|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi ma il web browser probabilmente sempre da utilizzare con un access point giusto?
|
|
#2202 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
mmm...devono trovare il modo di usare la psp+internet tramite cellulare.
Se i costi sono relativamente bassi, sarebbe il crack (magari con schede da 5/10 euro prepagate). Una cosa del genere risolverebbe i miei problemi in autobus/treno/macchina Qualcuno sa qualcosa a riguardo? |
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Un mio amico ha un PSP giapponese agg. con firmware italiano e 5 giochi da vendere..qualcuno interessato?
|
|
#2207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Tra i vari annunci fatti durante il Playstation Meeting 2005, troviamo anche quello del nuovo firmware per PSP, che giungerà alla versione 2.00 e sarà disponibile per il download (direttamente su PSP o da scaricare su PC) a partire dal 27 Luglio per le console in versione Jap, con a ruota quello per la versione Americana. Le PSP europee dovrebbero essere già dotate di questo firmware nel momento in cui saranno disponibili nei negozi.
Tra le numerose novità segnaliamo in particolare le seguenti: -Presenza di un browser che permetterà la navigazione su Internet, aderente alle specifiche HTML 4.01 ma che per adesso non supporterà la tecnologia flash. -Compatibilità con nuovi codec audio, tra i quali MP4 AAC e WAV. -Compatibilità con il codec video MP4 AVC, che permetterà di generare filmati su memory stick di maggiore qualità e a pieno schermo. -Possibilità di leggere anche i formati d'immagine TIFF, GIF e BMP. -Possibilità di scambiare immagini tra due PSP mediante la modalità ad hoc. -Possibilità di cambiare lo sfondo della PSP scegliendo una delle immagini presenti su Memory Stick. -Supporto per il protocollo di sicurezza wireless WPA-PSK, più sicuro rispetto al protocollo WEP. |
|
|
|
|
#2208 |
|
Senior Member
|
Sempre durante il Playstation Meeting 2005, Sony ha mostrato una nuova versione della sua console portatile PSP, di colore bianco, che sarà in vendita in Giappone a partire dal prossimo 15 Settembre. Non sono ancora trapelati dettagli per un'eventuale uscita di questa colorazione negli Stati Uniti ed Europa, ma probabilmente avverrà in un secondo momento.
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Bannato
|
facciamo a gara a chi trova la memory stick da 1 giga al minore prezzo possibile???
Io ho trovato questa (75 euro, comprese spese di spedizione) http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...206031656&rd=1 possibile??? Dov'e' il trucco??? io mi ricordavo prezzi intorno a 105/120 euro |
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Nuovo firmware in arrivo:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35553 EDIT: azz come non detto, era già stato segnalato, sorry non avevo visto |
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
figa, per quel prezzo è mia.. giusto stamane sono andato per prenderne una e ho trovato 128 mb non sony a 50 euro da euronics
|
|
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
che figta...mi gustano troppo anche quei foderini!!! |
|
|
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
|
il problema del nero è che si vedono subito le ditate e graffi, ma il problema del bianco è ben peggiore perchè col tempo ingiallisce.. e voglio vedere quelle custodie in simil spugna dopo un pò come diventano!
|
|
|
|
|
#2214 | |
|
Bannato
|
Quote:
mmm...ci devo pensare Quel che voglio avere e': - una memory da 32 mega per salvare le posizioni dei vari games (basta e avanza...tanto e' gia' inclusa nella confezione) -una memory da 1 giga per la musica -una memory da 2 giga per i video (o al massimo due memory da 1 giga). Chi e' pazzo come il sottoscritto??? |
|
|
|
|
|
#2215 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla Sony dovrebbero fare una PSP argentata o grigio metallizzato, cosi' poi faccio lo sborone ogni volta che viaggio in aereo Vaccate a parte...sasha, da come scrivi sembra di conoscerti. Ci siamo incontrati in qualche altro forum????? Mi sembri familiare |
|
|
|
|
|
#2216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
ONQuesta ve la devo raccontare.... Tornado in aereo 4 giorni fa la hostess di volo mi dice : "Scusami che cos'e' quello il nuovo gameboy?" Io gli rispondo : "No, guarda e' la nuova console portatile della Sony PSP?" Lei : "Non l'avevo mai vista" Io : "Guarda esce in Italia il 1 Settembre quindi potrebbe essere questo il motivo...." e poi se ne va. Io continuo a giocare con Ridge Racer e dopo ancora un po' mi viene a bussare sulla spalla ed esordisce : "Scusami il comandante mi ha detto che equivale a livello di radiazioni ad un GameBoy quindi lo devi spegnere...." Naturalmente io ho spento la PSP ma praticamente mi sono allungato sul corridoio dell'aereo per le risate..... Che si inventano.... OFFAppena esce qui' in Italia sono sicuro di prenderne anche un'altra di colore bianca... E' molto elegante....
|
|
|
|
#2217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
oltre alle spese di spedizione infatti ci sono anche 15 gpb di assicurazione obbligatoria |
|
|
|
|
|
#2219 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2220 |
|
Senior Member
|
Atteso per questo autunno su Sony PSP, Konami ha appena rivelato a sorpresa al mondo intero le prime immagini di Pro Evolution Soccer 5, prossimo capitolo della famosissima e apprezzatissima serie calcistica che si muove in parallelo allo sviluppo di Winning Eleven.
La versione per il portatile di casa Sony sarà praticamente identica alla controparte per PlayStation 2; 57 saranno i team internazionali inclusi e 136 le squadre di club. Per quanto riguarda invece le modalità di gioco troveremo 6 differenti leghe e una moltitudine di tornei. Sarà infine possibile giocare in multiplayer tramite la connessione wi-fi e persino collegare la console alla PS2 per scambiare i dati tra le due edizioni, in particolare le squadre create. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

ON