Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > 2-in-1 e ibridi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2018, 19:47   #1
soldier.93
Member
 
L'Avatar di soldier.93
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 164
Tablet 2 in 1 economico, Asus o Acer?

Salve,

ho comprato un tablet 2 in 1 con Windows 10 ovvero l' Asus Transformer T101HA-GR036T ma ho notato che ha un angolo di inclinazione dello schermo con la tastiera montata che è un pò scomodo...Devo usarlo per semplici operazioni di base come consultare la mail o vedere qualche notizia, nulla di impegnativo e pensavo di passare all'Acer One S1003-17WM che è più o meno sulla stessa fascia di prezzo, ma è più "inclinabile"
Me lo consigliate?
Questo Asus sembra fatto di buoni materiali e l'audio è eccellente, la mia paura a passare ad un acer è:

1. Durerà nel tempo? (ho avuto brutte esperienze con gli acer)
2. E' abbastanza solido e resistente?
3. Conviene fare questo passaggio?

Mi farebbe piacere ricevere un vostro consiglio

Grazie mille a tutti anticipatamente
soldier.93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2018, 11:13   #2
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Ho avuto fino a poco tempo fa un Asus ME400C che è il progenitore del tuo modello, solo con cpu e ram del periodo precedente. Lo reputavo e lo reputo tutt'ora un gran tablet che ha fatto egregiamente il suo servizio, quindi sulla qualità\durata io ho esperienza positiva con l'Asus. La mia domanda è: quanto hai pagato questo Asus che hai e quanto pagheresti l'Acer? Compresi di tastiera? Ti spiego perchè: per forza di cose un tablet funziona a batteria come uno smartphone, la batteria si logorerà prima del tablet nella gran parte dei casi, oppure si potrebbe rompere il connettore di ricarica e lì tanti saluti, ripararlo di sicuro tra 3 o 4 anni potrebbe non convenire. Ora che è iniziata una seria concorrenza dei modelli cinesi puramente detti, che vengono spesso venduti anche su amazon italia, forse vale la pena dare uno sguardo a certi prodotti. Magari non perfetti al 100% ma spesso davvero molto,molto competitivi rispetto alle cifre alte che si paga per avere dei banali schermi 1280x800p e 64gb emmc.
Io ora uso un Chuwi Hi10 plus, altri parlano molto bene di alcuni Teclast. Costi in media dai 120 ai 180€, tastiera esclusa.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 23:01   #3
walter___1991
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 61
io ho 2 teclast e confermo che funzionano molto bene.
walter___1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2018, 20:59   #4
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
io ho preso l'acer, bellino come portatile convertibile unica pecca ha 4 gb di ram ma gli han messo su il so a 32 bit......mi tocchera formattare e metterci su la versione da 64.......cosi non legge praticamente 1 gb di ram che rimane li inutilizzata....dei geni, prezzo 220 spedito con tastiera
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v