Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2018, 21:29   #1
Patrick1997
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2018
come giocare alle rom 3ds per r4 su 3ds

Ciao ragazzi mi sto arrovellando il cervello per riuscire a far partire i giochi 3ds che ho scaricato sulla mia r4 ( nuova, la r4 gold 2018 ) ma sembra che non li legga! Legge solo i formati nds e non i 3ds... Come faccio a giocare ai giochi del 3ds che ho scaricato? Ho un nintendo 3ds xl, grazie in anticipo
Patrick1997 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2018, 09:06   #2
Laiho88
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Patrick1997 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi mi sto arrovellando il cervello per riuscire a far partire i giochi 3ds che ho scaricato sulla mia r4 ( nuova, la r4 gold 2018 ) ma sembra che non li legga! Legge solo i formati nds e non i 3ds... Come faccio a giocare ai giochi del 3ds che ho scaricato? Ho un nintendo 3ds xl, grazie in anticipo
scaricato da dove.....non è permesso parlare di pirateria....
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2018, 16:38   #3
sturia90
Member

L'Avatar di sturia90

Iscritto dal: May 2018
L'utente sbadato ovviamente si è dimenticato di dire che ha anche le copie fisiche dei giochi...
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard