Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2005, 21:23   #1281
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
mmhhh...mi gasa mucho sta psp
Ho trovato la value edition a 260 e l' altra a 290....quale conviene???
Se compro la value edition quali sono poi gli accessori "obbligatori" da comprare??Ha una memoria già montata la psp???L' espansione di memoria che formato è????
Siccome non mi va di rileggermi tutto qualcuno potrebbe brevemente indicare i motivi principali per i quali vale la pena acquistarla???(soprattutto per quanto riguarda lo smanettarci sopra)
ci sono due versioni

- Value Pack (PSP, caricatore, batteria, custodia morbida, cuffie+telecomando, Memory Stick 32Mb)
- Standard Pack (PSP, caricatore, batteria)

La convenienza la decidi in base alle tue esigenze personali (chiedendoti se quegli accessori supplementari ti serviranno o meno). La PSP usa come memoria le Memory Stuck Duo. Non ha memoria fissa interna, quindi anche solo per i savegame dei gliochi ti serve una stick.

Attualmente ci puoi:

- Giocare (anche Online)
- Vedere film (divx)
- Vedere film (UMD Video, disponibili in Italiano dal 1/9/2005)
- ascoltare musica (Mp3)
- archiviare/guardare immagini
- usarla (con stick adeguata) come unita disco esterna per il trasporto di file (le stick normali vanno a 10Mb/s)
- Navigare (tramite il gioco WipeOut Pure, supporto limitato dei vari standard )
- Sempre tramite Wipeout sfruttare alcuni servizi, come MSN o giochini online ecc.

Per ora è questo più o meno quell oche ci si può fare, ma la lista è destinata ad aumentare rapidamente nei prossimi mesi...

bye
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 06-05-2005, 01:43   #1282
Master Mystery
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Cos'hanno di particolare gli UMD invece dei divx scusate? Per UMD si intende un formato video o un supporto? Se è per la seconda opzione, gli UMD che codec utilizzano? E i giochi quanto costano? E i UMD-Video?
Master Mystery è offline  
Old 06-05-2005, 08:02   #1283
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Master Mystery
Cos'hanno di particolare gli UMD invece dei divx scusate? Per UMD si intende un formato video o un supporto? Se è per la seconda opzione, gli UMD che codec utilizzano? E i giochi quanto costano? E i UMD-Video?
UMD e' un supporto proprietario.. all'interno ci possono far stare quello che vogliono. I film masterizzati su supporto UMD normalmente saranno compressi in MPEG4.
Old 06-05-2005, 09:34   #1284
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
We now have public confirmation that the v1.00 firmware method DOES work, with the release of the 100% LEGAL "homebrew" Hello World, PSP! EBOOT.PBP file by NEM / SAMPU-SYOKUNIN.

un basso da gigante per l'avio di applicazioni homebrew...e intanto Paradox ha rilasciato i primi giochi PSP

Vampire Chronicle: The Chaos Tower -JAP-
Ridge Racers -JAP-
Wipeout: Pure -USA-

questa PSP sarà un bel gingillo...già ci stanno favendo girare applicazioni fatte in casa...con firmware modificati..legali...

ne son sicuro che prima o poi faranno uscire un SIMIL TomTom Navigator per PSP e nello Slot della MemoryStick ci si attacca il sensore satellitare (nn sò se si chiami così ^_^! ho visto lo stesso aggeggio con attacco SD CARD per alcuni palmari )

ma in pratica ci sono già delle appz che girano su questo firmware modificato ?
e soprattutto, questi giochi rilasciati da paradox funzionano ?
Old 06-05-2005, 09:51   #1285
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
ma in pratica ci sono già delle appz che girano su questo firmware modificato ?
e soprattutto, questi giochi rilasciati da paradox funzionano ?
di funzionare funzionano ma nn sò come li stanno facendo girare ora

ci son notizie frammentarie a riguardo su ps2nfo.com forse qualche notizia in più si trova son quelli più vicini a Paradox
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 06-05-2005, 11:18   #1286
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Raga ho un problema con la croce direzionale. Ogni tanto il tasto superiore (freccia su) rimane incastrato nell'alloggio. La cosa si verifica saltuariamente pero' a me ha gia' rotto le p@lle. Stanotte pero' ho avuto l'illuminazione. Ho controllato la croce direzionale del dual shock della play2 ed e' esattamnete delle stesse dimensioni di quella della psp. In piu' la crocetta del dual shock e' gommosa e molto piu' alta.....insomma farebbe proprio al caso mio. Adesso pero' ho un problema, devo aprire la psp (matto inside). Ho notato che ci sono diverse viti (molto piccole) ma la cosa che piu' mi preoccupa e' lo stick analogico, non sono sicuro infatti che quando arrivero' a togliere il coperchio, passi da quel foro.
PSYCOMANTIS è offline  
Old 06-05-2005, 11:43   #1287
schaudy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Raga ho un problema con la croce direzionale. Ogni tanto il tasto superiore (freccia su) rimane incastrato nell'alloggio. La cosa si verifica saltuariamente pero' a me ha gia' rotto le p@lle. Stanotte pero' ho avuto l'illuminazione. Ho controllato la croce direzionale del dual shock della play2 ed e' esattamnete delle stesse dimensioni di quella della psp. In piu' la crocetta del dual shock e' gommosa e molto piu' alta.....insomma farebbe proprio al caso mio. Adesso pero' ho un problema, devo aprire la psp (matto inside). Ho notato che ci sono diverse viti (molto piccole) ma la cosa che piu' mi preoccupa e' lo stick analogico, non sono sicuro infatti che quando arrivero' a togliere il coperchio, passi da quel foro.
Prova a guardare qui:
http://www.informit.com/articles/art...80915&seqNum=2
L' analogico è attaccato al coperchio ed anche la croce direzionale, non credo tu possa cambiarla.
Guarda in particolare questa immagine:
http://www.informit.com/content/imag...inks/fig01.jpg

Ultima modifica di schaudy : 06-05-2005 alle 11:47.
schaudy è offline  
Old 06-05-2005, 11:43   #1288
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
E vuoi aiuto qui!!! se sei alquanto fuori di testa.. fallo!
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 06-05-2005, 13:15   #1289
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
ehmm volevo dire la value a 290 e la standard a 260 ....a proposito dove l' hai trovata a 279¬??
viale marchettoni
sslazio è offline  
Old 06-05-2005, 13:16   #1290
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originariamente inviato da schaudy
Prova a guardare qui:
http://www.informit.com/articles/art...80915&seqNum=2
L' analogico è attaccato al coperchio ed anche la croce direzionale, non credo tu possa cambiarla.
Guarda in particolare questa immagine:
http://www.informit.com/content/imag...inks/fig01.jpg

La croce direzionale dovrebbe vinire via, appena trovo un cacciavite adeguato faccio una prova. Grazie mille per i link
PSYCOMANTIS è offline  
Old 06-05-2005, 13:17   #1291
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originariamente inviato da Pippox
E vuoi aiuto qui!!! se sei alquanto fuori di testa.. fallo!
Grazie per il supporto.
PSYCOMANTIS è offline  
Old 06-05-2005, 13:18   #1292
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Tanto prima o poi la devo aprire sta' psp......mod-chip rulez.
PSYCOMANTIS è offline  
Old 06-05-2005, 13:41   #1293
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ho notato che su certi canali incominciano a vedersi i giochi della PSP piratati... certo che non hanno perso tempo
Old 06-05-2005, 14:08   #1294
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ho notato che su certi canali incominciano a vedersi i giochi della PSP piratati... certo che non hanno perso tempo
Si ma per ora non vanno. Li hanno rilasciati per far fare "pratica".
Una iso di Wipeout Pure "pesa" aolamente 241 mb (decompressa).
PSYCOMANTIS è offline  
Old 06-05-2005, 14:18   #1295
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Raga mo su link sang me dice Order Status Now Shipping uffa!!!
quando arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline  
Old 06-05-2005, 15:45   #1296
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Si ma per ora non vanno. Li hanno rilasciati per far fare "pratica".
Una iso di Wipeout Pure "pesa" aolamente 241 mb (decompressa).
Questo mi fa pensare che MS da 2Gb per "adesso" non serviranno a niente....
Old 06-05-2005, 17:03   #1297
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Ho smontato la psp. Peccato pero' che la croce direzionale del dual shock sia leggermente diversa all'interno e che sia praticamente incompatibile con quella della psp. Poco male, almeno mi sono reso conto di come e' fatta dentro.
PSYCOMANTIS è offline  
Old 06-05-2005, 17:04   #1298
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Ho smontato la psp. Peccato pero' che la croce direzionale del dual shock sia leggermente diversa all'interno e che sia praticamente incompatibile con quella della psp. Poco male, almeno mi sono reso conto di come e' fatta dentro.
Fatta qualche foto??!???!?!?!
Old 06-05-2005, 17:06   #1299
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Tanto prima o poi la devo aprire sta' psp......mod-chip rulez.
per la piccoletta Sony prevedo Firmware modificati e niente modchip
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 06-05-2005, 18:03   #1300
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originariamente inviato da GyTe
Fatta qualche foto??!???!?!?!
No, comunque e' veramente facile, sono 7 viti, due delle quali si trovano sotto l'adesivo della garanzia.
PSYCOMANTIS è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian