Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2005, 13:50   #2201
aemxle
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ragazzi ma il web browser probabilmente sempre da utilizzare con un access point giusto?
Old 21-07-2005, 15:06   #2202
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
mmm...devono trovare il modo di usare la psp+internet tramite cellulare.
Se i costi sono relativamente bassi, sarebbe il crack (magari con schede da 5/10 euro prepagate).

Una cosa del genere risolverebbe i miei problemi in autobus/treno/macchina

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Everyman è offline  
Old 21-07-2005, 17:08   #2203
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
PES5 PSP

altre

http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=20654
*sasha ITALIA* è offline  
Old 21-07-2005, 17:11   #2204
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
PES5 PSP

Cut...
Ehh noooooooo...ecco il mio primo buono motivo per la psp...
Allanon Of Shannar è offline  
Old 21-07-2005, 17:59   #2205
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Everyman

quando ci date Oddo? Dai su, che cafu' ormai e' vecchio e non ce la fa piu'
Per quanto mi riguarda te lo darei pure subito non è esattamente un fenomeno come si vorrebbe far credere
sslazio è offline  
Old 21-07-2005, 23:36   #2206
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Un mio amico ha un PSP giapponese agg. con firmware italiano e 5 giochi da vendere..qualcuno interessato?
monkey island è offline  
Old 22-07-2005, 10:36   #2207
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Tra i vari annunci fatti durante il Playstation Meeting 2005, troviamo anche quello del nuovo firmware per PSP, che giungerà alla versione 2.00 e sarà disponibile per il download (direttamente su PSP o da scaricare su PC) a partire dal 27 Luglio per le console in versione Jap, con a ruota quello per la versione Americana. Le PSP europee dovrebbero essere già dotate di questo firmware nel momento in cui saranno disponibili nei negozi.
Tra le numerose novità segnaliamo in particolare le seguenti:

-Presenza di un browser che permetterà la navigazione su Internet, aderente alle specifiche HTML 4.01 ma che per adesso non supporterà la tecnologia flash.

-Compatibilità con nuovi codec audio, tra i quali MP4 AAC e WAV.

-Compatibilità con il codec video MP4 AVC, che permetterà di generare filmati su memory stick di maggiore qualità e a pieno schermo.

-Possibilità di leggere anche i formati d'immagine TIFF, GIF e BMP.

-Possibilità di scambiare immagini tra due PSP mediante la modalità ad hoc.

-Possibilità di cambiare lo sfondo della PSP scegliendo una delle immagini presenti su Memory Stick.

-Supporto per il protocollo di sicurezza wireless WPA-PSK, più sicuro rispetto al protocollo WEP.
beejey è offline  
Old 22-07-2005, 10:37   #2208
beejey
Senior Member

Sempre durante il Playstation Meeting 2005, Sony ha mostrato una nuova versione della sua console portatile PSP, di colore bianco, che sarà in vendita in Giappone a partire dal prossimo 15 Settembre. Non sono ancora trapelati dettagli per un'eventuale uscita di questa colorazione negli Stati Uniti ed Europa, ma probabilmente avverrà in un secondo momento.

beejey è offline  
Old 22-07-2005, 12:28   #2209
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

facciamo a gara a chi trova la memory stick da 1 giga al minore prezzo possibile???

Io ho trovato questa (75 euro, comprese spese di spedizione)

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...206031656&rd=1

possibile??? Dov'e' il trucco??? io mi ricordavo prezzi intorno a 105/120 euro
Everyman è offline  
Old 22-07-2005, 12:38   #2210
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Nuovo firmware in arrivo:

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35553

EDIT: azz come non detto, era già stato segnalato, sorry non avevo visto
Old 22-07-2005, 12:39   #2211
*sasha ITALIA*
Senior Member

figa, per quel prezzo è mia.. giusto stamane sono andato per prenderne una e ho trovato 128 mb non sony a 50 euro da euronics LADRI!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 22-07-2005, 12:42   #2212
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Quote:
Originariamente inviato da beejey
Sempre durante il Playstation Meeting 2005, Sony ha mostrato una nuova versione della sua console portatile PSP, di colore bianco, che sarà in vendita in Giappone a partire dal prossimo 15 Settembre. Non sono ancora trapelati dettagli per un'eventuale uscita di questa colorazione negli Stati Uniti ed Europa, ma probabilmente avverrà in un secondo momento.

che figta...mi gustano troppo anche quei foderini!!!
TechnoPhil è offline  
Old 22-07-2005, 12:53   #2213
*sasha ITALIA*
Senior Member

il problema del nero è che si vedono subito le ditate e graffi, ma il problema del bianco è ben peggiore perchè col tempo ingiallisce.. e voglio vedere quelle custodie in simil spugna dopo un pò come diventano!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 22-07-2005, 12:57   #2214
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
figa, per quel prezzo è mia.. giusto stamane sono andato per prenderne una e ho trovato 128 mb non sony a 50 euro da euronics LADRI!
io pero' aspetterei settembre (psp pal). il prezzo delle memory stick da 1 giga, si vocifera', scendera' fino a 50 euro.

mmm...ci devo pensare

Quel che voglio avere e':
- una memory da 32 mega per salvare le posizioni dei vari games (basta e avanza...tanto e' gia' inclusa nella confezione)
-una memory da 1 giga per la musica
-una memory da 2 giga per i video (o al massimo due memory da 1 giga).

Chi e' pazzo come il sottoscritto???
Everyman è offline  
Old 22-07-2005, 13:02   #2215
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
il problema del nero è che si vedono subito le ditate e graffi, ma il problema del bianco è ben peggiore perchè col tempo ingiallisce.. e voglio vedere quelle custodie in simil spugna dopo un pò come diventano!
mmm...meglio il nero, ma se mi regalano quella bianca mica mi metto a piangere

Alla Sony dovrebbero fare una PSP argentata o grigio metallizzato, cosi' poi faccio lo sborone ogni volta che viaggio in aereo

Vaccate a parte...sasha, da come scrivi sembra di conoscerti. Ci siamo incontrati in qualche altro forum?????

Mi sembri familiare
Everyman è offline  
Old 22-07-2005, 13:42   #2216
GyTe
Senior Member

L'Avatar di GyTe

Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Alla Sony dovrebbero fare una PSP argentata o grigio metallizzato, cosi' poi faccio lo sborone ogni volta che viaggio in aereo
ON
Questa ve la devo raccontare.... Tornado in aereo 4 giorni fa la hostess di volo mi dice : "Scusami che cos'e' quello il nuovo gameboy?" Io gli rispondo : "No, guarda e' la nuova console portatile della Sony PSP?" Lei : "Non l'avevo mai vista" Io : "Guarda esce in Italia il 1 Settembre quindi potrebbe essere questo il motivo...." e poi se ne va. Io continuo a giocare con Ridge Racer e dopo ancora un po' mi viene a bussare sulla spalla ed esordisce : "Scusami il comandante mi ha detto che equivale a livello di radiazioni ad un GameBoy quindi lo devi spegnere...." Naturalmente io ho spento la PSP ma praticamente mi sono allungato sul corridoio dell'aereo per le risate..... Che si inventano....
OFF
Appena esce qui' in Italia sono sicuro di prenderne anche un'altra di colore bianca... E' molto elegante....
Old 22-07-2005, 14:16   #2217
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
mmm...meglio il nero, ma se mi regalano quella bianca mica mi metto a piangere

Vaccate a parte...sasha, da come scrivi sembra di conoscerti. Ci siamo incontrati in qualche altro forum?????

Mi sembri familiare
oddio, non penso!
*sasha ITALIA* è offline  
Old 22-07-2005, 15:33   #2218
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Città: Mestre (VE)
Quote:
facciamo a gara a chi trova la memory stick da 1 giga al minore prezzo possibile???

Io ho trovato questa (75 euro, comprese spese di spedizione)

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...206031656&rd=1

possibile??? Dov'e' il trucco??? io mi ricordavo prezzi intorno a 105/120 euro
okkio che se guardi bene la memory ti costa 66 gbp = 94€
oltre alle spese di spedizione infatti ci sono anche 15 gpb di assicurazione obbligatoria
Old 22-07-2005, 16:19   #2219
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da ndryx
okkio che se guardi bene la memory ti costa 66 gbp = 94€
oltre alle spese di spedizione infatti ci sono anche 15 gpb di assicurazione obbligatoria
mmm...quindi siamo quasi li'...mmm...mumble, mumble: che faccio?
Everyman è offline  
Old 22-07-2005, 17:18   #2220
beejey
Senior Member

Atteso per questo autunno su Sony PSP, Konami ha appena rivelato a sorpresa al mondo intero le prime immagini di Pro Evolution Soccer 5, prossimo capitolo della famosissima e apprezzatissima serie calcistica che si muove in parallelo allo sviluppo di Winning Eleven.
La versione per il portatile di casa Sony sarà praticamente identica alla controparte per PlayStation 2; 57 saranno i team internazionali inclusi e 136 le squadre di club.
Per quanto riguarda invece le modalità di gioco troveremo 6 differenti leghe e una moltitudine di tornei.
Sarà infine possibile giocare in multiplayer tramite la connessione wi-fi e persino collegare la console alla PS2 per scambiare i dati tra le due edizioni, in particolare le squadre create.

beejey è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian