Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2018, 14:05   #24761
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30237
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
secondo me hanno inquadrato le apu come soluzione "low budget", se tu opti per una di quelle andando al massimo risparmio pur potendo giocare un po' a tutto è improbabile che ci abbini delle 3466 con i prezzi odierni.
sicuramente può essere interessante vedere fin dove possano arrivare le prestazioni, e ci hai dato un bell'assaggio, ma per un prodotto orientato alla spesa ridotta non colpevolizzerei quel tipo di approccio.
Il ragionamento fila, però bisogna pure valutare che Zen APU rappresenta di fatto una alternativa all'acquisto di un Zen X86 a pari numero di core e una discreta a parte (almeno ora come ora con Zen 1000 ancora in vendita) e comunque rimane pur sempre il confronto con gli APU Intel, perché il cliente potrebbe comunque prendere un Zen APU e investire sulle ram quanto risparmiato nel prezzo del procio Vs un Intel

Comunque rimane pur sempre la costante che si cerca sempre di accoppiare un procio AMD a ram scarse.... addirittura ci sono stati casi in cui si sono smontate le memorie di un portatile per montare di peggiori come idem non utilizzare quelle fornite come kit da AMD sempre a favore di peggiori.

Chi frequenta sto TH lo vede perché sa quanto influiscano le memorie, ma la massa no, in questo modo, per dirla brutale, la massa la infinocchiare bene bene, chi lo sa no, ma la massa quanto rappresenta sulla % di vendite?
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 16-04-2018 alle 14:15.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:05   #24762
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Per me AMD ha semplicemente di hiarato un TDP realista, nel senso che la selezione dei TR è migliore e quindi a parità di frequenza consuma meno di un R7 AM4, e siccome un 1800X è 95W TDP, che moltiplicato per 2 sarebbe 190W TDP (e le boiate di Tom's sui 15W da aggiungere non si sa il perché, in quanto se raddoppio il TDP di un 1800X comprensivo di SOC, avrò il doppio di 8 core ma anche 2 SOC), avere 200MHz in meno di frequenza Def è selezione migliore, dichiarare solamente - 10W di TDP direi che sia più che onesto).

Io avevo scritto che l'XFR sfiorava il TDP, ma l'avevo scritto quando i BIOS applicano Vcore assurdi... Ora che ho riprovato a mettere a Def il mio 1800X, i BIOS mi assegnano 1,28V per il Def (vs 1,35V) e 1,35V per il turbo (contro 1,45V), l' XFR conta poco perché su 2 core non supererà mai il TDP Def.

Intel ha scelto di dichiarare un TDP valutato per un determinato tipo e quantità di carico... Però per me è corretto per come lo dichiara AMD, non ha senso come Intel se poi nella pratica ad un TDP nominale ti ritrovi che ad esempio il TDP di un Skylake_X8 il procio consuma il doppio di un 1800X e simile ad un 1950X.
Intel dichiara 140W TDP per un 7820X X8
Per quello parlavo di Mktg, immagino per TR Zen+ si possano essere posti la scelta, mandare al massimo le frequenze mantenendosi con i nuovi precision boost nei 180W reali, o aumentarle di poco rispetto ai 19xxX permettendosi di dichiara ad esempio 165W ?

Per il posizionamento commerciale dell'azienda, per me ci starebbe entrambe, o addirittura anche due cpu con frequenze e tdp diversi ma entrambe 16c/32t.
Non trovandosi più solo ad inseguire, credo possano davvero prendersi la briga di pensarci seriamente.

Ma sono tutti miei ragionamento, vai a sapere come ragionano loro o cosa faranno alla fine
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:06   #24763
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Sara il mio sfortunato ma i 4,3 li prendo a 1,46, ma come ho già detto non fissatevi sulla frequenza in OC, il nuovo boost ora funziona bene
Good, il bios beta della ch6 funziona bene ora?
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:15   #24764
evil weasel
Senior Member
 
L'Avatar di evil weasel
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Non ho un kit da 32 ma faccio già fatica con quello da 16, su Zen+ ora più di 3533 non riesco, poi Corsair e Ryzen non è proprio una bella accoppiata, molto meglio Gskill
Eh, appunto, perchè secondo me qui si punta un po' troppo in alto, 3600 MHz con kit 2x16 GB stabili non si riescono a tenere con Ryzen a prescindere dalle RAM.
Poi magari qualcuno ci riesce ma sono casi assolutamente isolati e fortunati.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:15   #24765
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
secondo me hanno inquadrato le apu come soluzione "low budget", se tu opti per una di quelle andando al massimo risparmio pur potendo giocare un po' a tutto è improbabile che ci abbini delle 3466 con i prezzi odierni.
sicuramente può essere interessante vedere fin dove possano arrivare le prestazioni, e ci hai dato un bell'assaggio, ma per un prodotto orientato alla spesa ridotta non colpevolizzerei quel tipo di approccio.
Ci sono anche dei kit da 3000 che vanno alla grande, e si occano a 3200 C14 senza spendere una fortuna, tanto anche le 2400 costano tanto lo stesso.
Poi è sempre meglio fare una review con tutti i numeri, da 2400 a 3600 e dai la scelta, costa più tempo ma si suppone che sia il loro lavoro, e devono dare una visione completa, poi sarà il lettore a decidere, se c'è un opzione di spendere 30-40€ in più per quasi raddoppiare le performance, è giusto che salti fuori.

Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
si ma almeno fai anche i test con le ram piu spinte cosi fai vedere anche le differenze reali tra avere ram piu prestanti e ram low buget .
Appunto

Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
Se tolgono il gusto di overcloccarlo, che senso ha comprarlo?
In certi casi serve sempre un pò di OC, anche per divertirsi un pò

Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Good, il bios beta della ch6 funziona bene ora?
No, con il 1700 benissimo, ram a 3600 C14 e boot facili, con il 2700X ram a massimo 3533 C14 con 1 boot ogni 5 se va bene, la CH6 è nata proprio male, e vista la CH7 che non supporta nemmeno le 3600 questa volta vado di Giga o MSI
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:21   #24766
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA Guarda i messaggi
si ma almeno fai anche i test con le ram piu spinte cosi fai vedere anche le differenze reali tra avere ram piu prestanti e ram low buget .
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Ci sono anche dei kit da 3000 che vanno alla grande, e si occano a 3200 C14 senza spendere una fortuna, tanto anche le 2400 costano tanto lo stesso.
Poi è sempre meglio fare una review con tutti i numeri, da 2400 a 3600 e dai la scelta, costa più tempo ma si suppone che sia il loro lavoro, e devono dare una visione completa, poi sarà il lettore a decidere, se c'è un opzione di spendere 30-40€ in più per quasi raddoppiare le performance, è giusto che salti fuori.
si concordo, data la mole di dati e prove da ripetere eventualmente avrebbero potuto fare un articolo successivo atto ad analizzare questo aspetto come mi pare abbiano fatto con la prima serie di ryzen.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:27   #24767
evil weasel
Senior Member
 
L'Avatar di evil weasel
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 746
TDP e consumo con Ryzen prima serie sono praticamente sovrapposti da quel che ho potuto constatare, è anche abbastanza facile misurarlo con una pinza amperometrica.
Con prime95 AVX nel mio caso i consumi sono questi:
1700X @ default (XFR attivo), RAM 2133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 87 Watt (~7.3 A)
1700X @ default (XFR attivo), RAM 3133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 104 Watt (~8.7 A)
1700X @ 4 GHZ (VCORE ~1.3 Volt), RAM 3133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 156 Watt (~13 A)

evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:33   #24768
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
TDP e consumo con Ryzen prima serie sono praticamente sovrapposti da quel che ho potuto constatare, è anche abbastanza facile misurarlo con una pinza amperometrica.
Con prime95 AVX nel mio caso i consumi sono questi:
1700X @ default (XFR attivo), RAM 2133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 87 Watt (~7.3 A)
1700X @ default (XFR attivo), RAM 3133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 104 Watt (~8.7 A)
1700X @ 4 GHZ (VCORE ~1.3 Volt), RAM 3133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 156 Watt (~13 A)

Non ho la pinza amperometrica, ma confermo appieno con il 1600 liscio usando i sensori della MB, la ram a 3200 porta a superare di qualche W i 65, ma senza altri OC difficilmente supera i 70/72W.

Per il tema in se, spero non aver sollevato un polverone, volevo solo riflettere sul come prima o poi anche AMD potrebbe decidere di migliorare la propria "pubblicità" creandosi uno standard per dichiarare un TDP minore, e quanto allo stesso tempo diventi importante quel tdp dichiarato per le prestazioni effettive di vari boosts
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:37   #24769
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
ragazzi ho venduto il 7800x per prendere il ryzen 7 2700... che voi sappiate non ci sono problemi di segfault ecc giusto?

altra domanda... se accoppio la nuova cpu con una scheda madre gigabyte x370 ci sarebbero funzionalità che non sarebbero sfruttate?
x la prima stai sereno

x la seconda.....biasogna aspettare che escano le mobo serie 4 x avere una risposta sicura al 100% cmq credo sia poca cosa.....ma fin che non si vedono sono solo ipotesi
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:42   #24770
evil weasel
Senior Member
 
L'Avatar di evil weasel
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Non ho la pinza amperometrica, ma confermo appieno con il 1600 liscio usando i sensori della MB, la ram a 3200 porta a superare di qualche W i 65, ma senza altri OC difficilmente supera i 70/72W.

Per il tema in se, spero non aver sollevato un polverone, volevo solo riflettere sul come prima o poi anche AMD potrebbe decidere di migliorare la propria "pubblicità" creandosi uno standard per dichiarare un TDP minore, e quanto allo stesso tempo diventi importante quel tdp dichiarato per le prestazioni effettive di vari boosts
Tra l'altro qui io ho misuranto a monte della sezione di alimentazione della scheda madre, visto come scalda secondo me si mangia almeno almeno un 10% del totale misurato.
Il TDP con questi Ryzen prima serie è praticamente impossibile raggiungerlo anche nelle peggiori condizioni possibili IMHO.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:43   #24771
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Non ho la pinza amperometrica, ma confermo appieno con il 1600 liscio usando i sensori della MB, la ram a 3200 porta a superare di qualche W i 65, ma senza altri OC difficilmente supera i 70/72W.

Per il tema in se, spero non aver sollevato un polverone, volevo solo riflettere sul come prima o poi anche AMD potrebbe decidere di migliorare la propria "pubblicità" creandosi uno standard per dichiarare un TDP minore, e quanto allo stesso tempo diventi importante quel tdp dichiarato per le prestazioni effettive di vari boosts
non ti preoccupare.......
Secondo me AMD dovrebbe avere 2 TDP

Il primo quello misurato secondo lo standard AMD
Il secondo misurato secondo lo "standard" Intel

In questo modo risulterebbe ancora + lampante la cattiva fede del competitor nel rilasciare dati fuorvianti o dalle dubbie/oscure interpretazioni
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:52   #24772
SL45i
Senior Member
 
L'Avatar di SL45i
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
Messaggi: 3202
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
x la prima stai sereno

x la seconda.....biasogna aspettare che escano le mobo serie 4 x avere una risposta sicura al 100% cmq credo sia poca cosa.....ma fin che non si vedono sono solo ipotesi
grazie per la risposta... allora aspetto l'uscita delle motherboard... è dura stare senza pc ma almeno non mi pregiudico la scelta finale... alla fine il rapporto qualità prezzo propende vertiginosamente su amd... considerando anche la saldatura dell'ihs che per me è fondamentale... i consumi ecc... ottimizzano di molto il mio impianto a liquido... il case poco areato... ecc... non vedo l'ora...

ovviamente mi sono innamorato già della X470 AORUS GAMING 7 WIFI manco a dirlo... intorno i 280 euro...
__________________
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: i9-9900k @5000mhz - Mb: Msi z390 Meg Ace - Custom Loop Cpu: Ek D5 Pwm + Alphacool ST30 360 rev.2 + Corsair XR5 280 - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Rtx 3070 Liquid by Alphacool - Audio: Nahimic ALC1220 - HDD\M2: Adata Pro M2 Nvme 500gb + Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - Monitor: LG OLED55B9 4K 120hz Gsync - Chassis: Cooler Master C700M
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:53   #24773
evil weasel
Senior Member
 
L'Avatar di evil weasel
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da evil weasel Guarda i messaggi
TDP e consumo con Ryzen prima serie sono praticamente sovrapposti da quel che ho potuto constatare, è anche abbastanza facile misurarlo con una pinza amperometrica.
Con prime95 AVX nel mio caso i consumi sono questi:
1700X @ default (XFR attivo), RAM 2133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 87 Watt (~7.3 A)
1700X @ default (XFR attivo), RAM 3133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 104 Watt (~8.7 A)
1700X @ 4 GHZ (VCORE ~1.3 Volt), RAM 3133 MHz (VSOC 0.9 Volt) | 156 Watt (~13 A)

Mi autoquoto.
Per raffronto uno Xeon E3-1241 v3 Haswel (circa un i7-4770) consuma a default con DDR3 a 1600 MHz ~8.3 A.
TDP dichiarato 80 watt, consumo sotto carico ~100 watt.......
In pratica il 1700X a default nei carichi di lavoro pesantemente multithread va il doppio rispetto ad un i7-4770 e consuma il 10/15% in meno.
E questo è un vecchio Haswell, dove turbo e palle varie erano moooolto conservative, non c'erano le AVX512 bit etc.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:54   #24774
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Visto che qualche post fa si parlava di possibili requisiti più stringenti lato piste verso l'MC, per i chipset X470 ...
Ho visto che ieri sera hanno pubblicato sul sito Asus US il primo QVL ram della X470-Pro (http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...rocessors.pdf).

Per ora purtroppo è limitato agli Zen1, ma confrontandolo con quella della X370-Pro, si nota come in effetti ci siano molti più moduli ram che sono "certificati" a 3000 anche usando contemporaneamente 4 DIMM (alcuni anche DS, sempre che loro intendano double rank come concetto ...).

Possono essere moduli specifici per Ryzen usciti dopo le certificazioni delle X370 ... ma potrebbe essere anche una conferma dei rumors di cui sopra.


Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
non ti preoccupare.......
Secondo me AMD dovrebbe avere 2 TDP

Il primo quello misurato secondo lo standard AMD
Il secondo misurato secondo lo "standard" Intel

In questo modo risulterebbe ancora + lampante la cattiva fede del competitor nel rilasciare dati fuorvianti o dalle dubbie/oscure interpretazioni


Si, questa sarebbe quasi "cattiva" da parte di AMD, ma ottima mossa !
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:56   #24775
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
No, con il 1700 benissimo, ram a 3600 C14 e boot facili, con il 2700X ram a massimo 3533 C14 con 1 boot ogni 5 se va bene, la CH6 è nata proprio male, e vista la CH7 che non supporta nemmeno le 3600 questa volta vado di Giga o MSI
Devo spezzare una lancia a favore delle mobo Gigabyte: gliene ho dette di tutti i colori da quando hanno lanciato le prime mobo per Ryzen principalmente per bios bacati e incompleti; le ultime release, seppur non complete, hanno migliorato notevolmente la situazione oltre ad essere tra le migliori schede madri quanto a supporto di memorie ad alte frequenze.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:14   #24776
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi



Si, questa sarebbe quasi "cattiva" da parte di AMD, ma ottima mossa !
Cattiva?.........sarebbe un buffetto sulla guancia

Io veramente non la capisco la politica intel........è leader (come N° di proci) istallati nel mondo e non contenta si è voluta sputtanare nel corso degli anni con azioni ignobili (degne solo di una associazione a delinquere)

E di contro non capisco neppure il reparto market di Amd.....frecce al suo arco (con momenti alterni) ne ha avute ma sembra non abbia mai voluto usarle fino in fondo.....fossi io nel rep mark scatenerei la RedSilentArmyGuerrillaFoundation (ps tm registrato) del tipo scopazzone (metaforiche) come se non ci fosse un domani e quando la testa ha finito di girare non riesce neppure a stare in piedi xchè tutto gira intorno a lei e si porrebbe, forse per la 1a volta, le domande fondamentali.......chi sono?.....cosa voglio da questa vita?.......dove voglio andare/arrivare? e cosa sono disposto a sacrificare (a livello di coscienza/morale) x ottenere ciò?

............aspetta ma sono aziende e non persone.....quindi non hanno un'anima da salvare, ma le aziende sono formate da.........persone e vai di loop infinito

Ultima modifica di giovanbattista : 16-04-2018 alle 15:36.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:19   #24777
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Cattiva?.........sarebbe un buffeto sulla guancia

Io veramente non la capisco la politica intel........è leader (come N° di proci) istallati nel mondo e non contenta si è voluta sputtanare nel corso degli anni con azioni ignobili (degne solo di una associazione a delinquere)

E di contro non capisco neppure il reparto market di Amd.....frecce al suo arco (con momenti alterni) ne ha avute ma sembra non abbia mai voluto usarle fino in fondo.....fossi io nel rep mark scatenerei la RedSilentArmyGuerrillaFoundation (ps tm registrato)
Semi OT ...

R.S.A.G.F. in stile Samsung ? Divertenti le loro pubblicità "comparative" con Apple (e ogni volta che ne esce una me la guardo volentieri) nonostante tra tutti e i due di onesto e illibato non saprei cosa è rimasto ... ma sinceramente preferisco il comportamento di AMD, che fa il suo, e spesso pure bene

Però concordo, qualche stoccata in più, se la potrebbero permettere ogni tanto !
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:35   #24778
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Lineup delle schede 470 by Asus

__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:40   #24779
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
Lineup delle schede 470 by Asus
le avevo viste e giustamente di una TUF H24/365Day manco a parlarne


Ho deciso apro la pagina x raccogliere le petizioni contro il termine gaming e le luci a led.......hanno rotto o ci credono tutti bimbetti_minchioni

Ultima modifica di giovanbattista : 16-04-2018 alle 15:59.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 15:40   #24780
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
Lineup delle schede 470 by Asus
Tutte sovrapprezzate, come possessore della X370 Prime spero che Asus non si dimentichi dei possessori e, soprattutto, si degni di rilasciare BIOS degni di questo nome...
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v