|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Ciao a tutti;causa 3d immenso, chiedo scusa anticipatamente per la domanda che sto per porvi(ve l'avranno già chiesto mille volte): Ad agosto vado negli states dove ho intenzione di acquistare(ad un prezzo spero conveniente) la psp.Volevo chiedervi se la versione Usa sarà totalmente compatibile con i videogiochi e gli umd(film) che eventualmente acquisterò qui in Italia.Basterà aggiornare il firmware e la console diventerà automaticamente europea?
Quale "pacchetto" mi consgliate di acquistare? Grazie a tutti e scusate ancora
|
|
#2222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
x quanto riguarda il pacchetto da acquistare io consiglio lo standard pack, anche se a dire il vero non so nemmeno se sia uscito negli usa. altrimenti prendi la value, cambia poco cmq secondo me ti conviene prenderla se la trovi ad un prezzo interessante, dato che il dollaro è ancora debole rispetto all'euro. inoltre risparmieresti le spese di spedizione |
|
|
|
|
|
#2223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dopo 30 pagine di lettura backwards vi chiedo la cortesia di rispondere a queste semplici domande poichè sto valutando l'acquisto di una PSP 1.5:
1) La jap 1.5 fa girare tutti gli homebrew e i backups senza dover mettere l'umd(quindi allungando la durata della batteria) rispetto a versione di bios precedenti?? 2)Quale launcher tra i tanti che ho visto su psp-update funziona meglio?(x backup, homebrew etc., k-xploit 1.5 sembra il migliore) 3)Una breve lista dei programmi + indispensabili e utili per chi intende iper smanettare con pc-psp e oltre? 4)259e per la value pack con sopracitata versione è un prezzo onesto? Grazie in anticipo. Ultima modifica di Karandas : 22-07-2005 alle 20:03. |
|
|
|
|
#2224 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
1) La jap 1.5 fa girare tutti gli homebrew e i backups senza dover mettere l'umd(quindi allungando la durata della batteria) rispetto a versione di bios precedenti??
fa girare tutti gli homebrew, per i back up dei giochi solo alcuni funzionano senza umd di un gioco ciao!!! |
|
|
|
|
#2225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#2226 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
film UMD, appositamente creati per PSP (e pare che se ne vendano alla grande!)
|
|
|
|
|
#2227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi la psp PAL, e fra i giochi che desidero avere è quello di F1 solo che nn si trovano molteinformazioni sull'uscita e se sarà 2004 o 2005, ho letto che le statistiche saranno aggiornabili e basta, qualcuno ne sa di più?
P.S.: l'uscita di gta liberty stories anche quella è incerta. nessuno ne sa niente? |
|
|
|
|
#2228 |
|
Senior Member
|
gta dovrebbe essere autunno F1 ovviamente sarà il 2005
|
|
|
|
|
#2229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ciao, ho letto le prime 10 pagine, un po' nel mezzo e le ultime, ma non mi sono tolto un dubbio: é già uscito l'accessorio per usarla come telefono cellulare?
ciao e grazie
|
|
#2230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
No
|
|
|
#2231 | |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
io mi prendero solo ff advent children sia su dvd ke su umd
|
|
#2234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
qual'e' la distanza max entro la quale poter giocare in multiplayer wireless tra due psp????
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sony rilascerà una nuova patch per la console portatile PSP che permetterà agli utenti di navigare su Internet.
La PSP incorpora un'antenna wireless per l'accesso a Internet che tuttavia permette solo l'accesso a alla rete per alcune funzionalità incorporate nei videogiochi. La nuova patch, che permetterà invece la navigazione libera, sarà disponibile entro la prossima settimana in Giappone. |
|
|
|
|
#2236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per altro entrambe le psp devono avere l'umd inserito dentro il che limiterà ulteriormente la possibilità di giocare in multi occasionale. La versione psp avrà purtroppo meno poligoni, qualche animazione in meno e non mi sembra di aver visto l'arbirtro nelle immagini su internet ma questa è solo una mia illazione. comunque per ora meglio di niente |
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Mi sta per arrivare la PSP Americana.
Premesso che non avevo pensato al problema dei film quello peggiore al momento mi pare di alimentazione. Chi di voi l'ha presa mi dice cosa serve? Basta un trasformatore? Grazie Zerro
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.