Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2018, 09:27   #3481
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
ok, però perchè se lascio solo la rete mobile non tira tutta la banda? rimane comunque sui 5/6mbit con punte di 10mbit.
Invece solo adsl mi satura tutta la banda a circa 10/12mbit costanti
Domanda a cui non so dare una risposta sicura, ma potrebbe influenzare se connesso in 5GHz o2,4GHz (il primo è più veloce, infatti consigliato anche per streaming grossi come Netflix ma di portata inferiore, mentre il secondo con caratteristiche inverse).
Inoltre anche se sulla carta il 4G sia più performante di una dsl classica, poi nella realtà non so quanto sia vero.

Ad ogni modo ti sconsiglio di usare il WiFi (potendo ovviamente) per giocare, l'ethernet è , ed al momento rimane, la connesione più stabile e performante che tu abbia a disposizione (velocità, costanza di segnale, latenza,perdita pacchetti, ...).
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 09:30   #3482
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3187
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Domanda a cui non so dare una risposta sicura, ma potrebbe influenzare se connesso in 5GHz o2,4GHz (il primo è più veloce, infatti consigliato anche per streaming grossi come Netflix ma di portata inferiore, mentre il secondo con caratteristiche inverse).
Inoltre anche se sulla carta il 4G sia più performante di una dsl classica, poi nella realtà non so quanto sia vero.

Ad ogni modo ti sconsiglio di usare il WiFi (potendo ovviamente) per giocare, l'ethernet è , ed al momento rimane, la connesione più stabile e performante che tu abbia a disposizione (velocità, costanza di segnale, latenza,perdita pacchetti, ...).
Ho tutto connesso in ethernet
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 09:36   #3483
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3317
Quote:
Originariamente inviato da Cisco87 Guarda i messaggi
Ciao,
Timvision, eurosport player e nowtv sono presenti nella shield tv?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
A NowTV ero interessato anche io ed al momento la Shield non è supportata, Tim Vision invece dovrebbe esserlo (ricordo che quando ero con la fibra TIM lo avevo installato), Eurosport forse (verifica, non ne sono troppo sicuro di questo) lo trovi anche come Add-on video per Kodi o SPMC

Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Shield è compatibile con tutte le App Android TV quindi cerca se esistono le app per android TV e avrai la risposta.
Snì....non è proprio così: lo è ma non lo è allo stesso tempo. Le app non pensate espressamente per la Shield (quindi che non si trovano sul suo Play Store) potrebbero non funzionare, funzionare male o parzialmente con una user experience pessima...oppure funzionare perfettamente.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 10:13   #3484
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Avete provato la nuova App Mediaset? Quella vecchia anche se non compatibile funzionava abbastanza bene

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 19:31   #3485
Radical
Senior Member
 
L'Avatar di Radical
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 3676
Una shield modello 2015 a 100€ Vale la pena?


Grazie

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 20:38   #3486
mimi8384
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 549
ragazzi sto procedendo all'acquisto della shield, la mia esigenza è quella di togliere il PC dal soggiorno , attualmente collegato al televisore OLED 4K, quindi, volevo chiedervi, come si comporta con i giochi 4K HDR streammati via ethernet da PC ( che monta una GTX 1080ti ) è poi lo utilizzerei per la riproduzione di file video 4k HDR ..
mimi8384 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 17:15   #3487
Frederic
Senior Member
 
L'Avatar di Frederic
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Messaggi: 1235
Quote:
Originariamente inviato da Pedro777 Guarda i messaggi
Ti assicuro che funziona perfettamente
Ciao Pedro77, a te funziona ancora sky go.
L'ho installata, ma al momento del login crasha

EDIT: passando in wifi non ho piu crash, sembra funzionare, solo che non ho nulla che mi faccia capire quale cosa sia selezionata (non c'è una bordatura insomma), forse con un mouse risolvo, devo provare.
__________________
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|

Ultima modifica di Frederic : 21-07-2018 alle 01:24.
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 10:38   #3488
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Sono anche io dei vostri,presa con l'Amazon Prime Day a 179€,come prima impressione è ottima
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2018, 09:41   #3489
Microfrost
Senior Member
 
L'Avatar di Microfrost
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Sono anche io dei vostri,presa con l'Amazon Prime Day a 179€,come prima impressione è ottima
la presi anche io al prime day credo 2 o 3 anni fa,best buy
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2018, 10:46   #3490
Slash84
Senior Member
 
L'Avatar di Slash84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
Messaggi: 1590
Ho bisogno di aiuto

Ho acquistato una tastiera logitech bluetooth. La K380.
Purtroppo non riesco ad accoppiarla allo shield.

In pratica entro nel menu bluetooth e la tastiera viene correttamente rilevata. Dopodichè la seleziono per far cominciare l'accoppiamento.

In pratica la richiesta va in attesa perchè presumo si aspetti che io digiti il pair code direttamente sulla tastiera e poi lo confermi con il tasto invio.
Peccato che l'interfaccia dell'nvidia shield non mi proponga nessun pair code da inserire. Quindi quando premo invio sulla tastiera l'nvidia shield mi di dice: impossibile accoppiare.

Non ne vengo fuori. Su tutti gli altri dispositivi di casa la tastiera funziona perfettamente. Qualcuno mi puo dar una dritta per riuscirci?

grazie
Slash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 09:39   #3491
Slash84
Senior Member
 
L'Avatar di Slash84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Slash84 Guarda i messaggi
Ho bisogno di aiuto

Ho acquistato una tastiera logitech bluetooth. La K380.
Purtroppo non riesco ad accoppiarla allo shield.

In pratica entro nel menu bluetooth e la tastiera viene correttamente rilevata. Dopodichè la seleziono per far cominciare l'accoppiamento.

In pratica la richiesta va in attesa perchè presumo si aspetti che io digiti il pair code direttamente sulla tastiera e poi lo confermi con il tasto invio.
Peccato che l'interfaccia dell'nvidia shield non mi proponga nessun pair code da inserire. Quindi quando premo invio sulla tastiera l'nvidia shield mi di dice: impossibile accoppiare.

Non ne vengo fuori. Su tutti gli altri dispositivi di casa la tastiera funziona perfettamente. Qualcuno mi puo dar una dritta per riuscirci?

grazie
Ho risolto chiedendo aiuto nel forum ufficiale

qui la discussione
https://forums.geforce.com/default/t...board-solved-/
Slash84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 16:26   #3492
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Sapete dirmi quando è lungo il cavo dell'alimentatore della versione 2017?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2018, 21:09   #3493
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
Ragazzi ma c'è l'app now tv? Anche con apk... Ho letto che trasmetterano il calcio in hd...

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 10:18   #3494
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Ciao a tutti ragazzi,

ho notato che dall'ultimo aggiornamento Youtube si blocca random durante lo streaming... (shield tv collegata in lan attraverso poweline)

sottolineo che nel resto della rete della casa sia essa wifi che lan (sotto powerline) non ho alcun tipo di problema

__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 12:19   #3495
DartBizu
Senior Member
 
L'Avatar di DartBizu
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Messaggi: 1700
Io devo dire che con l'ultimo aggiornamento riesco finalmente ad usare il Jack per le cuffie sia sul telecomando che sul joypad. Prima erano inutilizzabili.

Inviato dal mio SM-T320 utilizzando Tapatalk
__________________
"Ho vagato nell'oscurità della solitudine solo per incontrare te"
DartBizu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 19:32   #3496
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2210
a me va perfetta e l'ho sempre collegata con il wifi 5ghz che ho a 5mt ,ma domanda ,che impostazioni video consigliate? lascio quelle automatiche?
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 11:15   #3497
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Non so darmi spiegazioni al riguardo...sul resto della rete navigo ma Shied blocca lo streaming
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:50   #3498
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
ma a parte come lettore video.... come console streaming come va? il catalogo in 3 mesi che l osservo non si è arricchito tanto (parlo dei giochi free inclusi a 9.99 mese)
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 12:30   #3499
predator_85
Senior Member
 
L'Avatar di predator_85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
secondo me se lo scopo principale è giocare vai di xbox o ps4 che non costano molto di più

Si lo so... Allora non ha proprio senso questa console.. perché ps4 come lettore video è ottimo anche
__________________
guida xbmc kodi 14 helix
Filmato: https://www.youtube.com/watch?v=_G3-Pnfvgfk xbmc su telo motorizzato 150 pollici https://www.youtube.com/watch?v=GKhONi24gQs
predator_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 18:19   #3500
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
conoscete un'app che riduce i passaggi per poterla spegnere senza andare in impostazioni/informazioni/ spegni ogni volta?

in questo periodo quando la lascio in standby scalda abbastanza
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v