Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2017, 13:43   #21
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da miglio1970 Guarda i messaggi
Ciao, ti chiedo un consiglio poichè anche io ho una linea ADSL Infostrada con i seguenti valori: snr download 10 - attenuazione 28 db
Portante settata a 14 mb, ma la capacità di linea arriva sino a 16/17 mb.
In centrale è presente un apparato Alcatel/Broadcom.
Vengo da un'esperienza negativa con il Fritzbox 3490 in quanto mi dava 7/8 disconnessioni al giorno, evidentemente per una "incompatibilità" con gli apparati in centrale.
Come si comporta questo ASUS in tal senso ?
Grazie
Disconnessioni assolutamente ASSENTI !!!
Ribadisco, ogni tanto mi dà questo problema dell'aggancio della portante, nel senso che, come ho già specificato, non sempre aggancia ai valori massimi predisposti. Va un po' a caso, riavvii e aggancia ad una velocità, riavvii e aggancia ad un'altra, e così via. Tipo ieri ero agganciato a 16999 kbps, ho dovuto riavviare e adesso aggancia a 15976 kbps. Se riavviassi nuovamente prenderebbe un altro valore ancora.
Però, ripeto, una volta agganciatosi, NON SI DISCONNETTE PIU'. Download e upload sempre perfetti e costanti, posso anche scaricare 20 ore di fila che non perde un colpo di velocità.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 13:57   #22
miglio1970
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Disconnessioni assolutamente ASSENTI !!!
Ribadisco, ogni tanto mi dà questo problema dell'aggancio della portante, nel senso che, come ho già specificato, non sempre aggancia ai valori massimi predisposti. Va un po' a caso, riavvii e aggancia ad una velocità, riavvii e aggancia ad un'altra, e così via. Tipo ieri ero agganciato a 16999 kbps, ho dovuto riavviare e adesso aggancia a 15976 kbps. Se riavviassi nuovamente prenderebbe un altro valore ancora.
Però, ripeto, una volta agganciatosi, NON SI DISCONNETTE PIU'. Download e upload sempre perfetti e costanti, posso anche scaricare 20 ore di fila che non perde un colpo di velocità.
Quale apparato è presente nella centrale a cui ti colleghi?
Quale modem usavi in precedenza, avevi già queste velocità incostanti?
Stai usando i parametri di connessione di default oppure li hai personalizzati?
Scusa tutte queste domande ma sono rimasto un po "scottato" nel passare a modem senza chipset Broadcom.
miglio1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:01   #23
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da miglio1970 Guarda i messaggi
Quale apparato è presente nella centrale a cui ti colleghi?
Quale modem usavi in precedenza, avevi già queste velocità incostanti?
Stai usando i parametri di connessione di default oppure li hai personalizzati?
Scusa tutte queste domande ma sono rimasto un po "scottato" nel passare a modem senza chipset Broadcom.
1) Sì, credo che la mia centrale Infostrada abbia Broadcom.
2) Provengo sempre da un Asus (vecchio modello DSL-N55U), sì, stesse velocità incostanti...ribadisco, sempre ed esclusivamente in aggancio, eh. Prima dell'Asus avevo un U.S. Robotics 9108...ma non avevo l'adsl 20mb ma bensì una 8mb. Però agganciavo ai massimi valori consentiti.
3) Parametri di connessione di default, non ho toccato nulla e non voglio toccare nulla.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:08   #24
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30614
@miglio1970

Come specificato in differenti thread sui modem, secondo me non è possibile fare nè confronti nè dare indicazioni, in quanto le condizioni di linea di ciascun utente sono significativamente diverse in quanto oltre agli apparati entrano in gioco variabili different (es. distanza dalla ecntrale, tipo di apparati e versioni sofwtare/frimware apparati/etc).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:08   #25
miglio1970
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
1) Sì, credo che la mia centrale Infostrada abbia Broadcom.
2) Provengo sempre da un Asus (vecchio modello DSL-N55U), sì, stesse velocità incostanti...ribadisco, sempre ed esclusivamente in aggancio, eh. Prima dell'Asus avevo un U.S. Robotics 9108...ma non avevo l'adsl 20mb ma bensì una 8mb. Però agganciavo ai massimi valori consentiti.
3) Parametri di connessione di default, non ho toccato nulla e non voglio toccare nulla.
In effetti anche il Fritzbox 3490 non mi agganciava sempre lo stesso valore.
Ma tu parli della portante effettivamente agganciata o della capacità massima teorica della linea ?
Il problema dei valori incostanti quindi avviene anche con il nuovo ASUS ?

Ultima modifica di miglio1970 : 29-05-2017 alle 14:42.
miglio1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 18:33   #26
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
E' "normale" non agganciare sempre la stessa velocità, soprattutto su linee non perfette (e quindi più lontante dal massimo teorico raggiungibile), in quanto l'SNR può non essere costante sulla linea (x disturbi e interferenze).
Se su una linea ho un profilo, ad esempio, a 6dB, può darsi che la linea nel momento in cui il modem dialoga la connessione abbia i 6dB di margine con un data rate di 15Mbit, mentre solo qualche secondo dopo potrebbe avere lo stesso margine di 6dB ma con un data rate a 15,5Mbit (o 14Mbit)...

Anche nel mio impianto, una volta agganciato un valore di data rate (io ho un profilo Telecom a 12dB ma ho impostato l'asus per un aggancio con SNR compensato a 7dB), posso vedere come l'SNR in tempo reale cambi nel corso della giornata (adesso ad esempio mi dice che è a 6.7, per cui se riavviassi il modem ora aggancerebbe meno di prima, per darmi l'SNR desiderato a 7)

Più la linea è buona, "pulita" e vicino alla centrale, più questi sbalzi sono minori/assenti
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 29-05-2017 alle 18:38.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 11:00   #27
Joe_Public
Member
 
L'Avatar di Joe_Public
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 153
Sul forum Asus è presente una nuova beta, firmware v9.1.2.3_288, con una importante novità, lo schedule della wan, utile per chi vuole cambiare indirizzo ip ogni tanto senza dover riavviare per forza tutto il router.

Questo è il link per il download.

Questo è il log del nuovo firmware:

- Now supports WAN Reconnect Scheduler feature. (Administration > System)
- Add System Vendor ID, System Vendor Model ID and Modem Vendor ID display on DSL Log, for possible Australia NBN service requirement.
- Add IGMP parameter configuration/ Add IGMP Snooping, specifically for Turkey IPTV service.
- [DSL-AC56U/ DSL-AC52U/ DSL-AC55U/ DSL-N17U/ DSL-N16] Enhance WiFi 2.4GHz Rx performance.
- dropbox_client: Update Dropbox API.
- Modify for QIS > Turk Telekom/ should not set vlan for Turk Telekom (no VLAN ID).
- Check the referer field in HTTP GET for getting *.CFG.
- Set Telnet/SSH idle timeout as 20 min by default.
- [DSL-AC56U/DSL-AC52U/DSL-AC55U] DPI engine updated/ fixed possible system hang issue caused by AiProtection enabled.
- Fine tune Access Log feature.
- Fixed possible web server buffer overflow issue.
- Samba Security Release: CVE-2017-7494.
- Fixed Web History/Access Log could not backup immediately after Apply issue.
- Fixed Android USB tethering function works incorrectly issue, plus fixed issue caused by USB modem of ethX type.
- Add text/xml in MIME content-type.
- VDSL WAN (PTM) QIS manual setting list updated.

Add Australia ISP Exetel (NBN).
Add Australia ISP Tangerine Telecom (NBN).
Add Australia ISP Telecube (NBN).
Add South Africa ISP Vox Telekom.
Add India ISP Airtel (PPPoE).
Add India ISP Airtel (Static IP).
Add Hungary ISP Hungary/ Magyar Telekom.
__________________
Aruba/OpenFiber FTTH 2,5/0,5 Gbit (Speedtest 1 - Speedtest 2)
ONT : ZTE F6005V6.0 (firmware V6.0.10P2N18)
Router : Asus Rapture GT-AX6000 (firmware Asuswrt-Merlin 3004.388.6)
Joe_Public è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 13:57   #28
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30614
Joe_Public

Puoi per favore postare il link dello specifico post del thread Asus?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 14:35   #29
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
post #10:
http://vip.asus.com/forum/view.aspx?...Language=en-us
purtroppo il singolo post non è cliccabile come sul nostro forum (non so se lo è solo per gli utenti registrati)
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 15:22   #30
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30614
DSL ASUSWRT beta firmware v9.1.2.3_288-ga7d8684

Changelog

- Now supports WAN Reconnect Scheduler feature. (Administration > System)
- Add System Vendor ID, System Vendor Model ID and Modem Vendor ID display on DSL Log, for possible Australia NBN service requirement.
- Add IGMP parameter configuration/ Add IGMP Snooping, specifically for Turkey IPTV service.
- DSL-AC56U/ DSL-AC52U/ DSL-AC55U/ DSL-N17U/ DSL-N16] Enhance WiFi 2.4GHz Rx performance.
- dropbox_client: Update Dropbox API.
- Modify for QIS > Turk Telekom/ should not set vlan for Turk Telekom (no VLAN ID).
- Check the referer field in HTTP GET for getting *.CFG.
- Set Telnet/SSH idle timeout as 20 min by default.
- DSL-AC56U/DSL-AC52U/DSL-AC55U] DPI engine updated/ fixed possible system hang issue caused by AiProtection enabled.
- Fine tune Access Log feature.
- Fixed possible web server buffer overflow issue.
- Samba Security Release: CVE-2017-7494.
- Fixed Web History/Access Log could not backup immediately after Apply issue.
- Fixed Android USB tethering function works incorrectly issue, plus fixed issue caused by USB modem of ethX type.
- Add text/xml in MIME content-type.
- VDSL WAN (PTM) QIS manual setting list updated.
Add Australia ISP Exetel (NBN).
Add Australia ISP Tangerine Telecom (NBN).
Add Australia ISP Telecube (NBN).
Add South Africa ISP Vox Telekom.
Add India ISP Airtel (PPPoE).
Add India ISP Airtel (Static IP).
Add Hungary ISP Hungary/ Magyar Telekom.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:13   #31
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Enhance WiFi 2.4GHz Rx performance. ???
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 09:51   #32
alx87
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Catania
Messaggi: 41
Ciao a tutti, anche io sono un possessore di questo bellissimo modem router.

Ieri però ho provato ad eseguire l'aggiornamento del firmware alla 1.1.2.3_224 e dopo l'installazione mi sono accorto che la copertura wifi è diminuita.
Un dispositivo wifi che è al limite della copertura non si aggancia più alla 2.4Ghz

Ho provato quindi a ripristinare il vecchio firmware (1.1.2.2_34) caricandolo nella sezione "Aggiornamento firmware" e ho ripristinato le impostazioni da un backup fatto prima di eseguire questo aggiornamento. Apparentemente il router sembra aver accettato il vecchio firmware , ma le prestazioni del wifi sono rimaste identiche.
Qualcuno mi sa dire se ho sbagliato qualcosa a fare il downgrade, o se qualcuno ha notato lo stesso calo di potenza?
alx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 10:18   #33
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da alx87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, anche io sono un possessore di questo bellissimo modem router.

Ieri però ho provato ad eseguire l'aggiornamento del firmware alla 1.1.2.3_224 e dopo l'installazione mi sono accorto che la copertura wifi è diminuita.
Un dispositivo wifi che è al limite della copertura non si aggancia più alla 2.4Ghz
Mah, io non ho notato assolutamente una diminuzione della copertura wifi.
Comunque...a questo punto installa la BETA e vedi se migliora, visto che ho letto, tra le nuove features, "ENHANCE WIFI PERFORMANCE"....
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 10:35   #34
alx87
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Catania
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
Mah, io non ho notato assolutamente una diminuzione della copertura wifi.
Comunque...a questo punto installa la BETA e vedi se migliora, visto che ho letto, tra le nuove features, "ENHANCE WIFI PERFORMANCE"....
Il downgrade come funziona? Nel caso non funzionasse bene posso poi tornare indietro dalla beta alla versione 1.1.2.2_34 direttamente dalla pagina di aggiornamento firmware?
alx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 23:42   #35
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Nuovo firmware ufficiale uscito oggi...
...ma quando vado a fare DOWNLOAD...mi si impalla tutto il router, costringendomi al riavvio.
Mi sa che devo scaricarlo manualmente dal sito Asus...ma ancora non me lo segnala nella pagina del firmware...che sta combinando Asus ?
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 16:58   #36
dael
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 6
Ciao raga
ho un problema serio con questo modem..non si accende la spia adsl quando inserisco il cavetto..tolgo e rimetto tolgo e rimetto ma niente,riavvio piu' volte..niente..ogni tanto quando decide lui si accende..se resta acceso nessun problema adsl stabile e navigo bene...ma adesso ho riavviato per provare a vedere come si comporta e non si accende piu' la spia..non c'e' verso..ho provato con altri modem nessun problema..con un asus n14u adsl led acceso istantaneamente..
comincio a pensare sia un difetto del modem..
dael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 17:18   #37
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da dael Guarda i messaggi
Ciao raga
ho un problema serio con questo modem..non si accende la spia adsl quando inserisco il cavetto..tolgo e rimetto tolgo e rimetto ma niente,riavvio piu' volte..niente..ogni tanto quando decide lui si accende..se resta acceso nessun problema adsl stabile e navigo bene...ma adesso ho riavviato per provare a vedere come si comporta e non si accende piu' la spia..non c'e' verso..ho provato con altri modem nessun problema..con un asus n14u adsl led acceso istantaneamente..
comincio a pensare sia un difetto del modem..
Non so se ho capito bene, ma questo problema me lo dava il mio vecchio DSL-N55U: se staccavo il cavetto adsl, la spia non si accendeva più, nemmeno riavviando. Non so perchè.
Dovevo utilizzare questo trucco: 1) staccare il cavetto. 2) spegnere l'Asus. 3) attendere 10 secondi, accendere l'Asus. 4) riattaccare il cavetto.
Ma a volte non andava nemmeno così e dovevo fare un po' di tentativi causali, tipo, appunto, inserire il cavetto a Asus acceso, spegnere e riaccendere ecc., staccare il cavetto, spegnere, reinserire ecc.
Non ne sono mai venuto a capo.
Con questo modello non ho mai provato a staccare il cavetto così, tout court, mentre è acceso, quindi non saprei dirti.
Certo che è strano. Ma tu perchè hai necessità di staccare/attaccare ?
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2017, 18:16   #38
dael
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 6
Si Alex e' proprio come dici tu..stessa problematica..in pratica l'ho spento e riacceso per vedere se si ripresentava il problema in quanto credevo che col nuovo firmware avessero risolto questa cosa....adesso riprovo..se torna la spia accesa non lo stacchero' piu'..certo che e' davvero strano..in fin dei conti e' un modem che funziona benissimo con la mia 20mb tiscali rispetto all'n14u salgo da 14 a 16,5 in download..
ps: ancora spia spenta..sto navigando con l'n14u..

Ultima modifica di dael : 10-07-2017 alle 19:36.
dael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 09:40   #39
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da dael Guarda i messaggi
Si Alex e' proprio come dici tu..stessa problematica..in pratica l'ho spento e riacceso per vedere se si ripresentava il problema in quanto credevo che col nuovo firmware avessero risolto questa cosa....adesso riprovo..se torna la spia accesa non lo stacchero' piu'..certo che e' davvero strano..in fin dei conti e' un modem che funziona benissimo con la mia 20mb tiscali rispetto all'n14u salgo da 14 a 16,5 in download..
ps: ancora spia spenta..sto navigando con l'n14u..
Ti dico un'altra cosa, sempre riguardante il vecchio N55U: ad un certo punto della sua vita, decise che se, per dire, si staccava l'adsl (vuoi per colpa di Infostrada, vuoi per colpa mia che riavviavo), subito dopo agganciava la portante, ma non si accendeva più il led con il "mondo" (cioè la navigazione vera e propria), proprio mai. Dovevo per forza spegnere e riaccendere l'Asus. Poi ho deciso di effettuare un bel reset (riportando tutto alle impostazioni iniziali e rimettendole manualmente) e quel problema è sparito all'istante e non si è mai più ripresentato.
Però questo problema dell'adsl che non torna se si leva il cavetto, no, quello non si è mai risolto. E a quanto dici tu, è lo stesso anche con questi ultimi modelli. Mah. Davvero strano. Evidentemente è proprio un qualcosa connesso alla Asus. Sicuro che con l'n14u non lo faccia ? Hai provato a staccare/riattaccare il cavo anche con quest'ultimo ?
Comunque io, fin'ora, non l'ho mai fatto, quindi non so dirti.
Anzi..questo AC55U mi ha potenziato di gran lunga la velocità sui 5ghz (il mio Sony Bravia ringrazia tantissimo, vedo films in 3D in maniera fluidissima), ho un aggancio della portante stabilissimo (17000mb fissi, ho una 20mb), mentre con l'N55 era molto ma molto ballerino.
Quindi per adesso sono molto soddisfatto.
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2017, 16:06   #40
dael
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 6
pensa che ancora nn riesco a farlo ripartire..e' davvero incredibile..sto pensando di contattare l'assistenza ma tanto anche me ne mandassero un altro saremmo da inizio a capo nuovamente..
dael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v