Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-07-2005, 17:43   #2221
chicco80
Senior Member

L'Avatar di chicco80

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Ciao a tutti;causa 3d immenso, chiedo scusa anticipatamente per la domanda che sto per porvi(ve l'avranno già chiesto mille volte): Ad agosto vado negli states dove ho intenzione di acquistare(ad un prezzo spero conveniente) la psp.Volevo chiedervi se la versione Usa sarà totalmente compatibile con i videogiochi e gli umd(film) che eventualmente acquisterò qui in Italia.Basterà aggiornare il firmware e la console diventerà automaticamente europea?
Quale "pacchetto" mi consgliate di acquistare?

Grazie a tutti e scusate ancora
Old 22-07-2005, 18:33   #2222
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da chicco80
Ciao a tutti;causa 3d immenso, chiedo scusa anticipatamente per la domanda che sto per porvi(ve l'avranno già chiesto mille volte): Ad agosto vado negli states dove ho intenzione di acquistare(ad un prezzo spero conveniente) la psp.Volevo chiedervi se la versione Usa sarà totalmente compatibile con i videogiochi e gli umd(film) che eventualmente acquisterò qui in Italia.Basterà aggiornare il firmware e la console diventerà automaticamente europea?
Quale "pacchetto" mi consgliate di acquistare?

Grazie a tutti e scusate ancora
i giochi sono region free, i film umd no, quindi se la prendi americana non avrai la possibilità (x altro inutile) di usare film umd europei
x quanto riguarda il pacchetto da acquistare io consiglio lo standard pack, anche se a dire il vero non so nemmeno se sia uscito negli usa. altrimenti prendi la value, cambia poco cmq
secondo me ti conviene prenderla se la trovi ad un prezzo interessante, dato che il dollaro è ancora debole rispetto all'euro. inoltre risparmieresti le spese di spedizione
Old 22-07-2005, 19:09   #2223
Karandas
Senior Member

L'Avatar di Karandas

Iscritto dal: Oct 2001
Dopo 30 pagine di lettura backwards vi chiedo la cortesia di rispondere a queste semplici domande poichè sto valutando l'acquisto di una PSP 1.5:

1) La jap 1.5 fa girare tutti gli homebrew e i backups senza dover mettere l'umd(quindi allungando la durata della batteria) rispetto a versione di bios precedenti??

2)Quale launcher tra i tanti che ho visto su psp-update funziona meglio?(x backup, homebrew etc., k-xploit 1.5 sembra il migliore)

3)Una breve lista dei programmi + indispensabili e utili per chi intende iper smanettare con pc-psp e oltre?

4)259e per la value pack con sopracitata versione è un prezzo onesto?

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di Karandas : 22-07-2005 alle 20:03.
Karandas è offline  
Old 22-07-2005, 20:15   #2224
ziobleed
Bannato

Iscritto dal: May 2003
1) La jap 1.5 fa girare tutti gli homebrew e i backups senza dover mettere l'umd(quindi allungando la durata della batteria) rispetto a versione di bios precedenti??

fa girare tutti gli homebrew, per i back up dei giochi solo alcuni funzionano senza umd di un gioco

ciao!!!
ziobleed è offline  
Old 22-07-2005, 23:23   #2225
chicco80
Senior Member

L'Avatar di chicco80

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
i giochi sono region free, i film umd no, quindi se la prendi americana non avrai la possibilità (x altro inutile) di usare film umd europei
perchè inutile?Per il discorso di poter caricare i divx su schedina flash?
Old 22-07-2005, 23:34   #2226
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Città: BOLZANO/BOZEN
film UMD, appositamente creati per PSP (e pare che se ne vendano alla grande!)
*sasha ITALIA* è offline  
Old 23-07-2005, 14:24   #2227
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi la psp PAL, e fra i giochi che desidero avere è quello di F1 solo che nn si trovano molteinformazioni sull'uscita e se sarà 2004 o 2005, ho letto che le statistiche saranno aggiornabili e basta, qualcuno ne sa di più?

P.S.: l'uscita di gta liberty stories anche quella è incerta. nessuno ne sa niente?
niky89 è offline  
Old 23-07-2005, 14:31   #2228
*sasha ITALIA*
Senior Member

gta dovrebbe essere autunno F1 ovviamente sarà il 2005
*sasha ITALIA* è offline  
Old 23-07-2005, 16:56   #2229
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
ciao, ho letto le prime 10 pagine, un po' nel mezzo e le ultime, ma non mi sono tolto un dubbio: é già uscito l'accessorio per usarla come telefono cellulare?

ciao e grazie
Old 23-07-2005, 17:38   #2230
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
ciao, ho letto le prime 10 pagine, un po' nel mezzo e le ultime, ma non mi sono tolto un dubbio: é già uscito l'accessorio per usarla come telefono cellulare?

ciao e grazie

No
Old 23-07-2005, 18:30   #2231
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da chicco80
perchè inutile?Per il discorso di poter caricare i divx su schedina flash?
davvero ti compreresti dei film in un formato che puoi vedere solo sulla psp ? e poi magari te ne prendi anche una copia in dvd ? mi sembra 1 po 1 spreco...
Old 23-07-2005, 19:31   #2232
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
davvero ti compreresti dei film in un formato che puoi vedere solo sulla psp ? e poi magari te ne prendi anche una copia in dvd ? mi sembra 1 po 1 spreco...
forse non hai capito, si possono sia comprare i film in UMD (ad alta qualità) oppure vedersi i filmati che si preferisce opportunamente inseriti su memory stick.. nel primo caso (UMD) anch'io la vedo un pò come uno spreco di soldi..costassero poco poi!!! Pare però che abbiano un discreto successo
*sasha ITALIA* è offline  
Old 23-07-2005, 23:11   #2233
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
io mi prendero solo ff advent children sia su dvd ke su umd
sephiroth_85 è offline  
Old 24-07-2005, 18:25   #2234
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Ciao ragazzi

Aperto Topic ufficiale Sony PSP [Novità,consigli,problemi]

il nuovo gioiello Sony PSP è in dirittura di arrivo e si propone come dispositivo di convergenza multimediale, grazie alla possibilità di riprodurre foto, mp3, video e di collegarsi via WiFi ad Internet o ad altre PSP, arricchendo ed estendendo l'esperienza multigiocatore. Per garantire tutte queste caratteristiche non poteva mancare ovviamente una controparte tecnica di alto livello: PSP dispone infatti di un ampio display widescreen (in formato 16:9 quindi) di qualità a dir poco eccellente, dotato di ottimi contrasto e luminosità, nonchè di una risoluzione pari a 480 x 272 pixel a 16 milioni di colori. La potenza di elaborazione grafica della console portatile non ha attualmente eguali in commercio. Il formato principale scelto per la riproduzione dei giochi è l'UMD (Universal media Disk), supporto ottico circolare proprietario, dotato di una capienza pari a 1.8 GB non riscrivibile, dalle dimensioni piuttosto ridotte se comparate ad un CD e racchiuso sempre all'interno di un involucro, in maniera molto simile a quanto avviene con i Minidisk di Sony.

qual'e' la distanza max entro la quale poter giocare in multiplayer wireless tra due psp????
niko974 è offline  
Old 25-07-2005, 22:05   #2235
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Sony rilascerà una nuova patch per la console portatile PSP che permetterà agli utenti di navigare su Internet.
La PSP incorpora un'antenna wireless per l'accesso a Internet che tuttavia permette solo l'accesso a alla rete per alcune funzionalità incorporate nei videogiochi. La nuova patch, che permetterà invece la navigazione libera, sarà disponibile entro la prossima settimana in Giappone.

beejey è offline  
Old 25-07-2005, 23:34   #2236
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da niko974
qual'e' la distanza max entro la quale poter giocare in multiplayer wireless tra due psp????
beh sarà la distanza che copre il wi-fi...
*sasha ITALIA* è offline  
Old 26-07-2005, 10:05   #2237
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da niko974
10m
sslazio è offline  
Old 26-07-2005, 10:07   #2238
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85
io mi prendero solo ff advent children sia su dvd ke su umd

sslazio è offline  
Old 26-07-2005, 10:09   #2239
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da beejey
Atteso per questo autunno su Sony PSP, Konami ha appena rivelato a sorpresa al mondo intero le prime immagini di Pro Evolution Soccer 5, prossimo capitolo della famosissima e apprezzatissima serie calcistica che si muove in parallelo allo sviluppo di Winning Eleven.
La versione per il portatile di casa Sony sarà praticamente identica alla controparte per PlayStation 2; 57 saranno i team internazionali inclusi e 136 le squadre di club.
Per quanto riguarda invece le modalità di gioco troveremo 6 differenti leghe e una moltitudine di tornei.
Sarà infine possibile giocare in multiplayer tramite la connessione wi-fi e persino collegare la console alla PS2 per scambiare i dati tra le due edizioni, in particolare le squadre create.

il Multiplayer in realtà sarà molto limitato, solo 2 persone e solo per amichevoli da quel che ho capito.
Per altro entrambe le psp devono avere l'umd inserito dentro il che limiterà ulteriormente la possibilità di giocare in multi occasionale.
La versione psp avrà purtroppo meno poligoni, qualche animazione in meno e non mi sembra di aver visto l'arbirtro nelle immagini su internet ma questa è solo una mia illazione.
comunque per ora meglio di niente
sslazio è offline  
Old 26-07-2005, 12:07   #2240
zer
Member

L'Avatar di zer

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
Mi sta per arrivare la PSP Americana.
Premesso che non avevo pensato al problema dei film quello peggiore al momento mi pare di alimentazione.
Chi di voi l'ha presa mi dice cosa serve? Basta un trasformatore?
Grazie
Zerro

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian