launcher), e che l'altra volta non mi ha richiesto (1 mesetto fa).

Quindi se non hai mai fatto la richiesta della doppia verifica in passato (e magari sta cosa di G.A. non era accennata) non so che dirti , se non di provare a contattare l'assistenza.

Ultima modifica di Silent Bob : 14-12-2018 alle 10:49.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 10:39   #1138
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
ho un bel problema ragazzi, da anni non loggo su uplay, stamattina volevo registrarmi per la beta access di division 2 e allora sono tornato nel sito
mi chiede il login, siccome non ricordo la psw la recupero con tutta la trafila via mail ecc ecc
bene, nuova psw impostata, inserisco tutte le credenziali, e BAM mi chiede codice di google authenticator
io non ho mai legato l'account con Google Authenticator, ho verificato anche nei vari indirizzi mail e non ho vecchie mail che mi riportano a questa operazione.
Allora spulcio il supporto clienti per filo e per segno ma mi fa fare il giro dell'oca, mi riporta sempre a soluzioni non idonee al mio problema senza indicarmi una mail a cui poter esporre il problema ad un "umano"

ho anche fatto tutta la trafila per avviare il servizio authenticator nel mio rpfilo google, ma i codici di Auth, a uplay non piacciono e me li da errati

altra cosa che non mi torna, se io ho da anni l'account ubisoft legato a una mail outlook, come fa a legarsi ad Authenticator? Il discorso Authenticator potrebbe starci se usassi una mail google per l'account ubisoft magari, senno non trovo il nesso alla cosa

a nessuno è mai capitata una cosa del genere?
E' capitato ad altri, si attiva da solo il 2-step authenticator, che in pratica è tramite google authenticator, ma non funziona con lo stesso codice che usi per gmail, ma va creato a parte sempre nell'app.

La soluzione è contattare il supporto aprendo un ticket, e dire loro che ti i è attivato da solo il 2-step authenticator e che non riesci più ad accedere al tuo account (in pratica loro ti levano il 2-step):

https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao!
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD

Ultima modifica di Vincenzo77 : 14-12-2018 alle 10:43.
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 10:45   #1139
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4156
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
E' capitato ad altri, si attiva da solo il 2-step authenticator, che in pratica è tramite google authenticator, ma non funziona con lo stesso codice che usi per gmail, ma va creato a parte sempre nell'app.

La soluzione è contattare il supporto aprendo un ticket, e dire loro che ti i è attivato da solo il 2-step authenticator e che non riesci più ad accedere al tuo account (in pratica loro ti levano il 2-step):

https://support.ubi.com/it-IT/

Ciao!
Fammi capire, io non ho fatto il 2 step, se dovessi farlo per evitare casini che passaggi devo fare?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 10:59   #1140
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Fammi capire, io non ho fatto il 2 step, se dovessi farlo per evitare casini che passaggi devo fare?
Visto che c'è la guida ufficiale di Uplay ti linko quella, ciao!

https://support.ubi.com/it-IT/faqs/000025170
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v