|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
sslazio, qualsiasi cosa tu dici, io sono con te
sslazio for president! |
|
|
|
|
#2342 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Salve ragazzi, ho la PSP da febbraio con 2 giochi che vorrei scambiare visto che li ho gia finiti, sapete dirmi un forum che tratti queste cose, o lo posso fare qui ?
inoltre vi vorrei chiedere un sito con spiegazione e del software di come fare gli aggiornamenti vari o aggiungere qualche potenzialità a questo gioiello... grazie e buon forum a tutti |
|
|
|
|
#2343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
faccio notare che non penso che la versione europea schermo magari a parte sarà differente da quella jappo.. in sostanza non esistono sistemi PAL NTSC o altro sulle console portatili..sostanzialmente sono identiche codice regionale a parte
|
|
|
|
|
#2344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cusano milanino
|
potreste rispondere
|
|
|
|
|
#2346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2347 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un saluto a tutti gli utenti..è il mio primo messaggio, sto leggendo il forum da un po' di giorni..vorrei anche io comprare la versione europea della PSP in uscità per settembre, ma non ho capito bene perchè molti la sconsigliano, mi spiegate un po' cosa dovrei prendere?, non vorrei buttare soldi, inoltre, i giochi quanto costeranno?.
|
|
|
|
|
#2348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i giochi vengono sui 50 euro l'uno. |
|
|
|
|
|
#2349 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ok, grazie per la spiegazione, quindi per adesso per la 2.0 non esiste un modo per far girare gli homebrew, ma poi i film europei , ad esempio, nella versione giapponese funzionano? a me sembrea che solo i giochi vadano, che mi consigliate? cerco una 1.5?.
|
|
|
|
|
#2350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi sto' giocando a Coded Arms.. graficamente merita di brutto.. i controlli sono un po' ostici..
|
|
#2351 |
|
Senior Member
|
esatto con la 2.0 non girano.. i giochipsp sono region free, vanno su tutte le console indipendentemente dal mercato e i film invece sono suddivisi per regioni come per i classici DVD, il Giappone (come per i DVD) rientra nella stessa categoria europea quindi no problem a visualizzare film europei con una PSP jappo... perciò assolutamente per questo e per la miglior qualità dei display, prendi in caso la versione jappo e non USA....
Io avevo il firmware 1,5 ma non mi interessavano nè gli homebrews nè i giochi piratati e quindi ho aggiornato alla 2.0, poi vedi tu |
|
|
|
|
#2352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Facendoci l'abitudine, e ammetto che è difficile, sembra un buon shooter.
PS. Cerco ridge racer qualunque versione da acquistare usato! |
|
|
|
|
#2354 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cusano milanino
|
sasha esatto uso un 802.11g cmq ho letto va bene cmq.. ma nn capisco perke quando cerco di connterrmi mi va in timeout perke ci mette troppo a ottenere IP.... un altra cosa ho letto in molti forum che la PSP USA nn va assolutamente aggiornata con il firmware 2.0..... questo naturlamente la cazzona di sony lo mette 3 gg dopo l'uscita del firmware..... sta di fatto che ho aggiornato ma nn ho notato cose brutte o fastidi anzi è + veloce e ha il web broswer alcuni dicevn che si sarebbero inveriti i tasti cioè il cerchio diventerebbe X e X il O come i giochi jappo insomma ma a me nn è successo nulla voi sapete qualcosa?
P.S NN RIESCO A COLLEGARE CON IL WI-FI PORKO.. |
|
|
|
|
#2355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
ragazzi io sto cercando un emu snes... avevo una versione che faceva andare le rom maledettamente a scatti.. sapete se è uscita una nuova versione?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
|
L'unico è lo snes9x se non sbaglio ma è abbastanza lento, una vergogna se paragonato all'emulatore di Neo.Geo, macchina ben + potente del famicom!!!
Cmq se clocchi al max la psp e metti frameskip a 3 giochi bene quasi a tutto, se metti in full screen senza cambiare il razio dello schermo la velocità di emulazione diminuisce pesantemente ;-/ e se attivi il vsync fa 2 frame all'ora |
|
|
|
|
#2357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
cmq ho trovato questo emu solo che è un file Eboot.pbp e non ho idea di come installarlo
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#2358 |
|
Senior Member
|
usa kxploit per installarlo, su www.pspupdates.com c'è la 1.5 se non erro
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ed intanto su PSP arriva anche Hokuto no Ken...
Meglio che non vi dica però che tipo di gioco è...
|
|
|
|
|
#2360 |
|
Senior Member
|
"PACHISLOT"?!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.