Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2020, 17:11   #61
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da primula76 Guarda i messaggi
Ordinato!
Asus prime H470 plus
Intel i3-10100
Conviene installare il sistema in UEFI o Legacy?
Mi domando anche se windows mi riconosce la licenza dato che cambia l'hardware
Meglio installarlo in modalità UEFI .
Fai cosi , monta l'ssd sul nuovo sistema senza formattarlo ne nient'altro, al primo avvio installerà automaticamente i driver della cpu e della main. Poi vai in sistema e attivazione: se hai l'account Microsoft collegato di solito si attiva da solo, se no segui la procedura di attivazione che ti chiederà se il sistema a subito un cambio di hardware e vuoi attivare la licenza su questo pc e annullare l'altra, rispondi si . e Windows dopo pochi minuti si attiverà.
una volta attivata la licenza io consiglio un installazione pulita di Windows mantenendo file personali e impostazioni
per fare questo vai sul sito della Microsoft e scarichi l'iso di Windows 10 con l'opzione di creare un supporto usb (almeno una chiavetta da 8gb) o dvd (in genere scelgo il supporto chiavetta usb , perché più pratica ,e megli che sia usb3 o 3.1 cosi velocizzi la scrittura del sistema e l'installazione.)
é più lunga a spiegarsi che a farsi tutta la procedura


qui la guida ufficiale Microsoft per l'attivazione di Windows dopo il cambio dell'hardware
https://support.microsoft.com/it-it/...ardware-change

non si sa mai che venga qui qualcuno a dire che non si può fare ed è vietato dall'eula

Ultima modifica di Crysis76 : 31-08-2020 alle 17:17.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 17:30   #62
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133315
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
Celsius continui a dire inesattezze ,ma va bene ,.

il 16 core in ambito casalingo , specie in questo caso , non ha nessun senso , a meno di star li a far girare cb20 tutto il giorno e gridare ai quattro venti quanto ce lo si abbia lungo.



Primula76 ha fatto la sua scelta , in futuro potrà montare la serie 11 , quando e se ne avrà utilità . Gli ssd nvme non saturano neanche la banda passante del pciex 3.0 , quindi tutt'ora inutile anche il pciex4.0 . Domani con il cambio della sola cpu avrà il supporto anche a questo standard.
Cosa nn sarebbe esatto?
Comunque tu stai montando una possibilità Futura di supporto rispetto ad un supporto garantito è una cosa molto differente anche perché se parliamo di dover spendere altri soldi Allora si può dire che fra 2 anni se cambia processore e scheda madre prendere il supporto alle RAM ddr5 assieme al PCI Express 4.0 Allora si può dire che se adesso tiene il suo pc e fra due anni cambia coi componenti e la stessa cosa... direi di no
Hai perfettamente ragione che non 16 core e probabilmente non lo monterà mai su questo PC ma non vuol dire che una scheda madre in grado di poterlo installare non sia meglio di una che non sia in grado di farlo per cui è comunque un vantaggio tangibile per dire non ho citato all Overclock perché in bici è una funzionalità limitata a un ristrettissimo numero di utenti e quindi non la valuto come una ulteriore possibilità di vedere differenza tra le schede invece
Detto ciò posso capire che tu puoi preferire una scheda madre che ha una espandibilità inferiore non ha attualmente il supporto al PCI Express 4.0 e che non si può avere bloccare però non puoi dire che sia migliore di una che questi tre funzionalità le ha no?
Per cui questo è il motivo per cui avevo consigliato una scheda b550 solo non so quali siano i motivi per preferire una h 470


Vai di uefi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 17:50   #63
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Cosa nn sarebbe esatto?
Comunque tu stai montando una possibilità Futura di supporto rispetto ad un supporto garantito è una cosa molto differente anche perché se parliamo di dover spendere altri soldi Allora si può dire che fra 2 anni se cambia processore e scheda madre prendere il supporto alle RAM ddr5 assieme al PCI Express 4.0 Allora si può dire che se adesso tiene il suo pc e fra due anni cambia coi componenti e la stessa cosa... direi di no
Hai perfettamente ragione che non 16 core e probabilmente non lo monterà mai su questo PC ma non vuol dire che una scheda madre in grado di poterlo installare non sia meglio di una che non sia in grado di farlo per cui è comunque un vantaggio tangibile per dire non ho citato all Overclock perché in bici è una funzionalità limitata a un ristrettissimo numero di utenti e quindi non la valuto come una ulteriore possibilità di vedere differenza tra le schede invece
Detto ciò posso capire che tu puoi preferire una scheda madre che ha una espandibilità inferiore non ha attualmente il supporto al PCI Express 4.0 e che non si può avere bloccare però non puoi dire che sia migliore di una che questi tre funzionalità le ha no?
Per cui questo è il motivo per cui avevo consigliato una scheda b550 solo non so quali siano i motivi per preferire una h 470


Vai di uefi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Niente si vede che non capisci ciò che leggi ,le h470 sono pciex4.0 ready , lo hanno annunciato anche alcuni produttori di mainboard (basta cercare in rete e trovi l'annuncio ) .
il massimo processore entusiast intel al momento è l'intel 10900k e il 10900 , 10 core supportati dalla main, in futuro con l'aggiornamento del bios si potranno montare le cpu serie 11 e il pciex sarà sbloccato alla versione 4.0.
sulle main b550 e x570 non puoi montare le cpu ryzen 2000 e non puoi montare le ddr5 e non so perché hai tirato in ballo questa cosa delle memorie.

L'utente ha chiesto una configurazione che sia compatibile con le memorie già in possesso, quelle memorie non sono compatibili con nessuna main b550 , ma sono compatibili con le main intel e funzioneranno sulla h470 ad una frequenza di poco sotto a quella in possesso 2933 a fronte di 3000.

su cpu intel la differenza della velocità della ram e single channel rispetto al dual channel è quasi inavvertibile nell'uso quotidiano su una configurazione cosi, mentre su un ryzen la velocità della ram e del single channel è più marcata.

Ho consigliato anche io una b550+ryzen 3100

Primula 76 ha già fatto l'acquisto ,ha preso la piattaforma intel (che è quella per cui lei simpatizzava meglio, un po' come il tuo attaccamento a AMD)con una buona main che ha tutte le ultimissime tecnologie , ben carrozzata per durare nel tempo.
Contenta lei ,contenti tutti, (meno che te)
BYE
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 18:27   #64
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133315
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
Niente si vede che non capisci ciò che leggi ,le h470 sono pciex4.0 ready , lo hanno annunciato anche alcuni produttori di mainboard (basta cercare in rete e trovi l'annuncio ) .
che tradotto vuol dire che non funziona ancora il pcie 4.0
quindi lo metto fra gli svantaggi delle schede H470 io

il massimo processore entusiast intel al momento è l'intel 10900k e il 10900 , 10 core supportati dalla main, in futuro con l'aggiornamento del bios si potranno montare le cpu serie 11 e il pciex sarà sbloccato alla versione 4.0.
sono ancora ipotesi e ce il rischio serio che se non cambia processore il pcie 4.0 nn funzionerà quindi resto ancora dubbioso sul fatto che lo reputi allo stesso livello di avere un pcie 4.0 attivo e funzionano sulle b550
sulle main b550 e x570 non puoi montare le cpu ryzen 2000 e non puoi montare le ddr5 e non so perché hai tirato in ballo questa cosa delle memorie.
xke montare un vecchio ryzen 2000?
le ddr5 erano viste in prospettiva futura, insomma se deve cambiare processore x avere il pcie 4.0 tanto varrà cambiare scheda madre x avere le ddr5 o altri vantaggi e cosi via


L'utente ha chiesto una configurazione che sia compatibile con le memorie già in possesso, quelle memorie non sono compatibili con nessuna main b550 , ma sono compatibili con le main intel e funzioneranno sulla h470 ad una frequenza di poco sotto a quella in possesso 2933 a fronte di 3000.

su cpu intel la differenza della velocità della ram e single channel rispetto al dual channel è quasi inavvertibile nell'uso quotidiano su una configurazione cosi, mentre su un ryzen la velocità della ram e del single channel è più marcata.
vero
cmq la cosa migliore sarebbe stata quella di cambiare le ram
cosi in ogni caso si fa da tappo a un po tutto cio che compra

Ho consigliato anche io una b550+ryzen 3100
e a quanto detto come utilizzo del pc e il fatto che volesse avere il pcie 4.0 era la scelta piu sensata
infatti in quattro pagine di discussione nn ha scritto nessuno che possibili vantaggi c'erano nel montare un i3 o una h470 rispetto a quelli


Primula 76 ha già fatto l'acquisto ,ha preso la piattaforma intel (che è quella per cui lei simpatizzava meglio, un po' come il tuo attaccamento a AMD)con una buona main che ha tutte le ultimissime tecnologie , ben carrozzata per durare nel tempo.
Contenta lei ,contenti tutti, (meno che te)
BYE
ma certamente qualsiasi processore e scheda madre moderna la soddisferanno x diversi anni
io ho espresso la mia opinione su cosa avrei comprato x avere un buon rapporto qualità-prezzo
tu hai dissentito forse un pò piu di Primula pero insomma e un forum, si discute e normale
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 20:49   #65
primula76
Senior Member
 
L'Avatar di primula76
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 384
Grazie ancora per tutti i consigli mi saranno molto utili.
Altra considerazione.
Conviene installare la scheda video rx550 è da 2gb ddr5 oppure è sufficiente quella integrata della CPU?
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2020, 21:29   #66
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133315
meglio la rx550 anche xke cosi nn "consumi" i 16gb di ram di sistema
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 17:32   #67
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
ma certamente qualsiasi processore e scheda madre moderna la soddisferanno x diversi anni
io ho espresso la mia opinione su cosa avrei comprato x avere un buon rapporto qualità-prezzo
tu hai dissentito forse un pò piu di Primula pero insomma e un forum, si discute e normale
tutta la pappardella in blu …le solite tue illazioni . Continua a ripeterle che cosi ti auto convinci
Ma vedo che non demordi e devi sempre avere l'ultima parola,
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 17:36   #68
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da primula76 Guarda i messaggi
Grazie ancora per tutti i consigli mi saranno molto utili.
Altra considerazione.
Conviene installare la scheda video rx550 è da 2gb ddr5 oppure è sufficiente quella integrata della CPU?
Prego, per la gpu :si la puoi anche montare , perché comunque una scheda video discreta offre prestazioni migliori di quella integrata intel, l'unica cosa buona della scheda video integrata intel è il quick sync video
https://www.intel.it/content/www/it/...o-general.html
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 19:46   #69
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
tutta la pappardella in blu …le solite tue illazioni . Continua a ripeterle che cosi ti auto convinci
Ma vedo che non demordi e devi sempre avere l'ultima parola,
Non ricominciare...

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 08:49   #70
primula76
Senior Member
 
L'Avatar di primula76
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 384
Per le uscite video della scheda solitamente quale conviene usare?
DVI
HDMI
DISPLAY PORT
Il mio monitor c'è l'ha tutte e tre ma è semplicemente un full HD pannello mva.
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2020, 09:03   #71
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133315
Non fa alcuna differenza se hai gia in casa nn so un cavo HDMI usalo pure

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2020, 20:23   #72
primula76
Senior Member
 
L'Avatar di primula76
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 384
Facendo delle prove ho notato che collegando l'uscita DVI al PC e l'uscita HDMI alla TV , la scheda video predilige l'uscita HDMI infatti se entro nel BIOS mi compare solo sulla TV in HDMI non mi compare nessun segnale sul monitor, devo scollegare il cavo HDMI per arrivare il segnale al monitor.
Non ho potuto provare la Display Port perché mi manca il cavo , ma se compro un cavo display Port e lo collego al monitor la scheda video predilige sempre l'uscita HDMI? Per comodità preferire il monitor come primo schermo ma a quanto pare in DVI non è così.
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 06:59   #73
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133315
Capita xke spesso le tv nn vengono ben riconosciute

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 17:29   #74
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da primula76 Guarda i messaggi
Facendo delle prove ho notato che collegando l'uscita DVI al PC e l'uscita HDMI alla TV , la scheda video predilige l'uscita HDMI infatti se entro nel BIOS mi compare solo sulla TV in HDMI non mi compare nessun segnale sul monitor, devo scollegare il cavo HDMI per arrivare il segnale al monitor.
Non ho potuto provare la Display Port perché mi manca il cavo , ma se compro un cavo display Port e lo collego al monitor la scheda video predilige sempre l'uscita HDMI? Per comodità preferire il monitor come primo schermo ma a quanto pare in DVI non è così.
provato ad entrare nelle impostazioni driver della scheda video , il pannello adrenalin amd , e dare come pannello primario il monitor ?
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 20:16   #75
primula76
Senior Member
 
L'Avatar di primula76
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 384
Così ho fatto infatti in ambito Windows non ho più problemi ma se entro nel BIOS la scheda video predilige sempre l'uscita HDMI come prima scelta, il BIOS compare sulla TV, se stacco materialmente il cavo ricompare sul monitor collegato in DVI.
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2020, 21:08   #76
primula76
Senior Member
 
L'Avatar di primula76
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 384
Volevo aggiornarvi sulla configurazione acquistata e sul funzionamento .
Ho cambiato scheda madre ho preso l'Asus TUF GAMING H470-PRO WIFI per wifi integrato di ultima generazione.
La CPU è rimasta Intel i3-10100
La RAM sempre la G-Skil da 16gb da 3000mhz
Le ipotesi fatte sulla velocità della RAM erano sbagliate pur attivando il profilo xmp la RAM funziona ad una velocità massima di 2666mhz .
Se provo ad impostare manualmente la velocità della RAM a 2933 il PC parte ma la schermata è nera . Stessa cosa succede se imposto la RAM a 2800mhz.
Non ho capito se questa è una limitazione del chipset della scheda madre H470 oppure è un limite della CPU fatto sta che l'ipotesi che la RAM funzionasse a 2933mhz era sbagliato.

Ultima modifica di primula76 : 23-09-2020 alle 21:10.
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 17:14   #77
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
nel minestrone che si è creato in questo thread , con il continuo remare contro ad una configurazione intel , si è creato un qui pro quo . Le ram in tuo possesso sarebbero andate alla velocità di 3000 mhz su main z490 ,mentre su main h410 - h470 si sarebbero fermate a 2933 per cpu i5 e i7 e i9 e a 2666 con i3 .
ma da 3000 a 2666 non c'è un divario in prestazioni che ti fa gridare al miracolo.
Infatti in uno dei primi post ti dicevo che se non sarebbero andate a 3000 ,si sarebbero fermate a 2133 (che è lo standard jedec), invece la main te le fa andare a 2666 che è la velocità massima permessa da intel sul chipset h470 con un i3.

Comunque credo che hai avuto un boost in prestazioni rispetto al precedete pc , o sbaglio?
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2020, 18:01   #78
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133315
puoi lasciarle a 2666MHz tanto a frequenze superiori cmq nn farebbero praticamente alcuna differenza
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2020, 13:18   #79
primula76
Senior Member
 
L'Avatar di primula76
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi

Comunque credo che hai avuto un boost in prestazioni rispetto al precedete pc , o sbaglio?
Si certamente con questo sistema le prestazioni sono decisamente meglio rispetto a quello che avevo prima

Secondo me anche con il chipset Z490 le cpu i3 e i5 di decima generazione le ram funzionano al massimo a 2666Mhz perche avevo letto proprio questa cosa sulla scheda tecnica della gigabyte Z490 UD
Processori Intel ® Core ™ i5 / i3 / Pentium ® / Celeron ® :
supporto per moduli di memoria DDR4 2666/2400/2133 MHz


Oppure sarà solo un limite della cpu i3-10100.
Il bello dei forum è proprio capire, confrontarsi, magari togliere lo stesso dubbio che ho avuto io a qualcun'altro.... anzi se c'è qualche utente che ha provato un H470 con cpu i5 di decima generazione magari ci dice le sue ram se vanno a 2933mhz
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2020, 20:09   #80
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
tutta la pappardella in blu …le solite tue illazioni . Continua a ripeterle che cosi ti auto convinci
Ma vedo che non demordi e devi sempre avere l'ultima parola,
A parte che:

https://www.gigabyte.com/Motherboard...C-rev-10/sp#sp

DOV'E' il pci-ex 4.0 lo sanno solo i fanboy Intel, in REAL il pci-ex 4.0 lo montano solo le mobo con chipset X570 e B550 per ora, e poi col X670 a breve si spera.
A imho le illazioni sono di qualcuno altro che usa una sfera di cristallo di molto appannata.

Intel dice pci-ex 3.0:

https://ark.intel.com/content/www/us...0-chipset.html

Poi se si riesca a sfruttare il pci-ex4.0 è un altro paio di maniche, solo il tempo ce lo dirà.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1

Ultima modifica di FiorDiLatte : 03-10-2020 alle 20:13.
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v