|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ciao ragazzi girando sul web ho trovato questa discussione. Ho bisogno del vostro consiglio
![]() Ho uno switch 10 011 acquistato a giugno. Oltre ai problemi da voi evidenziati (tablet che non si risveglia dallo sleep, touch screen che non funziona all'avvio) ho un altro problema molto + grave: collegato il tablet alla tastiera è sufficiente muoverlo leggermente per provocare la disconnessione della tastiera. è facile replicare il problema connettendo una penna alla porta usb della tastiera e muovendolo (sempre lievemente): la penna verrà disconnessa e riconnessa. Questo problema l'ho riscontrato già 20-25 giorni dall'acquisto (oltre il periodo di 14 giorni di recesso) quindi credo di aver beccato proprio un'unità fallata... Per varie necessità non ho voluto ricorrere all'assistenza, ho provato a conviverci finora. Ora sono decisamente stanco ![]() aspetto i vostri consigli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() Comunque vi dirò, dopo messo su l'ultimo bios mia moglie non ha fatto più segnalazioni al supporto tecnico ![]() Ogni tanto gli chiedo relativamente ai problemi noti, la tastiera, la schermata di login, la wifi, la sospensione, il consumo....e lei mi dice sempre che va benissimo e che non ha più avuto problemi. Qualche giorno di questi lo tengo per un po' e ci smanetto per vedere se effettivamente è come di ce lei, però devo dire che le altre volte è stata una brava tester, dietro mie indicazioni ha capito cosa doveva guardare, però mi ha detto che sono paranoico ![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Junior Member
|
Salve a tutti, sto pensando di acquistare a breve lo switch 10 , modello NT.L47ET.008 (con risoluzione 1280x800).
Vorrei sapere preventivamente se questo modello presenta difetti HW/SW o se posso andare sul sicuro. Ho letto di diversi problemi legati a questo tablet e vorrei sapere se Acer, con gli ultimi modelli, li ha definitivamente risolti. Grazie. Ultima modifica di mix71 : 02-12-2014 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per me puoi andare relativamente tranquillo. ![]() Ps: il modello che vuoi tu si chiama appunto SW5-012. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ho contattato Acer usando la Chat del loro sito, sezione supporto. Descritto il problema, tempo 10 minuti mi mandano lettera di vettura UPS. Spedito venerdì. Domani mi arriva quello nuovo!!! Mi hanno sostituito lo 011 con uno 012. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Member
|
Quote:
Mi è arrivato lo 012 NT.L4TET.016 quindi risoluzione 1280x800 (16:10 e non + 16:9). Ma ho notato con dispiacere che non ha il tasto capacitivo ![]() Rispetto allo 011 ha di diverso anche la disposizione dei pulsanti su tablet. Prima bilanciere volume e sospensione erano a sx, ora sono a dx. Naturalmente risultano invertiti anche microsd, usb, hdmi e alimentazione Ultima modifica di inggae : 04-12-2014 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
|
Finora no. WiFi OK.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti,
sarei interessato all'acquisto del tablet, chiaramente versione 012 (ho spulciato un po' il topic e ho letto dei problemi della prima versione) ma ho qualche dubbio .. questa nuova versione è funzionante al 100% o ha ancora qualche bug ?? Ho letto che la 012 rispetto alla 011 ha una cpu diversa, guardando su cpubenchmark ho notato che è la cpu nel 012 è meno performante.. come mai questa 'involuzione' ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
Cover arrivata!
![]() I quattro cosi che servono per agganciare il tablet non sono di gomma come c'era scritto, ma di plastica. Non graffiano comunque il metallo della cover, anche se uno ce li fa scivolare contro (questo va fatto durante il montaggio e anche per mettere la tastiera). Quello che è di gomma è l'elastico che li unisce alla cover. Questi elastici sono veramente durissimi: per agganciare il tablet bisogna tirare come dei disperati. Sicuramente non si sganceranno mai per sbaglio. Sembrano davvero robusti. Tablet senza tastiera: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso veniamo alla tastiera. Innanzitutto per avere qualche speranza di chiudere la cover tenendoci dentro anche la tastiera bisogna inserire il tablet capovolto rispetto a come l'ho messo nelle foto di prima. Noterete quindi che mentre nelle foto di prima il lato inferiore del tablet (quello a cui si aggancia la tastiera) era rivolto verso l'interno della cover, adesso è rivolto all'esterno. Questo potrebbe essere un problema o no, dipende se a seconda di come si trasporta il tutto è possibile che qualcosa (tipo una matita) infilzi proprio i contatti per la tastiera posti sul lato inferiore del tablet. Lasciando perdere un attimo questo "problema", ecco la foto con la tastiera: ![]() --- Edit: in questa foto in realtà non avevo ancora capovolto il tablet, ma poco cambia. Nelle successive invece sì che è capovolto. --- Come avete appena visto, per agganciare la tastiera bisogna far scivolare sul lato del tablet i due agganci inferiori. Si fa comunque molto facilmente, non è affatto una rottura di scatole, a differenza del montaggio iniziale dove c'è da tirare come dei disperati. ![]() Il maggior compromesso è la chiusura della cover con tablet+tastiera dentro. Sottolineo che mentre la tastiera si riesce ad agganciare sempre, anche quando il lato inferiore del tablet è rivolto verso l'interno della cover (edit: vedi foto sopra), per richiudere il tutto con tablet+tastiera è necessario che il lato inferiore del tablet sia rivolto all'esterno della cover. ![]() ![]() Il compromesso è che la cover si chiude, però il blocco tablet+tastiera sporge leggermente, diciamo di un mezzo centimetro (si vede nell'ultima foto). Inoltre vi ricordo che in questa situazione è teoricamente possibile tirare fuori il blocco dalla cover, perchè i due agganci del lato inferiore li abbiamo spostati sul lato. Però mi pare difficile che succeda involontariamente, perchè i due agganci superiori e anche quelli inferiori (adesso posti di lato) comprimono parecchio il tablet, quindi bisogna esercitare una certa forza per tirarlo fuori dalla cover. Ultima modifica di Noric : 04-12-2014 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quanto ai bug, leggi le ultime pagine. Ce ne sono ma pare siano tutti "aggirabili". Comunque niente di particolarmente grave, come era invece per lo 011. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Grazie per le foto Noric. In impostazione tablet mi sembra ottima come cover, mentre con la tastiera non mi sembra proprio perfetta. Diciamo che si vede un pò che non è stata pensata per ospitare schermo + tastiera.
Non so, io ci penso ancora un pò su. Probabile che prenderò quella second skin di Amazon che tempo fa avevo linkato e mi tolgo il pensiero, tanto principalmente mi servirebbe solamente per metterlo nella borsa quando vado in facoltà o da qualche parte.
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
come si comporta con i giochetti?
se volessi giocare a un half life 2 o a un pes 2014 o anche a un fear.. insomma giochini di 2,3 anni fa.
![]() |
#459 |
Senior Member
|
Esatto, dipende tutto dalle necessità di ciascuno. A me serviva principalmente per l'uso in casa, per non dover appoggiare il tablet direttamente sul tavolo e per evitare graffi e botte accidentali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Intanto grazie mille!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.