Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2005, 02:28   #2481
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
veramente le versioni pal hanno il FW 1.52 e la 2.0 nel disco demo umd se la vuoi upgradare. x vederlo basta andare su alcuni ipermercati che hanno le postazioni di prova e vedere che FW c'è caricato. io l'ho verificato in 2 posti diversi, e il commesso m'ha detto che la psp in prova era la pal, non la usa o jap
Macche è offline  
Old 18-08-2005, 03:52   #2482
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Macche
veramente le versioni pal hanno il FW 1.52 e la 2.0 nel disco demo umd se la vuoi upgradare. x vederlo basta andare su alcuni ipermercati che hanno le postazioni di prova e vedere che FW c'è caricato. io l'ho verificato in 2 posti diversi, e il commesso m'ha detto che la psp in prova era la pal, non la usa o jap
guarda io oggi sono andato in un centro commerciale della mia zona... ed ho provato la psp xo l'ho vista molto scarsa nel senzo di robbustezza.. invece qualche mese fa ho provato la versione usa da un negoziante e quelle ke avevo provato li era molto più robbusta.. se ora tu mi dici ke quella ke ho provato nel centro commerciale era eu io nn la compro più xke era molto fraggile bastava premere la X per vedere quelle cose ke escono quando tocci un lcd..
Old 18-08-2005, 08:46   #2483
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Originariamente inviato da Aieje
ciao a tutti!!!

mi sono iscritto appositamente x conoscere qualcosa in + sulla psp dato che ho trovato la jappo ad 1 buonissimoprezzo!!

versione PSP 1000K

ho subito fatto l'aggiornamento col wi-fi alla versione 2.0 e ora ho il browser x navigare!!!

che figata...

qualcuno mi spiega meglio le diff tra le varie release??

a sto punto xò nn c'è diff visto che si aggiorna via internet in 5 min!!

la storia del monitor poi??

grazie a tutti!!

TechnoPhil è offline  
Old 18-08-2005, 09:04   #2484
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da atirady
scusa la domanda magari saranno pure affari tuoi ma come fai ad avere la versione europea di gia??? esce il 1 settembre...
Perchè lavoro in un ipermercato come diceva il nostro amico Macche
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 18-08-2005, 09:55   #2485
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
La versione Europea HA il firmware 1.50, nel disco UMD dimostrativo è disponibile l'aggiornamento alla versione 2.0. Ve lo dico perchè ce l'ho da 2 settimane in mano
Al mediaworld ho visto la psp che dovrebbe essere europea attaccata allo stand classico per poterla provare (peccato che non si leggeva la versione nell'etichetta a barre) ma il firmware che aveva era l'1.52 con Everybody golf inserito (quello era italiano invece).
Questo mi fa pensare che le psp arriveranno con firmware differenti, tutti con l'aggiornamento per la 2.0 ma comunque apparterranno a lotti creati in tempi diversi, un po' saranno quelli costruiti sulla 1.50 altri 1.51 altri sulla 1.52 e le ultime costruite magari gia' sulle 2.0.
Old 18-08-2005, 09:55   #2486
Simon82
Senior Member

Quote:
Perchè lavoro in un ipermercato come diceva il nostro amico Macche
Riesci a leggere il codice che c'e' sull'etichetta a barre?
Old 18-08-2005, 11:09   #2487
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Riesci a leggere il codice che c'e' sull'etichetta a barre?
Comunque mi correggo, la versione del firmware è la 1.52 (oggi ricontrollo meglio e stasera vi faccio sapere).
Di quale codice parli? Quello sulla confezione o nella console?

Ps: Quella esposta alla mediaworld è la versione europea (tutte con la versione del firmware sopra citato) anche xkè non ci è mai arrivata una di importazione, per ovvi motivi.
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 18-08-2005, 14:56   #2488
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

qualcuno mi ascolta x piacere'??

mi capita 1 psp jappo x le mani...l'ho accesa, versione del software 1.50

che faccio??la compro???

la aggiorno poi alla 2.0

interessante poi vedere che anche nelle jappo puoi mettere la lingua italiana...sono tutte = nn esiste + la diff tra pal ed ntsc...

avrò problemi a leggere gli umd dvd video pal regione 2???mi interessa particolarmente, gli mp3 vanno da dio anche col firm 2.0!!!

grazie all'anima pia che risponderà!!!
TechnoPhil è offline  
Old 18-08-2005, 15:15   #2489
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
se ti interessano i giochi di backup non la updare alla versione 2
sephiroth_85 è offline  
Old 18-08-2005, 15:20   #2490
Simon82
Senior Member

Quote:
Comunque mi correggo, la versione del firmware è la 1.52 (oggi ricontrollo meglio e stasera vi faccio sapere).
Di quale codice parli? Quello sulla confezione o nella console?

Ps: Quella esposta alla mediaworld è la versione europea (tutte con la versione del firmware sopra citato) anche xkè non ci è mai arrivata una di importazione, per ovvi motivi.
Quella sul codice a barre e magari perche' no il codice seriale presente sotto la batteria.
In piu' potresti farci una recensione su possibili differenze "tattili" sulle console import e quella europea. Personalmente mi sono sembrate identiche, anche il tasto quadrato e' diversamente sensibile come succede per le jappo dopo i problemi che c'erano stati che le prime revisioni.
Old 18-08-2005, 15:34   #2491
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85
se ti interessano i giochi di backup non la updare alla versione 2

nn mi interessano i giochi copiati...mi interessa la lettura dei video che mi faccio io (tipo vacanze etc) e dvd video su umd...

quindi???
TechnoPhil è offline  
Old 18-08-2005, 15:35   #2492
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
quindi? non puoi. non si possono masterizzare umd eh... tutto e solo da memory stick
*sasha ITALIA* è offline  
Old 18-08-2005, 15:36   #2493
*sasha ITALIA*
Senior Member

forse ho capito male il tuo post
*sasha ITALIA* è offline  
Old 18-08-2005, 15:37   #2494
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
qualcuno mi ascolta x piacere'??

mi capita 1 psp jappo x le mani...l'ho accesa, versione del software 1.50

che faccio??la compro???
Dipende dal prezzo... se 200euro o meno comprala pure, altrimenti aspetta la versione europea. Se la comprerai JAP 1.50, ti consiglio di non aggiornare subito il firmware ma di dare prima un'occhiata a tutto il software homebrew che ci potresti installare.

Ultima modifica di Lakitu : 18-08-2005 alle 15:40.
Lakitu è offline  
Old 18-08-2005, 15:55   #2495
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

signori a me interessa sapere se riesco a leggere i giochi e film originali pal!!!

non mi interessa il gioco rippato su MS!!!

ok???

posso farlo oppure se la prendo jappo andranno solo i software jappo???
TechnoPhil è offline  
Old 18-08-2005, 16:05   #2496
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Quote:
signori a me interessa sapere se riesco a leggere i giochi e film originali pal!!!

non mi interessa il gioco rippato su MS!!!

ok???

posso farlo oppure se la prendo jappo andranno solo i software jappo???
Se ti riferisci a me, fai attenzione che gli homebrew di cui ho scritto non c'entrano nulla coi giochi su MS.

In ogni caso, qualsiasi gioco PSP (JAP-USA-EURO) è compatibile con qualsiasi versione della console (JAP-USA-EURO); per gli UMD video, la PSP USA legge soltanto gli UMD video USA, mentre la JAP e la PAL dovrebbero essere in grado di leggere sia gli UMD video PAL che JAP, essendo entrambe regione 2.

Se vuoi il mio parere, faresti meglio a prendere la versione europea...
Lakitu è offline  
Old 18-08-2005, 16:18   #2497
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
Originariamente inviato da Lakitu
Se ti riferisci a me, fai attenzione che gli homebrew di cui ho scritto non c'entrano nulla coi giochi su MS.

In ogni caso, qualsiasi gioco PSP (JAP-USA-EURO) è compatibile con qualsiasi versione della console (JAP-USA-EURO); per gli UMD video, la PSP USA legge soltanto gli UMD video USA, mentre la JAP e la PAL dovrebbero essere in grado di leggere sia gli UMD video PAL che JAP, essendo entrambe regione 2.

Se vuoi il mio parere, faresti meglio a prendere la versione europea...

ok...allora si...se jap e ita hanno la stessa regione dvd allora si legge tutto!!

perchè non prenderesti la jappo??

la pal costerà 250 euri...io la jap value pack la pago - ovviamente...
TechnoPhil è offline  
Old 18-08-2005, 16:20   #2498
*sasha ITALIA*
Senior Member

scusa se insisto ma non esistono differenziazioni PAL.NTSC.. sono tutte uguali, è il codice regionale UMD che le differenzia
*sasha ITALIA* è offline  
Old 18-08-2005, 16:24   #2499
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
scusa se insisto ma non esistono differenziazioni PAL.NTSC.. sono tutte uguali, è il codice regionale UMD che le differenzia

ok....però il problema non è quello...scusa ma 6 1 po equivoco...

io ho chiesto precisamente se con la jappo posso leggere umd video pal (regione 2) e giochi italiani umd ... e tu continui a non rispondere...

cmq mi sembra di aver capito che si può...quindi perchè non prendere la jappo??

poi come capisco che schermo ha la psp (samsung....o che altro??)
TechnoPhil è offline  
Old 18-08-2005, 16:26   #2500
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Quote:
ok...allora si...se jap e ita hanno la stessa regione dvd allora si legge tutto!!

perchè non prenderesti la jappo??

la pal costerà 250 euri...io la jap value pack la pago - ovviamente...
Perchè è vero che JAP ed EURO hanno la stessa regione per gli UMD video, ma che io sappia la possibilità di leggere i video EURO sulle JAP è molto probabile, ma non ancora confermata; poi c'è la questione della garanzia e buona ultima quella del prezzo... quanto pagheresti la JAP?
Lakitu è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian