|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
io ho la versione jappo e basta sostituire il cavo che va dal trasformatore alla presa di corrente con uno che vada bene sulle nostre prese. tieni presente che sono universali e sicuramente ne avrai uno a casa, io x esempio uso il cavo di alimentazione della ps2 già che ci sono chiedo anche un consiglio: voi che ne avrete provati sicuramente + di me, mi consigliereste qualche gioco che merita veramente per pcengine o per neogeocd ? grazie |
|
|
|
|
|
#2242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
per pcengine 1- PCKID 1-2-3; 2- Street Fighters; 3- Gunhead; 4- Toiletkid: 5- bellissimo Dodgeball ma nelle attuali relase non funge bene; 6- la pallavolo non mi ricordo come si chiama ma è fichissima: 7- il tennis molto carino Domandona, ma esiste un modo per far girare le Rom invece delle ISO? |
|
|
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
raga ho un problemino che non so come risolvere, ho installato pspvideo9 1.53 sia sul notebook che sul desktop, quando lo apro mi da una pagina enorme di errore, quando lo chiudo pure, e non mi fa caricare i video ma mi da errore, ho letto tutto il sito del produttore ma non dice un emerito accidente a riguardo! qualcuno sa aiutarmi??
|
|
|
|
|
#2244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ESISTE UN METODO PER CARICARE LE ROMS DEL NEOGEO INVECE DELLE ISO? CIAO GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
grazie HNDRIX della risposta
Putroppo mi pare che i jappo usino la corrente a 220v come noi mentre hanno solo le prese diverse... Gli americani invece hanno la tensione diversa quindi ho paura che il trasformatore sia necessario... In realtà speravo solo che il caricatore avesse una sorta di "switch" come hanno molti dispositivi elettrici. ciao Zerro
|
|
#2246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se a qualcuno interessa, vendo Hot Shot Golf Usa sul mercatino.
|
|
#2247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#2250 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
dovrebbero essere sui 20-25 metri. Un paio di amici facevano delle prove apposta, e raggiungevano i 20 metri tranquillamente. Che poi e' la lunghezza del MIO membro Scherzi a parte, 20/25 metri. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#2251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un antifurto radio che mi segnala l'attivazione dell'allarme alla moto a 400 metri certificati, ciò non toglie che io continuo ad avere segnale anche quando mi allontano di qualche km mentre altre volte bastano 30 metri e due muri per toglierlo completamente. |
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Senior Member
|
domandina scema, posso leggere dei file tipo video o altro direttamente dal pc con la psp e il wireless? il link lo stabilisce ma non vedo un accidenti di browser per sfogliar cartelle
|
|
|
|
|
#2253 | |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
dalla tua domanda deduco che ci vogliano x forza le iso, e guardando in giro ho notato che pesano anche parecchio. confermi ? |
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Senior Member
|
dipende a seconda del gioco, in genere cmq quello che pesa davvero sono i brani mp3 musicali, se non ti frega della musica e ti basta il BGM metti solo i file del gioco e ce ne stanno parecchi di +
altra domanda scema, ho riempito una memory card di mp3, vado su musica e mi dice che non ci sono brani esistenti sulla mem...?! possibile?!!! |
|
|
|
|
#2255 |
|
Member
|
grazie per la risposta sull'alimentatore. In effetti è come pensavo ma non ne avevo la certezza... fino ad ora
|
|
#2256 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
[quote=sslazio]
[/QUOTEcosa vorresti dire su final fantasy===?????????
|
|
#2258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
ragazzi ma è uscito per caso un emulatore snes che non vada alla moviola?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
#2259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Si ma la risp che ti hanno dato non è precisa.O meglio,lo era inizialmente. Basta collegare il cavo di una PS2,Xbox o altro alimentatore con la tipica forma ad "infinito".Cmq l'ali della PSP va a 100-240 (sslazio,cos'è quel 125??) e basta anke un adattatore di spina. Non acquistare un trasf di corrente,è inutile e molto + caro. Io lo uso solo x il GC USA e x il DS Jap,ma sono pieno di quei cosi... X il discorso WiFi sslazio ha ragione:le specifiche se non ricordo male parlano di 10m. Bye bye Ultima modifica di jmazzamj : 27-07-2005 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
#2260 |
|
Member
|
grazie jmazzamj!
Insomma almeno sul fronte corrente non avrò problemi con la PSP Usa Per quanto riguarda i film in UMD speriamo che esca qualche firm region free altrimenti non potrò godermi i film che pare siano spettacolari...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

[/QUOTE