Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2005, 16:17   #2321
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
fa come ti pare fatti tuoi.

si vabbhe, vedo che sei propenso ai discorsi costruttivi...riprendi pure la tua clava e torna a fare il trollone allora...
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 28-07-2005, 16:40   #2322
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
si vabbhe, vedo che sei propenso ai discorsi costruttivi...riprendi pure la tua clava e torna a fare il trollone allora...
Senti "amico" adesso mi hai seccato, installare attualmente la versione 2.0 non ha alcun senso è da folli questo è quanto, se poi te ritieni che sia fondamentale per non so quale tuo ragionamento come ti ho già scritto sono fatti tuoi, ma non ti permettere di offendermi in nessun modo
sslazio è offline  
Old 28-07-2005, 17:00   #2323
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Senti "amico" adesso mi hai seccato, installare attualmente la versione 2.0 non ha alcun senso è da folli questo è quanto, se poi te ritieni che sia fondamentale per non so quale tuo ragionamento come ti ho già scritto sono fatti tuoi, ma non ti permettere di offendermi in nessun modo

Tu non permetterti di darmi del fesso, prima di tutto...
..o gia non ti ricordi quello che hai scritto?

ma guarda un po te...
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 28-07-2005, 17:21   #2324
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
su basta adesso, eventualmente continuate in pvt ma non inzozzate il thread.

Ognuno della sua roba é libero di fare cio' che vuole. Punto.
Old 28-07-2005, 17:31   #2325
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
su basta adesso, eventualmente continuate in pvt ma non inzozzate il thread.

Ognuno della sua roba é libero di fare cio' che vuole. Punto.
appunto, senza che nessun saputello si permetta di dargli del fesso... (esiste l'educazione e il rispetto)

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 28-07-2005 alle 17:33.
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 28-07-2005, 17:33   #2326
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
appunto, senza che nessun saputello si permetta di dargli del fesso... (educazione)
saputello a chi, adesso mi hai scocciato vedi di piantarla capito?
sslazio è offline  
Old 28-07-2005, 17:46   #2327
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
saputello a chi, adesso mi hai scocciato vedi di piantarla capito?

cosa fai minacci anche?
è cosi quindi che affronti le cose? prima insulti e poi se a qualcuno non sta bene lo minacci di piantarla perche caspita, come osa non prendere gli insulti e starsene zitto?

ma ti rendi conto? ...ma che livello...

vabbhe va, visto che non ci son speranze lasciamo perdere che il thread e stato fin troppo inquinato....
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 28-07-2005, 17:51   #2328
stefano89
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: cusano milanino
ciao ragazzi ieri ho installato il firmware 2.0 perke contiene il web broswer e altre migliorie XD vorrei pero capire come collegare la PSP al PC con il WI-FI ho comprato una scheda WI-FI e quando mi dice ^ricezione dell ip ^ si blocca e la PSP dice Si è verificato un errore di connessione Tempo esaurito per la ricezione dell IP... vi prego aiutatemi grazie mille a tutti
stefano89 è offline  
Old 28-07-2005, 17:51   #2329
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
cosa fai minacci anche?
è cosi quindi che affronti le cose? prima insulti e poi se a qualcuno non sta bene lo minacci di piantarla perche caspita, come osa non prendere gli insulti e starsene zitto?

ma ti rendi conto? ...ma che livello...

vabbhe va, visto che non ci son speranze lasciamo perdere che il thread e stato fin troppo inquinato....
Tu hai bisogno di valeriana e pure tanta sei un po' troppo su di giri.
Comunque ti segnalo al moderatore che hai esagerato troppo per i miei gusti, se te la cercavi l'hai trovata.
sslazio è offline  
Old 28-07-2005, 18:48   #2330
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Tu hai bisogno di valeriana e pure tanta sei un po' troppo su di giri.
Comunque ti segnalo al moderatore che hai esagerato troppo per i miei gusti, se te la cercavi l'hai trovata.

cioe tu mi dai del fesso, minacci e poi mi segnali pure perche ti ho fatto notare che avevi un atteggiamente irrispettoso?

Ma ce la fai?

...no comment
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 28-07-2005, 18:50   #2331
stefano89
Junior Member

Invece di litigare potreste darmi uan mano no? XD
stefano89 è offline  
Old 28-07-2005, 19:06   #2332
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefano89
ciao ragazzi ieri ho installato il firmware 2.0 perke contiene il web broswer e altre migliorie XD vorrei pero capire come collegare la PSP al PC con il WI-FI ho comprato una scheda WI-FI e quando mi dice ^ricezione dell ip ^ si blocca e la PSP dice Si è verificato un errore di connessione Tempo esaurito per la ricezione dell IP... vi prego aiutatemi grazie mille a tutti

hai configurato correttamente la connessione tra router/scheda wireless e PSP ?
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 28-07-2005, 19:16   #2333
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
X TUTTI!

La vogliamo finire please?
Direi che prendersi a mazzate per un firmware e' assolutamente inutile. Chi vuol fare l'aggiornamento sa' che non avra' per chissa quanti mesi e forse non mi stupirei che si superasse anche l'anno, la possibilita' di far girare qualsiasi tipo di applicazione homebrew, che al momento puo' sembrare una cosa da poco, ma nel futuro sono sicuro che le potenzialita' anche multimediali (ad esempio player esterni per leggere divx,xvid e compagnia bella) oltre a quelle videoludiche saranno enormi.
C'e' da ricordarsi che molti stanno pensando a sviluppare browser esterni a quello di Sony che non mi stupirei potrebbero diventare anche migliori di quelli upgradabili da nuovi firmware.
Poi ovvio che se i giochi forzeranno l'upgrade ci sara' da rivalutare le varie complicazioni, soprattutto per quelli che veramente valgono la pena.

Per adesso aspettiamo e vediamo cosa succede.
Old 28-07-2005, 20:12   #2334
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io ho aggiornato eprchè degli homebrew non me ne faccio niente.... nè della pirateria.

Amici mi hanno detto che la piazza sotto casa mia è cablata Wi-Fi da qualche pirla che non ha protetto la connessione

Dopo provo!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 28-07-2005, 21:21   #2335
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da stefano89
dstesso errore... ma io la connessione la rubo!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 28-07-2005, 21:35   #2336
stefano89
Junior Member

Phoenix dovrei aver configurato tutto bene quando cerca di ricavare IP mi dice velocita connessione ottimale e ce scritto 11MB cosa è il Ruoter ???

Nn è che mi daresti il tuo indirizzo hotmail che magari si parla meglio ? grazie ankora
stefano89 è offline  
Old 28-07-2005, 21:57   #2337
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
io ho aggiornato eprchè degli homebrew non me ne faccio niente.... nè della pirateria.

Amici mi hanno detto che la piazza sotto casa mia è cablata Wi-Fi da qualche pirla che non ha protetto la connessione

Dopo provo!
Lascia perdere... se per caso si viene a scoprire che rubi una connessione wifi sei perseguibile penalmente.
Old 28-07-2005, 22:02   #2338
Lakitu
Senior Member

L'Avatar di Lakitu

Città: Milano
Qualcuno mi potrebbe dire se il "dead pixel checker" si può installare direttamente dal PC alla Memory Stick, senza PSP di mezzo?

Grazie.
Lakitu è offline  
Old 28-07-2005, 22:08   #2339
paoros1
Senior Member

L'Avatar di paoros1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
dstesso errore... ma io la connessione la rubo!
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54305
............ ...............

Ultima modifica di paoros1 : 28-07-2005 alle 22:13.
paoros1 è offline  
Old 29-07-2005, 07:52   #2340
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paoros1
http://punto-informatico.it/p.asp?i=54305
............ ...............
Appunto.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian