|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
si vabbhe, vedo che sei propenso ai discorsi costruttivi...riprendi pure la tua clava e torna a fare il trollone allora...
|
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2323 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu non permetterti di darmi del fesso, prima di tutto... ..o gia non ti ricordi quello che hai scritto? ma guarda un po te... |
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
su basta adesso, eventualmente continuate in pvt ma non inzozzate il thread.
Ognuno della sua roba é libero di fare cio' che vuole. Punto.
|
|
#2325 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 28-07-2005 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2327 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosa fai minacci anche? è cosi quindi che affronti le cose? prima insulti e poi se a qualcuno non sta bene lo minacci di piantarla perche caspita, come osa non prendere gli insulti e starsene zitto? ma ti rendi conto? ...ma che livello... vabbhe va, visto che non ci son speranze lasciamo perdere che il thread e stato fin troppo inquinato.... |
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cusano milanino
|
ciao ragazzi ieri ho installato il firmware 2.0 perke contiene il web broswer e altre migliorie XD vorrei pero capire come collegare la PSP al PC con il WI-FI ho comprato una scheda WI-FI e quando mi dice ^ricezione dell ip ^ si blocca
vi prego aiutatemi grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti segnalo al moderatore che hai esagerato troppo per i miei gusti, se te la cercavi l'hai trovata. |
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Bannato
|
Quote:
cioe tu mi dai del fesso, minacci e poi mi segnali pure perche ti ho fatto notare che avevi un atteggiamente irrispettoso? Ma ce la fai? ...no comment |
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Junior Member
|
Invece di litigare potreste darmi uan mano no? XD
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai configurato correttamente la connessione tra router/scheda wireless e PSP ? |
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
X TUTTI!
La vogliamo finire please? Direi che prendersi a mazzate per un firmware e' assolutamente inutile. Chi vuol fare l'aggiornamento sa' che non avra' per chissa quanti mesi e forse non mi stupirei che si superasse anche l'anno, la possibilita' di far girare qualsiasi tipo di applicazione homebrew, che al momento puo' sembrare una cosa da poco, ma nel futuro sono sicuro che le potenzialita' anche multimediali (ad esempio player esterni per leggere divx,xvid e compagnia bella) oltre a quelle videoludiche saranno enormi. C'e' da ricordarsi che molti stanno pensando a sviluppare browser esterni a quello di Sony che non mi stupirei potrebbero diventare anche migliori di quelli upgradabili da nuovi firmware. Poi ovvio che se i giochi forzeranno l'upgrade ci sara' da rivalutare le varie complicazioni, soprattutto per quelli che veramente valgono la pena. Per adesso aspettiamo e vediamo cosa succede.
|
|
#2334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ho aggiornato eprchè degli homebrew non me ne faccio niente.... nè della pirateria.
Amici mi hanno detto che la piazza sotto casa mia è cablata Wi-Fi da qualche pirla che non ha protetto la connessione Dopo provo! |
|
|
|
|
#2335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2336 |
|
Junior Member
|
Phoenix dovrei aver configurato tutto bene quando cerca di ricavare IP mi dice velocita connessione ottimale e ce scritto 11MB cosa è il Ruoter ???
Nn è che mi daresti il tuo indirizzo hotmail che magari si parla meglio ? grazie ankora |
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Qualcuno mi potrebbe dire se il "dead pixel checker" si può installare direttamente dal PC alla Memory Stick, senza PSP di mezzo?
Grazie. |
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
............ ...............
Ultima modifica di paoros1 : 28-07-2005 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

...............